Film da vedere 2007

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 195 film del 2007 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

BLADE RUNNER: THE FINAL CUT
un film di
Ridley Scott
2007
mercoledì 6 maggio
MYMONETRO: 4,28
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il ritorno al cinema di Blade Runner è un piacere per gli occhi e per la mente. Fantascienza - USA, 2007. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,83
Un film di Ridley Scott. Da vedere 2007 ❯ Con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh, Daryl Hannah, William Sanderson, Brion James. Uscita mercoledì 6 maggio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il capolavoro fantascientifico Blade Runner con il montaggio di Ridley Scott Recensione ❯

Di potente impatto visivo, ricco di azione e dirompente forza profetica fin dalla sua uscita, Blade Runner ritorna con la versione definitiva voluta dal regista. Nel celeberrimo ruolo del detective del ventunesimo secolo Rick Deckard, Harrison Ford apporta la sua presenza mascolina eppure vulnerabile a questo elegante thriller noir. In un futuro high-tech avvelenato dal degrado sociale, Deckard dà la caccia a malvagi replicanti in fuga e viene attratto da una donna misteriosa i cui segreti potrebbero metterne a repentaglio l'anima. Continua »

TROVASTREAMING
BLADE RUNNER: THE FINAL CUT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MARIA MONTESSORI - UNA VITA PER I BAMBINI
un film di
Gianluca Maria Tavarelli
2007
MYMONETRO: 4,28
ASSOLUTAMENTE SÌ
L'intensa storia di una donna rivoluzionaria interpretata da una brillante e convincente Cortellesi. Drammatico - Italia, 2007. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,55
Un film di Gianluca Maria Tavarelli. Da vedere 2007 ❯ Con Paola Cortellesi, Massimo Poggio, Gianmarco Tognazzi, Lisa Gastoni, Adalberto Maria Merli, Imma Piro, Giulia Lazzarini, Susy Laude. .

La vita della famosa educatrice in un ritratto che guarda anche alla sua vita privata. Recensione ❯

La miniserie in due puntate, prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per Mediaset, introduce Maria Montessori sulle scale dell'università di Roma, dove attende che i colleghi uomini siano entrati in classe prima di fare il suo ingresso. Prima donna ammessa (e laureata) a una facoltà di medicina in Italia, futura genitrice di un metodo pedagogico rivoluzionario per il quale diverrà famosa in tutto il mondo e prenderà il posto dell'effige di Marco Polo sulle ultime banconote da mille lire che ricordiamo, la Montessori ha nascosto, dietro una vita pubblica di successi, un privato di grande sacrificio. Continua »

IMPROVVISAMENTE, L'INVERNO SCORSO
un film di
Gustav Hofer, Luca Ragazzi
2007
MYMONETRO: 4,08
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un viaggio ironico nell'Italia dei DICO, tra le dichiarazioni del Vaticano, i politici e la gente in strada. Documentario - Italia, 2007. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Gustav Hofer, Luca Ragazzi. Da vedere 2007 ❯ .

È la storia di Luca e Gustav. La loro vita di coppia cambia radicalmente, quando il governo nel febbraio 2007 propone una legge sulle unioni di fatto estesa anche alle coppie omosessuali. Continua »

TROVASTREAMING
IMPROVVISAMENTE, L'INVERNO SCORSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
RATATOUILLE
un film di
Brad Bird, Jan Pinkava
2007
mercoledì 17 ottobre
MYMONETRO: 3,98
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una sceneggiatura innovativa e acuta per nuovi eccezionali risultati nella tecnica Pixar. Animazione - USA, 2007. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,45
PUBBLICO 4,46
Un film di Brad Bird, Jan Pinkava. Da vedere 2007 ❯ Con Patton Oswalt, Ian Holm, Lou Romano, Brian Dennehy, Peter Sohn, Peter O'Toole, Brad Garrett, Janeane Garofalo. Uscita mercoledì 17 ottobre 2007. Distribuzione Buena Vista International Italia.

Remy, topolino francese di campagna, si trasferisce nel centro di Parigi, proprio sotto uno dei più lussuosi ristoranti della città, dove lavora il grande cuoco Auguste Gusteau. Grazie a lui verrà in contatto con il mondo dei ristoranti a cinque stelle. Recensione ❯

Un topo di nome Remy sogna di diventare un grande chef scontrandosi con le ambizioni della famiglia. Deciso a realizzare il suo sogno si trasferisce nel centro di Parigi, proprio sotto uno dei più lussuosi ristoranti della città, dove lavora il grande cuoco Auguste Gusteau. Grazie a lui verrà in contatto con il mondo dei ristoranti a cinque stelle. Continua »

TROVASTREAMING
RATATOUILLE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La promessa dell'assassino
venerdì 14 dicembre
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Cronenberg affronta la questione morale in un noir teso e potente. Thriller - Gran Bretagna, Canada, 2007. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,29
PUBBLICO 3,47
Un film di David Cronenberg. Da vedere 2007 ❯ Con Viggo Mortensen, Naomi Watts, Vincent Cassel, Armin Mueller-Stahl, Sinéad Cusack, Jerzy Skolimowski, Josef Altin, Mina E. Mina. Uscita venerdì 14 dicembre 2007. Distribuzione Eagle Pictures.

Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa. Recensione ❯

Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete. Continua »

TROVASTREAMING
LA PROMESSA DELL'ASSASSINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Into the Wild - Nelle terre selvagge
venerdì 25 gennaio
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una storia selvaggia, raccontata da Penn con una maestria unica. Drammatico - USA, 2007. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,88
CRITICA 3,90
PUBBLICO 3,89
Un film di Sean Penn. Da vedere 2007 ❯ Con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt, Jena Malone, Brian Dierker, Catherine Keener, Vince Vaughn, Kristen Stewart. Uscita venerdì 25 gennaio 2008. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia del giovane idealista Christopher McCandless che, abbandonata la vita di tutti i giorni, va a vivere nella selvaggia Alaska. Recensione ❯

Christopher McCandless (Emile Hirsch), è un ventenne del West Virginia che, dopo il diploma conseguito a pieni voti decide di rompere ogni rapporto con la propria famiglia per affrontare un lungo viaggio. Lo scopo di Christopher è recuperare un rapporto con la Natura e interrompere ogni possibile legame con il consumismo. La sua avventura, lunga tre anni, lo porterà in Alaska, dove potrà confrontarsi con la natura alla stato puro. Continua »

TROVASTREAMING
INTO THE WILD - NELLE TERRE SELVAGGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CARAVAGGIO
un film di
Angelo Longoni
2007
MYMONETRO: 3,80
CONSIGLIATO SÌ
Intenso e suggestivo ritratto di un genio, tra luci e ombre. Biografico - , 2007. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,60
Un film di Angelo Longoni. Da vedere 2007 ❯ Con Alessio Boni, Claire Keim, Jordi Mollà, Paolo Briguglia, Benjamin Sadler, Elena Sofia Ricci, Ruben Rigillo, Marta Bifano. .

Luci e ombre di Michelangelo Merisi da Caravaggio, nato lombardo sul finire del sedicesimo secolo e trasferitosi a Roma per amore dell'arte. Recensione ❯

Centochiodi
venerdì 30 marzo
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Il testamento autoriale di Olmi. Commedia - Italia, 2007. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,31
PUBBLICO 3,20
Un film di Ermanno Olmi. Da vedere 2007 ❯ Con Raz Degan, Luna Bendandi, Amina Syed, Michele Zattara, Andrea Lanfredi, Carlo Faroni, Luigi Galvani, Enrico Molinari. Uscita venerdì 30 marzo 2007. Distribuzione 01 Distribution.

Amicizia, amore e vita quotidiana di un giovane professore alle prese con una nuova, necessaria, vita. Recensione ❯

Un giovane e attraente professore universitario di filosofia si rende improvvisamente irreperibile. È infatti ricercato per un reato del tutto insolito: ha letteralmente inchiodato al pavimento e ai tavoli di una biblioteca ricca di antichi manoscritti e incunaboli quegli stessi volumi preziosi che avevano nutrito la sua formazione. Mentre i carabinieri lo cercano, il professore trova rifugio sulle rive del Po, a Bagnolo San Vito, dove una piccola comunità gli offre riparo e accoglienza. Continua »

Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Film da vedere 2007 per genere
Film da vedere 2007 per paese di produzione
Film da vedere 2007 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati