Ti va di ballare?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ti va di ballare?   Dvd Ti va di ballare?   Blu-Ray Ti va di ballare?
Un film di Liz Friedlander. Con Antonio Banderas, Rob Brown, Dante Basco, Alfre Woodard, Yaya DaCosta.
Titolo originale Take the Lead. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Ti va di ballare? * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

picchiri domenica 2 settembre 2012
stupendo!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

BANDERAS superlativo...la trama molto interessante...uno dei film più belli tra quelli visti!!!!!!!

[+] lascia un commento a picchiri »
ollye domenica 21 agosto 2011
gran bel film..... Valutazione 4 stelle su cinque

Oltre che dalla forza interpretativa       e dalla classe di A.Banderas sono rimasra colpita da  tutti gli attori, ballerini  e dalla loro capacità di rendere una dimensione umana 'autentica'..E'' una storia vera, quindi reale, che nasce dalla sensibile capacitè di un uomo veramente esistito nella New York dei disperati (perche - non dimentichiamolo -' anche questa è N.Y..) che crede fortemente nella 'danza' che vede come metafora della 'vita' e mezzo di riscatto. Un uomo che ha saputo traferire nella realtà cio' in cui credeva....Non poco !
Mi capita spesso di veder gente ballare e questo mi ha fatto capire come davvero chi balla o impara a farlo possa , in quella dimensione, perfezionare la propria esistenza e, a volte, anche riscattarla dalla tristezza e perchè no dal dolore. [+]

[+] lascia un commento a ollye »
darkenry sabato 20 agosto 2011
ti va di ballare? Valutazione 5 stelle su cinque

Decisamente un film meraviglioso con un Antonio Banderas che riesce ad interpretare magnificamente Dulain. Molto brava Liz Friedlander che è riuscita a farci vedere la dura realtà di quelle persone definite "irrecuperabili". Meravigliosi i balli e le inquadrature e anche tutti gli altri attori si sono dimostrati all'altezza. Veramente bello.

[+] lascia un commento a darkenry »
cucci lunedì 16 febbraio 2009
il film Valutazione 0 stelle su cinque

e un bel film

[+] lascia un commento a cucci »
ali giovedì 24 luglio 2008
è fantastiko Valutazione 4 stelle su cinque

io k adoro la danza e sn ank abbastanza emotiva qst film piace molto..è molto divertente ma allo stesso tempo t trasmette alkuni messaggi importanti..ciaooo a tutti e guardatelo!!

[+] lascia un commento a ali »
byme lunedì 21 luglio 2008
ti piace ballare? lei risp "sì" allora 6 ftt x bal Valutazione 4 stelle su cinque

Carino! BAnderas è la persona giusta x la persona che interpreta

[+] lascia un commento a byme »
mino lunedì 14 luglio 2008
bellissimo... Valutazione 4 stelle su cinque

è un bel film... antonio banderas ha interpretato benissimo il professore di danza... è poi il miscuglio di danza hip-hop con il tango è stupendo... bravo il cast e il regista...

[+] lascia un commento a mino »
chri ti adoro venerdì 6 giugno 2008
in questo film ci vorrei essere Valutazione 5 stelle su cinque

low low

[+] lascia un commento a chri ti adoro »
martina cavour venerdì 6 giugno 2008
voglio ballareee Valutazione 3 stelle su cinque

mi aspettavo di meglio è vero.. ma il tango di banderas beh!!!! è impossibile pensare k 1 cosa del genere possa essere fatta nella realtà di tutti giorni... e wow... k spettacolo quella grinta e quella passione sembra impossibile e surreale k ci possa essere tra due patner solo per il ballo e non per la vita di coppia.. ho praticato danza per 8 anni e mezzo e anocra la mia bravura corrisponde alla metà della metà di quella di banderas k probabilmente ha imparato quel tango in 2 ore e mezza.. per ballare ci vuole desiderio passione e costanza e mi resta difficile pensare a quel risultato eppure la realtà o almeno nel flm mostrato a noi è quella ... 1 tango passionale eseguito con tecnica... mi tocca dirlo . [+]

[+] idem (di giusy)
[+] lascia un commento a martina cavour »
baby giovedì 5 giugno 2008
ti va di ballare- una finestra sui giovani Valutazione 4 stelle su cinque

Oltre alle bellissime coreografie e alla ben riuscita unione di stile hip hop e balli classici, il film è un ottimo esempio di determinazione e spirito di squadra.

[+] lascia un commento a baby »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Ti va di ballare? | Indice

venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...