Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Periodici (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 19 giugno 2019

Filmografia di Laura Linney

55 anni, 5 Febbraio 1964 (Acquario), New York City (New York - USA)
The Dinner
The Dinner - Un film di Oren Moverman (2017). In questo film Laura Linney interpreta Claire Lohman
Tales of the City

Tales of the City

Un nuovo capitolo dell'amata storia ispirata ai romanzi di Armistead Maupin

Un film di Alan Poul, Silas Howard, Stacie Passon, Kyle Patrick Alvarez, Patricia Cardoso, Sydney Freeland. Con Ellen Page, Laura Linney, Charlie Barnett, Murray Bartlett, Olympia Dukakis. Drammatico, durata 60 min. - USA 2019.

Mary Ann torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna e all'ex marito Brian, vent'anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz'età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell'orbita di Anna Madrigal e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Dinner

The Dinner

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

La gestione di un crimine che potrebbe cambiare la vita di due famiglie

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oren Moverman. Con Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall, Adepero Oduye. Titolo originale The Dinner. Drammatico, durata 120 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 18/05/2017.

Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c'è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ozark

Ozark

Dai grattacieli di Chicago alla piccola cittadina di Ozarks

Un film di Andrew Bernstein, Ellen Kuras, Daniel Sackheim, Jason Bateman, Alik Sakharov, Amanda Marsalis, Benjamin Semanoff. Con Jason Bateman, Jason Butler Harner, Sofia Hublitz, Laura Linney, Skylar Gaertner. Titolo originale Ozark. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 20. - USA 2017.

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale - o almeno ci prova in tutti i modi. L'unica eccezione è il lavoro un po' particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Le tartarughe ninja... Umane

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dave Green. Con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox. Titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Azione, durata 112 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 07/07/2016.

Le Tartarughe Ninja sono degli eroi. Hanno salvato la città ma nessuno lo sa, non possono stare sotto i riflettori, devono nascondersi e così continuano a vivere nell'ombra. Questo va bene solo a parte di loro però. La tentazione di essere come gli altri si fa strada quando scoprono l'esistenza di un liquido in grado di trasformare gli umani in animali antropomorfi come loro e (manipolato da Donatello) fare anche il contrario. In tutto questo il clan del piede è più vivo che mai e, al comando dall'alieno Krang, sta mettendo a punto un nuovo piano, ancora più rischioso e gigantesco del precedente, uno che spetta alle Tartarughe Ninja fermare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Animali notturni

Animali notturni

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

Dal romanzo "Tony and Susan" di Austin Wright

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Ford. Con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher. Titolo originale Nocturnal Animals. Thriller, durata 115 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 17/11/2016.

Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposa Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sully

Sully

* * * * -
(mymonetro: 4,13)

La storia del pilota che compì il miracolo sull'Hudson

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser. Titolo originale Sully. Biografico, durata 95 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 01/12/2016.

Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways decolla dall'aeroporto di LaGuardia con 155 persone a bordo. L'airbus è pilotato da Chesley Sullenberger, ex pilota dell'Air Force che ha accumulato esperienza e macinato ore di volo. Due minuti dopo il decollo uno stormo di oche colpisce l'aereo e compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo, ha poco tempo per decidere e trovare una soluzione. Impossibile raggiungere il primo aeroporto utile, impossibile tornare indietro. Il capitano segue l'istinto e tenta un ammarraggio nell'Hudson. L'impresa riesce, equipaggio e passeggeri sono salvi. Eroe per l'opinione pubblica, tuttavia Sully deve rispondere dell'ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Oggetto di un'attenzione mediatica morbosa, rischia posto e pensione. Tra udienze federali e confronti sindacali, stress post-traumatico e conversazioni coniugali, accuse e miracoli, Sully cerca un nuovo equilibrio privato e professionale

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Genius

Genius

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un film biografico che racconta il lavoro del curatore editoriale Max Perkins

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Grandage. Con Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce. Titolo originale Genius. Drammatico, durata 104 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 09/11/2016.

New York, fine Anni Venti. Max Perkins è l'editor principale della casa editrice Scribner's Son e ha già dato il proprio contributo alla scoperta di scrittori del calibro di Francis Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Il 2 gennaio 1929 ha il primo incontro con Thomas Wolfe, che gli ha presentato un manoscritto di un migliaio di pagine intitolato "O Lost". Perkins lo ha letto tutto d'un fiato e ha la certezza di avere dinanzi a sé un Autore che merita il successo letterario. Si trova di fronte un uomo che necessita di sostegno e dal carattere non facile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Sherlock Holmes continua ad indagare... questa volta sulla sua vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Ian McKellen, Milo Parker, Laura Linney, Hattie Morahan, Patrick Kennedy. Titolo originale Mr. Holmes. Thriller, durata 104 min. - Gran Bretagna, USA 2015. Data uscita al cinema: 19/11/2015.

Ritiratosi da tempo in una casa di campagna e abbandonata ormai la professione, Sherlock Holmes è un anziano che lotta con la perdita di memoria e le difficoltà di una vita senile. C'è però ancora qualcosa che deve scoprire, un dettaglio nella sua memoria che non riesce a mettere a fuoco, relativo alla maniera in cui ha chiuso la sua carriera. Un disastro con le api della sua coltivazione, un non ben chiaro viaggio in Giappone e il rapporto con la donna che bada alla casa e il suo bambino, condiscono questa ricerca privata

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il quinto potere

Il quinto potere

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

La vicenda WikiLeaks, una delle storie più importanti di questi anni

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bill Condon. Con Benedict Cumberbatch, Daniel Brühl, Anthony Mackie, David Thewlis, Alicia Vikander. Titolo originale The Fifth Estate. Drammatico, durata 129 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 24/10/2013.

Nel 2007 Julian Assange, già gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Royal Weekend

A Royal Weekend

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Bill Murray nei panni di Roosevelt

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roger Michell. Con Bill Murray, Laura Linney, Samuel West, Olivia Colman, Elizabeth Marvel. Titolo originale Hyde Park on Hudson. Drammatico, durata 94 min. - Gran Bretagna 2012. Data uscita al cinema: 10/01/2013.

La storia racconta la visita di Re Giorgio VI nel 1939 a Hyde Park, nella residenza della famiglia Roosevelt. Si tratta di un momento molto importante sia dal punto di vista storico, considerando che sta per scoppiare la Seconda guerra mondiale, che da quello più intimo, visto che la moglie del presidente americano, Eleanor, scopre in quel periodo la relazione tra il marito e sua cugina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Details

The Details

Un uomo che vuole amare la moglie ma non sa più come

Un film di Jacob Aaron Estes. Con Elizabeth Banks, Tobey Maguire, Ray Liotta, Laura Linney, Kerry Washington. Commedia, durata 91 min. - USA 2011.

Quando un procione affamato scopre dei vermi che vivono sotto il terreno del retro della casa di una giovane coppia, lo scocciatore da via ad una assurda e burrascosa serie a catena di tensioni domestiche, tradimenti, donazioni d'organi e un omicidio con arco e frecce.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Big C

The Big C

Un film di Michael Engler, Tricia Brock, Michael Lehmann, Alan Poul, Craig Zisk. Con Laura Linney, Oliver Platt, John Benjamin Hickey, Phyllis Somerville, Reid Scott. Commedia, - USA 2010.

La tranquilla vita di Cathy viene sconvolta quando le viene diagnosticato un cancro. Questo evento le sarà da stimolo per dare inizio a una serie di cambiamenti che finiranno per stravolgere completamente la sua vita.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Sympathy for Delicious

Sympathy for Delicious

Un film di Mark Ruffalo. Con Sandra Seacat, Tiffany Tynes, Allie Smith, Milissa Skoro, Martin Santander, Valeri Ross, Karen Jin Beck, Sahara Hite. Commedia, durata 96 min. - USA 2010.

Recentemente paralizzato, il DJ "Delicious" Dean cerca di sopravvivere per le strade malfamate di Los Angeles nella sua sedia a rotelle. Tra il desiderio di camminare di nuovo e la lotta per riaccendere dalle ceneri della sua carriera una scintilla, Dean si rivolge al dubbio mondo della guarigione della fede ed ottiene molto più di quanto di quanto voleva. Attratto dal denaro facile e dal calore della fama, Dean vende un gruppo rock instabile, distrugge i sogni di coloro che lo considerano come la loro unica speranza. Il DJ di fama mondiale "Delicious" deve ora affrontare il suo peggiore demone, se stesso, se vuole conquistare il suo "handicap" e trovare la vera guarigione.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quella sera dorata

Quella sera dorata

* * * - -
(mymonetro: 3,07)

Camera con vista sull'Uruguay letterario e magico di Peter Cameron

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Ivory. Con Anthony Hopkins, Laura Linney, Charlotte Gainsbourg, Omar Metwally, Hiroyuki Sanada. Titolo originale The City of Your Final Destination. Drammatico, durata 118 min. - Gran Bretagna 2009. Data uscita al cinema: 08/10/2010.

Omar Razaghi è un giovane dottorando iraniano-canadese della University of Colorado, fidanzato con l'ambiziosa e algida Deirdre, insegnante di letteratura straniera. La sua borsa di studio e la sua relazione sentimentale sono allacciate e vincolate alla stesura della biografia "da autorizzare" di Jules Gund, autore sudamericano morto suicida dopo il successo del suo unico romanzo. Impedito a proseguire nel progetto dal diniego dei Gund, è indotto dalla fidanzata a partire alla volta dell'Uruguay per incontrare gli eredi e dissuaderli. Arrivato a Ochos Rìos la realtà avrà la meglio sul libro, innamorandolo e invischiandolo nel labile equilibrio della famiglia Gund.

Recensione » Critica » Download » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'ombra del sospetto

L'ombra del sospetto

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,62)

Tanto cast per (quasi) nulla

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Eyre. Con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai, Kas Graham. Titolo originale The Other Man. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna 2008.

La storia di un marito che sospetta la moglie di adulterio e parte alla ricerca dell'altro uomo nella vita di lei.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
John Adams

John Adams

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Breach - L'infiltrato

Breach - L'infiltrato

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Un thriller mozzafiato ispirato alla più grande fuga di segreti della storia dell'FBI

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Billy Ray. Con Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney, Dennis Haysbert, Kathleen Quinlan. Titolo originale Breach. Thriller, durata 111 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 18/05/2007.

Quando il giovane Eric O'Neil viene promosso nella nuova divisione del quartiere generale dell'FBI, il suo sogno di diventare un agente è a un passo dall'avverarsi. O'Neil però deve subito confrontarsi con le vere motivazioni che stanno dietro alla sua promozione, smascherando il suo capo e mentore Hanssen. O'Neil si trova nel mezzo di un gioco letale di spia-contro-spia, in grado di mettere in pericolo la sicurezza del mondo intero.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il diario di una tata

Il diario di una tata

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

L'equilibrio tra ironia e analisi sociale genera un ibrido che avrebbe potuto ambire a risultati migliori

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Shari Springer Berman, Robert Pulcini. Con Scarlett Johansson, Laura Linney, Paul Giamatti, Nicholas Reese Art, Alicia Keys. Titolo originale The Nanny Diaries. Commedia, durata 105 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 30/11/2007.

Annie Braddock (Scarlett Johansson) è una ragazza del New Jersey che non ha ancora le idee chiare su cosa farà nella sua vita. Da poco laureata si mette in cerca di un lavoro ma i primi colloqui sono fallimentari. Quando accetta di lavorare come tata per una ricca famiglia "gli X", la sua vita cambierà completamente.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La famiglia Savage

La famiglia Savage

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)

Grazie a tre attori eccezionali e dialoghi efficaci un tragico, comico, romantico, piccolo grandissimo film da non perdere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tamara Jenkins. Con Laura Linney, Philip Seymour Hoffman, Philip Bosco, Peter Friedman, Gbenga Akinnagbe. Titolo originale The Savages. Commedia, durata 113 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 25/01/2008.

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi. Entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore giovane

L'amore giovane

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Ritratto febbrile dello stato del primo amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ethan Hawke. Con Mark Webber, Catalina Sandino Moreno, Josh Zuckerman, Michelle Williams, Jesse Harris, Ethan Hawke. Titolo originale The Hottest State. Drammatico, durata 117 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 23/03/2007.

William Harding è un attore ventunenne giunto a New York dal Texas in cerca di fortuna. La troverà per caso in un locale underground grazie all'incontro con la bella aspirante cantante Sarah, di cui si innamora follemente. Travolti dalla passione, andranno in Messico, un viaggio verso la scoperta dell'amore vero che l'introdurrà alla vita adulta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In viaggio con Evie - Driving Lessons

In viaggio con Evie - Driving Lessons

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)

L'educazione del giovane Ben

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeremy Brock. Con Julie Walters, Rupert Grint, Laura Linney, Nicholas Farrell, Oliver Milburn. Titolo originale Driving Lessons. Commedia, durata 98 min. - Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 01/12/2006.

Ben è un adolescente timido e sensibile che vive con la madre Laura, vivace bacchettona, e il padre Robert, remissivo pastore anglicano. L'educazione conservatrice di Laura influenza la vita di Ben: impacciato coi primi amori e smarrito nella vita. Dopo aver messo un annuncio sul giornale parrocchiale, Ben diventa l'assistente tuttofare di Evie Walton, un'anziana attrice di teatro bizzosa e irresistibile. L'entusiasmo di Evie per la vita e per l'arte, quella letteraria, rivelerà a Ben un mondo meraviglioso che aspetta soltanto di essere vissuto.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo dell'anno

L'uomo dell'anno

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

L'accidentale ascesa al potere di un attore comico per un film troppo politically correct

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Robin Williams, Christopher Walken, Laura Linney, Lewis Black, Jeff Goldblum. Titolo originale Man of the Year. Drammatico, durata 115 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 11/05/2007.

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jindabyne

Jindabyne

Un film di Ray Lawrence. Con Laura Linney, Gabriel Byrne Drammatico, - Australia 2006.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

La parte strettamente horror funziona grazie a una buona regia priva di effetti speciali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore. Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, durata 119 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 07/10/2005.

A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Mystic River / Debito di sangue

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità