Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto   Blu-Ray Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
Un film di Takahiro Imamura. Con Hiroshi Abe, Kou Shibasaki, Takashi Ukaji, Akio Ôtsuka.
Titolo originale Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - Giappone 2006. - Koch Media uscita martedì 25 settembre 2018. MYMONETRO Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Massimiliano Goi Valutazione 5 stelle su cinque

di Massimiliano Goi

giovedì 9 ottobre 2008

Magari ci fosse una terza serie!! Sono andato a vedere il film al cinema, non tanta gente, il film era comunque molto bello, peccato che abbiano inserito anche qui la computer grafica (avrei preferito di piu un lavoro totalmente artigianale come nelle prime due serie), e che non ci siano state le musiche originali, ad eccezione della sigla (rifatta solo con una voce maschile)

[+] lascia un commento a massimiliano goi »
Sei d'accordo con la recensione di Massimiliano Goi?

Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Indice

martedì 25 settembre 2018