Film d'azione statunitensi

Elenco di tutti i film d'azione statunitensi dal 1895 ad oggi: 1.306 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Rampage - Furia animale
AZIONE
Un film giocattolone che ha la sua forza non nei muscoli ma nella leggerezza del personaggio di Dwayne Johnson. Azione - USA, 2018. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Brad Peyton.  Con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan, Joe Manganiello, Marley Shelton, Breanne Hill. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Oggi in 429 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

I mostri attraversano i paesi degli Stati Uniti e sono distruttivi senza freni. Qualcuno dovrà farsi forza e cercare di combatterli. Recensione ❯

Davis Okoye è un esperto primatologo e un uomo a cui gli animali stanno più simpatici degli esseri umani. È anche un ex combattente dell'esercito americano e "uno a cui piace andare in palestra", per dirla con un personaggio del film. Il suo migliore amico è un gorilla albino, George, dotato di senso dell'umorismo e di un debito non da poco nei confronti di Davis. Ma George entra in contatto con i resti di un esperimento genetico che lo infettano, trasformandolo in una sorta di predatore invincibile, in continua crescita. E non è il solo. Ad altri animali tocca la stessa sorte. Davis dovrà fare squadra con una genetista ex galeotta e un inviato del governo per salvare il mondo e il suo amico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ready Player One
AZIONE
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Il perfetto meccanismo di intrattenimento. La fuga nel virtuale di Spielberg è un affresco vasto e onnicomprensivo quanto il Paradiso di Tintoretto. Azione - USA, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,38
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2018 ❯ Con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, Lena Waithe. Uscita mercoledì 28 marzo 2018. Oggi in 209 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il film, ambientato nel 2045, racconta di un pianeta Terra ormai in declino dove l'unico svago per la popolazione si trova in un universo virtuale chiamato OASIS. Recensione ❯

Columbus, Ohio, 2045. La maggior parte dell'umanità, afflitta dalla miseria e dalla mancanza di prospettive, si rifugia in Oasis, una realtà virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova e vince ogni sfida, di ottenere il controllo di Oasis. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nella tana dei lupi
AZIONE
MYMONETRO: 3,02
CONSIGLIATO SÌ
Thriller urbano che promette e mantiene adrenalina e virilità impetuosa. Azione - USA, 2018. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,03
Un film di Christian Gudegast. Da vedere 2018 ❯ Con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., 50 Cent, Jordan Bridges, Evan Jones, Sonya Balmores, Eric Braeden. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Oggi in 212 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Un poliziotto impegnato nel gioco del "gatto e il topo" con un bandito equipaggiato e sempre un passo avanti. Recensione ❯

«Big Nick» O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O'Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O'Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O'Brien ancora non lo sa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tomb Raider
AZIONE
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Lara Croft riparte con una nuova incarnazione, che gioca sul distacco dagli stereotipi del personaggio del videogame. Azione - USA, 2018. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,03
Un film di Roar Uthaug.  Con Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Alexandre Willaume-Jantzen, Leo Ashizawa, Adrian Collins. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Alicia Vikander diventa l'erede di Angelina Jolie, protagonista dei film precedenti, e vive un'avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre. Recensione ❯

Londra. Lara non accetta l'idea che il padre Richard, partito anni prima in viaggio, sia morto, e rifiuta di firmare le carte che la renderebbero ereditiera di enormi ricchezze. Quando scopre che la vera professione del padre era quella di archeologo, parte per Hong Kong per mettersi sulle sue tracce. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Black Panther
AZIONE
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Il supereroe black della Marvel guida un film carico di stile e scelte audaci, ma non privo di difetti. Azione - USA, 2018. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,54
Un film di Ryan Coogler. Da vedere 2018 ❯ Con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis. Uscita mercoledì 14 febbraio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Le vicende di T'Challa, re del Wakanda, nazione africana tra le più avanzate. La ricomparsa di uno storico nemico lo mette a dura prova. Sia come re che come Black Panther. Recensione ❯

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pacific Rim - La Rivolta
AZIONE
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Un sequel-reboot che ripete e peggiora i limiti del primo film senza apportare alcuna novità positiva. Azione - USA, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,57
Un film di Steven S. DeKnight.  Con John Boyega, Scott Eastwood, Tian Jing, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona, Jin Zhang. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

I robot Jaeger e i mostri Kaiju vogliono distruggere il mondo ma c'è qualcuno che combatterà per salvarlo dall'attacco. Recensione ❯

Jake Pentecost, il figlio dell'eroico Stacker Pentecost, non è come suo padre e ha infatti lasciato il corpo speciale di piloti degli enormi robot detti jaeger per vivere alla giornata tra piccoli furti e truffe. Finisce però nei guai per colpa di una ragazzina, Amara Namani, e potrà tirarsene fuori solo se accetterà di partecipare a un programma di addestramento di nuovi piloti. Questa attività sembra diventare inutile quando Liwen Shao annuncia il suo progetto: nuovi jaeger pilotati in remoto come droni, realizzati insieme allo scienziato Newt Geiszler. Il suo ex collega Hermann Gottlieb ha invece una diversa invenzione in cantiere: propulsori a base di sangue di kaiju per rendere più rapido l'impiego dei jaeger. Nonostante tutti questi avanzamenti, i piloti e gli scienziati saranno presi in contropiede da un misterioso jaeger che attacca le industrie Shao. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GRINGO
un film di
Nash Edgerton
2018
AZIONE
Vittima di un sistema malato. Azione - Australia, USA, 2018. Durata 110 Minuti.

Un onesto uomo d'affari si trova al centro degli interessi di un gruppo di trafficanti della droga.

Harold Soyinka è un gentile e rispettoso uomo d'affari che si ritrova, suo malgrado, sotto scacco di un gruppo di signori della droga. Dovrà trasformarsi anche lui in criminale per non soccombere ai suoi aguzzini.

GUARDA IL TRAILER
THE PUNISHER
un film di
Jonathan Hensleigh
2004
AZIONE
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Le citazioni dal fumetto e da altre pellicole si sprecano, ma ciò che manca è l'anima, il carisma e lo spessore. Azione - USA, 2004. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,27
Un film di Jonathan Hensleigh.  Con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster, Eddie Jemison, John Pinette, Laura Harring, Will Patton. .

Da un'amata serie a fumetti targata Marvel, un'altra riduzione cinematografica: il Punitore. Recensione ❯

Il Punitore ed il cinema non vanno troppo d'accordo. La conferma di questa evidente scarsa affinità si palesa alla fine del nuovo episodio "ufficiale" ispirato alle avventure del più atipico degli eroi Marvel, dopo l'agghiacciante edizione anni 80 con Dolph Lundgren, vera offesa ai fan del fumetto (non c'era nemmeno la maglia con il teschio stilizzato... veramente iconoclasta!). Continua »

TROVASTREAMING
THE PUNISHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati