Film belgi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 57 film belgi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film belgi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Hannah
Film belgi 2017
Charlotte Rampling giganteggia per profondità e realismo in un film radicale, ambizioso, volutamente estenuante. Drammatico - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrea Pallaoro.  Con Charlotte Rampling, André Wilms. Uscita giovedì 15 febbraio 2018. Oggi in 21 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Il ritratto intimo di una donna che, dopo l'arresto del marito, inizia una lenta discesa verso la depressione. Recensione ❯

Hannah aveva un marito, un figlio, un nipotino. Aveva un cane, un abbonamento in piscina, un lavoretto da governante. A un certo punto, tuttavia, nella sua vita è accaduto qualcosa. E quella quotidianità rassicurante fatta di piccole azioni - lavare il cane, comprare i fiori, stendere il bucato - ha perso improvvisamente di senso. Suo marito è finito in carcere, lasciandola da sola, e suo figlio non vuole parlarle. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Bigfoot Junior
Film belgi 2017
Un film spassoso e garbato che affonda nella questione ecologista. Destinato ai giovanissimi. Animazione - Belgio, Francia, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jeremy Degruson, Ben Stassen.  Con Pappy Faulkner, Christopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Laila Berzins, Michael Sorich, Sandy Fox, Terrence Stone. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 154 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Un'avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il Bigfoot! Recensione ❯

Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua è un'età di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse già abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli è sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la città e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Brutti e cattivi
Film belgi 2017
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia nerissima e spregiudicata. Un'impresa coraggiosa che non può lasciare indifferenti. Commedia - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,94
PUBBLICO 3,08
Un film di Cosimo Gomez. Da vedere 2017 ❯ Con Claudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco, Simoncino Martucci, Narcisse Mame, Aline Belibi, Giorgio Colangeli, Filippo Dini. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Le vicende di una banda di disabili che compie rapine. Recensione ❯

Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano. Continua »

TROVASTREAMING
BRUTTI E CATTIVI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Quello che non so di lei
Film belgi 2017
Un'opera affascinante e costantemente sul filo del rasoio del rapporto tra finzione e realtà. Drammatico - Francia, Belgio, Polonia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Roman Polanski.  Con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, Camille Chamoux, Mathilde Ripley. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione 01 Distribution.

Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo. Recensione ❯

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un profilo per due
Film belgi 2017
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Tra commedia e farsa, un film che funziona grazie anche all'impeccabile scelta degli attori su cui emerge Pierre Richard. Commedia - Francia, Belgio, Germania, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,75
Un film di Stéphane Robelin. Da vedere 2017 ❯ Con Pierre Richard, Yaniss Lespert, Fanny Valette, Stéphanie Crayencour, Stéphane Bissot, Macha Méril, Gustave Kervern, Pierre Kiwitt. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Distribuzione Officine Ubu.

Due generazioni a confronto, un uomo intraprendente e uno goffo, in una trasposizione in chiave moderna del Cyrano de Bergerac. Recensione ❯

Pierre è vedovo e anziano. Si è praticamente chiuso in casa da tempo, ancorato al ricordo dell'amata moglie e con una figlia che lo va a trovare e si occupa di lui. La donna gli regala un computer che non usa più e gli manda Alex, l'attuale compagno della figlia, per insegnargli i primi rudimenti di informatica pratica. Pierre impara così a navigare in rete e conosce Flora, una donna giovane e bella, che attrae con il suo romanticismo. Quando arriva però il momento dell'incontro comprende che non può essere lui a presentarsi e chiede ad Alex di andarci al suo posto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Benvenuti a casa mia
Film belgi 2017
Un intellettuale dalla doppia faccia. Commedia - Francia, Belgio, 2017. Durata 92 Minuti.

Un ricco intellettuale invita i ricchi ad accogliere a casa propria le persone meno fortunate. Riuscirà ad essere anche lui così aperto nei confronti dei bisognosi?

Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese, è uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato 'Benvenuti a Casa Mia', lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori.

GUARDA IL TRAILER
Nico, 1988
Film belgi 2017
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Gli ultimi anni di vita di Christa Päffgen, in arte Nico, attraverso una lettura della sua tormentata condizione esistenziale. Drammatico - Italia, Belgio, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 4,36
Un film di Susanna Nicchiarelli. Da vedere 2017 ❯ Con Trine Dyrholm, John Gordon Sinclair, Anamaria Marinca, Sandor Funtek II, Thomas Trabacchi, Karina Fernandez, Calvin Demba, Francesco Colella. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Distribuzione I Wonder Pictures.

Susanna Nicchiarelli affronta la vita di Nico, una delle donne più affascinanti degli Anni Ottanta. Recensione ❯

Gli ultimi anni di vita di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna la cui bellezza era indiscussa, Nico vive una seconda vita quando inizia la sua carriera da solista. Qui seguiamo gli ultimi tour di Nico e della band che l'accompagnava in giro per l'Europa negli anni '80: anni in cui la "sacerdotessa delle tenebre", così veniva chiamata, si è liberata del peso della sua bellezza e inizia a ricostruire un rapporto con il figlio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RAZZIA
un film di
Nabil Ayouch
2017
Film belgi 2017
Cinque storie a Casablanca. Drammatico - Francia, Marocco, Belgio, 2017. Durata 119 Minuti.

Casablanca, Marocco: una città raccontata attraverso cinque differenti storie. La città si ribella: un evento intreccia i destini di cinque persone molto diverse tra loro.

GUARDA IL TRAILER
A casa nostra
Film belgi 2017
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Un film militante che non sacrifica il racconto e i personaggi, così realistico da diventare spaventoso. Drammatico - Francia, Belgio, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Lucas Belvaux. Da vedere 2017 ❯ Con Émilie Dequenne, André Dussollier, Guillaume Gouix, Catherine Jacob, Anne Marivin, Patrick Descamps, Charlotte Talpaert, Mateo Debaets. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Movies Inspired.

Un'infermiera molto amata dai suoi pazienti viene notata e reclutata per partecipare alle elezioni comunali. Sarà lei il prossimo sindaco? Recensione ❯

Pauline è un'infermiera indipendente che lavora in un distretto minerario nel nord della Francia, cresce i due figli da sola e si prende cura del padre. Determinata e forte, i suoi pazienti le vogliono molto bene. La sua popolarità potrebbe essere messa al servizio della politica locale. L'ascesa di un partito nazionalista in cerca di rispettabilità cercherà di sfruttare la sua personalità candidandola a sindaco per le elezioni comunali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le Fidèle
Film belgi 2017
L'amore al di sopra di tutti. Noir - Belgio, Paesi Bassi, Francia, 2017. Durata 120 Minuti.

Un noir ambientato in una Bruxelles dei primi anni '90, lacerata dai conflitti tra violente bande criminali avverse.

Tra il gangster Gigi e la coraggiosa pilota Bibi è amore a prima vista. Fieri e leali, i due combattono per il loro amore contro il destino avverso. La vita mette a dura prova il loro amore ma tenteranno di salvarsi costringendosi a volare insieme.

GUARDA IL TRAILER
Musa
Film belgi 2017
Uno strano incubo si trasforma in realtà. Horror - Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Durata 107 Minuti.

Un uomo e una donna sono uniti da un incubo ricorrente che stravolge la loro vita. Per uscirne dovranno affrontare le Muse.

Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, scopre che la stessa donna viene trovata morta esattamente nelle stesse circostanze. Samuel si intrufola sulla scena del crimine e lì incontra Rachele, anche lei vittima dello stesso incubo ricorrente. Insieme, faranno tutto il possibile per scoprire l'identità della donna misteriosa, entrando in un mondo terrificante controllato dalle figure che da sempre sono ispirazione per artisti e pittori: le Muse.

GUARDA IL TRAILER
UNKNOWN SOLDIER
un film di
Aku Louhimies
2017
Film belgi 2017
Basato sul best-seller di Väinö Linna. Drammatico - Finlandia, Belgio, Islanda, 2017. Durata 180 Minuti.

Un plotone combatte contro i sovietici e intraprende un viaggio che li porterà in Russia. Il film girato con un budget di 7 milioni di dollari, è record di incassi al box office in Finlandia.

Durante la Seconda Guerra Mondiale un plotone di soldati finlandesi, per quanto diversi tra loro si trovano uniti a combattere contro i sovietici in quella che dura tre anni e viene chiamata guerra di continuazione finlandese. La storia di Rokka, Kariluoto, Koskela, Hietanen e i loro compagni d'armi racconta come in guerra le diversità vengono superate in nome dello spirito di sopravvivenza e di un'unica causa. La guerra, dunque, cambierà irrimediabilmente le loro vite e segnerà la coscienza dell'intera nazione.

GUARDA IL TRAILER
Il Giovane Karl Marx
Film belgi 2017
Gli anni della gioventù di Karl Marx. Biografico - Francia, Germania, Belgio, 2017. Durata 112 Minuti.

L'incontro tra Karl Marx e Friedrich Engels e l'ideazione di una delle più grandi trasformazioni teoriche e politiche dell'Ottocento.

Karl Marx, nel 1844, è a Parigi dove incontra il giovane Friedrich Engels, il figlio del proprietario di una fabbrica che ha studiato la nascita del proletariato inglese. Insieme si confrontano e riescono a ideare una nuova e rivoluzionaria lettura del mondo.

Soldații. Poveste Din Ferentari
Film belgi 2017

L'incontro tra Adi, un giovane antropologo che studia la musica tradizionale manele e il giovane rom Alberto, ex detenuto e senza fissa dimora.

Ambientato nel ghetto disagiato di Bucarest, Ferentari, cattura l'inaspettato rapporto che sboccia tra Adi, un giovane antropologo che studia la musica pop tradizionale "manele" e il giovane rom Alberto, ex detenuto e senza fissa dimora. Un film che rompe tabù e frontiere attraverso un ritratto d'amore e tenerezza nel duro ambiente delle comunità Rom emarginate, rappresentate di rado al cinema. Una regista da tenere d'occhio.

GUARDA IL TRAILER
Wonderful Losers: A Different World
Film belgi 2017
Una vita da gregario. Documentario - Lituania, Italia, Svizzera, Belgio, Lettonia, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, 2017. Durata 71 Minuti.

Vengono chiamati gregari, sempre alle spalle del gruppo, senza diritto a una vittoria personale. Questi meravigliosi perdenti sono i veri guerrieri del ciclismo professionale.

Per molti di noi, quei ciclisti che corrono in fondo alla gara sono semplicemente dei perdenti: sacrificano le loro carriere e le vittorie personali per fare in modo che i loro compagni di squadra possano vincere. Arunas Matelis ha seguito gli ultimi della classe del ciclismo professionale per 7 anni, durante il Giro d'Italia. Riprese anche in Friuli Venezia Giulia.

GUARDA IL TRAILER
Félicité
Film belgi 2017
Il ritratto di una donna capace di accettare le proprie debolezze in un'opera sovrabbondante e spesso frammentaria. Drammatico - Francia, Belgio, 2017. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alain Gomis.  Con Véro Tshanda Beya Mputu, Gaetan Claudia, Papi Mpaka, Nadine Ndebo, Elbas Manuana, Diplome Amekindra, Célestin Mokono, François Kasonga. . Distribuzione Kitchen Film.

Una donna cerca in tutti i modi di recuperare i soldi necessari per evitare l'amputamento di una gamba al figlio. Ma le cose non vanno come si aspettava. Recensione ❯

Congo, Kinshasa. Félicité è una cantante che si esibisce, molto apprezzata, in un locale dove ci sono persone che ascoltano ed altre che litigano. Un giorno la sua vita cambia improvvisamente: il figlio adolescente ha un incidente e deve essere operato con urgenza. La madre inizia un pellegrinaggio per raccogliere velocemente il denaro necessario per l'intervento risolutore e non invalidante ma quando torna in ospedale scopre che l'attesa è terminata e i medici gli hanno amputato una gamba. Da quel momento tutto sembra precipitare ma Félicité si ritrova insapettatamente a fianco Tabu, un uomo apparentemente alla deriva, che finisce con il caricarsi del ruolo della figura paterna per il ragazzo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 997 
italia
 482 
francia
 328 
gran bretagna
 209 
cina
 179 
germania
 160 
india
 127 
giappone
 126 
canada
 88 
corea del sud
 77 
spagna
 72 
belgio
 57 
svizzera
 41 
russia
 32 
australia
 30 
svezia
 26 
hong kong
 26 
brasile
 25 
danimarca
 25 
austria
 25 
argentina
 25 
polonia
 25 
paesi bassi
 23 
messico
 22 
irlanda
 21 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 16 
israele
 14 
portogallo
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
finlandia
 10 
tailandia
 10 
romania
 10 
bulgaria
   9 
taiwan
   9 
sudafrica
   9 
grecia
   9 
indonesia
   8 
ungheria
   8 
croazia
   8 
serbia
   8 
islanda
   7 
iran
   7 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
lituania
   6 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
filippine
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
bangladesh
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
egitto
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
singapore
   3 
cuba
   3 
guatemala
   3 
perù
   3 
malesia
   3 
paraguay
   2 
lettonia
   2 
malta
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
venezuela
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
emirati arabi uniti
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
afghanistan
   2 
tanzania
   2 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
albania
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
bhutan
   1 
cambogia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 29 
Lucky Red
 27 
Koch Media
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
I Wonder Pictures
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Movies Inspired
 12 
M2 Pictures
   9 
Officine Ubu
   9 
Cinecittà Luce
   8 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Lab 80 Film
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Satine Film
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati