Digitale Terrestre: Programmi Tv di oggi

Guida alla programmazione della tv digitale terrestre di oggi. Palinsesto completo dei canali e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionarin.d.
 critican.d.
 pubblico * * * * -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Un posto al sole di Salvatore Romano, Marco Russo Di Chiara, Antonio Canitano. oggi alle ore 5,00 su Rai Premium.
martedý 21 novembre 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 20,30

Passato e presente

Film (1971)

Regia di Manoel de Oliveira. Con Maria De Saisset, Manuela De Freitas, Alberto Iñacio, Pedro Pinheiro.
continua»
Genere Commedia, produzione , 1971. Durata 115 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,00

Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (2003)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jan De Bont. Con Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Chris Barrie, Ciarán Hinds.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone, 2003. Durata 115 minuti circa.

Nei profondi abissi, Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che, secondo le leggende, conterrebbe l'essenza del male e che ha il potere di catapultare il mondo nel caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure ai quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove, secondo il codice, si troverebbe il conteso oggetto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Gli spietati

Gli spietati

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,93)

Film (1992)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Clint Eastwood. Con Morgan Freeman, Gene Hackman, Richard Harris, Clint Eastwood, Frances Fisher.
continua»
Genere Western, produzione USA, 1992. Durata 122 minuti circa.

Due cowboy sfregiano una prostituta. Le sue colleghe mettono insieme mille dollari di taglia per vendicarla. Così si mettono in azione i pistoleri per guadagnarsi la somma. I personaggi sono Clint Eastwood, ex killer che adesso fa il contadino, vedovo con due bambini; Richard Harris, un ammazzasette inglese tutto fumo e niente arrosto; Morgan Freeman, amico di Eastwood dai tempi d'oro delle rapine. E c'è lo sceriffo Gene Hackman, che ha una sua personalissima idea della giustizia: tratta bene i cattivi e male i "buoni". Tutta gente sui sessant'anni. C'è anche un giovane killer scattante, ma non ci vede a più di cinquanta metri.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,10
La prima volta di mia figlia

La prima volta di mia figlia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Riccardo Rossi. Con Riccardo Rossi, Anna Foglietta, Fabrizia Sacchi, Stefano Fresi, Benedetta Gargari Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2014. Durata 80 minuti circa.

Alberto è un medico della mutua, maniaco dell'ordine, separato da dieci anni e totalmente dedito - emotivamente ed affettivamente - alla figlia quindicenne, Bianca. Un giorno uguale a tutti gli altri della sua vita completamente organizzata, metodica e ordinata, arriva un fulmine a ciel sereno: legge di nascosto sul diario di Bianca che la sua bambina sta per fare l'amore per la prima volta! Alberto è nel panico, non aveva ancora immaginato che potesse arrivare quel giorno anche per sua figlia: l'angelo della sua vita... Deciso a combattere per non far accadere il "fattaccio", o quantomeno a far capire a sua figlia come "dovrebbe essere fatto" organizza una cena con la sua più cara amica Marina, ginecologa al consultorio e per questo - secondo Alberto - esperta di adolescenti, per dissuadere la figlia dal 'commettere questo grave errore'. Al tavolo si aggiungono, indesiderati e inaspettati, Giovanni, l'inopportuno marito di Marina ed Irene, una psicologa collega di Alberto che lui detesta, perché è il suo esatto contrario. Si ritrovano tutti a raccontare le loro prime volte, ma nessuna delle esperienze riesce a dare a Bianca quello slancio educativo che Alberto tanto cercava e a farle capire tra le righe che non è ancora il momento giusto. Le cose quindi non andranno come sperato e quella che doveva essere una cena "istruttiva" si trasformerà in uno zoo, una grande "terapia di gruppo" che cambierà per sempre il rapporto tra padre e figlia..."

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,14
Training Day

Training Day

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Ethan Hawke, Scott Glenn, Tom Berenger, Snoop Dogg.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2001. Durata 123 minuti circa.

Jake Hoyt è appena entrato nell'Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake crede in quel che fa e non ha dubbi sul fatto che il suo sia un compito di rilevanza sociale. Ci penserà il collega veterano Alonzo Harris a cercare di aprirgli gli occhi rivelando tutta la propria corruzione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,15
Vizi di famiglia

Vizi di famiglia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Reiner. Con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kevin Costner, Richard Jenkins.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, Australia, 2005. Durata 96 minuti circa.

Charles Webb, chi era costui? È certamente più noto un suo romanzo, Il laureato. Webb, per la sua storia che nel '67, grazie al film, girò il mondo, si ispirò a una famiglia vera di Pasadena, gli Huttinger, diventati nella finzione i Robinson. Insomma, la matura Anne Bancroft (cioè la signora Robinson) che sedusse il neolaureato Dustin Hoffman innamorato di sua figlia Katharine Ross, la ritroviamo qui nei panni di Shirley MacLaine, la nonna Katharine. La figlia è morta giovane.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
2012

2012

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Film (2009)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roland Emmerich. Con John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet, Oliver Platt, Thandie Newton.
continua»
Genere Catastrofico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Canada, 2009. Durata 158 minuti circa.

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
La maschera di Zorro

La maschera di Zorro

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Campbell. Con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Stuart Wilson, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1998. Durata 136 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
The Tree of Life

The Tree of Life

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Terrence Malick. Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione India, Gran Bretagna, 2011. Durata 138 minuti circa.

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,15
Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Sollett. Con Julianne Moore, Ellen Page, Michael Shannon, Steve Carell, Anthony DeSando.
continua»
Genere Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 103 minuti circa.

Laurel Hester è un detective di polizia nello stato del New Jersey. A fianco del suo partner, Dane Wells, combatte il crimine, colleziona articoli delle sue indagini e sogna di diventare tenente. Riservata sulla sua vita sentimentale, Laurel vive la sua omosessualità lontana da casa e dal suo dipartimento. L'incontro con Stacie, una giovane donna che aggiusta motori e cambia le ruote in sette minuti e una manciata di secondi, la induce però a rivelarsi e a rivelare al mondo il suo orientamento sessuale. Laurel e Stacie comprano una casa, 'adottano' un cane, coltivano il giardino e si certificano 'coppia di fatto'. Ma il loro amore è interrotto dalla malattia di Laurel, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Spogliamoci così, senza pudor...

Spogliamoci così, senza pudor...

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Film (1977)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sergio Martino. Con Enrico Montesano, Johnny Dorelli, Barbara Bouchet, Ursula Andress, Ninetto Davoli.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1977. Durata 115 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Oblivion

Oblivion

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joseph Kosinski. Con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 156 minuti circa.

Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata. Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d'altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell'umanità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
L'uomo che fissa le capre

L'uomo che fissa le capre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Grant Heslov. Con George Clooney, Ewan McGregor, Jeff Bridges, Kevin Spacey, Stephen Lang.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, Gran Bretagna, 2009. Durata 93 minuti circa.

Un giornalista, cercando di perdere se stesso in una storia di guerra dopo il fallimento del suo matrimonio, ottiene di più di quello che ha concordato quando incontra un'agente delle forze speciali che rivela l'esistenza di un segreto, un'unita psichica militare il cui obiettivo è di finire la guerra. Il fondatore dell'unità è disperso e le tracce portano ad un altro soldato psichico che ha alterato la missione per curare i suoi interessi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,15
Chicago Fire

Chicago Fire

Film (2012)

Regia di Jeffrey Nachmanoff. Con Jesse Spencer, Lauren German, David Eigenberg, Eamonn Walker, Monica Raymund.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012.

La tensione è altissima quando devi prendere una decisione che può salvare o non salvare la vita di un uomo. Lo sanno bene i membri della squadra Chicago Fire, che rischiano ogni giorno il tutto per tutto. Quando una tragedia colpisce uno dei loro, gli amici iniziano a scaricarsi la colpa a vicenda.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,22

Dalla Cina con furore

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (1972)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Lo Wei. Con Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, James Tien, Feng Tien.
continua»
Genere Avventura, produzione Hong Kong, 1972. Durata 106 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,40
Il vento e il leone

Il vento e il leone

* * * * -
(mymonetro: 4,02)

Film (1975)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Milius. Con Sean Connery, Brian Keith, Candice Bergen Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1975. Durata 119 minuti circa.

Nel 1904 in Marocco un capo ribelle berbero, volendo procurare grane al sultano asservito ai francesi e ai tedeschi, rapisce una vedova americana e i suoi due figli. Il presidente Teodoro Roosevelt, desideroso di difendere il prestigio del suo paese, manda un contingente di marines. Frattanto tra rapitore e rapiti è nata una mutua simpatia e, quando la donna s'accorge che i tedeschi stanno tendendo un'imboscata ai ribelli, ottiene che i fucilieri americani combattano in difesa dei berberi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,54
Le leggi del desiderio

Le leggi del desiderio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 105 minuti circa.

I desideri dell'uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l'oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l'amore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 22,54
L'uomo dell'anno

L'uomo dell'anno

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

Film (2006)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Barry Levinson. Con Robin Williams, Christopher Walken, Laura Linney, Lewis Black, Jeff Goldblum.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2006. Durata 115 minuti circa.

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità