Film danesi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 7 film danesi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film danesi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

BACKSTABBING FOR BEGINNERS
un film di
Per Fly
2018
Film danesi 2018
Mettere a rischio tutto in nome della verità. Thriller - USA, Danimarca, Canada, 2018. Durata Minuti.

Il film si ispira a "Backstabbing for Beginners: My Crash Course in International Diplomacy", libro di memorie di Michael Soussan.

Il film racconta la storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Il giovane viene coinvolto nel mercato petrolifero del dopoguerra iracheno. Michael cercherà quindi risposte nell'uomo di cui più si fida, Pasha, un esperto diplomatico nonché suo capo. Più cose apprenderà e più il sospetto di una cospirazione prenderà piede nella sua mente. L'unica via di uscita sarà quella di raccontare tutto, mettendo a rischio la sua esistenza, la sua carriera e la vita della donna che ama.

GUARDA IL TRAILER
NOBODY IN THIS WORLD IS BETTER THAN US
un film di
Roberto Minervini
2018
Film danesi 2018
Documentario - Italia, Francia, USA, Danimarca, Belgio, 2018. Durata Minuti.
Un film di Roberto Minervini.  .

La storia di una comunità di africani-americani di Baton Rouge, Louisiana, durante il critico mese di luglio del 2016, quando una serie di eventi violenti scuote l'intero paese. Nel periodo 5-17 luglio, Baton Rouge è teatro dell'uccisione di un giovane nero di nome Alton Sterling, del successivo scontro tra la polizia e i manifestanti che condannano quell'uccisione, e della ritorsione contro la polizia per mano di un militante del movimento "Black Lives Matter", conclusasi con la morte di tre agenti di polizia e il ferimento di altri tre.

THE HOUSE THAT JACK BUILT
un film di
Lars von Trier
2018
Film danesi 2018
Dodici anni di vita di Jack lo squartatore. Thriller - Danimarca, Francia, Germania, Svezia, 2018. Durata Minuti.

Lars von Trier affronta la popolare storia di Jack lo squartatore e dei suoi efferati atti criminali.

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

DANMARK
un film di
Kasper Rune Larsen
2018
Film danesi 2018
Paure, errori e desideri nella relazione tra due giovani danesi. Drammatico - Danimarca, 2018. Durata 90 Minuti.

Quando Josephine scopre di essere incinta, chiede a Norge di dormire con lei e gli dice che è il padre. Ne nascerà un confronto su responsabilità e impegno.

Quando la sedicenne Josephine scopre di essere incinta, decide di dormire con il laconico Norge e rivelargli che è il padre. Da quel momento, le domande su responsabilità e impegno diventeranno sempre più importanti nel rapporto tra i due giovani. Per il suo esordio cinematografico, Kasper Rune Larsen dipinge un ritratto percettivo di giovani con profondo rispetto per i loro desideri e le loro paure, i loro errori e desideri.

The Guilty
Film danesi 2018

Asger Holm è l'operatore telefonico di un servizio di emergenza. Un giorno deve affrontare un caso di criminalità estrema.

Un operatore di un servizio d'emergenza ed ex ufficiale di polizia risponde alla chiamata di una donna rapita. Grazie al telefono deve trovare un modo per mettersi sulle tracce della vittima. Ma il tempo stringe...

The Queen of Fear
Film danesi 2018

Robertina è un'attrice di successo ma vive una fase instabile della sua vita e non trova la forza per prepararsi per il prossimo spettacolo.

Robertina è una celebre attrice teatrale che sta preparando il suo prossimo spettacolo. Molto occupata con le prove a teatro, cerca di distrarsi dall'assenza inspiegabile del marito, ma la sua angoscia interiore rischia di sopraffarla. Quando scopre che un caro amico del suo passato sta morendo, non esita a mollare tutto per vederlo un'ultima volta. Il loro incontro costringe Robertina a riesaminare le sue priorità.

Holiday
Film danesi 2018
Un triangolo amoroso. Drammatico - Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, 2018. Durata 90 Minuti.

A Bodrum la fidanzata di un crudele signore della droga è al centro di un triangolo amoroso molto pericoloso.

Michael, un gangster danese, porta la sua ragazza, Sascha, e la sua famiglia criminale in una lussuosa vacanza nella splendida Bodrum, in Turchia. Shopping, parchi acquatici, barbecue e feste riempiono le loro giornate. Quando Sascha fa amicizia con un olandese, Michael si sente minacciato e non si farà scrupoli a reagire con violenza.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati