Dizionari del cinema
Quotidiani (2)
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 25 ottobre 2014

Filmografia di Uma Thurman

Nome: Uma Karuna Thurman
44 anni, 29 Aprile 1970 (Toro), Boston (Massachusetts - USA)
Un marito di troppo
Un marito di troppo - Un film di Griffin Dunne (2008). In questo film Uma Thurman interpreta La dottoressa Emma Lloyd

The Danish Girl

Nicole Kidman s'infila negli abiti (da donna) di Einar Wegener, il pittore danese transessuale

Un film di Tom Hooper. Con Nicole Kidman, Uma Thurman, Eddie Redmayne, Alicia Vikander Drammatico, - USA 2015.

L'adattamento cinematografico del libro omonimo su Einar Wegener/Lili Elbe che nel 1931 si sottopose alla prima prima operazione ufficiale per il cambiamento del sesso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Nymphomaniac - Volume 2

Nymphomaniac - Volume 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,74)

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lars von Trier. Con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Willem Dafoe, Mia Goth. Titolo originale Nymphomaniac - Volume II. Drammatico, durata 123 min. - Danimarca 2014. Data uscita al cinema: 24/04/2014. - VM 18

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è, obtorto collo, costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Adam Jones

Un film di John Wells [I]. Con Bradley Cooper, Omar Sy, Sienna Miller, Uma Thurman, Daniel Brühl. Commedia, - USA 2014.

La pellicola racconta la storia di uno chef caduto in disgrazia (Bradley Cooper) che perde il suo prestigioso ristorante a Parigi. Decide di rimettere insieme il suo vecchio personale, quando cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra. Questa sarà la prima pellicola in lingua inglese a cui parteciperà Omar Sy.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Anita

Un'altra biografia scomoda dai registi di Lovelace

Un film di Rob Epstein, Jeffrey Friedman. Con Uma Thurman Biografico, - USA 2014.

La biografia di Anita Bryant (Uma Thurman), racconta le vicende della cantante, nota per aver prestato la voce alla lunga serie di spot del succo d'arancia della Florida Citrus Commission, ma rimasta nella storia soprattutto per la sua fervente battaglia contro i diritti degli omosessuali. Nel 1977 infatti, Anita organizzò una campagna di opposizione alla legge che proibiva le discriminazioni sulla base dell'orientamento sessuale in Florida, riuscendo a far ritirare l'ordinanza. Due anni dopo, diventata ormai un'impegnata attivista, portò avanti un progetto per evitare che i gay, o i sostenitori dei loro diritti, potessero lavorare nelle scuole della California. Queste posizioni controverse portarono la sua vita alla rovina: i fan si allontanarono, arrivò il divorzio dal marito e anche la Florida Citrus Commission (il cui succo d'arancia era ormai boicottato dai consumatori) prese le distanze non rinnovandole il contratto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Nymphomaniac - Volume 1

Nymphomaniac - Volume 1

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Von Trier chiude la trilogia sulla depressione con un film in due parti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lars von Trier. Con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater. Titolo originale Nymphomaniac. Drammatico, durata 110 min. - Danimarca 2013. Data uscita al cinema: 03/04/2014. - VM 14

L'anziano Seligman, uscito per fare la spesa in una giornata nevosa, trova a terra il corpo insanguinato di una donna, Joe. La porta nel suo appartamento e la soccorre. Qui Joe gli rivela di essere una ninfomane. Se vuole può raccontargli la sua vita ma sarà una lunga narrazione che prende le mosse dai libri di anatomia del padre medico per poi passare alle competizioni con una coetanea a chi ha più rapporti nel corso di un viaggio in treno. Ma è solo l'inizio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quello che so sull'amore

Quello che so sull'amore

* * - - -
(mymonetro: 2,32)

Muccino ancora a Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Muccino. Con Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones. Titolo originale Playing for Keeps. Commedia, durata 100 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 10/01/2013.

Una commedia romantica che racconta di un fascinoso ma sfortunato ex star del calcio che torna a casa per rimettere in piedi la sua vita. Con la speranza di ricostruire il rapporto con il figlio, si ritrova ad allenare la squadra di calcio del bambino. Ma i suo tentativi di diventare finalmente "adulto" si scontrano con le sfide esilaranti delle attraenti "soccer moms" che tentano di sedurlo in ogni istante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Comic Movie

Comic Movie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,60)

Un film a episodi con un cast stellare sul modello degli sketch anni '70

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner. Con Chloe Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts. Titolo originale Movie 43. Commedia, durata 94 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 05/09/2013. - VM 14

Questa commedia si regge su un'idea centrale, realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70... con un cast stellare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Girl Soldier

Girl Soldier

Un film dal profondo lato umano

Un film di Will Raee. Con Uma Thurman, Hakeem Kae-Kazim, Souleymane Sy Savane, Kwame Boateng, Xavier Tournaud. Drammatico, - USA 2012.

Soldier Girl è protesta forte, un film contro l'uso dei bambini nei conflitti armati e un autorevole resoconto di come i genitori, i gruppi interconfessionali e politici internazionali, si unirono in una lotta per salvare le ragazze e per mobilitare un popolo, il loro paese, una comunità globale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Le amanti del vulcano

Le amanti del vulcano

Uma Thurman sarà Ingrid Bergman nel film sul rapporto con Rossellini

Un film di Michael Radford. Con Uma Thurman Drammatico, b/n - Italia 2012.

Tratto da un romanzo di Marcello Sorgi, editorialista della stampa, le amanti del vulcano narra la storia d'amore tra Roberto Rossellini, già marito di Anna Magnani, e Ingrid Bergman. Sarà la star di hollywood Uma Thurman a interpretare il ruolo della Bergman, mentre il film sarà probabilmente diretto da Michael Radford, già regista de Il postino. La casa di produzione vuole così imprimere al film un carattere internazionale, in sintonia con l'eco che l'intera vicenda tra Rossellini, la Bergman e la Magnani ebbe già a suo tempo anche oltreoceano.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Love, Marilyn - I diari segreti

Love, Marilyn - I diari segreti

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Marilyn persona e personaggio: la normalizzazione impossibile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Liz Garbus. Con Marilyn Monroe, F. Murray Abraham, Elizabeth Banks, Adrien Brody, Ellen Burstyn. Titolo originale Love, Marilyn. Documentario, durata 107 min. - USA, Francia 2012. Data uscita al cinema: 30/09/2013.

Un piccolo grande tesoro di lettere, poesie, appunti, pagine di diario nei quali Marilyn Monroe parla soprattutto a se stessa, si esorta a fare meglio, riconosce il ruolo delle persone a lei vicine, distingue con grande lucidità la sua persona dal personaggio che lei stessa ha creato e che ha prodotto il suo successo e la sua gabbia. È questo materiale privato, ritrovato dopo 50 anni in due scatole nell'abitazione di Lee Strasberg, che ha solleticato la curiosità di Liz Garbus, regista e produttrice solitamente portata ad altri interessi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bel Ami - Storia di un seduttore

Bel Ami - Storia di un seduttore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Una rilettura del romanzo di Guy de Maupassant con Pattinson liberato dal vampirismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Declan Donnellan, Nick Ormerod. Con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci, Colm Meaney. Titolo originale Bel Ami. Drammatico, durata 102 min. - Gran Bretagna, Francia, Italia 2012. Data uscita al cinema: 13/04/2012.

Parigi, fine del Diciannovesimo secolo. Georges Duroy torna dopo aver combattuto in Algeria e non ha in tasca un franco. Incontra casualmente in un locale Charles Forestier che gli regala il denaro per comprarsi un abito decente e fare il suo ingresso in società. Georges ha così modo di conoscere la moglie di Forestier Madeleine, l'editore Rousset (interessato a far cadere il governo) e sua moglie Virginie nonché la giovane Clotilde. Grazie alla figlia ancora bambina di Rousset gli verrà dato l'appellativo di Bel Ami che tutte e tre le donne, catturate dalla sua misteriosa bellezza, utilizzeranno. Grazie a loro Georges, che è un piacevole contenitore vuoto, farà carriera calpestando però i sentimenti di ognuna.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,62)

Il tentativo di creare un nuovo Harry Potter dà vita ad un clone senza fascino

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Columbus. Con Logan Lerman, Rosario Dawson, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Sean Bean. Titolo originale Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief. Avventura, durata 118 min. - USA, Canada 2010. Data uscita al cinema: 12/03/2010.

Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ceremony

Ceremony

Un film di Max Winkler. Con Uma Thurman, Michael Angarano, Lee Pace, Rebecca Mader, Reece Thompson. Commedia, durata 90 min. - USA 2010.

Sam (Michael Angarano), un perpetuo adolescente ormai ventenne con una gonfiata fiducia in se stesso, si aggrappa alle ingenue nozioni d'amore e di romanticismo che immortala in una serie di inediti libri per bambini. Con al seguito il suo migliore amico Marshall (Reece Thompson), un sensibile adulatore, si dirige verso gli Hampton per fare un ultimo sforzo per conquistare l'oggetto della sua infatuazione. L'editrice trentenne Zoe (Uma Thurman) sta per sposarsi con Whit (Lee Pace), un borioso regista di documentari, uno scandaloso incrocio tra Jacques Costeau e "Crocodile Hunter" Steve Irwin. Sam rifiuta di accettare che qualcun altro potrebbe essere l'amore della vita di Zoe e, vestito di tutto punto con un abito bordeaux sgualcito, blocca il ricevimento di nozze di Zoe e Whit, determinato a dimostrare il suo punto.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Motherhood

Motherhood

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Uma Thurman in un flop che fa già storia

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Katherine Dieckmann. Con Uma Thurman, Minnie Driver, Anthony Edwards, Samantha Bee, Jenny Kirlin. Commedia, durata 90 min. - USA 2009.

Eliza Welch è una mamma di mezza età che vive nella Manhattan post-11 settembre con due bambini, una marito che dimentica ogni cosa ed un cane incontinente. Eliza è una "super-mamma", capace di fare mille cose contemporaneamente, alla prese con la devastante paura di vedere infranto il suo sogno di diventare una scrittrice. 'Motherhood' si svolge in una sola giornata, un giorno in cui Eliza diventa la calamita di tutte le ostilità della città. Deve organizzare il compleanno della figlioletta di sei anni, combattere per un parcheggio, dare la caccia al suo bambino piccolo, adattarsi alle assurde politiche dei parchi per bambini, riparare una torta finita male, contemplare l'ipotesi di un'avventura con un fattorino della metà dei suoi anni, destreggiarsi per un'opportunità chiave per la sua carriera, trovare il tempo per avere un tracollo, scappare per breve tempo da casa, e capire cosa è davvero importante per la sua vita - e tutto in un solo giorno.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un marito di troppo

Un marito di troppo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

I dubbi della psicologa Lloyd tra un fidanzato da sposare e un marito mai conosciuto

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Griffin Dunne. Con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini. Titolo originale The Accidental Husband. Commedia, durata 90 min. - USA, Irlanda 2008. Data uscita al cinema: 19/11/2010.

La star dell'etere Emma Lloyd e il suo fidanzato editore Michael hanno sempre pensato che sposarsi a New York sarebbe stato più facile che prendere la patente. Ma quando si presentano in Municipio scoprono che Emma risulta essere già sposata! Com'è possibile? Semplice: Emma dispensa via radio, senza troppe cerimonie, le sue famose "ricette del cuore". Così, quando un bel giorno il pompiere Patrick Sullivan vede la sua vita sentimentale andare letteralmente in fumo per colpa dei consigli di Emma, decide di pareggiare i conti, e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, mette a punto una vendetta assai originale: fa in modo che Emma risulti già sposata... con lui!

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

My Zinc Bed: Ossessione d'amore

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Tre attori che si confermano capaci di 'reggere' un testo di esplicita origine teatrale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anthony Page. Con Paddy Considine, Mat Curtis, Lisa McDonald, Jonathan Pryce, Neg Dupree. Drammatico, - USA, Gran Bretagna 2008.

Paul (Paddy Considine), un giovane scrittore con problemi di alcolismo, si invaghisce di una bellissima donna (Uma Thurman), moglie di un ricco imprenditore (Jonathan Pryce) ed ex dipendente dalla cocaina. Sarà l'inizio di una turbolenta relazione clandestina.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Mission Zero

Mission Zero

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Road movie adrenalinico su quattro ruote... Pirelli!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kathryn Bigelow. Con Uma Thurman Cortometraggio, durata 8 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 05/03/2007.

In una tranquilla giornata di sole a L.A. la musa tarantiniana Uma Thurman deve fuggire da killer spietati e misteriosi a bordo di una Lamborghini gialla fiammante.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il buio nell'anima

Il buio nell'anima

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

La vendetta "giusta" di una donna ambientata nel terrore delle strade buie di New York

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Neil Jordan. Con Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt, Mary Steenburgen. Titolo originale The Brave One. Azione, durata 121 min. - USA, Australia 2007. Data uscita al cinema: 28/09/2007.

Jodie Foster è Erica, una speaker radiofonica innamoratissima del suo ragazzo. Un giorno, passeggiando a Central Park, vengono aggrediti e picchiati e soltanto lei riesce a salvarsi. Sopravvissuta alla tragedia, Erica decide di scendere in strada per dare la caccia ai suoi aggressori.
(Vietato ai minori di 14 anni)

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Davanti agli occhi

Davanti agli occhi

* * - - -
(mymonetro: 2,18)

Confondendo memoria e desiderio, Vadim Perelman azzera, riavvolge e riavvia la cronaca di un martirio

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vadim Perelman. Con Uma Thurman, Evan Rachel Wood, Eva Amurri, Gabrielle Brennan, Brett Cullen. Titolo originale The Life Before Her Eyes. Thriller, durata 90 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 02/01/2009.

A Briar Hill, nel Connecticut, vivono e sono amiche inseparabili Diane e Maureen, teenager dal carattere opposto e dalla sensibilità affine. Prese tra compiti e invaghimenti, condividono aula, mensa, piscina, automobile e il bagno del college dove le inchioda la follia omicida di un loro compagno. Michael Patrick ha deciso di sparare e di ucciderne soltanto una. Spetterà alle ragazze la scelta estrema ed esclusiva. Quindici anni dopo Diane, sposata a un professore di filosofia e madre di una graziosa bambina, fa ancora i conti con quella sentenza e quel lutto. Presente e passato si alternano nella sua testa. In apparenza, almeno.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La mia super ex-ragazza

La mia super ex-ragazza

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Da un'idea geniale una commedia a tratti surreale con una strepitosa Uma Thurman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ivan Reitman. Con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard, Rainn Wilson. Titolo originale My Super Ex-Girlfriend. Commedia, durata 95 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 17/11/2006.

G-Girl è la supereroina che difende i newyorkesi dalla criminalità. G-Girl, come prevede il genere, è anche, nella vita quotidiana, Jenny Johnson. Si occupa di arte contemporanea e non è particolarmente attraente. L'architetto Matt se ne invaghisce ugualmente e ne scoprirà le super capacità amatorie (i suoi impeti nel talamo provocano danni alle strutture dell'edificio) ma anche l'ipersensibilità. Infatti quando G-Girl/Jane sospetterà che l'attenzione del suo partner si stia rivolgendo verso la collega di studio Hannah, nulla potrà più trattenerla dal cercare una 'tremenda vendetta'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prime

Prime

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Romantica commedia degli equivoci con un cast splendente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Younger. Con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg, Jon Abrahams, Adriana Biasi. Commedia, durata 105 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 10/02/2006.

Rafi è una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista.
Risultato positivo, sia per la serietà degli argomenti trattati, sia per la leggerezza con cui vengono affrontati, grazie anche ad un'ottima interpretazione di una Meryl Streep mai sopra le righe e ad Uma Thurman, molto a suo agio nelle inedite vesti della donna matura in cerca dell'amore della vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Be Cool

Be Cool

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Pellicola svagata ma con metodo, che ha la sua ragion d'essere nel personaggio di Chili Palmer

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di F. Gary Gray. Con John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, André Benjamin. Commedia, durata 114 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 15/04/2005.

Impossibile l'esercizio critico su Be Cool, se si esclude la certezza che John Travolta sia il miglior attore americano degli anni a cavallo tra il XX ed XXI secolo. L'attore possiede quella grazia sublime che è solo di pochi, di Cary Grant, di Marlon Brando, di Sean Connery, per intenderci. Egli attraversa questo sequel di Get Shorty con ironica rilassatezza, padrone assoluto della sceneggiatura, del personaggio, dominando gli altri interpreti, bravissimi, con l'impagabile serenità di chi recita per un dono divino, comunicando il piacere di vivere, che in una pellicola attuale è un autentico miracolo, visti i contorcimenti di interpreti che "soffrono" ridicolmente i loro personaggi.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Producers - Una gaia commedia neonazista

The Producers - Una gaia commedia neonazista

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,76)

Un grande musical fatto di canti e balli pieni di energia e di ironia, con un richiamo alla grande Hollywood che fu

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Susan Stroman. Con Nathan Lane, Matthew Broderick, Uma Thurman, Will Ferrell. Musical, durata 134 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 17/03/2006.

Nel 1959 il produttore Max Bialystock è ormai sull'orlo del fallimento. Il ragioniere Leo Bloom intuisce che è possibile guadagnare di più producendo un flop piuttosto che uno spettacolo dal successo garantito. Ottenuti i diritti della commedia più orrenda che sia mai stata scritta, i due trovano un regista completamente privo di talento e scritturano la bella Ulla per il corpo di ballo. Da questo momento, una serie incredibile di eventi trasformerà uno spettacolo fallimentare in un successo inaspettato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Tarantino. Box Set

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Batman - The Complete Collection

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità