Novità in dvd febbraio 2014 data: 20/02/2014

Elenco dei 11 film in uscita in Dvd giovedì 20 febbraio 2014 in dvd. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

SACRO GRA
un film di
Gianfranco Rosi
2013
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Distruggendo ogni convenzione sul documentario, Rosi guarda e fa guardare la realtà come fosse cinema. Documentario - Italia, 2013. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,90
Un film di Gianfranco Rosi. Da vedere 2013 ❯ Uscita giovedì 19 settembre 2013. Distribuzione Officine Ubu.

Un documentario sui generis vincitore del Leone d'Oro alla 70.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Recensione ❯

Dopo l'India dei barcaioli, il deserto americano dei dropout, il Messico dei killer del narcotraffico, Gianfranco Rosi ha deciso di raccontare il suo Paese girando e perdendosi per tre anni con un mini-van sul Grande Raccordo Anulare di Roma per scoprire i mondi invisibili e i futuri possibili che questo luogo magico cela oltre il muro del suo continuo frastuono. E dallo sfondo emergono personaggi invisibili e apparizioni fugaci: il nobile torinese e sua figlia universitaria, che vivono in un monolocale ai bordi del Raccordo; il "palmologo" che come un Mago Merlino cerca ossessivamente un rimedio per liberare le piante della sua oasi di palme da larve divoratrici; il principe che fa ginnastica di buon mattino sul tetto del suo castello eretto nel cuore della periferia nord-est; l'attore di fotoromanzi, memoria storica della Roma cinematografara, che insegue ostinato sul raccordo la fama e il sogno di una giovane avventura; il pescatore di anguille che sotto i cavalcavia di Roma sud ha costruito un villaggio sull'acqua. Questi personaggi, insieme a tante altre incredibili apparizioni, animano il mondo del Sacro Gra di Gianfranco Rosi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RIDDICK
un film di
David Twohy
2012
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Terzo capitolo che cerca una difficile sintesi tra lo spirito del B movie originale e la necessità commerciale. Azione - USA, 2012. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,46
Un film di David Twohy.  Con Karl Urban, Vin Diesel, Katee Sackhoff, Matthew Nable, Dave Bautista, Jordi Mollà, Bokeem Woodbine, Nolan Gerard Funk. Uscita giovedì 5 settembre 2013. Distribuzione Notorious Pictures.

La lotta solitaria di un eroe abbandonato da tutti, intenzionato a combattere per salvare il suo pianeta d'origine. Recensione ❯

Tradito dai suoi simili e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Diesel) combatte per la sopravvivenza contro dei predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Ben presto i cacciatori di taglie di tutta la galassia piombano su Riddick, solo per ritrovarsi vittime del suo grande piano di vendetta. Con i suoi nemici Riddick scatena un feroce attacco di vendetta prima di tornare al suo pianeta natale Furya. Una volta raggiunto cercherà di salvarlo dalla distruzione. Continua »

TROVASTREAMING
RIDDICK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UN GIORNO DEVI ANDARE
un film di
Giorgio Diritti
2013
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Da Diritti, un altro gioiello (in)visibile che si afferma con la propria forza e la propria grazia. Drammatico - Italia, Francia, 2013. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,16
Un film di Giorgio Diritti. Da vedere 2013 ❯ Con Jasmine Trinca, Anne Alvaro, Pia Engleberth, Sonia Gessner, Amanda Fonseca Galvao, Paulo De Souza, Eder Frota Dos Santos, Manuela Mendonça Marinho. Uscita giovedì 28 marzo 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

La giovane Augusta alla ricerca di una riconciliazione con se stessa, con il mondo e con Dio. Recensione ❯

Augusta, una giovane donna italiana di poco più di trenta anni, giunge in Amazzonia per reagire ad alcune vicende personali particolarmente dolorose. Affianca una suora amica della madre nel lavoro con le comunità indigene dell'alto rio Andirà, ma poi se ne distacca nel desiderio di un'esperienza che risponda in modo semplice al suo bisogno di ritrovare un senso nella vita. Dal contatto totale con la natura selvaggia della Foresta Amazzonica e dall'incontro con le piccole comunità indios che vivono sulle rive del fiume, Augusta cercherà una riconciliazione con se stessa, con il mondo e con Dio. Continua »

TROVASTREAMING
UN GIORNO DEVI ANDARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tron - Legacy
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Un viaggio straniante e suggestivo in grado di comunicare ciò che è inesprimibile a parole. Fantascienza - USA, 2010. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,17
Un film di Joseph Kosinski. Da vedere 2010 ❯ Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen, Bruce Boxleitner, Beau Garrett, James Frain, Yaya DaCosta. Uscita mercoledì 29 dicembre 2010. Distribuzione Walt Disney.

Kevin Flynn ha vissuto per 25 anni nel mondo cibernetico e adesso è stato raggiunto dal figlio Sam, che lo stava cercando. I due si troveranno a vivere un'avventura pericolosa nel cyberspazio. Recensione ❯

Nei quasi 30 anni che sono trascorsi dal primo Tron il mondo all'interno dei computer non è cambiato molto. Stesse voci orwelliane che parlano come da altoparlanti impartendo ordini ai programmi, stesso odio per i creativi, quasi stesse moto, stessi intercettatori e medesima passione per i videogiochi in stile Colosseo. Ad essere mutata è la leadership, non c'è più l'MCP ma C.L.U., il programma eletto e ribelle, l'angelo più vicino al Dio creativo Flynn, il quale incaricato di creare un mondo perfetto ha tradito e intrappolato il suo stesso creatore. Ora tocca al figlio di Kevin Flynn tentare di trovare e liberare il padre. Continua »

TROVASTREAMING
TRON - LEGACY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rapunzel - L'Intreccio della Torre
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 4,11
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un character design talmente azzeccato da consegnare la principessa alla storia delle migliori eroine Disney. Animazione - USA, 2010. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,94
Un film di Nathan Greno, Byron Howard. Da vedere 2010 ❯ Con Mandy Moore, Zachary Levi, Donna Murphy, Ron Perlman, Jeffrey Tambor, Brad Garrett, M.C. Gainey, Paul F. Tompkins. Uscita venerdì 26 novembre 2010. Distribuzione Walt Disney.

Le stranezze di Rapunzel non si fermano ai soli capelli, lunghi più di 20 metri, ma sono proprio tante. E tutte da scoprire. Recensione ❯

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Continua »

TROVASTREAMING
RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Toy Story 3 - La grande fuga
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 4,07
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una trama più complessa per un terzo capitolo vitale, spassoso e mai così commovente. Animazione - USA, 2010. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 4,00
PUBBLICO 4,54
Un film di Lee Unkrich. Da vedere 2010 ❯ Con Tom Hanks, Michael Keaton, Joan Cusack, Tim Allen, John Ratzenberger, Wallace Shawn, Don Rickles, Ned Beatty. Uscita mercoledì 7 luglio 2010. Distribuzione Walt Disney.

Andy, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile. Recensione ❯

Quando Andy cresce e si prepara a partire per l'università, Buzz Lightyear, Woody e tutti gli altri giocattoli finiscono per essere donati per sbaglio al Sunnyside Daycare. Ci sono un sacco di pezzi di ricambio e di batterie al Sunnyside, oltre ad un sacco di bambini, tutti pronti a giocare. Purtroppo, giocare con i più piccoli si trasforma in una tortura. E l'Orsacchiotto tanti abbracci, il capo dei giocattoli dell'asilo, non fa nulla per aiutarli. A peggiorare le cose, Buzz sembra aver unito le proprie forze con Lotso. Solo Woody è abbastanza audace per pianificare una fuga! Avrà successo nel salvare i giocattoli? Continua »

TROVASTREAMING
TOY STORY 3 - LA GRANDE FUGA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I cento passi
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un film di impegno civile che si ispira a fatti realmente accaduti. Drammatico - Italia, 2000. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,83
Un film di Marco Tullio Giordana. Da vedere 2000 ❯ Con Luigi Lo Cascio, Luigi Maria Burruano, Lucia Sardo, Paolo Briguglia, Tony Sperandeo, Andrea Tidona, Fabio Camilli, Mimmo Mignemi. .

Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, la mafia controlla la vita quotidiana del piccolo paese siciliano e gli appalti per l'aeroporto Punta Raisi e il traffico della droga. Recensione ❯

Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana oltre agli appalti per l'aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali. Apre una piccola radio dalla quale fustiga con l'arma dell'ironia i potenti locali fra i quali Zio Tano (Badalamenti). Peppino verrà massacrato facendo passare la sua morte per un suicidio. Se lo si guarda con gli occhiali dell'ideologia I cento passi (che si ispira a fatti realmente accaduti), con la chiusura sulle bandiere rosse e i pugni chiusi del funerale di Impastato, potrebbe sembrare un film di propaganda. Continua »

TROVASTREAMING
I CENTO PASSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IO, CALIGOLA
un film di
Tinto Brass
1977
giovedì 20 febbraio
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Biografico - Italia, USA, 1977. Durata 137 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,79
Un film di Tinto Brass.  Con Leopoldo Trieste, Adriana Asti, Peter O'Toole, John Gielgud, Malcolm McDowell, Therese Ann Savoy, Donato Placido, John Steiner. .

Storia del famigerato (giustamente) imperatore romano Caligola travolto dalla follia e dai pasticci amorosi. Uno dei film più perseguitati dalla censu... Recensione ❯

TROVASTREAMING
IO, CALIGOLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-
Tutti I film usciti in DVD a febbraio 2014 divisi per genere:
Tutti i film usciti in DVD a febbraio 2014 divisi per paese di produzione:
Calendario dei film in uscita in Dvd a febbraio 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 in DVD aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
Tutti i film usciti in DVD a febbraio 2014 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati