Calendario film uscita settembre 2018 produzione belgio

Calendario dei 5 film belgi in uscita a settembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Sembra mio Figlio
giovedì 20 settembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera coraggiosa con una forte presa sulla contemporaneità, portatrice di un messaggio semplice, universale e atemporale . Drammatico - Italia, Belgio, Croazia, Iran, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Costanza Quatriglio. Da vedere 2018 ❯ Con Basir Ahnang, Dawood Yousefi, Tihana Lazovic. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Oggi in 12 cinema ❯ distribuzione Ascent Film.

La storia di un viaggio tra Oriente e Occidente nel perdersi e ritrovarsi di una madre e dei suoi figli. Recensione ❯

Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall'Afghanistan all'Italia in tenera età. Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto. Di fronte alle difficoltà, decide di recarsi in Pakistan di persona per parlarle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Girl
giovedì 27 settembre
Frontale ma pieno di pudore, un film che mostra cosa significa concretamente abitare un corpo altro. Drammatico - Belgio, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lukas Dhont.  Con Victor Polster, Arieh Worthalter, Oliver Bodart, Tijmen Govaerts, Katelijne Damen, Valentijn Dhaenens, Magali Elali, Alice de Broqueville. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Distribuzione Teodora Film.

Nata nel corpo di uomo, Lara è una ragazza di quindici anni che sogna di diventare ballerina. Recensione ❯

Lara ha quindici anni e il suo sogno è quello di diventare una ballerina professionista. Il padre la sostiene molto e la iscrive in una nuova scuola che richiede molta disciplina. Il problema è che Lara capisce presto che il suo corpo non sembra adatto a raggiungere il suo obiettivo. Lara, infatti, è nata nel corpo di un uomo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le fidèle
giovedì 6 settembre
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un polar romantico in cui la velocità delle corse diventa una metafora efficace sullo scorrere del tempo. Noir - Belgio, Paesi Bassi, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Michaël R. Roskam.  Con Matthias Schoenaerts, Adèle Exarchopoulos, Jean-Benoît Ugeux, Eric de Staercke, Nabil Missoumi, Thomas Coumans, Nathalie Van Tongelen, Fabien Magry. Uscita giovedì 6 settembre 2018. Distribuzione Movies Inspired.

Un noir ambientato in una Bruxelles dei primi anni '90, lacerata dai conflitti tra violente bande criminali avverse. Recensione ❯

Bénédicte, detta Bibi, è pilota di macchina da corsa. Quando Gino, detto Gigi, la incontra per caso, è amore a prima vista. Bibi ha una carriera e una famiglia, Gigi ha solo un grande segreto, che rischia di divorare entrambi. Fedeli al loro amore, i due andranno incontro ad un destino difficile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti in piedi
giovedì 27 settembre
Una commedia romantica politicamente scorretta, che ironizza con garbo sulla disabilità, elude ogni insidia e trova infine la sua misura. Commedia - Francia, Belgio, 2018. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Franck Dubosc.  Con Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon, Caroline Anglade, Laurent Bateau, Claude Brasseur, François-Xavier Demaison. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Misogino ed egoista, Jocelyn si finge disabile per sedurre una giovane donna. Finché lei non gli presenta la sorella, realmente disabile. Recensione ❯

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mio figlio
giovedì 27 settembre
Guillaume Canet regge sulle spalle un thriller alpino girato in sei giorni che materializza sogni e incubi di un genitore. Thriller - Francia, Belgio, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Carion.  Con Guillaume Canet, Mélanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat, Lino Papa, Christophe Rossignon, Pierre Desmaret. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Distribuzione No.Mad Entertainment.

Julien torna alla casa della ex moglie, sulle Alpi, richiamato dalla notizia della sparizione di suo figlio di sette anni. Mentre la polizia non ha appigli, l'uomo si mette da solo sulle tracce dei rapitori. Recensione ❯

Julien e Marie hanno divorziato da qualche tempo, e in questo pesa il fatto che lui fosse sempre lontano per lavoro e lei non potesse contare su di lui, né come marito né come padre di Mathys, che ora ha sette anni. La notizia della sparizione del bambino, durante la notte, dalla tenda dove dormiva insieme ai compagni di un campo invernale, richiama però immeditamente Julien sulle Alpi. E per ritrovare suo figlio, l'uomo si mostra disposto a tutto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di settembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a settembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a settembre 2018
Calendario dei film in uscita a settembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a settembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A settembre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati