Calendario film uscita aprile 2006

Calendario dei 8 film usciti venerdì 7 aprile 2006 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

TRISTANO E ISOTTA
un film di
Kevin Reynolds
2005
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Un intrattenimento fantasmagorico ma fruibile, nonostante qualche doppio avvitamento mortale (diciamo riuscito) della sceneggiatura. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2005. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO 3,00
Un film di Kevin Reynolds.  Con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara, JB Blanc, Mark Strong, Bronagh Gallagher. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Tristano, rampollo di un clan inglese, viene ferito in battaglia e salvato da Isotta, la figlia del re d'Irlanda, che segretamente si prende cura e si innamora di lui. La storia di un amore impossibile che niente può contrastare. Recensione ❯

Mentre i clan inglesi si stanno accordando per contrastare il re d'Irlanda Donnchadh, le truppe irlandesi attaccano l'Inghilterra compiendo una strage. Il piccolo Tristano (James Franco), rimasto orfano viene cresciuto da Lord Make. Divenuto grande, Tristano viene ferito in battaglia e salvato da Isotta (Sophia Miles), la figlia del re d'Irlanda, che segretamente si prende cura e si innamora di lui. Tra i due nasce una storia d'amore clandestina che finirà per dare il via ad una nuova battaglia tra inglesi e irlandesi. Continua »

TROVASTREAMING
TRISTANO E ISOTTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Inside Man
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Ricco nella regia, questo "magic touch" d'autore diverte nel mettere in scena una storia che cita Spillaine e Chandler, immergendoli nella poetica da strada di Spike Lee. Poliziesco - Gran Bretagna, USA, 2006. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,94
PUBBLICO 3,64
Un film di Spike Lee. Da vedere 2006 ❯ Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe, Chiwetel Ejiofor, Carlos Andrés Gómez, Kim Director. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Spike Lee torna con un film d'azione con il quale prende e rielabora le principali regole del genere. Recensione ❯

Quattro uomini mascherati da imbianchini fanno irruzione in una banca prendendo in ostaggio una cinquantina di persone. Il detective Keith Frazier è chiamato a negoziare con il capo della banda Dalton Russell, un uomo intelligente che riesce a tenere in scacco le forze di polizia. Improvvisamente compare Madeline White, un'avvocatessa che chiede di parlare con Dalton. Il detective Frazier dovrà rispondere a una serie di interrogativi misteriosi per poter salvare la vita degli ostaggi. Continua »

TROVASTREAMING
INSIDE MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
ZATHURA - UN'AVVENTURA SPAZIALE
un film di
Jon Favreau
2005
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Un'avventura spaziale 'vecchio stile' ma proprio per questo interessante. Avventura - USA, 2005. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,07
Un film di Jon Favreau.  Con Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart, Tim Robbins, Derek Mears, Douglas Tait. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Due fratelli vengono catapultati in un'avventura intergalattica dopo aver dato inizio a un gioco da tavola. Se pensate a "Jumanji" avete ragione ma il film è comunque piacevole. Recensione ❯

Danny e Walter, due fratelli rispettivamente di sei e dieci anni, trovano un vecchio gioco da tavolo nello scantinato di casa. Danny decide di provare da solo lo strano gioco, ma fin dalla prima mossa si rende conto che non si tratta di un gioco ordinario: la pedina si muove da sola e la casa viene colpita da una pioggia di meteoriti.
Improvvisamente i due bambini si rendono conto di esser stati catapultati nello spazio e comprendono che per tornare sulla terra dovranno portare a termine il gioco. Ad ogni mossa dovranno fare i conti con numerosi pericoli, ma un astronauta alla deriva li aiuterà ad affrontare la loro avventura spaziale. Continua »

TROVASTREAMING
ZATHURA - UN'AVVENTURA SPAZIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
NANNY MCPHEE - TATA MATILDA
un film di
Kirk Jones
2005
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Tratta dall'omonimo romanzo di Christianna Brand, una classica favola d'un tempo. Commedia - Gran Bretagna, 2005. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,98
Un film di Kirk Jones.  Con Emma Thompson, Colin Firth, Angela Lansbury, Kelly MacDonald, Imelda Staunton, Derek Jacobi, Celia Imrie, Eliza Bennett. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

La brava attrice-autrice Emma Thompson è Tata Matilda, sorta di novella Mary Poppins, una governante alle prese con una famiglia di ragazzini incontenibili. Recensione ❯

Nanny McPhee, Nanny McPhee! (Tata Matilda, Tata Matilda!). Il nome risuona per tutto il film, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che dia certezze. E in una famiglia in cui un padre vedovo (Colin Firth) deve gestire sette figli, la situazione non è mai certa. Mille tate sono passate e sono fuggite (come gli allenatori dell'Inter), magari resistendo solo un giorno, ed è immensa la necessità di una persona forte e determinata per controllare la furia folle del gruppo di pargoli, ormai lasciati a loro stessi. D'improvviso l'apparizione di Nanny McPhee (Emma Thompson), donna tutta di un pezzo che sembra poter cambiare le cose. Continua »

TROVASTREAMING
NANNY MCPHEE - TATA MATILDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TERKEL IN TROUBLE
un film di
Stefan Fjeldmark, Thorbjørn Christoffersen, Kresten Vestbjerg Andersen
2004
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,61
CONSIGLIATO NÌ
Decisamente politically incorrect. Animazione - Danimarca, 2004. Durata 77 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,73
PUBBLICO 2,59
Un film di Stefan Fjeldmark, Thorbjørn Christoffersen, Kresten Vestbjerg Andersen.  Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Per chi è stufo del "politically correct", delle buone maniere, del linguaggio da convento, è in arrivo Terkel, calamita per guai. Un irresistibile sfigato protagonista di un film d'animazione che è già un caso. Recensione ❯

Terkel frequenta la prima media, ma non ha una vita facile. Suo zio Stewart è un uomo con qualche problema d'alcol e di nervi: ha appena menato i due bulletti della classe, Stan e Saki e nessuno può sapere cosa succederà a Terkel. Come poter distogliere la loro attenzione dal desiderio di vendetta? Cominciare prendendo in giro Doris, la cicciona della classe, potrebbe essere un buon inizio. Chi poteva immaginare che si buttasse dalla finestra? Che Terkel iniziasse a ricevere delle minacce di morte? La morale di questo film d'animazione in 3D decisamente politically incorrect è che gli amici veri vanno tenuti in forno tre minuti a 180°. Continua »

INDIAN, LA GRANDE SFIDA
un film di
Roger Donaldson
2005
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Un film a tratti buonista, che riesce comunque a toccare le corde del cuore. Avventura - Nuova Zelanda, USA, 2005. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO 3,12
Un film di Roger Donaldson.  Con Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger, Jessica Cauffiel, Martha Carter, Brian Neal Clark, Campbell Cooley, Wesley Dowdell. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Burt Munro nel 1967 stabilì, su una motocicletta indiana, il record di velocità su strada di trecento chilometri all'ora. La storia di quel record ancora imbattuto con protagonista Anthony Hopkins. Recensione ❯

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore.. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi. Continua »

TROVASTREAMING
INDIAN, LA GRANDE SFIDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
INCONTRI D'AMORE
un film di
Arnaud Larrieu, Jean-Marie Larrieu
2005
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 2,49
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia alla francese ben recitata. Nulla di più. Commedia - Francia, 2005. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,71
Un film di Arnaud Larrieu, Jean-Marie Larrieu.  Con Sabine Azéma, Daniel Auteuil, Amira Casar, Sergi López, Philippe Katerine, Sabine Haudepin. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Una commedia in puro stile francese supportata da un ottimo cast che affronta il delicato ed attualissimo fenomeno degli scambi di coppia, ma lo fa in toni non scandalistici e fuori dai luoghi esplicitamente dedicati a tale pratica di dubbia moralità. Recensione ❯

William e Madeleine abitano in una città ai piedi della montagna. Sposati da lungo tempo, con una figlia che vive in Italia, sono fedeli l'uno all'altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l'acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva. Il giorno in cui l'abitazione di Adam va a fuoco William e Madeleine sono pronti ad ospitare lui ed Eva. E non solo ad ospitarli... Commedia tipicamente francese sul risveglio dei sensi che si pensavano già sopiti in una coppia borghese. Nulla di nuovo sotto il sole. Continua »

TROVASTREAMING
INCONTRI D'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
SONO TORNATO AL NORD
un film di
Franco Diaferia
2006
venerdì 7 aprile
MYMONETRO: 1,69
CONSIGLIATO NO
Dalla Calabria a Torino e ritorno per il comico Franco Neri. Commedia - Italia, 2006. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,88
Un film di Franco Diaferia.  Con Franco Neri, Gilberto Idonea, Andrea Lionetti, Margherita Fumero, Carla Paneca, Vanessa Giuliani, Anna Varello, Franco Diaferia, Cristina Serafini. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Franco lascia la Calabria per Torino, deciso a seguire le orme fortunate di zio Spampinato, ma presto scopre che la realtà sul parente è ben altra. Da Striscia la notizia, la promozione di Franco Neri al grande schermo. Recensione ❯

Franco lascia la Calabria per Torino, deciso a seguire le orme di zio Spampinato. Una volta arrivato nella grande città, scopre però che lo zio non è proprietario di una grande villa, ma soltanto il titolare di un'impresa di pulizie. Franco inizia a lavorare nell'impresa dello zio, e un giorno, facendo le pulizie nello studio di un notaio, scopre casualmente di essere il beneficiario del lascito di un appartamento. Per riscuotere l'eredità Franco dovrà affrontare numerose disavventure, che lo spingeranno a tornare in Calabria per diventare ferroviere. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati