Guida e Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv. Palinsesto completo del digitale terrestre e di Sky, orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,44/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * - - - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film La verità è che non gli piaci abbastanza di Ken Kwapis. stasera alle ore 21,10 su Rai Movie.
giovedì 21 settembre 2017 
La verità è che non gli piaci abbastanza

Nove personaggi in cerca d'amore in una commedia scorrevole per sognatrici

La verità è che non gli piaci abbastanza

* * - - - (mymonetro: 2,44)
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Una gravidanza complessa per il passaggio alla maturità di Bella ed Edward

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,80)
giovedì 21 settembre ore 21,10 Rai Movie
giovedì 21 settembre ore 21,10 La5

Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, riflettendo sulla correttezza dei loro comportamenti. Jennifer Connelly è la moglie insoddisfatta di Bradley Cooper; Kevin Connolly è un uomo che punta ad una donna, che purtroppo è l'amante di Cooper stesso.

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Le crociate

Ridley Scott, mettendo mano in quel crogiolo storico che ha caratterizzato le crociate, ha seguito le istruzioni di John Ford e ha scelto la leggenda

Le crociate

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,69)
Eagle Eye

Prega che non ti scelgano

Eagle Eye

* * * - - (mymonetro: 3,15)
giovedì 21 settembre ore 21,00 Iris
giovedì 21 settembre ore 21,15 Studio Universal

La sola speranza è che una volta mostrata una vicenda collocata tra la seconda e la terza crociata, non ci raccontino in seguito la quinta e la sesta, poi la prima e la seconda, cosi come accade in quel labirinto che è ormai la saga di Guerre stellari. Perchè se anche un formidabile regista come Ridley Scott, mettendo mano in quel crogiolo storico che ha caratterizzato le crociate e che ancora in qualche modo influenza dopo mille anni i nostri rapporti con l'estremo oriente, non aveva molto da scegliere.

Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Losers

Nonostante le somiglianze con l'A-Team il cinefumetto gaudiente di Sylvain White sa sorprendere

The Losers

* * * - - (mymonetro: 3,17)
L'alba del giorno dopo

Effetti speciali che catapultano lo spettatore in un clima di realismo senza precedenti

L'alba del giorno dopo

* * * - - (mymonetro: 3,33)
Un film di Roland Emmerich. Con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders.
continua»
Produzione USA, 2004. Durata 124 minuti circa.
giovedì 21 settembre ore 23,05 Italia 2
giovedì 21 settembre ore 21,15 Italia 1

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali.

Cosa aspettarsi dal regista che tra gli altri ha "firmato" il secondo tempo di Stargate, novanta minuti centrali di ID4 e l'intero Godzilla (ovvero tre delle peggiori performance cinematografiche di sempre)? .Ovviamente nulla di buono, ed infatti il pericolo più grande che corre The Day After Tomorrow, è quello di veder perdere spettatori a causa del preconcetto. Pare incredibile infatti, ma stavolta, ad Emmerich è riuscito (quasi tutto) bene, e siamo oggettivamente di fronte ad uno dei migliori tra i blockbuster estivi degli ultimi anni e ad una pellicola che riesce miracolosamente ad unire una incredibile ed incontestabile spettacolarità visiva con una insperata e grande profondità sociale e politico/ambientalista.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer



Ore 06,00

Il grande campione

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (1949)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Robson. Con Marilyn Maxwell, Kirk Douglas, Arthur Kennedy Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1949. Durata 99 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 06,30
La maledizione dello scorpione di giada

La maledizione dello scorpione di giada

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Woody Allen. Con Woody Allen, Helen Hunt, Dan Aykroyd, Charlize Theron, Brian Markinson.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2001. Durata 104 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 06,30

Sequestro di persona

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (1967)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gianfranco Mingozzi. Con Charlotte Rampling, Frank Wolff, Franco Nero, Ennio Balbo, Gino Cassani.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 1967. Durata 96 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 06,30
Cape Fear - Il promontorio della paura

Cape Fear - Il promontorio della paura

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 1991. Durata 130 minuti circa.

Ad un processo per stupro contro Max Cady, l'avvocato difensore Sam Bowden ha omesso la presentazione di un rapporto che poteva in parte fargli ridurre la pena. Uscito dopo 14 anni ed avendo acquisito le prove del danno subìto, Cady elabora un diabolico piano per vendicarsi di lui.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,35
Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute

Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dany Boon. Con Dany Boon, Kad Mérad, Alice Pol, Jean-Yves Berteloot, Judith El Zein.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, 2014. Durata 109 minuti circa.

Romain Faubert ha quarant'anni e la fobia per i microbi. Scapolo e ipocondriaco, col vizio della ricerca frenetica su internet e il ricovero immotivato, non ha più un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, fotografo per un dizionario medico online, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso dallo stato in cui versa l'amico-paziente, Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attività sportiva, D imitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dagli abbracci e dal contatto decisamente diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la bella sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un coraggioso guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,35
Andersen - Una vita senza amore

Andersen - Una vita senza amore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Film (2006)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Eldar Ryazanov. Con Liya Akhedzhakova, Sergey Migitsko, Yelena Babenko, Valeri Garkalin, Stanislav Ryadinskiy Genere Avventura, produzione Russia, Italia, Germania, 2006. Durata 132 minuti circa.

Quello di Andersen con le donne più importanti della sua vita fu un rapporto complesso. La prima storia d'amore con Jenny Lind, famosa cantante svedese, si concluse drammaticamente. Dopo questa sfortunata esperienza, il poeta ebbe una passione travolgente con Henriette Wulf, figlia dell'ammiraglio Wulf, che si innamorò pazzamente di lui, anche se non ci fu mai un vero amore.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 06,57

Finalmente soli

Film (1997)

Regia di Umberto Marino. Con Rocco Papaleo, Daniele Liotti, Marco Milano, Giorgio Panariello Genere Commedia, produzione Italia, 1997. Durata 96 minuti circa.

Alberto e sua moglie Rosi sono in crisi perché non riescono ad avere un figlio. Gli amici Andrea e Sandro, dopo essere stati lasciati dalle mogli, vanno a vivere da Christian, calciatore professionista e nipote di Sandro. Nonostante i tentativi dei due uomini di riconciliarsi con le consorti, queste sono irremovibili, ma la notizia di un problema cardiaco accusato da Christian rimette tutto in discussione.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 07,40
SuxBad - 3 menti sopra il pelo

SuxBad - 3 menti sopra il pelo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Film (2007)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Greg Mottola. Con Jonah Hill, Michael Cera, Christopher Mintz-Plasse, Bill Hader, Seth Rogen.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2007. Durata 114 minuti circa.

Due adolescenti, dipendenti l'uno dall'altro da sempre, dopo essersi iscritti a due college diversi sono obbligati a separare le loro vite. Evan è un ragazzo dolce e intelligente. Seth è un giovane imprevedibile che non fa che parlare di sesso. Durante una festa si ritroveranno a dover capovolgere il loro rapporto con le donne e soprattutto la sfortuna che li perseguita.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,07

Le belle della notte

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1952)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di René Clair. Con Raymond Bussières, Paolo Stoppa, Gina Lollobrigida, Gérard Philipe, Martine Carol.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, Italia, 1952. Durata 84 minuti circa.

Un giovane musicista, di belle speranze ma di grigia realtà, evade sognando amori e avventure con bellissime donne di varie epoche. Ama una bionda signora inizio secolo, una splendida algerina durante le guerre coloniali, un'aristocratica mentre infuria la Rivoluzione francese, persino Madame Bonacieux, l'amica dei tre moschettieri. Alla fine si sveglierà accettando la realtà, tanto più che non è così brutta.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 08,16
Tarzan

Tarzan

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Film (2013)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Reinhard Klooss, Holger Tappe. Con Kellan Lutz, Spencer Locke, Anton Zetterholm, Les Bubb, Mark Deklin.
continua»
Genere Animazione, produzione Germania, 2013. Durata 95 minuti circa.

Una rielaborazione realizzata con la performance-capture e in 3D, dell'uomo della giungla aggiornato ai giorni nostri, ideato da Edgar Rice Burroughs. In questa versione i genitori di Tarzan sono degli avventurieri miliardari che sono stati uccisi in un incidente aereo. Jane Porter è la figlia di una guida africana e il suo obiettivo è quello di proteggere la giungla africana.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 08,25

I sette fratelli Cervi

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (1968)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gianni Puccini. Con Gian Maria Volonté, Don Backy, Riccardo Cucciolla, Carla Gravina, Serge Reggiani.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1968. Durata 105 minuti circa.

È la storia vera dei sette fratelli Cervi, eroi della resistenza, fucilati dai tedeschi nel dicembre del '43 dopo una fervida attività antifascista.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 08,34

Dottor Jekyll e gentile signora

* * - - -
(mymonetro: 2,30)

Film (1979)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stefano Vanzina. Con Paolo Villaggio, Edwige Fenech, Gianrico Tedeschi, Eolo Capritti.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1979. Durata 107 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 09,06
The Eye - Lo sguardo

The Eye - Lo sguardo

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (1999)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stephan Elliott. Con Geneviève Bujold, Jason Priestley, Ewan McGregor, Ashley Judd Genere Giallo, produzione Gran Bretagna, Canada, 1999. Durata 110 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,07

L'ultima caccia

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1956)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Brooks. Con Stewart Granger, Robert Taylor Genere Western, produzione USA, 1956. Durata 108 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 09,13
I giudici

I giudici

* * - - -
(mymonetro: 2,03)

Film (1998)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,40
Cinque pezzi facili

Cinque pezzi facili

* * * * -
(mymonetro: 4,41)

Film (1970)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bob Rafelson. Con Susan Anspach, Karen Black, Jack Nicholson, Lois Smith Genere Drammatico, produzione USA, 1970. Durata 96 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

In seguito ad una crisi esistenziale, un giovane musicista abbandona una sicura carriera e la casa paterna per girare senza meta né programma da un paese all'altro. La malattia del padre è il pretesto per rientrare nel suo vecchio mondo e tentare di riadattarvicisi, ma neppure l'amore di una ragazza servirà a trattenerlo. Il giovane riparte, definitivamente votato al vagabondaggio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,46

La califfa

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (1970)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,55
Due fratelli

Due fratelli

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,53)

Film (2004)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jean-Jacques Annaud. Con Guy Pearce, Freddie Highmore Genere Avventura, produzione Francia, Gran Bretagna, 2004. Durata 109 minuti circa.

Jean Jacques Annaud è rimasto affascinato dallo sguardo delle tigri, fin da quando stava girando L'orso. Realizzare Due fratelli, è stato, per il regista francese, il coronamento delle sensazioni di libertà e dell'amicizia che si esprimono nella vita di due tigri, Kumal e Sangha, icone di un vita ancora lontana dalla civiltà, immersa nella giungla. Negli ani venti, tra le rovine dei templi di Angkhor due tigri, una timida e timorosa, l'altra impavida e coraggiosa, nascono sotto la protezione dei loro genitori. Un cacciatore, Aidan McRory, rispettoso della natura ma convinto del proprio lavoro, cambierà la loro vita, e, indipendentemente dalla propria volontà, farà si che i due fratelli si debbano affrontare a viso aperto in un'arena gremita di pubblico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 10,14
Lo sbirro, il boss e la bionda

Lo sbirro, il boss e la bionda

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film (1993)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John McNaughton. Con Robert De Niro, Uma Thurman, Bill Murray, David Caruso, Mike Starr.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1993. Durata 97 minuti circa.

Un timido poliziotto che da due anni non va a letto con una donna salva la vita di un gangster che, per sdebitarsi, gli "regala" per una settimana una bionda che, a sua volta, è un ostaggio del boss per un debito. Il poliziotto si innamora e, scaduta la settimana, vuol restar con lei.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,15
K-19

K-19

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kathryn Bigelow. Con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard, Sam Spruell, Peter Stebbings.
continua»
Genere Guerra, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2002. Durata 137 minuti circa.

Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,15

Con la rabbia agli occhi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (1976)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 11,20
Paura d'amare

Paura d'amare

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Garry Marshall. Con Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Nathan Lane, Kate Nelligan, Hector Elizondo.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1991. Durata 117 minuti circa.

Rinchiuso per diciotto mesi in prigione per aver falsificato un assegno, Johnny trova lavoro come cuoco nel ristorante greco "Apollo". Estroverso, sensibile e con una grande voglia di ricominciare a vivere, si fa ben volere da tutti i colleghi con un'unica eccezione: Frankie, la bellissima cameriera che sembra aver chiuso con l'universo maschile dopo una relazione infelice. Innamorato della giovane e deciso a vincerne le resistenze e le paure, Johnny decide di corteggiarla appassionatamente, e con perseveranza disarmante cercherà di conquistarla nonostante i continui rifiuti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,21

Le ultime ore di una vergine - Un doppio a metà

* - - - -
(mymonetro: 1,00)

Film (1972)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gianfranco Piccioli. Con Don Backy, Sydne Rome, Massimo Farinelli, Piero Nuti Genere Drammatico, produzione Italia, 1972. Durata 95 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 11,45
L'importanza di chiamarsi Ernest

L'importanza di chiamarsi Ernest

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Oliver Parker. Con Rupert Everett, Colin Firth, Reese Witherspoon, Judi Dench, Tom Wilkinson.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, Gran Bretagna, Francia, 2002. Durata 97 minuti circa.

Londra, fine dell'800. Jack Worthing, nonostante i suoi dubbi natali (è stato trovato dentro una borsa da un ricco benefattore) è divenuto un gentiluomo irreprensibile e un perfetto tutore di Cecily, nipote di chi l'aveva adottato. L'incontro con Gwendolen, ragazza dell'alta società, e il conseguente innamoramento darebbero una svolta alla sua vita. Ma la ragazza ha la ferma intenzione di sposarsi solo con qualcuno che si chiami Ernest, nonostante sua madre - la gelida e vittoriana lady Bracknell - abbia progetti ben diversi. Il bello è che anche Cecily ha la stessa fissazione, e il suo spasimante Algenorn è costretto a ricorrere allo stesso trucco di Jack. Vale a dire fingere di chiamarsi Ernest. Ma la cosa darà il via ad una serie sempre più scatenata di equivoci e a una incredibile rivelazione finale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 12,02
Una notte da leoni

Una notte da leoni

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2009. Durata 100 minuti circa.

Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 12,35

Sledge

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1971)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,36
Fast & Furious 6

Fast & Furious 6

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 130 minuti circa.

Da quando Dominic Toretto e l'ex agente Brian O'Conner hanno compiuto la rapina in Brasile e rovesciato l'impero di un boss malavitoso, hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari e sono spariti nel nulla. A lungo andare, però, non sopportano più la vita da latitanti. Intanto, l'agente Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari. Il capo della banda criminale è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere l'amata che Dom credeva morta: Letty. Non avendo alternative, Hobbs contatta Dom e gli propone di rimettere insieme la sua squadra con l'obiettivo di fermare questa pericolosa organizzazione. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,51
Being Flynn

Being Flynn

Film (2012)

Regia di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Julianne Moore, Paul Dano, Olivia Thirlby, Dale Dickey.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012.

Nel corso dei suoi vent'anni, un giovane lavora in vari ricoveri per i senzatetto a Boston, dove spesso incontra il suo brillante ma tormentato padre.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,59

Professionisti per un massacro

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1968)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nando Cicero. Con George Hilton, George Martin (III), José Bodalo, Edd Byrnes, Milo Quesada.
continua»
Genere Western, produzione Italia, 1968. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 13,17

La poliziotta a New York

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Film (1981)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michele Massimo Tarantini. Con Edwige Fenech, Renzo Montagnani, Alvaro Vitali, Enzo Andronico.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1981. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 13,17
This Must Be the Place

This Must Be the Place

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Sorrentino. Con Sean Penn, Frances McDormand, Eve Hewson, Harry Dean Stanton, Joyce Van Patten.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, Irlanda, 2011. Durata 118 minuti circa.

Cheyenne è stato una rockstar nel passato. All'età di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva più alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre così che l'uomo aveva un'ossessione: vendicarsi per un'umiliazione subita in campo di concentramento. Cheyenne decide di proseguire la ricerca dal punto in cui il genitore è stato costretto ad abbandonarla e inizia un viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 13,25
Galaxy Quest

Galaxy Quest

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Film (1999)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,43
Cambio vita

Cambio vita

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2011. Durata 112 minuti circa.

Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,45
School of Rock

School of Rock

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,93)

Film (2003)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Linklater. Con Jack Black, Mike White, Joan Cusack, Sarah Silverman, Joey Gaydos jr., Kevin Alexander Clark, Adam Pascal.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2003. Durata 108 minuti circa.

Un musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all'amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l'amore per la musica ed il senso della vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 14,10
Freelancers

Freelancers

Film (2012)

Regia di Jessy Terrero. Con Robert De Niro, Beau Garrett, Forest Whitaker, Dana Delany, 50 Cent.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2012.

Il figlio di un ufficiale ucciso della polizia di NYPD unisce le forze, dove con la ex compagna di suo padre e una squadra di poliziotti canaglie cercherà di avere giustizia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,29
Una famiglia perfetta

Una famiglia perfetta

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Genovese. Con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Eugenia Costantini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 120 minuti circa.

Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso ma soprattutto solo. Decide di affittare una compagnia di attori per far interpretar loro la famiglia che non ha mai avuto. È la notte di Natale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 14,33

Attenti al buffone

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Film (1975)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 14,44
Sfida tra i ghiacci

Sfida tra i ghiacci

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Film (1994)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Seagal. Con Michael Caine, Steven Seagal, Joan Chen, John C. McGinley, Billy Bob Thornton.
continua»
Genere Avventura, produzione USA, 1994. Durata 100 minuti circa.

Esperto in esplosivi e nel domare incendi è chiamato in Alaska e, insospettito, scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire il terreno agli eschimesi, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali scadenti e difettosi. Per rispettare i tempi di consegna mette a rischio la vita di tutti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 15,11
Safari Express

Safari Express

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Film (1976)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Duccio Tessari. Con Giuliano Gemma, Ursula Andress, Jack Palance, Enzo Bottesini, Biba.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Germania, 1976. Durata 92 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,21
Le sorelle perfette

Le sorelle perfette

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jason Moore. Con Amy Poehler, Tina Fey, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, James Brolin.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 118 minuti circa.

Bucky e Deana sono gli anziani genitori di Maura alla quale comunicano via Skype di aver deciso di vendere la casa in cui sono cresciute. Tocca a lei, che lavora come infermiera, avvisare la scombinata sorella Kate che dovranno entrambe raggiungere l'abitazione per sgomberare le loro camere di ragazze. Le due partono insieme e decidono di organizzare un party a cui invitare le persone che frequentavano un tempo. La situazione, inizialmente anche troppo tranquilla, rischia poi di sfuggir loro di mano.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,25
School of Rock

School of Rock

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,93)

Film (2003)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Linklater. Con Jack Black, Mike White, Joan Cusack, Sarah Silverman, Joey Gaydos jr., Kevin Alexander Clark, Adam Pascal.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2003. Durata 108 minuti circa.

Un musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all'amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l'amore per la musica ed il senso della vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 15,45
Se solo fosse vero

Se solo fosse vero

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2005)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Waters. Con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters, Ben Shenkman.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2005. Durata 95 minuti circa.

Appena sistematosi nel suo nuovo appartamento a San Francisco, David (Mark Ruffalo) si trova alle prese con Elizabeth (Reese Witherspoon, una giovane donna che sostiene che quello sia il suo appartamento. Elizabeth appare e scompare altrettanto misteriosamente tanto che David si convince di aver a che fare con un fantasma. In effetti la misteriosa coinquilina scopre di possedere strani poteri ma allo stesso tempo si sente viva.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,50
Chéri

Chéri

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stephen Frears. Con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones, Iben Hjejle.
continua»
Genere Drammatico, produzione Gran Bretagna, Germania, 2009. Durata 100 minuti circa.

Parigi. Inizio del Ventesimo secolo. Le arti dominano la vita sempre più intensa della capitale francese. Uno degli elementi catalizzatori delle nuove energie sono (come peraltro in passato) le cosiddette cortigiane. Prostitute di alto livello, partecipano della vita delle classi più elevate. Tra di loro ha un ruolo particolare Léa che, ancora assolutamente attraente, si è ritìrata a vita privata senza alcun rimpianto. Un giorno Madame Peloux, un tempo seducente collega e ora donna priva di fascino, le presenta il figlio che non sembra avere altro nome se non l'appellativo materno "Cherie". Il giovane è inesperto e Léa dovrebbe, per così dire, 'svezzarlo'. Ma lo svezzamento si trasforma in una relazione che dura sei anni. Finché, un giorno...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,55

Attila, flagello di Dio

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Film (1982)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Franco Castellano. Con Diego Abatantuono, Rita Rusic, Angelo Infanti, Francesco Salvi, Toni Ucci.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 1982. Durata 102 minuti circa.

Segrate, nel milanese: le truppe dei Romani saccheggiano l'accampamento della sgangherata banda di barbari capitanata da Ardarico, portando via con sé la bella Uraia, amante del nostro. Ardarico, sentendo da una fattucchiera la previsione della venuta di un barbaro di nome Attila, che schiaccerà i Romani e lascerà dietro di sé terra bruciata, cambia il suo nome in Attila, e parte con la sua banda di matti alla volta di Roma.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 16,23

Quel tesoro di Diggity

Film (2001)

Regia di Tom Reeve. Con Andrew McCarthy (II), Louise Lombard, Bill Treacher, Stefan Jürgens, Lynda Baron.
continua»
Genere Fantastico, produzione USA, 2001. Durata 91 minuti circa.

Diggity è un cherubino che, nel tentativo di fare un salto di categoria e di guadagnarsi le ali, salva una vecchia chiesa dalle grinfie dell'avido Mister Slee, oltre ad aiutare un giovane solitario a trovare l'amore...

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,25

Nero veneziano

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,61)

Film (1978)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ugo Liberatore. Con Renato Cestié, José Quaglio, Rena Niehaus, Yorgo Voyagis.
continua»
Genere Horror, produzione Italia, 1978. Durata 93 minuti circa. Vietato ai minori di 18 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,29
Open Range - Terra di confine

Open Range - Terra di confine

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kevin Costner. Con Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon, Michael Jeter.
continua»
Genere Western, produzione USA, 2003. Durata 145 minuti circa.

Boss, Charley, Mose e Button sono quattro cowboy che conducono le mandrie per le praterie americane. La loro vita è basata su un antico codice di amicizia e onore, ai margini dell'ondata civilizzatrice che sta cambiando per sempre le tradizioni del West. Paladini delle giuste cause, i quattro cercano in ogni modo di evitare la violenza ma una città di frontiera governata dalla paura e dalla tirannide cambierà le loro vite costringendoli all'azione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 16,35

Uragano

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (1979)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jan Troell. Con Max von Sydow, Trevor Howard, Mia Farrow, Jason Robards, Timothy Bottoms.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1979. Durata 119 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 17,14

Missione speciale lady Chaplin

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1966)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alberto De Martino. Con Daniela Bianchi, Ken Clark, Jacques Bergerac, Philippe Hersent.
continua»
Genere Spionaggio, produzione Italia, 1966. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 17,15
Elementary

Elementary

Film (2012)

Regia di Michael Cuesta. Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Manny Perez, Kristen Bush.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

Una nuova serie sul detective più famoso del mondo: Sherlock Holmes. La differenza questa volta è che la serie è ambientata in quel di New York a discapito della storica Baker Street. Ad interpretare Sherlock ci sarà Jonny Lee Miller.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,23
Ouija - L'origine del male

Ouija - L'origine del male

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mike Flanagan. Con Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye, Doug Jones.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 99 minuti circa.

Los Angeles 1967. Alice Zander, da poco rimasta vedova, si guadagna da vivere con la complicità delle figlie Lina e Doris, fingendo di essere una sensitiva in grado di evocare i defunti. Un giorno viene attratta dall'idea di poter aumentare l'efficacia delle sue sedute mettendo in scena una tavola Ouija. Comincia però a farne uso anche la figlia minore Doris che si convince di essere entrata in contatto con il padre. Si tratta invece di altre entità che si nascondono all'interno dell'abitazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,40
Buona giornata

Buona giornata

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,98)

Film (2012)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Teresa Mannino, Maurizio Mattioli, Vincenzo Salemme.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 97 minuti circa.

Ascanio Gaetano Cavallini è un principe romano decaduto che affitta il suo palazzo a troupe televisive e consuma le giornate tra funerali, vernissage e cene rigorosamente a sbafo. Leonardo Lo Bianco è un senatore corrotto e impenitente in attesa del voto del Senato e del suo destino politico. Alberto Dominici è un imprenditore romano col vizio del lusso e dell'evasione fiscale. Rosaria Miccichè è una manager siciliana emigrata a Milano, che rinnega le origini meridionali ed è ossessionata dalla tecnologia. Romeo Telleschi è un milanese trapiantato in Puglia con una consorte petulante e tre figli indifferenti. Luigi Pinardi è un notaio di Napoli vessato da una moglie isterica e a caccia di una singolare collaboratrice domestica. Cecco è un tifoso scaramantico della Fiorentina, che segue in trasferta con Chiara, eterna fidanzata decisa a impalmarlo. Tra problemi, corna, vizi e scaramucce, proveranno ciascuno a suo modo a portare a casa la giornata. Evidentemente italiana.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 17,57
Tutte le strade portano a Roma

Tutte le strade portano a Roma

Film (2015)

Regia di Ella Lemhagen. Con Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova, Claudia Cardinale, Paz Vega.
continua»
Genere Commedia, produzione Spagna, 2015. Durata 90 minuti circa.

Maggie è un'insegnante di New York che parte per un viaggio in Italia insieme alla figlia adolescente. Incontrerà Luca, un suo ex amante, con il quale proverà a riallacciare i rapporti. Ma la madre di lui, la figlia di lei e alcuni imprevisti metteranno a dura prova l'amore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 17,58

Ku-fu? Dalla Sicilia con furore

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (1973)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nando Cicero. Con Gianni Agus, Franco Franchi, Irina Maleeva, Gino Pagnani.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1973. Durata 93 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 18,52
Hunger Games

Hunger Games

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gary Ross. Con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Brooke Bundy.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 117 minuti circa.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una sedicenne di un povero territorio che una volta era chiamato Appalachia, diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,07
Dracula Untold

Dracula Untold

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gary Shore. Con Luke Evans, Dominic Cooper, Sarah Gadon, Charles Dance, Diarmaid Murtagh.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 92 minuti circa.

Nel Medio Evo, il principe Vlad, detto l'Impalatore, governa la Transilvania sotto la sorveglianza dell'impero ottomano. Durante un'esplorazione nei monti, Vlad e un gruppetto di suoi uomini scoprono una caverna dalla quale fuoriesce una moltitudine di pipistrelli. Dentro, trovano un essere mostruoso: un vampiro. Conseguentemente, se la battono. Tornato al castello, Vlad riceve, proprio mentre si festeggia la ricorrenza di dieci anni di prosperità, la visita di un emissario turco che porta i saluti del sultano Mehmet II e chiede un tributo, ma non di ricchezze - che Vlad sarebbe pronto a concedere - bensì di persone: mille giovani da offrire perché prendano servizio nell'armata turca. Vlad vuole opporsi - anche perché suo figlio dovrebbe essere tra i giovani da inviare ai turchi - ma gli serve maggiore forza per combattere i nemici. Perciò torna nella caverna e affronta il vampiro per chiedere il suo aiuto. Questi gli offre il suo sangue e con esso il potere. Durerà solo tre giorni: se Vlad riuscirà nel frattempo a resistere alla tentazione di bere il sangue umano tornerà normale, altrimenti sarà dannato. Ma basteranno tre giorni per sconfiggere le armate turche e salvare il suo popolo?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,10
Era mio padre

Era mio padre

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sam Mendes. Con Tom Hanks, Tyler Hoechlin, Paul Newman, Jude Law, Daniel Craig.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2002. Durata 119 minuti circa.

Illinois, anni '30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c'è Michael "l'Angelo" Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney: i gangster uccideranno la moglie e l'altro figlio di Michael, come avvertimento, perché il piccolo non riveli a nessuno quanto ha visto. Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,15
The Hunted - La preda

The Hunted - La preda

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,57)

Film (2003)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di William Friedkin. Con Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen, Jenna Boyd, Leslie Stefanson Genere Azione, produzione USA, 2003. Durata 94 minuti circa.

Un ex studente della scuola di guerra, che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ora è impazzito e riempie di cadaveri il bosco in cui si è rifugiato. Il suo insegnante decide di dargli la caccia, di braccarlo come un animale per poterlo neutralizzare definitivamente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,25
Olè

Olè

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,59)

Film (2006)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Vanzina. Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2006. Durata 104 minuti circa.

I ragazzi di un liceo milanese vengono accompagnati in Spagna da due insegnanti: Archimede Formigoni e Sasà Rondinella, due colleghi che si detestano da tempo. L'odio tra i due aumenta quando, in un locale di flamenco incontrano Maggie Granger, una docente di San Francisco al seguito di un'allegra comitiva di studentesse americane. Tra Maggie e Archimede sembra nascere qualcosa, ma una serie di equivoci metterà a rischio il sentimento nascente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 19,28

La notte brava del soldato Jonathan

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (1971)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Don Siegel. Con Clint Eastwood, Elizabeth Hartman, Geraldine Page, Jo Ann Harris.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1971. Durata 109 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 19,38

Ladri di biciclette

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,87)

Film (1948)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Vittorio De Sica. Con Lamberto Maggiorani, Lianella Carell, Elena Altieri, Enzo Staiola, Vittorio Antonucci.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 1948. Durata 92 minuti circa.

Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano la bicicletta. Cerca di rincorrere il ladro ma inutilmente. Disperato inizia un'impossibile ricerca insieme a suo figlio Bruno. Il povero Antonio le tenta tutte, compresa la visita a una medium. Un giorno crede di vedere il ladro, lo blocca e chiama un carabiniere. Col militare perquisisce la poverissima casa del presunto ladro, che al momento cruciale ha un attacco di epilessia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,00
Kick-Ass

Kick-Ass

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Matthew Vaughn. Con Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong, Chloë Grace Moretz.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, Gran Bretagna, 2010. Durata 117 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Provare a fare l'eroe senza avere nessun potere ma solo un danno fisico (danni alle terminazioni nervose che impediscono di sentire dolore) e trovare che non si è il solo ad aver avuto questa idea. Gli eroi mascherati di Kick-Ass, non sono filantropi nè tantomeno immacolati idealisti. Dave, l'eroe di questa storia, è un ragazzo anche più normale e privo di qualità di Scott Pilgrim (l'altro adolescente da fumetto che questa stagione ha portato in sala) ma contrariamente a Peter Parker non troverà riscatto nell'identità segreta, essendo pronto ad abbandonarla non appena trovi qualcosa a cui tenere davvero.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
Le crociate

Le crociate

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ridley Scott. Con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Jouko Ahola.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, Spagna, Gran Bretagna, 2005. Durata 145 minuti circa.

La sola speranza è che una volta mostrata una vicenda collocata tra la seconda e la terza crociata, non ci raccontino in seguito la quinta e la sesta, poi la prima e la seconda, cosi come accade in quel labirinto che è ormai la saga di Guerre stellari. Perchè se anche un formidabile regista come Ridley Scott, mettendo mano in quel crogiolo storico che ha caratterizzato le crociate e che ancora in qualche modo influenza dopo mille anni i nostri rapporti con l'estremo oriente, non aveva molto da scegliere.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,10
La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Film (2009)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ken Kwapis. Con Ben Affleck, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Kevin Connolly.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2009. Durata 129 minuti circa.

Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, riflettendo sulla correttezza dei loro comportamenti. Jennifer Connelly è la moglie insoddisfatta di Bradley Cooper; Kevin Connolly è un uomo che punta ad una donna, che purtroppo è l'amante di Cooper stesso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,10
LA5
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli.
continua»
Genere Fantastico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2011. Durata 117 minuti circa.

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
Superfantozzi

Superfantozzi

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Film (1986)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Neri Parenti. Con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Liù Bosisio, Luc Merenda, Plinio Fernando Genere Comico, produzione Italia, 1986. Durata 92 minuti circa.

Prima Adamo tremebondo e nudo, poi goffo cavaliere in Giudea, crociato medievale, sanculotto rissoso nel 1789, sfortunato aviatore e infine uomo del futuro, ma sempre lui, "il perdente".

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,13
Jersey Boys

Jersey Boys

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Clint Eastwood. Con John Lloyd Young, Erich Bergen, Michael Lomenda, Vincent Piazza, Christopher Walken.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2014. Durata 134 minuti circa.

Prodotto dalla GK Films e dalla Sony Pictures, il film è l'adattamento cinematografico del musical di Broadway "Jersey Boys" vincitore nel 2005 dei Tony Awards. L'opera racconta la storia di Frankie Valli e dei Four Seasons, un gruppo di ragazzi provenienti da un quartiere povero che diventano uno dei più grandi gruppi pop americani di tutti i tempi. Il gruppo ha venduto 175 milioni di dischi in tutto il mondo prima di raggiungere i trent'anni. Il film userà le stesse canzoni usate a teatro, ovvero 'Sherry', 'Big Girls Don't Cry', 'Oh What a Night' e and 'Can't Take My Eyes Off of You'.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Amore senza confini

Amore senza confini

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Campbell. Con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache, Yorick van Wageningen.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2003. Durata 127 minuti circa.

Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore. Angelina Jolie, come facevano le star di una volta, decide di accorgersi che al mondo non esistono solo i tesori mitici alla cui ricerca si lancia Lara Croft, ma anche il dolore e la sofferenza.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
L'alba del giorno dopo

L'alba del giorno dopo

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Film (2004)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roland Emmerich. Con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders.
continua»
Genere Catastrofico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2004. Durata 124 minuti circa.

Cosa aspettarsi dal regista che tra gli altri ha "firmato" il secondo tempo di Stargate, novanta minuti centrali di ID4 e l'intero Godzilla (ovvero tre delle peggiori performance cinematografiche di sempre)? .Ovviamente nulla di buono, ed infatti il pericolo più grande che corre The Day After Tomorrow, è quello di veder perdere spettatori a causa del preconcetto. Pare incredibile infatti, ma stavolta, ad Emmerich è riuscito (quasi tutto) bene, e siamo oggettivamente di fronte ad uno dei migliori tra i blockbuster estivi degli ultimi anni e ad una pellicola che riesce miracolosamente ad unire una incredibile ed incontestabile spettacolarità visiva con una insperata e grande profondità sociale e politico/ambientalista.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
World Invasion

World Invasion

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jonathan Liebesman. Con Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Ramon Rodriguez, Bridget Moynahan, Ne-Yo.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2011. Durata 120 minuti circa.

Quando delle forze sconosciute attaccano la Città degli Angeli, è compito del sergente maggiore dei Marine (Aaron Eckhart) e del suo nuovo plotone andare al soccorso. Mentre l'invasione colpisce le strade di L.A., i Marine diventano la prima e l'ultima linea di difesa contro un nemico molto potente. Bridget Moynahan (Io, Robot), Michelle Rodriguez (Avatar) e Michael Peña (World Trade Center), sono i co-protagonisti in un cast in cui figurano Ramon Rodriguez e Ne-Yo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Cose di questo mondo

Cose di questo mondo

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Winterbottom. Con Jamal Udin Torabi, Enayatullah Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Gran Bretagna, 2002. Durata 90 minuti circa.

L'odissea di due ragazzi profughi dall'Afghanistan post talebani che cercano di raggiungere Londra. Uno dei due ce la farà ma a prezzo di un calvario inumano. Winterbottom non è nuovo all'intervento diretto sulla realtà (basti pensare a Welcome to Sarajevo) . Questa volta però costruisce una narrazione volutamente 'sporca'con camera a mano e sgranature per sottolineare anche linguisticamente un viaggio che non ha più bisogno della cronaca televisiva anche perché non sembra interessare più a nessuno. L'Afghanistan è stato 'liberato' e questo gli basti. Il mondo ha da pensare ad altri fronti. Così l'infanzia viene negata e non c'è posto per lei nel nostro mondo che ha continuamente bisogno di nuovi soggetti per cui 'commuoversi'.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15

Carambola

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,58)

Film (1974)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ferdinando Baldi. Con Antonio Cantafora, Paul Smith, Franco Fantasia, Pino Ferrara, Horst Frank.
continua»
Genere Western, produzione Italia, 1974. Durata 95 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Ave, Cesare!

Ave, Cesare!

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Con Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson.
continua»
Genere Commedia nera, produzione USA, 2016. Durata 106 minuti circa.

Mentre sull'atollo di Bikini gli Stati Uniti sono impegnati con gli esperimenti sulla bomba H, a Hollywood Eddie Mannix si deve occupare di trovare una soluzione ad un altro tipo di problemi. Eddie è un fixer, cioè colui che deve tenere lontani dagli scandali in cui si vanno a ficcare le star che stanno lavorando ai film d un grande Studio. Deve quindi far sparire foto osé e cercare di camuffare gravidanze fuori dal matrimonio. Quando poi accade che scompaia il protagonista di un film su Gesù, nei panni di un centurione romano, la situazione si complica. Anche perché costui è stato rapito da un gruppo di ferventi comunisti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Operazione U.N.C.L.E.

Operazione U.N.C.L.E.

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Guy Ritchie. Con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 116 minuti circa.

Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Eagle Eye

Eagle Eye

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2008. Durata 118 minuti circa.

Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,20
Cani sciolti

Cani sciolti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Baltasar Kormákur. Con Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton, Fred Ward.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 109 minuti circa.

Due agenti sotto copertura sono impegnati ad impedire una rapina ad una banca. Il problema è che entrambi hanno ricevuto l'incarico da due diverse agenzie e non sanno dell'esistenza dell'altro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,20
The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Yates. Con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Margot Robbie, Djimon Hounsou.
continua»
Genere Avventura, produzione USA, 2016. Durata 109 minuti circa.

Lord Greystoke vive a Londra, nell'elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c'è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell'afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,02

Carambola filotto... tutti in buca

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Film (1975)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ferdinando Baldi. Con Glauco Onorato, Antonio Cantafora, Paul Smith, Gabriella Andreini, Piero Lulli.
continua»
Genere Western, produzione Italia, 1975. Durata 88 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,04
La peggior settimana della mia vita

La peggior settimana della mia vita

* * - - -
(mymonetro: 2,15)

Film (2011)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 92 minuti circa.

La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita, si trasformano in dei disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,05
The Losers

The Losers

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sylvain White. Con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 97 minuti circa.

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,12
Out of Time

Out of Time

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Film (2004)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carl Franklin. Con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain, John Billingsley.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2004. Durata 105 minuti circa.

Siamo a Banyan, minuscola cittadina della Florida, dove Matt Whitlock, capo della polizia, ogni giorno svolge il suo lavoro, una routine senza particolari colpi di scena. Ultimamente la sua vita personale non brilla. Prima una separazione temporanea dalla moglie, promossa detective della Anticrimine, poi una relazione con Ann, sposata con un marito che spesso le usa violenza, e che scopre essere malata terminale. La morte improvvisa di Ann e del consorte in uno strano incendio, movimenteranno la sua esistenza: Matt è l'indiziato più probabile del duplice omicidio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,15
Stolen

Stolen

Film (2012)

Regia di Simon West. Con Nicolas Cage, Malin Akerman, Josh Lucas, Danny Huston, M.C. Gainey.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012.

Un ex ladro (Cage) è alla disperata ricerca della figlia scomparsa, rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,15

L'attenzione

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,88)

Film (1985)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Giovanni Soldati. Con Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Ben Cross, Arnoldo Foà, Anita Zagaria.
continua»
Genere Sentimentale, produzione Italia, 1985. Durata 100 minuti circa. Vietato ai minori di 18 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,16
Jem e le Holograms

Jem e le Holograms

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jon Chu. Con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman.
continua»
Genere Musicale, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 118 minuti circa.

Quando una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali, insieme alle sue tre sorelle intraprende un viaggio in cui scopre che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste si lanciano alla conquista del mondo quando capiscono che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,20
Secret Window

Secret Window

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

Film (2004)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Koepp. Con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Charles S. Dutton.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2004. Durata 95 minuti circa.

Mort, celebre scrittore, attraversa un periodo nero: ha appena divorziato, non riesce a scrivere niente, dorme tutto il giorno. Sembra il fondo, ma può andar peggio, e infatti compare il misterioso John Shooter, che manoscritti alla mano lo accusa di avergli copiato un racconto. L'uomo non è molto propenso a discutere la cosa civilmente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,27
Tutto può cambiare

Tutto può cambiare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Carney. Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden.
continua»
Genere Commedia drammatica, produzione USA, 2013. Durata 104 minuti circa.

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,30
Ghostbusters 2

Ghostbusters 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Film (1989)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,50
Una buona stagione

Una buona stagione

Film (2014)

Regia di Gianni Lepre. Con Ricardo Dal Moro, Luisana Lopilato, Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Gabriele Caprio.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2014.

Quando Andrea Masci torna a Mezzocorona, dopo dieci anni di assenza e di silenzio, niente è più come prima. L'azienda vitivinicola di famiglia, la tenuta Santangelo che era stata lustro e orgoglio del paese, è, ora, sull'orlo del fallimento. Emma, la madre di Andrea, amministratrice e proprietaria della tenuta, farebbe di tutto pur di non privarsi della terra che, da sempre, appartiene alla sua famiglia. Ma, purtroppo, non sembra esservi altra scelta che vendere alla Meinar, una finanziaria guidata da Olga Von Brurer, volitiva e misteriosa donna d'affari tedesca. Se si è arrivati a tanto è solo perché Emma, in quei dieci anni, sostenuta dall'amore e dalla vicinanza di suo marito Michel, ha inseguito il sogno di Riccardo, suo figlio, morto in un incidente poco prima che Andrea facesse perdere le sue tracce: creare un vino unico, partendo da un antico e raro vitigno di teroldego. E questo ha decretato, di fatto, la rovina dell'azienda.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,51
Squadra 49

Squadra 49

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,56)

Film (2004)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jay Russell. Con Joaquin Phoenix, John Travolta, Jacinda Barrett, Robert Patrick, Morris Chestnut.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2004. Durata 105 minuti circa.

The Life of an American Fireman (1902) di E.S. Porter passa per il 1° film americano di fiction. Più di un secolo dopo, probabilmente in omaggio ai coraggiosi pompieri che morirono nelle Twin Towers dopo l'attacco dell'11-09-2001, arriva da Hollywood questo film scritto da Lewis Colick e diretto dall'ex documentarista J. Russell.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,00
Una cella in due

Una cella in due

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,73)

Film (2011)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nicola Barnaba. Con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Serena Bonanno.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 90 minuti circa.

Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il Viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale di turno. In carcere erano finite le singole e gli tocca quindi dividere il "soggiorno" con Angelo, disoccupato con la sindrome da "peter pan" e quella per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia. Nel suo cuore, un amore non ricambiato per la migliore amica e un'amicizia nascente e rocambolesca con Romolo e Manolo, un Massimo Ceccherini nel ruolo di psicopatico che emette due battute e trecento rumori gutturali.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,43

Amore vuol dire gelosia

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Film (1975)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mauro Severino. Con Enrico Montesano, Milena Vukotic, Barbara Bouchet, Gino Santercole.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1975. Durata 95 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 00,54

Paulo Roberto Cotechiño, centravanti di sfondamento

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (1983)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nando Cicero. Con Mario Carotenuto, Carmen Russo, Alvaro Vitali, Moana Pozzi.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 1983. Durata 88 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 00,55
Dio li fa e poi li accoppia

Dio li fa e poi li accoppia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (1982)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steno. Con Johnny Dorelli, Lino Banfi, Marina Suma, Venantino Venantini, Adriana Giuffré.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1982. Durata 100 minuti circa.

Don Celeste, prete canterino di un paese dell'Italia centrale, viene violentato da una ragazza travestita da diavolo in occasione del carnevale. Ma lei rimane incinta: per evitare l'aborto, don Celeste diventerà un parroco-papà, mentre lei incontrerà un bravo ragazzo.