Ti va di ballare?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ti va di ballare?   Dvd Ti va di ballare?   Blu-Ray Ti va di ballare?
Un film di Liz Friedlander. Con Antonio Banderas, Rob Brown, Dante Basco, Alfre Woodard, Yaya DaCosta.
Titolo originale Take the Lead. Musicale, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 28 aprile 2006. MYMONETRO Ti va di ballare? * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

baby giovedì 5 giugno 2008
ti va di ballare- una finestra sui giovani Valutazione 4 stelle su cinque

Oltre alle bellissime coreografie e alla ben riuscita unione di stile hip hop e balli classici, il film è un ottimo esempio di determinazione e spirito di squadra.

[+] lascia un commento a baby »
hip-hop x sempre martedì 3 giugno 2008
questo film lo adoro Valutazione 5 stelle su cinque

in questo film ci sn tante cose belle sopratutto la parte di hip-hop

hip-hop x sempre sabato 31 maggio 2008

nn si può capire

hhhh venerdì 30 maggio 2008
m,, Valutazione 5 stelle su cinque

k,,,,,

[+] lascia un commento a hhhh »
vale '93 mercoledì 28 maggio 2008
un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho visto proprio ieri sera su rai due e devo dire che è un film abbastanza bello..La storia può sembrare un pò scontata xkè viene ripresa da molti altri film ma con la differenza che qst film è basato su una storia vera,quindi non copia nessuno..E' stato fatto sicuramente bene,poi antonio banderas è un attore molto bravo ma forse quello che ho trovato un pò noioso è il fatto che sia un pò troppo lungo...Però per il resto va bene..Poi che dire,a me piace moltissimo ballare quindi un film che parla di ballo non può che essere interessante..Un saluto a tutti...

[+] t 6 rivolta alla xsona giusta... (di audreyh)
[+] scusa (di vale ´93)
[+] ho scritto a portatile! (di audreyh)
[+] ciao, vale! (di audreyh)
[+] x audreyh (di vale '93)
[+] ok! (di audreyh)
[+] lascia un commento a vale '93 »
strangecat777 martedì 27 maggio 2008
anche se non lo conosci (pierre dulaine)... Valutazione 3 stelle su cinque

Accompagnato da una buona interpretazione di Antonio Banderas (pure il resto del cast non è da buttare), anche se un pò scontato (ma ha comunque dovuto riprendere la storia di Pierre D.)e con diversi "già visto" è una pellicola che nel suo genere non delude. Può tranquillamente esser vista!

[+] lascia un commento a strangecat777 »
irene martedì 27 maggio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

UN CAPOLAVORO SERIAMENTE

[+] lascia un commento a irene »
irene martedì 27 maggio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è una vera bomba io amo l'hip-hop è bellissimo

[+] lascia un commento a irene »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Ti va di ballare? | Indice