Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto   Blu-Ray Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
Un film di Takahiro Imamura. Con Hiroshi Abe, Kou Shibasaki, Takashi Ukaji, Akio Ôtsuka.
Titolo originale Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - Giappone 2006. - Koch Media uscita martedì 25 settembre 2018. MYMONETRO Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

oibò sabato 12 luglio 2008
a bari si Valutazione 5 stelle su cinque

a bari il film lo danno eccome ....vedi un po all'odeon...

[+] lascia un commento a oibò »
francy sabato 12 luglio 2008
non possono farmi questo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

devo vederlo a tutti i costi, schifose sale catanesi che non lo prendono, è in questi momenti che mi sento inferiore a uno di qualche altra città..perfavore raga se riuscite a trovare un modo per vederlo a catania mandatemi un-email. ciao e grazie

[+] lascia un commento a francy »
andrea sabato 12 luglio 2008
c'e' un personaggio sconosciuto Valutazione 4 stelle su cinque

una donna innamorata di raul

[+] lascia un commento a andrea »
leopard venerdì 11 luglio 2008
meglio il cartone Valutazione 1 stelle su cinque

La serie animata è sempre la migliore, i vari film che hanno fatto si sono sempre rivelati delle porcherie e questo non fa eccezione. Le musiche fanno ridere, Raoul con i capelli bianchi è inguardabile. I due nuovi personaggi Reina e Suga sono assolutamente inutili il loro unico scopo è quello di umanizzare Raoul. Che non era un mostro si sapeva. Un'alta pecca sono i dialoghi in cui si finisce per dire le stesse cose tipo:Raoul è ad un passo dal potere assoluto, i fratelli di Hokuto dovrebbero essere uniti, ecc. Se amate la serie animata non andate a vedere questo film.

[+] piccolo appunto (di fritz)
[+] lascia un commento a leopard »
eles venerdì 11 luglio 2008
non ci siamo Valutazione 2 stelle su cinque

Visto mercoledì sera al secondo spettacolo; intanto la sala non era quella segnalata sul sito, ma una delle più grandi del cine; evidentemente, quando si sono accorti dell’afflusso, hanno riorganizzato il tutto. C’era una marea di gente, soprattutto trentenni/quarantenni e nemmeno un posto libero! Arrivata per tempo con tanto di maglina in tema, mi sono fatta strada tra l’ondata di persone alla ricerca del numero assegnato, non proprio centrale, ma buono. Devo dire con rammarico che non mi ha affatto esaltato, non mi ha coinvolto, anche se vedere il mio eroe al cinema è stata comunque un’esperienza; adesso capisco tutte le varie critiche negative lette in questi giorni e molte le condivido: - le musiche non sono all’altezza di quelle della serie, che erano splendide in tutti i var [+]

[+] lascia un commento a eles »
io venerdì 11 luglio 2008
quando cavolo esce? Valutazione 0 stelle su cinque

perchè è così difficile capire quando esce e in che sala?

[+] lascia un commento a io »
mahdavikia venerdì 11 luglio 2008
parziale delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Da fan sfegatato di Ken, non voglio fare il "criticone" per partito preso, però vi espongo alcune critiche. 1) non mi è piaciuto il fatto che il primo episodio non sia partito dalla storia con Shin e Rey, passando direttamente allo scontro contro Sauzer 2) Ken parla troppo: nel cartone al massimo parlava 1 minuto in 30 minuti 3)Raul è troppo buono e si scopre subito la sua natura, mentre nella serie a puntate si scopre solo verso la fine 4)E' un "film" pieno di messaggi "melensi", esagerando nel complesso rispetto alla serie che era più da azione Riassumendo sono uscito dalla sala deluso, nonostante i disegni siano molto belli. Voto 2/5

[+] lascia un commento a mahdavikia »
battwlecrock venerdì 11 luglio 2008
nn vedo l'ora Valutazione 5 stelle su cinque

incredibile... nn vedo l' ora di andarlo a vedere.... altro k un' estate al mare.... qesti sn film daandare a vedere!! k mito Ken

[+] lascia un commento a battwlecrock »
luca venerdì 11 luglio 2008
un eroe Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un eroe..altro che uomo ragno..ci pensa la scuola di Hokuto...

[+] lascia un commento a luca »
marta venerdì 11 luglio 2008
ken il ritorno Valutazione 5 stelle su cinque

E CHE RITONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORO QUESTO PERSONAGGIO...STUPENDO.........ANDATE A VEDERLO

[+] lascia un commento a marta »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Indice

martedì 25 settembre 2018