Digitale Terrestre: Programmi Tv di oggi

Guida alla programmazione della tv digitale terrestre di oggi. Palinsesto completo dei canali e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,25/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film 300 di Zack Snyder. stasera alle ore 23,37 su Premium Cinema.
giovedý 30 ottobre 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 21,00
Vite sospese

Vite sospese

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (1992)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Seltzer. Con Michael Douglas, Melanie Griffith, Liam Neeson, Joely Richardson, John Gielgud.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1992. Durata 135 minuti circa.

Come, aiutata da un colonnello dell'OSS, una segretaria tedesco-americana ed ebrea a metà sconfisse il Terzo Reich, fotografando a Potsdam documenti segreti sul centro di ricerche e di lancio di armi missilistiche a Peenemünde nell'isola di Rostock.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,05
ACAB - All Cops Are Bastards

ACAB - All Cops Are Bastards

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stefano Sollima. Con Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini, Andrea Sartoretti, Roberta Spagnuolo.
continua»
Genere Poliziesco, produzione Italia, 2011. Durata 112 minuti circa.

Cobra, Negro e Mazinga sono celerini e 'fratelli' dentro gli stadi, lungo le strade e intorno alle piazze che 'ripuliscono' la domenica dagli ultras e i giorni in avanzo dai clandestini, dagli sfrattati, dai delinquenti e dalle puttane. (Co)stretti tra le logiche dello Stato e l'odio della comunità, i poliziotti del Reparto Mobile assorbono dosi di rabbia e producono violenza legalizzata contro la violenza cieca dei tifosi dei sassi e delle lame. Uomini invisi, mariti congedati, padri inadeguati, Cobra, Negro e Mazinga provano a dimenticare il privato dolente nella cosa pubblica, picchiando duro chi minaccia l'ordine e la nazione. Dentro la divisa e dietro la visiera guardano la miseria del mondo e i miserabili che la abitano senza intenzione se non quella della prepotenza e della sopraffazione. Compromessi dalla 'spedizione genovese' e perduta l'anima nella scuola Diaz, sei anni dopo cercano il riscatto nell'azione e nell'istruzione alla fratellanza di un giovane agente individualista e ribelle. Spina, eccitato dal sangue e iniziato col lacrimogeno, seguirà gli anziani sul confine, decidendo per sé e per la divisa che indossa un domani meno celere. Sulla strada restano i fratelli maggiori. Assediati dal buio, impugnano il manganello e sollevano gli scudi, sfollando le ombre e ricacciando i fantasmi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10

Il Re Scorpione 3 - La battaglia finale

Film (2012)

Regia di Roel Reiné. Con Billy Zane, Ron Perlman, Victor Webster, Krystal Vee, Jason Pace Genere Azione, produzione Tailandia, 2012. Durata 108 minuti circa.

Il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,10
Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Film (2012)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand.
continua»
Genere Azione, produzione Germania, USA, 2012. Durata 128 minuti circa.

Girato in 3D e 4K, il film inizia dove era finito il film precedente, sul ponte dell'Arcadia. Ci sono 3 tipi di zombi: "Russians", "Las Plagas" e quelli di Tokyo. Il look degli zombie è più realistico questa volta, ce ne sono di più ma si muovono in piccoli gruppi. Alcuni vecchi personaggi, che erano morti, sono tornati in vita grazie all'Umbrella, la quale lavora anche alla clonazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
L'amante inglese

L'amante inglese

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Catherine Corsini. Con Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, Aladin Reibel.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, 2009. Durata 85 minuti circa.

Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Zack Snyder. Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane.
continua»
Genere Fantastico, produzione USA, Canada, Gran Bretagna, 2013. Durata 143 minuti circa.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Il dolce e l'amaro

Il dolce e l'amaro

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andrea Porporati. Con Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro, Toni Gambino, Gaetano Bruno, Gioacchino Cappelli.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2007. Durata 98 minuti circa.

Primi anni Ottanta. Sicilia. Saro Scordia viene preso sotto tutela da don Gaetano Butera (mafioso di spicco) dopo la morte in carcere del padre. Comincia così la sua carriera all'interno di Cosa Nostra con le prime rapine e i primi incarichi di scarsa rilevanza. Finché un giorno si presenteranno prove di fiducia molto più dure: uccidere qualcuno per ordine del padrino. "Nella vita c'è il dolce e c'è l'amaro" è quanto apprende in fretta il piccolo aspirante mafioso Saro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Gun Shy - Un revolver in analisi

Gun Shy - Un revolver in analisi

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Film (2000)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Eric Blakeney. Con Sandra Bullock, Liam Neeson, Oliver Platt, Richard Schiff, Jose Zuniga.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2000. Durata 102 minuti circa.

Divorato dalla paura dopo una tremenda missione in cui rischiò di morire, un intrepido agente della DEA (antidroga) si affida a una terapia psicanalitica di gruppo, ma trova maggior giovamento dalle cure di una graziosa gastroenterologa mentre, come infiltrato, si dedica a un'altra rischiosa impresa contro emissari di un cartello colombiano della droga, affiliati alla mafia italoamericana e a corrotti agenti governativi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Inside Man

Inside Man

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,95)

Film (2006)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
continua»
Genere Poliziesco, produzione Gran Bretagna, USA, 2006. Durata 129 minuti circa.

Quattro uomini mascherati da imbianchini fanno irruzione in una banca prendendo in ostaggio una cinquantina di persone. Il detective Keith Frazier è chiamato a negoziare con il capo della banda Dalton Russell, un uomo intelligente che riesce a tenere in scacco le forze di polizia. Improvvisamente compare Madeline White, un'avvocatessa che chiede di parlare con Dalton. Il detective Frazier dovrà rispondere a una serie di interrogativi misteriosi per poter salvare la vita degli ostaggi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
The Fan - Il mito

The Fan - Il mito

* * - - -
(mymonetro: 2,41)

Film (1996)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tony Scott. Con Wesley Snipes, Robert De Niro, Ellen Barkin, Benicio Del Toro, John Carroll Lynch.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1996. Durata 115 minuti circa.

Da un romanzo di Peter Abrahams: vite parallele di un campione di baseball (Snipes), da poco rientrato nei Giants col madornale ingaggio di 40 milioni di dollari, e di un suo fan, commesso viaggiatore di coltelli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità