TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da good films disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 47 film distribuiti da good films pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Parigi può attendere
USA
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Commedia irriducibilmente americana, per la resistenza di una prospettiva di felicità. Commedia - USA, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,33
Un film di Eleanor Coppola.  Con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione Good Films.

Anne è a un bivio della vita: a lungo sposata con un produttore cinematografico di successo riscopre inaspettatamente se stessa in un viaggio in auto da Cannes a Parigi con un socio in affari di suo marito. Recensione ❯

Anne ha un marito distratto e una vita 'in secondo piano'. Il palcoscenico è destinato a Michael, produttore hollywoodiano di passaggio a Cannes e diretto a Budapest, per sopraggiunto impegno. Anne decide diversamente, congeda il consorte e sceglie Parigi. Jacques, partner francese e charmant di Michael, si offre di accompagnarla nel viaggio a bordo della sua vecchia Peugeot, una decappottabile blu come la riviera francese. Tra soste e picnic, formaggi e crème brûlée, ammiccamenti e grandi sorrisi, Anne e Jacques rimandano la destinazione e trovano soddisfazione nelle soste. Continua »

TROVASTREAMING
PARIGI PUÒ ATTENDERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
La parrucchiera
ITALIA
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia dotata di una grazia speciale e di un genuino affetto per i suoi personaggi. Commedia - Italia, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Incerti. Da vedere 2017 ❯ Con Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna De Falco, Stefania Zambrano, Arturo Muselli, Francesco Borragine. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Good Films.

Una donna decide di mettersi in proprio e aprire un salone nei Quartieri spagnoli ma scatterà la rivalità con la sua ex titolare. Recensione ❯

Rosa è una madre single e un'abile parrucchiera che lavora nel salone di Patrizia e Lello. Peccato che Lello le abbia messo gli occhi addosso e, senza curarsi della legittima consorte, faccia di tutto per mettere addosso a Rosa anche le mani. Il risultato è che la giovane parrucchiera si licenzia, e Patrizia, che pure le ha voluto bene come una madre, l'accusa di essere stata lei a tentare suo marito. Per fortuna Rosa ha due amiche combattive, la cougar Micaela e la trans Carla, pronte ad affiancarla nella sua coraggiosa impresa: aprire un negozio di parrucchiera, Testa e tempesta, nel cuore dei quartieri spagnoli Continua »

TROVASTREAMING
LA PARRUCCHIERA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mal di pietre
FRANCIA
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera che evita il rischio del mélo entrando nell'intimo dei personaggi e portando la storia a un livello superiore. Drammatico - Francia, 2016. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,25
Un film di Nicole Garcia. Da vedere 2016 ❯ Con Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois, Aloïse Sauvage, Daniel Para, Sören Rochefort. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Distribuzione Good Films.

Una donna è costretta a instaurare una relazione con un uomo che non ama. Un giorno incontra l'amore vero e progetta una fuga. Recensione ❯

Gabrielle è una donna che fa parte della borghesia agricola. Il suo destino, deciso dai genitori, è il matrimonio con José, un lavoratore stagionale che tenta in tutti i modi di renderla felice e trasformarla in una donna rispettabile di fronte alla comunità. Gabrielle però non lo ama e soffre in silenzio la sua condizione. Per tentare di curare i calcoli renali va alle terme dove incontra André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due decidono di fuggire insieme. Continua »

TROVASTREAMING
MAL DI PIETRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il padre d'Italia
ITALIA
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Un road movie che si fa favola attraverso immagini seducenti e dialoghi pieni di dolcezza e ironia. Drammatico - Italia, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,20
Un film di Fabio Mollo. Da vedere 2017 ❯ Con Luca Marinelli, Isabella Ragonese, Anna Ferruzzo, Mario Sgueglia, Federica de Cola, Miriam Karlkvist, Esther Elisha, Sara Putignano. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Distribuzione Good Films.

L'incontro fra un uomo (Luca Marinelli) che ha paura della vita e una donna (Isabella Ragonese) che la vita se la mangia a morsi. Recensione ❯

Paolo voleva diventare un falegname o un architetto, e invece fa il commesso in un megastore di arredamento preconfezionato. Da poco è stato lasciato dal suo compagno Mario, che sta provando a realizzare i suoi sogni (forse anche quelli preconfezionati) insieme a un altro uomo. Una sera, mentre Paolo va in cerca di Mario in un locale gay, incontra Mia, giovane donna incinta che sembra non sapere cosa fare di se stessa, men che meno della bambina che aspetta. Suo malgrado, Paolo si farà carico di Mia e cercherà di riportarla a casa, intraprendendo un viaggio che porterà entrambi in giro attraverso l'Italia del presente. Continua »

TROVASTREAMING
IL PADRE D'ITALIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Nebbia in agosto
GERMANIA
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un film bello e terribile che lascia dentro un profondo senso di disgusto ma anche di speranza davanti a ciò che l'essere umano può essere. Drammatico - Germania, 2016. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO N.D.
Un film di Kai Wessel. Da vedere 2016 ❯ Con Ivo Pietzcker, Sebastian Koch, Thomas Schubert, Fritzi Haberlandt, Henriette Confurius, Branko Samarovski, David Bennent, Jule Hermann. Uscita giovedì 19 gennaio 2017. Distribuzione Good Films.

Un ragazzo jenisch si trova in un ospedale psichiatrico e sperimenta il terrificante programma di eutanasia nazista. Recensione ❯

Germania, primi '40. Ernst Lossa è un tredicenne tedesco jenisch, orfano di madre e con un padre venditore ambulante senza fissa dimora. A piazzare Ernst al centro del mirino, nella Germania nazista, è soprattutto la sua indole "asociale e ribelle", che fa sì che il ragazzo sia rimbalzato da un istituto all'altro, approdando infine all'ospedale psichiatrico di Kaufbeuren. Il direttore dell'ospedale è un medico dall'apparenza gentile, e invece convinto seguace delle teorie eugentiche sostenute dal Fuhrer. Ernst si troverà a proteggere i piccoli ospiti disabili dell'istituto, considerati dal direttore e dai suoi infermieri inutili ostacoli nel programma di liberazione della Germania dall'invalidità fisica e mentale. Continua »

TROVASTREAMING
NEBBIA IN AGOSTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Captain Fantastic
USA
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Sotto i colori sgargianti della commedia indie, Matt Ross problematizza con intelligenza il tema dell'educazione degli adulti di domani. Drammatico - USA, 2016. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,35
Un film di Matt Ross.  Con Viggo Mortensen, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Charlie Shotwell, Trin Miller. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Good Films.

Viggo Mortensen interpreta un padre deciso a crescere i suoi sei figli nelle profonde foreste del Pacifico nord-occidentale, costretto però un giorno a fare i conti con il mondo reale. Recensione ❯

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa. Continua »

TROVASTREAMING
CAPTAIN FANTASTIC
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Agnus Dei
FRANCIA
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Grazie a tre interpreti femminili d'eccezione e ad un buon equilibrio generale, Anne Fontaine trasforma una storia di barbarie in un racconto di superamento del male. Drammatico - Francia, Polonia, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,77
Un film di Anne Fontaine. Da vedere 2016 ❯ Con Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig, Eliza Rycembel, Anna Próchniak, Katarzyna Dabrowska. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Good Films.

Dopo Gemma Bovery la regista francese Anne Fontaine racconta le drammatiche scelte delle suore di un convento in Polonia nel 1945. Recensione ❯

Polonia, anno 1945. Mathilde Beaulieu è una giovane dottoressa francese della Croce Rossa. Quando una suora polacca, cerca il suo aiuto, Mathilde la segue nel convento di benedettine, dove scopre che molte di loro, violentate dai soldati russi nel corso di una violenta irruzione, sono rimaste incinte e sono sul punto di partorire. Tenuta al segreto professionale, cui si aggiunge quello imposto dalla madre superiora e dalla situazione, Mathilde fa visita al convento di notte, esponendosi a non pochi rischi, e supera gradualmente la paura e la diffidenza delle monache, arrivando a stabilire con una di loro, Suor Maria, uno scambio profondo. Continua »

TROVASTREAMING
AGNUS DEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Neruda
FRANCIA
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Larrain trova l'equilibrio perfetto tra narrazione allegorica ed esigenza di verità sugli eventi drammatici che hanno caratterizzato la storia cilena. Biografico - Argentina, Cile, Spagna, Francia, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,58
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2016 ❯ Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui, Michael Silva, Jaime Vadell, Alfredo Castro. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Good Films.

Pablo Neruda è interpretato da Luis Gnecco, mentre Gael Garcia Bernal è Oscar Peluchonneau. Recensione ❯

Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1. In accordo con il partito comunista, Neruda sceglie l'esilio anziché il carcere, ma per riuscire a fuggire deve fare i conti con Oscar Peluchonneau, l'ispettore di polizia che Videla sguinzaglia contro di lui. Continua »

TROVASTREAMING
NERUDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Demolition - Amare e Vivere
USA
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
La forza è fisica, la metafora diretta. Un film che parla di fragili equilibri, appesantito da un eccesso di narrazione . Drammatico - USA, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,90
PUBBLICO 2,64
Un film di Jean-Marc Vallée.  Con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Judah Lewis, Heather Lind, Polly Draper, Wass Stevens, Hani Avital. Uscita giovedì 15 settembre 2016. Distribuzione Good Films.

Mentre prova a superare la tragica morte della moglie, un giovane banchiere vede la sua vita stravolta dall'arrivo di una lettera. Recensione ❯

Il giorno in cui la sua giovane moglie muore tragicamente, mentre è ancora in ospedale, incapace di comprendere a fondo la notizia appena ricevuta, Davis fa per acquistare qualcosa da un distributore automatico di snack ma il meccanismo s'inceppa. Nei giorni successivi, anche Davis s'inceppa, non sa più dire se amava la sua donna, se era soddisfatto della sua vita, non sa più nulla e si sfoga dentro lunghe lettere indirizzate alla responsabile del servizio clienti della società di distributori automatici. Quella persona si chiama Karen Moreno, ha un figlio adolescente che non capisce più, e sembra incapace di porre fine all'ascolto della vita e della crisi di Davis. Tra i due sconosciuti si crea un legame e poi una frequentazione vera e propria, via via più sincera. Continua »

TROVASTREAMING
DEMOLITION - AMARE E VIVERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In nome di mia figlia
FRANCIA
MYMONETRO: 3,39
CONSIGLIATO SÌ
Daniel Auteuil molto efficace in un film di cronaca giudiziaria. Drammatico - Francia, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,50
Un film di Vincent Garenq. Da vedere 2016 ❯ Con Daniel Auteuil, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti, Emma Besson, Christian Kmiotek, Serge Feuillard. Uscita giovedì 9 giugno 2016. Distribuzione Good Films.

Un giorno di luglio del 1982, André Bamberski scopre che sua figlia Kalinka è morta. Passerà quasi 30 anni a cercare di far condannare il colpevole dell'omicidio. Recensione ❯

Il 10 luglio 1982 André Bamberski riceve una telefonata in cui la ex moglie gli comunica la morte della figlia quattordicenne Kalinka.. La ragazza stava trascorrendo le vacanze in Germania con la madre e il patrigno, il dottor Dieter Krombach. In breve tempo, grazie anche a un referto autoptico che lascia più di un dubbio, Bamberski si convince che il medico abbia delle gravi responsabilità nel decesso. Da quel momento ha inizio una battaglia che lo vedrà utilizzare tutti i mezzi, legali e non, per dimostrare la sua tesi. Continua »

TROVASTREAMING
IN NOME DI MIA FIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Escobar
BELGIO
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Dopo Che Guevara, Del Toro indossa un'altra icona latinoamericana di segno diametralmente opposto. Thriller - Francia, Spagna, Belgio, 2014. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Andrea Di Stefano. Da vedere 2014 ❯ Con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac, Carlos Bardem, Ana Girardot, Laura Londoño, Lauren Ziemski. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Good Films.

Nick è un surfista americano che crede di aver trovato il paradiso in terra su una spiaggia della Colombia. Quando incontra la bella Maria e si fidanza con lei, ne è ancora più sicuro. Poi un giorno conosce lo zio di Maria, Pablo Escobar. Recensione ❯

Esordio alla regia del romano Andrea Di Stefano, il film racconta la vera storia di Nick, giovane surfista che decide di far visita al fratello in Colombia. S'innamorerà perdutamente di una ragazza del posto, Maria. Ma la loro storia d'amore prenderà una piega pericolosa quando il giovane scoprirà che la ragazza è la nipote del noto trafficante di droga Pablo Escobar. Il film è stato girato a Panama con un budget di circa 25 milioni di dollari. Continua »

TROVASTREAMING
ESCOBAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Colonia
FRANCIA
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
La partenza impegnata lascia presto il posto a un film di genere ma convince, a sorpresa, la coppia Watson-Bruhl. Thriller - Lussemburgo, Francia, Germania, 2015. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Florian Gallenberger.  Con Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey, Vicky Krieps, Jeanne Werner, Julian Ovenden, August Zirner. Uscita giovedì 26 maggio 2016. Distribuzione Good Films.

La storia di Lena e Daniel, una giovane coppia che rimane implicata nel colpo di stato militare avvenuto in Cile nel 1973. Recensione ❯

Lena e Daniel sono una coppia di giovani tedeschi innamorati. Lei è una hostess della Lufthansa, lui un grafico e un fotografo, che si è messo a servizio delle speranze rivoluzionarie del Cile di Salvador Allende. Daniel ha appena deciso di tornare in Europa con lei, quando rimane bloccato dal colpo di stato del 1973. Segnalato come collaboratore dei comunisti, viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, torturato orrendamente, e segregato nella cosiddetta Colonia Dignidad, nel sud del paese: una missione guidata dal carismatico Pius, alias Paul Schafer, dalla quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Continua »

TROVASTREAMING
COLONIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Nemiche per la pelle
ITALIA
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
La chimica fra le due attrici protagoniste funziona bene: Buy e Gerini sono davvero una buffa strana coppia. Commedia - Italia, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,65
Un film di Luca Lucini.  Con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Gigio Morra, Lucia Ragni, Andrea Bosca, Shi Yang. Uscita giovedì 14 aprile 2016. Distribuzione Good Films.

Margherita Buy e Claudia Gerini sono le protagoniste della commedia di Lucini che torna alla regia dopo La donna della mia vita. Recensione ❯

Lucia (Margherita Buy) fa la psicologa degli animali mentre Fabiola (Claudia Gerini) ha un'agenzia immobiliare e vende case di lusso. Le due donne si odiano profondamente ma in comune hanno l'amore per Paolo. Il matrimonio con Lucia è durato dodici anni e dopo il divorzio i due sono rimasti in buoni rapporti, mentre quello con Fabiola è durato otto anni. La morte di lui le ha costrette ad incontrarsi anche perché entrambe hanno dovuto confrontarsi con la scoperta di un segreto di Paolo: un figlio. Continua »

TROVASTREAMING
NEMICHE PER LA PELLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Antonia.
GRECIA
Un ritratto intimo di Antonia Pozzi, grande poetessa del Novecento. Biografico - Italia, Grecia, 2015. Durata 96 Minuti.

Un ritratto intimo di Antonia Pozzi, fotografa e poetessa del Novecento, morta suicida a soli 26 anni.

Antonia è il ritratto di un'artista, Antonia Pozzi, riconosciuta dal premio Nobel Eugenio Montale come uno dei più grandi poeti del Novecento: eppure nella sua breve esistenza non ha mai saputo di esserlo. "Antonia" è un film di Ferdinando Cito Filomarino, che sarà presentato in concorso in anteprima mondiale alla 50esima edizione del Festival di Karlovy Vary il 4 luglio.

TROVASTREAMING
ANTONIA.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il labirinto del silenzio
GERMANIA
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Film-dossier sobrio ed efficace, l'opera di Ricciarelli assume il cinema come metodo d'investigazione e approccia la Shoah con l'eloquio lento del diritto. Drammatico - Germania, 2014. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 4,35
Un film di Giulio Ricciarelli. Da vedere 2014 ❯ Con Alexander Fehling, Andre´ Szymanski, Friederike Becht, Johannes Krisch, Hansi Jochmann, Johann von Bülow, Robert Hunger-Bühler, Lukas Miko. Uscita giovedì 14 gennaio 2016. Distribuzione Good Films.

Sullo sfondo di eventi realmente accaduti, il film getta uno sguardo molto personale e particolare sullo stile di vita degli anni del "miracolo economico". Recensione ❯

Francoforte, 1958. Johann Radmann è un giovane procuratore deciso a fare sempre 'quello che è giusto'. Un principio, il suo, autografato sulla foto del genitore, scomparso alla fine della Seconda Guerra Mondiale e di cui conserva un ricordo eroico. Ma i padri della nazione, quella precipitata all'inferno da Hitler, a guardarli bene sono più mostri che eroi e Johann dovrà presto affrontarli. Avvicinato da Thomas Gnielka, giornalista anarchico e combattivo, conosce Simon, artista ebreo sopravvissuto ad Auschwitz e a due figlie gemelle, sottoposte a test crudeli dal dottor Josef Mengele. Simon ha riconosciuto in un insegnante di una scuola elementare uno degli aguzzini del campo di concentramento. Come lui, molti altri 'carcerieri' e ufficiali sono tornati alle loro vite rimuovendo colpe orribili. Colpito dal dolore di Simon e dall'ostinazione di Thomas, Johann decide di occuparsi del caso. Schiacciato tra il silenzio di chi vorrebbe dimenticare e di chi non potrà mai dimenticare, il procuratore chiede consiglio e aiuto a Fritz Bauer, procuratore generale, che gli darà carta bianca e il coraggio di perseverare. Testimonianza dopo testimonianza, Johann Radmann prende coscienza dell'orrore, ricostruisce il passato prossimo della Germania e avvia il 'secondo processo di Auschwitz'. Continua »

TROVASTREAMING
IL LABIRINTO DEL SILENZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da good films disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
ucraina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Mikado
    ❯  
UIP
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati