Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto   Blu-Ray Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
Un film di Takahiro Imamura. Con Hiroshi Abe, Kou Shibasaki, Takashi Ukaji, Akio Ôtsuka.
Titolo originale Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - Giappone 2006. - Koch Media uscita martedì 25 settembre 2018. MYMONETRO Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

icanfly87 venerdì 4 luglio 2008
l'ho trovato Valutazione 5 stelle su cinque

farà al maxicinema med ^_^ finalemnte l'ho trovato... :) grazie ^_^

[+] lascia un commento a icanfly87 »
icanfly_87 venerdì 4 luglio 2008
solo a salerno? a napoli no? Valutazione 5 stelle su cinque

possibile che per vedere qst film devo andare fino a salerno? ma in nessun cinema di napoli o provincia che so afragola casoria nessuno lo trasmette?? ^_^ risp grazie

[+] lascia un commento a icanfly_87 »
frizzypazzy venerdì 4 luglio 2008
non sò se caio avrebbe perso contro raul. Valutazione 5 stelle su cinque

Non sò se caio avrebbe perso contro raul, ma sonon daccordo su quello che dici di ken.

[+] lascia un commento a frizzypazzy »
seiya80 venerdì 4 luglio 2008
recensione di hokuto no ken - la leggenda di hokut Valutazione 3 stelle su cinque

Ieri sera sono andato ad assistere alla prima a Milano e c'era anche quasi tutto il cast di doppiaggio italiano. Dal punto di vista grafico, ricalca molto lo stile della serie di 25 anni fa con un ammodernamento del tratto che lo rende molto più gradevole, la regia è veramente ottima, un notevole passo avanti rispetto alla trilogia di qualche anno fa che aveva fatto toccare il punto più basso qualitativamente parlando all’uomo dalle 7 stelle. Dal punto di vista del doppiaggio, un ottimo lavoro, si sente che il cast ha dato il massimo in ogni singola battuta però ci sono alcuni accostamenti che non sono stati azzeccatissimi. Ottima l'interpretazione di Diego Sabre ma è vocalmente poco m***a e poco figlio di t***a per essere Sauzer. [+]

[+] lascia un commento a seiya80 »
jericho collapse within venerdì 4 luglio 2008
perderlo sarebbe un delitto. Valutazione 5 stelle su cinque

Questo non è solo un film di animazione, ma un vero e proprio evento. A 31 anni posso finalmente godermi le gesta dell'ultimo successore della sacra scuola di hokuto seduto su una poltrona di un cinema. Ho già visto il film in giapponese sottotitolato in italiano ed è una rivisitazione stupenda e attualissima sia nella grafica, sia nei tagli di inquadratura ma allo stesso tempo non intacca il fascino del cartone e del manga originale. Il film in realtà si chiama "la leggenda di raoh" (raul in italiano)e non "...di hokuto" quindi non sarà proprio un'emulazione della storia originale, ma sarà vista soprattutto dallla parte del re di hokuto. Quella che vedremo al cinema sarà solo la prima parte del primo episodio(gli altri episodi stanno pian piano uscendo in giappone) che si fermerà al grande scontro fra ken e sauther (in italiano sauzer). [+]

[+] lascia un commento a jericho collapse within »
mosè giovedì 3 luglio 2008
dimenticavo Valutazione 5 stelle su cinque

dimenticavo di dirvi, che il film lo proiettano al medusa multisala di Salerno.

[+] lascia un commento a mosè »
mosè giovedì 3 luglio 2008
quoto Valutazione 5 stelle su cinque

Come dice angel_vegetto, questo film è la rivisitazione della prima serie tv. In piu' in questo film ci saranno scene mai viste e ti saranno chiariti dubbi e fatti che nella serie tv non ti è mai stato svelato, esempio: in questo film ci sara' il mitico scontro tra Ken e Souhter(Sauzer) e ti sei mai chiesto in quel momneto Raoh cosa fa? con chi sta? in questo film te lo faranno vedere' e cosi' via' con altri personaggi che non si sono mai visti e anche con gli altri film che gia' sono usciti in Giappone, il discorso vale lo stesso. E' chiudo col dire: Vivere questa emozione di rivedere Hokuto no ken tra l'altro al cinema, sara' unica. Dico a tutti che questo film ve lo consiglio, da non perdere sopratutto per l'ottima veste grafica e animazione, io lo visto gia' tre volte in giapponese.

[+] lascia un commento a mosè »
210474simo599 giovedì 3 luglio 2008
il più forte rimane sempre raul (punto). Valutazione 5 stelle su cinque

Mi spiacxe per Ken ma se Raul non si innamorava di julia non avrebbe mai vinto contro Raul e non avrebbe nemmeno preso tanti schiaffi da Caio nella seconda serie (punto). Il più forte resta raul...

[+] daccordissimo (di leyl)
[+] in parte vero... (di tyler durden)
[+] non sono d'accordo (di andrea)
[+] fudo vs raul (di tyler durden)
[+] lascia un commento a 210474simo599 »
lord of terror giovedì 3 luglio 2008
la nascita di un'opera leggendaria Valutazione 5 stelle su cinque

Un sogno che diventa realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lord of terror »
icanfly_87 giovedì 3 luglio 2008
voglio vederlo Valutazione 5 stelle su cinque

uffa vorrei tanto vederlo ma è possibile che qui a napoli non ci sia un cinema che lo trasmette? se qualcuno di voi sa qualcosa mi faccia sapere io voglio vederlo non tanto x me ma x il mio fidanzato ke da piccolo ha seguito la sua serie x intero svariate volte...

[+] lascia un commento a icanfly_87 »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Indice

martedì 25 settembre 2018