Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto   Blu-Ray Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
Un film di Takahiro Imamura. Con Hiroshi Abe, Kou Shibasaki, Takashi Ukaji, Akio Ôtsuka.
Titolo originale Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - Giappone 2006. - Koch Media uscita martedì 25 settembre 2018. MYMONETRO Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

bellosguardo martedì 16 marzo 2010
chi mai potrà? Valutazione 5 stelle su cinque

L'epica moderna è questa. Niente di scritto potrebbe esaltare autenticamente dei valori di rinascita, ormai impossibili da esaltare senza un risolino disincantato, quanto la saga di Kenshiro. Salvatore, redentore nella sua sovrumana missione. Eppure umano quando la maschera di sangue cala.

[+] lascia un commento a bellosguardo »
angel1991 giovedì 30 luglio 2009
il film che cambierà la storia degli anime Valutazione 5 stelle su cinque

Sono sempre io,angel91,ma ho cambiato nome.Ho visto il film copiato su DVD.La grafica è molto meglio rispetto alla serie trasmessa in tv anni fa.La storia di questo mondo devastato dal caos,dalle guerre e dalle tristezze,dove le persone innocienti muoiono e le sopravvisute continuano a pregare per l'arrivo di un salvatore.Quell'uomo è Kenshiro,il salvatore tanto atteso per riportare la pace nel mondo.I suoi due fratelli,Toki e Raul(il terrificante Re di Hokuto) si riuniranno per la battaglia finale contro Sauzer,il Sacro Imperatore,ma solo Ken sarà chiamato ad affrontarlo.Qui entra in scena Shu,l'uomo che ha salvato la vita a Ken sacrificando la sua vista,prima di morire ha pronunciato "Io,veglierò sempre. [+]

[+] lascia un commento a angel1991 »
angel91 giovedì 18 giugno 2009
il film che cambierà la storia degli anime Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho scaricato e copiato su DVD,l'animazione è ottima,i dettagli dei personaggi ben curati.Molto bello,emozionante e ricco d'azione.Devo ancora vedere il secondo che devo copiare su DVD e il terzo che è uscito al cinema il 12 di questo mese.

[+] lascia un commento a angel91 »
jrambo venerdì 3 aprile 2009
la speranza nel cielo Valutazione 3 stelle su cinque

Mi trovo a commentare un film che ha fatto la storia; Un film che ormai è diventato un mito e che infatti viene definito leggenda anche nel titolo. Sto parlando di Ken Shiro che partendo dai manga giapponesi dei primi anni 80 è diventato cartone animato in TV con svariate serie televisive al seguito. IL film in questione è un perfetto riassunto della prima serie di puntate che ne hanno fatto la fortuna in televisione. In un futuro post-atomico il mondo è da ricostruire ma se da un lato ci sono persone che cercano di farlo nel modo più umano possibile, dall'altro gente senza scrupoli e pietà è disposta a uccidere per sopravvivere ma anche per servire uno spietato dittatore che ha represso qualsiasi umanità facendo della violenza e della distruzione l' unico modo per creare il suo impero. [+]

[+] lascia un commento a jrambo »
poldo domenica 22 febbraio 2009
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto simile alla serie TV, rimane molto bello e coinvolgente.

[+] lascia un commento a poldo »
hokuto max sabato 10 gennaio 2009
e'sempre ken Valutazione 5 stelle su cinque

ANCHE SE IL LIVELLO DELLA SERIE ANIMATA SARA'SEMPRE INARRIVABILE,QUESTE NUOVE TRASPOSIZIONI DI KEN IL GUERRIERO A ME NON DISPIACCIONO,INFONDO SI TRATTA SEMPRE DEL MIGLIOR ANIME MAI REALIZZATO,A DISTANZA DI TANTI ANNI E'IMPORTANTE CHE SI REALIZZANO NUOVI PROGETTI SU KEN VUOL DIRE CHE RISQUOTE ANCORA MOLTO INTERESSE FRA I SUOI FAN.CMQ QUESTO PRIMO LUNGOMETRAGGIO E'ABBASTANZA BEN FATTO ,NON RESTA CHE ATTENDERE GLI ALTRI.

[+] lascia un commento a hokuto max »
pdepmcp sabato 27 dicembre 2008
che delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

i disegni non sono malvagi, ma non meglio della serie originale. l'animazione è imbarazzante, degna di un film a budget bassissimo di 20 anni fa. la storia in sè è coinvolgente e a tratti riesce ad avere ritmo, ma è troppo comodo prendere una sotto trama della serie originale e riproporla con poche novità, oltretutto discutibili. una delusione su tutta la linea!

[+] lascia un commento a pdepmcp »
marvelman martedì 14 ottobre 2008
di nuovo cancellato senza motivo !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Solo perchè ho detto che mi piaceva di più questo film che quella scemata di kung fu panda ... mah !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
massimiliano goi giovedì 9 ottobre 2008
massimiliano goi Valutazione 5 stelle su cinque

Magari ci fosse una terza serie!! Sono andato a vedere il film al cinema, non tanta gente, il film era comunque molto bello, peccato che abbiano inserito anche qui la computer grafica (avrei preferito di piu un lavoro totalmente artigianale come nelle prime due serie), e che non ci siano state le musiche originali, ad eccezione della sigla (rifatta solo con una voce maschile)

[+] lascia un commento a massimiliano goi »
fabrizio lunedì 1 settembre 2008
attenzione....per i fan più sfegatati della serie Valutazione 0 stelle su cinque

LA MIKADO FILM HA DICHIARATO CHE MOLTO PROPABILMENTE VERRANNO DISTRIBUITI IN ITALIA ANCHE GLI ALTRI SEQUEL!IL SECONDO USCIRA' QUASI SICURAMENTE AL CINEMA IN DATA DA STABILIRE

[+] lascia un commento a fabrizio »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Indice

martedì 25 settembre 2018