Basta un niente

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta un niente   Blu-Ray Basta un niente
Un film di Ivan Polidoro. Con Gianfelice Imparato, Gianni Ferreri, Mimmo Esposito, Lorenza Indovina, David Coco.
Commedia, durata 84 min. - Italia 2006. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Basta un niente * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

oreste lunedì 25 giugno 2007
per chi vuole ridere con intelligenza. Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film avrebbe potuto far ridere con cose volgari invece, hanno deciso di non trascendere. HANNO FATTO BENISSIMO! I tre attori sono eccezionali. C'è Mimmo Esposito che non avevo mai visto prima, l'ho trovato straordinario, ironico ed a tratti mi ricordava Giannini da giovane.

[+] lascia un commento a oreste »
serena lunedì 25 giugno 2007
divertente e romantico Valutazione 4 stelle su cinque

E' il classico film che vai a vedere senza apettarti cchissà che, poi... Lo consiglio a tutti, i tre protagonisti sono bravissimi, bisognerebbe farli conoscere.

[+] lascia un commento a serena »
federico sabato 26 maggio 2007
divertente e rilassante Valutazione 4 stelle su cinque

inzio lento ma piano piano sempre + avvolgente e divertente, stupendi gli attori principale e niente male anche gli attori minori come l interpretazione di dora camillo e il padre del gioielliere bravo polidoro

[+] lascia un commento a federico »
sara lunedì 26 marzo 2007
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Sembra un film per la TV di basso livello... impossibile dargli più di due stelle... decisamente mediocre come film!!!

[+] lascia un commento a sara »
poldo lunedì 26 marzo 2007
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Film inutile, senza trama, senza carattere, non fa nè ridere, nè piamgere, nè intrattiene... noioso.... non mi è piaciuto affatto e non capisco come possa piacere!

[+] lascia un commento a poldo »
silvia giovedì 11 maggio 2006
bella la fotografia! Valutazione 4 stelle su cinque

Colori e toni freschi e brillanti per una commedia a tratti surreale! bella la presenza costante del mare come elemento che sconfina ! Uno sguardo alla realta' e un tuffo nelle infinite possibilita'... Silvia

[+] lascia un commento a silvia »
gianluca giovedì 11 maggio 2006
delizioso Valutazione 5 stelle su cinque

l'ho trovato delizioso. Gli attori sono bravissimi e molto divertenti, belli anche i costumi e le scenografie, considerato che e' un film a bassissimo costo. Bravo Polidoro!

[+] lascia un commento a gianluca »
serena mercoledì 10 maggio 2006
molto carino, divertente e mai volgare Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM MOLTO CARINO E DIVERTENTE, MAI VOLGARE, DAI TONI DELICATI E A TRATTI ANCHE POETICI. COMPLIMENTI!

[+] lascia un commento a serena »
mariella martedì 9 maggio 2006
divertente e garbato Valutazione 5 stelle su cinque

un film divertente e al tempo stesso garbato. da non perdere!

[+] lascia un commento a mariella »
andrea lunedì 8 maggio 2006
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Una commedia divertente, garbata, ben recitata. Ci siamo divertiti moltissimo, senza un attimo di noia. Molti complimenti al regista.

[+] lascia un commento a andrea »
pagina: 1 2 3 »
Basta un niente | Indice