Film d'azione anno 2017

Tutti i film d'azione anno 2017 del 2017: 232 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Justice League
AZIONE
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un film contagioso per il suo entusiasmo ma esile sul piano narrativo e strettamente cinematografico. Azione - USA, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,33
Un film di Zack Snyder, Joss Whedon.  Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Oggi in 518 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un gruppo di supereroi decide di unire le forze per combattere le forze del male. Recensione ❯

Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l'amazzone Wonder Woman, l'atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Thor: Ragnarok
AZIONE
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Forti dosi di kitsch da primi anni 80 in un blockbuster supereroistico minore che funziona e fa ridere spesso. Azione - USA, 2017. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,02
Un film di Taika Waititi.  Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo. Uscita mercoledì 25 ottobre 2017. Oggi in 158 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Il film riprende dal momento in cui abbiamo lasciato Thor nel capitolo precedente, The Avengers: Age of Ultron. Recensione ❯

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Geostorm
AZIONE
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Devlin debutta alla regia affrontando un tema di grande attualità, ma la trama è il punto debole del film. Azione - USA, 2017. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Dean Devlin.  Con Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia, Ed Harris, Alexandra Maria Lara, Daniel Wu, Katheryn Winnick. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Oggi in 32 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Due uomini hanno in mano il destino dell'umanità: devono risolvere un grosso problema spaziale mentre è in atto un complotto per assassinare il presidente USA. Recensione ❯

La storia segue un testardo ma affascinante progettista di satelliti che è costretto a collaborare con il fratello per salvare il mondo. Tutti i satelliti meteorologici hanno cominciato a malfunzionare, creando una tempesta artificiale, e devono viaggiare nello spazio per fermarla. Allo stesso tempo, è in atto un complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Barry Seal - Una storia americana
AZIONE
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
Cruise mattatore nella rivisitazione semiseria di una pagina nera della democrazia americana. Azione - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,62
Un film di Doug Liman.  Con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Caleb Landry Jones, Jayma Mays. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Barry Seal, un imbroglione inaspettatamente reclutato dalla Cia, mise a segno una delle più grandi operazioni segrete della storia degli USA. Recensione ❯

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dunkirk
AZIONE
MYMONETRO: 4,17
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,52
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
AZIONE
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
La componente di avventura funziona, in un remake mascherato del primo capitolo, che insiste sui medesimi temi. Azione - USA, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,41
Un film di Joachim Rønning, Espen Sandberg.  Con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, David Wenham, Stephen Graham, Geoffrey Rush. Uscita mercoledì 24 maggio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, i due registi norvegesi candidati all'Oscar per il dramma Kon-Tiki. Recensione ❯

Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare... compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari. Continua »

TROVASTREAMING
PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MORTO TRA UNA SETTIMANA... O TI RIDIAMO I SOLDI
un film di
Tom Edmunds
2017
AZIONE
La firma su un contratto di morte. Azione - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.

William, giovane scrittore in crisi, ha una settimana per sfuggire al Killer che ha assoldato per uccidersi.

Leslie, assassino professionista in età ormai avanzata, non è più così fortunato nel suo lavoro. Il suo nuovo boss lo ha costretto a cercare potenziali "clienti" nei posti in cui sono soliti commettersi molti suicidi per ritardare di un anno il suo andare in pensione. Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William, che ha fallito diverse volte il tentativo di togliersi la vita. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Tuttavia, un contratto è un contratto e William non potrà facilmente cambiare idea.

American Assassin
AZIONE
Un tema coraggioso e bellissimo, narrativamente parlando, per un film modesto che preferisce spargere sangue a piene mani . Azione - USA, 2017. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Cuesta.  Con Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Taylor Kitsch, David Suchet, Navid Negahban, Scott Adkins. Uscita giovedì 23 novembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Dall'omonimo romanzo di Vince Flynn, la vita dell'agente Mitch Rapp, da studente del college a recluta di una missione pericolosissima in Medio oriente. Recensione ❯

Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui è innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l'unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte, e a questo scopo si allena quotidianamente, impara l'arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosità, dando così inizio alla sua carriera di superagente segreto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati