TrovaStreaming
Tutti i film drammatici disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su Google Play, iTunes, CHILI, Wuaki e Infinity sono disponibili 2.529 film drammatici pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

L'intrusa
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,89
ASSOLUTAMENTE SÌ
Di Costanzo entra ancora una volta nel vivo dei temi affrontati e si conferma regista dalla spiccata sensibilità autoriale. Drammatico - Italia, Svizzera, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 4,00
Un film di Leonardo Di Costanzo. Da vedere 2017 ❯ Con Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Martina Abbate, Anna Patierno, Marcello Fonte, Gianni Vastarella, Flavio Rizzo, Maddalena Stornaiuolo. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Un racconto ambientato nel mondo del volontariato, tra coloro che quotidianamente si trovano a contatto diretto col disagio. Recensione ❯

Napoli ai giorni nostri. Giovanna è un donna che lavora nel sociale e che si deve confrontare quotidianamente con le problematiche sociali della città. Il centro che dirige offre un luogo protetto in cui crescere e giocare dopo le ore di attività scolastica a bambini che potrebbero finire precocemente a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Maria, madre di due bambini, chiede e trova rifugio, con il consenso di Giovanna, in un monolocale che appartiene al centro. La quale però non sa che si tratta della giovane moglie di un boss della camorra ricercato per un efferato omicidio. Continua »

TROVASTREAMING
L'INTRUSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Noi Siamo Tutto
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Il tema della malattia grave in età giovanile torna sul grande schermo. Drammatico - USA, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Stella Meghie.  Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson, Anika Noni Rose, Dan Payne, Farryn VanHumbeck. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una giovane ragazza di nome Maddy è costretta a vivere tra le mura di casa a causa di una malattia. Ma l'amore per il vicino di casa stravolgerà la sua vita. Recensione ❯

Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili. Continua »

TROVASTREAMING
NOI SIAMO TUTTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il colore nascosto delle cose
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Con pochi tocchi essenziali e una spiccata sensibilità, Soldini traspone su grande schermo la complessità di una diversa condizione esistenziale. Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,73
Un film di Silvio Soldini. Da vedere 2017 ❯ Con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia. Uscita venerdì 8 settembre 2017. Distribuzione Videa - CDE.

Un pubblicitario in carriera si innamora di una donna non vedente molto combattiva. Tra i due scoppia una passione inaspettata. Recensione ❯

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare. Continua »

TROVASTREAMING
IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'inganno
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Sofia Coppola rivede un grande classico passando da un genere all'altro con acutezza e con una leggerezza accattivante. Drammatico - USA, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,42
Un film di Sofia Coppola.  Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke, Emma Howard. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un uomo viene ferito e curato dalle donne di un collegio femminile. Tre di loro si innamorano di lui. Recensione ❯

In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite. Continua »

TROVASTREAMING
L'INGANNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Madre!
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Una grande prova di regia e montaggio per una dark comedy che spiazza e dissotterra verità nascoste. Drammatico - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,25
Un film di Darren Aronofsky.  Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson, Jovan Adepo, Cristina Rosato, Brian Gleeson. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di ospiti si presenta a casa di un uomo e una donna. Il loro arrivo disturba la quiete della casa e mette alla prova la loro relazione. Recensione ❯

Lei si è trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, e poiché la casa di Lui è stata completamente distrutta da un incendio, lei gliela sta ricostruendo intorno pezzo dopo pezzo, con determinazione e concretezza. Lui, invece, non riesce a superare il blocco che gli impedisce di scrivere e passa le giornate davanti alla pagina bianca. I suoi libri giacciono allineati sui ripiani di casa, ma il Poeta sembra aver perso l'ispirazione, e a nulla servono gli incoraggiamenti amorevoli di Lei. E mentre Lei desidera ardentemente costruire con Lui una famiglia, Lui si concentra ostinatamente sul proprio sterile horror vacui. Finché nella casa isolata irrompe uno sconosciuto, che porta con sé una serie di invasori sempre più numerosa. E Lei vede gradualmente profanato quello spazio sacro che aveva edificato con totale abnegazione personale. Continua »

TROVASTREAMING
MADRE!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Appuntamento al parco
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,41
CONSIGLIATO NÌ
Una storia d'amore in età avanzata con una Diane Keaton che regala al suo personaggio una tenerezza senza tempo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,22
Un film di Joel Hopkins.  Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna si innamora di un uomo che vive immerso nella natura. Almeno fino a quando la sua casa non rischia di essere demolita. Recensione ❯

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato. Continua »

TROVASTREAMING
APPUNTAMENTO AL PARCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Una famiglia
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,24
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera "ispirata a storie vere" che agisce su due piani divergenti: quello realistico e quello metaforico. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,90
PUBBLICO 2,33
Un film di Sebastiano Riso.  Con Micaela Ramazzotti, Patrick Bruel, Pippo Delbono, Fortunato Cerlino, Marco Leonardi, Matilda De Angelis, Ennio Fantastichini, Sebastian Gimelli Morosini. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il diritto alla maternità di una coppia si scontra con la latitanza dello Stato. Pur di esaudire il loro desiderio dovranno fare i conti con il mondo criminale. Recensione ❯

Maria e Vincenzo vivono un'esistenza al limite, in cui il dominio psicologico di Vincenzo è evidente, e molto meno evidente la ragione per cui Maria vi si assoggetta da anni. Per Vincenzo, Maria è una (l'unica?) fonte di reddito, grazie ad una fertilità che l'ha resa madre più volte, ma l'ha anche prosciugata della propria energia vitale. Per Maria, Vincenzo è (forse) stato un tempo miraggio di salvezza, ma ora è, di fatto, severo controllore. È impossibile dire altro senza fare spoiler rispetto ad una costruzione narrativa che rende inizialmente misteriosa la natura del patto stabilito all'interno della coppia. Continua »

TROVASTREAMING
UNA FAMIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
La storia dell'amore
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
La difficoltà di essere vecchi come di essere giovani in un mondo percepito come in guerra con se stesso. Drammatico - Francia, Canada, Romania, USA, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Radu Mihaileanu. Da vedere 2016 ❯ Con Derek Jacobi, Sophie Nélisse, Gemma Arterton, Elliott Gould, Mark Rendall, Torri Higginson, William Ainscough, Alex Ozerov. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Ai lati opposti della città si consumano due storie d'amore desiderate e vissute. In modi diversi, in contesti diversi. Recensione ❯

Leo, Bruno e Zvi crescono in un villaggio ebraico della Polonia di inizio Novecento innamorati della stessa ragazza, la bellissima e volubile Alma, che promette a tutti e tre di sposarli, uno dopo l'altro. In realtà Alma ama solo uno dei tre, e il fortunato è Leo. Quando Alma, davanti all'avanzare del nazismo, viene spedita dal padre negli Stati Uniti, Leo promette di raggiungerla e nel frattempo di spedirle, insieme alle sue lettere, i capitoli di un grande romanzo che sta scrivendo sulla loro storia d'amore. Continua »

TROVASTREAMING
LA STORIA DELL'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il Libro di Henry
DRAMMATICO
Non bastano dei bravi interpreti per sostenere un film che zoppica fin dall'inizio, né una bella ambientazione per mascherare i vuoti. Drammatico - USA, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Colin Trevorrow.  Con Naomi Watts, Jaeden Lieberher, Jacob Tremblay, Sarah Silverman, Lee Pace, Maddie Ziegler, Dean Norris, Tonya Pinkins. Uscita giovedì 23 novembre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Susan è una madre coraggiosa che decide di aiutare il figlio a mettere in moto un progetto che il ragazzo ha scritto in un libro. Recensione ❯

Henry è un ragazzino prodigio, un piccolo genio che si prende cura di ogni aspetto della vita della madre single e del fratellino Peter, che invece è un bambino normale, immaturo e indifeso. Ma Henry ha un cruccio: non riesce a convincere gli adulti che la sua vicina di casa, la timida Christina, sia vittima di abusi da parte del patrigno, il duro signor Sickleman. Eppure Henry ne è certo e non trova altra strada che ideare l'assassinio perfetto dell'uomo. Sarà però sua madre a dover seguire per filo e per segno le istruzioni che lui ha appuntato sul suo quaderno, perché Henry, nel frattempo, si trova a lottare contro un altro, subdolo nemico. Continua »

TROVASTREAMING
IL LIBRO DI HENRY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Directions - Tutto in una Notte a Sofia
DRAMMATICO
La rappresentazione efficace di una società senza fede e senza legge, i cui membri si domandano perduti quando è cominciata l'indifferenza che adesso li abita. Drammatico - Bulgaria, Germania, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stephan Komandarev.  Con Ivan Barnev, Georgi Kadurin, Borisleva Stratieva, Anna Komandareva, Vassil Vassilev. Uscita lunedì 27 novembre 2017. Distribuzione Wanted.

Basato su eventi reali, la sceneggiatura scritta a quattro mani da Simeone Ventsislavov e Stephan Komandarev intreccia sei storie di altrettanti tassisti in una libera interpretazione del racconto di Chekhov, Grief. Recensione ❯

Misho, proprietario di una piccola impresa, guida il taxi la sera per arrotondare lo stipendio. Affannato tra la gestione della figlia adolescente e una cliente imprevista e insistente, scopre che la tangente che avrebbe dovuto pagare per ottenere un prestito è raddoppiata. Il consiglio etico che ha esaminato la sua denuncia per ricatto vuole la sua parte. Continua »

TROVASTREAMING
DIRECTIONS - TUTTO IN UNA NOTTE A SOFIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Prima di domani
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Teen movie sentimental-filosofico che dà personalità al romanzo di Lauren Oliver e possiede il dono della sobrietà. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,60
Un film di Ry Russo-Young.  Con Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Kian Lawley, Elena Kampouris, Jennifer Beals, Diego Boneta, Alyssa Lynch. Uscita mercoledì 19 luglio 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Una giovane ragazza vive l'incubo di rivivere lo stesso identico giorno più volte. Ma questo sarà anche la grande occasione per aggiustare le scelte sbagliate del passato. Recensione ❯

Samantha si sveglia e crede di avere davanti a sé una giornata speciale, perché è il "giorno dei cupidi" nel suo liceo e perché lei e Rob, il suo ragazzo, hanno in programma una serata importante. La giornata è in verità molto più speciale di quel che crede e si ripeterà uguale a se stessa, come per una sorta di scherzo del destino, finché Sam non capirà come viverla appieno, nel modo giusto: come se fosse l'ultima. Continua »

TROVASTREAMING
PRIMA DI DOMANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Quello che so di lei
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Provost omaggia la sua levatrice con una storia di invenzione che conserva una base di osservazione acuta sul piano sociale. Drammatico - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,00
Un film di Martin Provost. Da vedere 2017 ❯ Con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot, Pauline Etienne, Audrey Dana, Marie Paquim. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati. Recensione ❯

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare. Continua »

TROVASTREAMING
QUELLO CHE SO DI LEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Cuori puri
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima intensa, schietta e carica di un realismo che si fa cinema ad ogni inquadratura. Drammatico - Italia, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,64
PUBBLICO 3,13
Un film di Roberto De Paolis. Da vedere 2017 ❯ Con Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, Antonella Attili, Federico Pacifici, Isabella Delle Monache. Uscita mercoledì 24 maggio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Loro sono Agnese e Stefano. Lei ha quasi 18 anni, lui 25. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Recensione ❯

Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 17 anni, vive sola con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo violento e dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di macchine che confina con un grande campo rom. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l'uno dell'altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, convinta di aver tradito i suoi ideali, prende una decisione estrema nella speranza di poter cancellare il peccato commesso. Continua »

TROVASTREAMING
CUORI PURI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sieranevada
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
In un film racchiuso tra pareti domestiche, Puiu si interroga su cosa sia ora la Romania e lascia allo spettatore la facoltà di giudicare. Drammatico - Francia, Romania, Bosnia-Herzegovina, 2016. Durata 173 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,33
Un film di Cristi Puiu. Da vedere 2016 ❯ Con Mimi Branescu, Judith State, Bogdan Dumitrache, Dana Dogaru, Sorin Medeleni, Ana Ciontea, Mirela Apostu, Eugenia Bosânceanu. Uscita giovedì 8 giugno 2017. Distribuzione Parthénos.

La famiglia si riunisce per commemorare la morte del patriarca e nel ritrovarsi, si scoprono. Recensione ❯

Bucarest tre giorni dopo l'attacco a Charlie Hebdo a Parigi. Sono trascorsi quaranta giorni dalla morte di suo padre e il dottor Lary raggiunge i propri familiari per una cerimonia commemorativa in casa della madre. Tra i presenti emergono, sempre più evidenti, le tensioni che sono di varia natura. Continua »

TROVASTREAMING
SIERANEVADA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sicilian Ghost Story
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Il talento di Piazza e Grassadonia mantiene senza cedimenti il fascino di un film che sfida le convenzioni di genere. Drammatico - Italia, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,81
Un film di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza. Da vedere 2017 ❯ Con Julia Jedlikowska, Gaetano Fernandez, Corinne Musallari, Andrea Falzone, Federico Finocchiaro, Lorenzo Curcio, Vincenzo Amato, Sabine Timoteo. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Basato su una storia vera, il film racconta la vicenda di una giovane che non si arrende alla sparizione del ragazzo di cui è innamorata, il figlio di un boss della mafia locale che è stato rapito. Recensione ❯

Luna, una ragazzina siciliana con la passione per il disegno, frequenta un compagno di classe, Giuseppe, contro il volere dei suoi genitori, soprattutto della rigida madre che viene dalla Svizzera, perché il padre di lui è coinvolto con la malavita. Giuseppe porta lo stesso nome di Giuseppe Di Matteo e come lui scompare misteriosamente, al termine di un pomeriggio passato insieme a Luna. Lei non si dà pace, entrando in conflitto sia con la famiglia, sia con i compagni di classe e nel crescendo drammatico del film anche con la migliore amica. La certezza che Giuseppe si possa salvare le viene dai suoi strani sogni e da un terribile evento, in cui quasi annega in un lago e le sembra di ritrovare il ragazzo in una sorta di antro subacqueo. La realtà però è assai meno magica e molto più terribile. Continua »

TROVASTREAMING
SICILIAN GHOST STORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lady Macbeth
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto di una dark lady ingenua e perversa, Lady Macbeth è un efficace studio di carattere e di trasformazione da vittima a carnefice. Drammatico - Gran Bretagna, 2016. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,95
Un film di William Oldroyd. Da vedere 2016 ❯ Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank, Golda Rosheuvel, Anton Palmer, Rebecca Manley. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Teodora Film.

Adattato da Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Nikolaj Leskov, il ritratto di una gotica dark lady, ingenua e perversa. Recensione ❯

La giovane Katherine vive reclusa in un gelido palazzo isolato nella campagna, inchiodata da un matrimonio di convenienza, evitata dal marito, disinteressato a lei, e tormentata dal suocero che vuole un erede. La noia estrema e la solitudine forzata spingono Katherine, durante una lunga assenza del marito, a avventurarsi tra i lavoratori al loro servizio e ad avviare una relazione appassionata con uno stalliere senza scrupoli. Decisa a non separarsi mai da lui, folle d'amore e non solo, Katherine è pronta a liberarsi di chiunque si frapponga tra lei e la sua libertà di amare chi vuole. Continua »

TROVASTREAMING
LADY MACBETH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'equilibrio
DRAMMATICO
Vincenzo Marra affronta con responsabilità e schiettezza uno degli argomenti più spinosi nell'Italia cattolica. Drammatico - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vincenzo Marra.  Con Mimmo Borrelli, Roberto Del Gaudio, Lucio Giannetti, Giuseppe D'Ambrosio, Francesca Zazzera, Autilia Ranieri, Paolo Sassanelli, Astrid Meloni. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Una storia commovente che parla di umanità e della forza di difendere la propria fede davanti al dolore. Recensione ❯

Don Giuseppe, parroco a Roma, chiede di essere trasferito nella sua terra d'origine, la Campania, e la sua richiesta viene accolta: prenderà il posto di Don Antonio, che sovrintende la parrocchia di un paesino del napoletano con grande entusiasmo, ed è molto apprezzato dai fedeli. Appena arrivato Don Giuseppe si scontra con l'ostilità di suor Antonietta, braccio destro di Don Antonio, e si imbatte in Assunta, una giovane donna che nasconde un doloroso segreto. In breve dovrà decidere se lasciarsi coinvolgere dai problemi che affliggono i parrocchiani o "farsi i fatti propri", come lo invitano a fare coloro che collaborano a vari livelli con la malavita locale. Continua »

TROVASTREAMING
L'EQUILIBRIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
L'altro volto della speranza
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Kaurismaki impartisce importanti lezioni senza dimenticare di far sorridere, come solo i grandi del cinema hanno saputo fare. Drammatico - Finlandia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,09
PUBBLICO 3,67
Un film di Aki Kaurismäki. Da vedere 2017 ❯ Con Sherwan Haji, Sakari Kuosmanen, Ilkka Koivula, Janne Hyytiäinen, Nuppu Koivu, Kaija Pakarinen, Simon Al-Bazoon, Kati Outinen. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

Un commesso viaggiatore finlandese incontra un rifugiato siriano. Si aiuteranno a vicenda, nonostante il razzismo più becero della popolazione. Recensione ❯

Khaled è un rifugiato siriano che ha raggiunto Helsinki dove ha presentato una domanda di asilo che non ha molte prospettive di ottenimento. Wilkström è un commesso viaggiatore che vende cravatte e camicie da uomo il quale decide di lasciare la moglie e, vincendo al gioco, rileva un ristorante in periferia. I due si incontreranno e Khaled riceverà aiuto da Wilkström ricambiando il favore. Nella società che li circonda non mancano però i rappresentanti del razzismo più becero. Continua »

TROVASTREAMING
L'ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Aspettando il Re
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Un tono surreale efficace per una storia d'amore che risulta consolatoria e tutt'altro che approfondita. Drammatico - USA, Germania, Gran Bretagna, Francia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,60
Un film di Tom Tykwer.  Con Tom Hanks, Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry, Megan Maczko, Dhaffer L'Abidine. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Torna sul grande schermo l'accoppiata Tom Hanks - Tom Tykwer dopo Cloud Atlas (2013). Recensione ❯

Alan Clay è un uomo d'affari americano la cui vita è andata a rotoli: ha perso la casa, il matrimonio, la stima del padre, non sa come pagare gli studi della figlia ed è afflitto dai sensi di colpa per aver chiuso uno stabilimento americano in favore di una delocalizzazione in Cina - che alla lunga non ha nemmeno ripagato. Ora cerca di rifarsi vendendo un sistema di teleconferenza via ologramma al Re dell'Arabia Saudita, nella città di KMET, che è ancora in realtà solo un progetto e di fatto consiste in una palazzina di uffici in mezzo al deserto. Continua »

TROVASTREAMING
ASPETTANDO IL RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Dinner
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Un dramma da camera a sfondo politico e dunque esistenziale nel senso più profondo del termine. Drammatico - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,92
Un film di Oren Moverman.  Con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye, Michael Chernus, Charlie Plummer, Chloë Sevigny. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione Videa - CDE.

Adattamento del romanzo di Herman Koch, il film è uno sguardo su come genitori lontani tentano di proteggere i propri figli. Recensione ❯

Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c'è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale. Continua »

TROVASTREAMING
THE DINNER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Fortunata
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Un romanzo popolare pieno di colori e vitalità disperata, con una regia muscolare, irrequieta, affamata di vita come la sua protagonista. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,31
Un film di Sergio Castellitto.  Con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla, Nicole Centanni, Valeria Nardilli, Liliana Fiorelli. Uscita sabato 20 maggio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Fortunata è una giovane mamma che ha alle spalle un matrimonio fallito. Cercherà in tutti i modi di realizzare il sogno di aprire un salone tutto suo. Recensione ❯

Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente. Continua »

TROVASTREAMING
FORTUNATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Song To Song
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera sul ritorno con cui Malick, dietro un'apparente continuità stilistica, sembra tentare strade nuove. Drammatico - USA, 2017. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,40
Un film di Terrence Malick.  Con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Berenice Marlohe, Val Kilmer. Uscita mercoledì 10 maggio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas. Recensione ❯

Austin, Texas. Città di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non è ancora del tutto conclusa. Durante un viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicità. Continua »

TROVASTREAMING
SONG TO SONG
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sette minuti dopo la Mezzanotte
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
L'elaborazione di una perdita e la crisi pre-adolescenziale, travestiti da fiaba gotica. Drammatico - USA, Spagna, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 4,25
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2016 ❯ Con Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell, Ben Moor, James Melville, Oliver Steer, Dominic Boyle. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un bambino, spesso deriso dai compagni, è molto triste per la malattia che ha colpito la madre. Cercherà conforto in un mondo di fantasia. Recensione ❯

Un ragazzino di nome Conor O'Malley si trova in un momento difficile della propria vita. La madre è affetta da un male incurabile, benché neghi l'evidenza, e Conor trascorre le sue giornate con l'odiata nonna o con i bulli della scuola che lo tormentano. Ma una notte, sette minuti dopo la mezzanotte, un gigantesco uomo-albero gli fa visita nei suoi sogni per raccontargli delle strane favolette morali. E infine per ascoltare la sua storia, quella di Conor O'Malley. Continua »

TROVASTREAMING
SETTE MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un film magnifico, peripatetico, che scandaglia i sentimenti umani attraverso dialoghi sublimi per delicatezza e intuizione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 2,96
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2017 ❯ Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia. Recensione ❯

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità e una pervasività che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà quella nuova armonia, creando forse la possibilità per recuperarne una più antica. Continua »

TROVASTREAMING
LA TENEREZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film drammatici disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
russia
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
finlandia
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
ucraina
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
estonia
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
etiopia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
yemen
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
mongolia
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
kenya
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
cambogia
    ❯  
pakistan
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
One Movie
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
UIP
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
QMI
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu