TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da officine ubu disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 34 film distribuiti da officine ubu pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Un re allo sbando
BELGIO
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Un on the road turco-balcanico che, tra situazioni comiche e grottesche, indaga con leggerezza la solitudine di essere umano di un monarca. Commedia - Belgio, Paesi Bassi, Bulgaria, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,02
Un film di Peter Brosens, Jessica Woodworth. Da vedere 2016 ❯ Con Peter Van den Begin, Bruno Georis, Lucie Debay, Titus De Voogdt, Pieter van der Houwen, Nina Nikolina, Valentin Ganev, Goran Radakovic. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Officine Ubu.

Il regno di Nicola III è crollato e una tempesta blocca la viabilità aerea. Da Istanbul il re deve rientrare in Belgio a piedi. Recensione ❯

La crisi esistenziale di un re, in un racconto che è un flusso di coscienza. Una favola immersa in una realtà storica surreale, che muove cortei reali e cantanti bulgari. Re Nicolas III (Peter Van den Begin), un'anima solitaria che sente di vivere la vita sbagliata, si trova in visita di stato a Istanbul, quando la parte meridionale del Belgio si dichiara indipendente. Il re è costretto a tornare immediatamente in patria per salvare il suo regno. Tuttavia una tempesta solare causa l'impraticabilità degli spazi aerei e delle comunicazioni. Nessun aereo. Nessun telefono. Con l'aiuto di un regista inglese e una troupe di cantanti folk bulgari, il re ed il suo entourage organizzano una fuga otre confine sotto mentite spoglie. Continua »

TROVASTREAMING
UN RE ALLO SBANDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mexico! Un cinema alla riscossa
ITALIA
Omaggio a un uomo appassionato, protettore di un'idea di cinema che grazie a lui trova un luogo in cui se ne concretizzano le visioni. Documentario - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michele Rho. Da vedere 2016 ❯ Con Luca Bigazzi, Claudio Bisio, Giorgio Diritti, Paolo Mereghetti, Moni Ovadia, Maurizio Porro, Isabella Ragonese, Antonio Sancassani. Uscita giovedì 4 maggio 2017. Distribuzione Officine Ubu.

Inventandosi un modo di proporre cinema, Antonio Sancassani ha saputo intercettare un suo pubblico dando una forte identità alla sua sala. Recensione ❯

Il cinema Mexico è una delle pochissime sale mono-schermo ancora attive a Milano. La sua storia è legata a filo doppio alla personalità di Antonio Sancassani che la gestisce da 30 anni in totale indipendenza e curandone ogni singolo aspetto. L'ha fatta così diventare un preciso punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per gli appassionati di cinema che cercano in un film la qualità e non gli effetti speciali. Continua »

TROVASTREAMING
MEXICO! UN CINEMA ALLA RISCOSSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Per mio Figlio
FRANCIA
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Un film che ha il suo punto di forza nel reciproco scoprirsi delle personalità delle due madri. Drammatico - Francia, Svizzera, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,13
PUBBLICO 4,20
Un film di Frédéric Mermoud. Da vedere 2016 ❯ Con Emmanuelle Devos, Nathalie Baye, David Clavel, Diane Rouxel, Samuel Labarthe, Olivier Chantreau, Jean-Philippe Écoffey, Marion Reymond. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Una donna scappa dalla clinica in cui è reclusa e passa da un posto all'altro alla ricerca di qualcosa. In tasca ha una pistola. Recensione ❯

Losanna. Diane Kramer è tormentata da un'unica ossessione: trovare l'automobilista che, alla guida di una Mercedes color moka, ha investito suo figlio e ha distrutto la sua esistenza. Con qualche speranza, un po' di denaro e un'arma Diane lascia la clinica in cui è ricoverata e si reca ad Évian dove è venuta a sapere che vive l'automobilista. Talvolta però il percorso di una vendetta è più complicato di quello che ci si potrebbe aspettare e Diane dovrà confrontarsi con un'altra donna, Marlène, che è amichevole e misteriosa al contempo.
Questo film, ispirato a un romanzo di Tatiana de Rosn Continua »

TROVASTREAMING
PER MIO FIGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Caffè
CINA
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Un film in cui si avverte la sincerità dell'intento ma con una parte conclusiva troppo incline al melò. Drammatico - Cina, Belgio, Italia, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,95
Un film di Cristiano Bortone.  Con Ennio Fantastichini, Dario Aita, Miriam Dalmazio, Michael Schermi, Hichem Yacoubi, Koen De Bouw, Zhuo Tan, Fangsheng Lu. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Il nuovo film di Cristiano Bortone è una co-produzione che coinvolge Belgio, Italia e Cina. Recensione ❯

In Belgio l'iracheno Ahmed ha un piccolo negozio in cui conserva una preziosa caffettiera d'argento. Durante una manifestazione dei teppisti fanno irruzione nell'esercizio e la rubano. Uno di loro però perde i documenti e Ahmed lo rintraccia con il desiderio di farsi restituire il maltolto. A Roma Renzo, un barista appassionato di aromi di caffè, viene licenziato e va a cercare lavoro a Trieste presso un'importante industria che importa il prezioso prodotto e in cui spera che le sue competenze vengano valorizzate. Ciò però non accade e il giovane, la cui compagna attende un figlio, è tentato dall'idea di compiere un furto. In Cina Fei è un manager di successo che sta per sposare la figlia del proprietario di una grande industria del settore chimico. Continua »

TROVASTREAMING
CAFFÈ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Torno da mia madre
FRANCIA
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia leggera che fa i conti con le difficoltà dell'attualità e con le sfumature del rapporto madre-figlia. Commedia - Francia, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,97
Un film di Eric Lavaine.  Con Alexandra Lamy, Josiane Balasko, Mathilde Seigner, Philippe Lefebvre, Jérôme Commandeur, Cécile Rebboah, Didier Flamand. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline. Recensione ❯

Stéphanie aveva un matrimonio e un lavoro ma li ha persi entrambi ed è costretta a tornare a vivere con la madre in una casa in cui fa troppo caldo, non si può bere direttamente dalla bottiglia né splamare il burro col primo coltello che capita, e quando vengono a cena il fratello e la sorella non può che finire male. Mentre è chiusa in casa per cercare di mettere ordine nella propria vita, Stéphanie si ritrova ad osservare la madre mettere in atto strani comportamenti e subito pensa che si tratti di un principio di demenza senile, ma la verità è un'altra. Continua »

TROVASTREAMING
TORNO DA MIA MADRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Marguerite e Julien - La leggenda degli amanti impossibili
FRANCIA
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso la miscela di epoche diverse, la Donzelli cerca una via ibrida e nuova che annulli i confini temporali della storia. Commedia drammatica - Francia, 2015. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,33
Un film di Valérie Donzelli.  Con Anaïs Demoustier, Jérémie Elkaïm, Frédéric Pierrot, Aurelia Petit, Raoul Fernandez, Catherine Mouchet, Bastien Bouillon, Sami Frey. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione Officine Ubu.

L'amore tra Marguerite e suo fratello Julien è malvisto dalla società. I due decidono allora di fuggire in Inghilterra e vivere come coniugi sotto mentite spoglie. Recensione ❯

Marguerite e suo fratello Julien si amano teneramente fin dalla primissima infanzia e non desiderano altro che stare l'uno accanto all'altro. Crescendo, il loro affetto si converte in un sentimento amoroso definitivo, inaccettabile per la società di ieri, come per quella di oggi. Separati più volte forzatamente, si aspettano e rinnovano ad ogni occasione la loro dedizione reciproca, fino alla decisione di fuggire in Inghilterra e vivere come coniugi sotto mentite spoglie. Continua »

TROVASTREAMING
MARGUERITE E JULIEN - LA LEGGENDA DEGLI AMANTI IMPOSSIBILI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Benvenuti… ma non troppo
FRANCIA
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Divisa più che riconciliata, la commedia sociale di Alexandra Leclère vira in un vaudeville retto da una galleria di caratteristi francesi. Commedia - Francia, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 3,11
PUBBLICO 3,40
Un film di Alexandra Leclère. Da vedere 2015 ❯ Con Karin Viard, Didier Bourdon, Valérie Bonneton, Michel Vuillermoz, Josiane Balasko, Patrick Chesnais, Sandra Zidani, Michèle Moretti. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Officine Ubu.

A causa di un inverno particolarmente rigido, il governo francese indice misure speciali che obbligano i cittadini proprietari di appartamenti con stanze libere ad accogliere le persone più disagiate. Recensione ❯

A Parigi tira aria di tempesta e di sinistra. Durante un inverno particolarmente rigoroso, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con più di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un immobile del VI arrondissement, una famiglia di destra e una coppia bobo di sinistra non gradiscono. Dopo tentativi falliti di resistenza, cedono all'inevitabile e 'vincono' un ospite a testa. Ma è soltanto l'inizio. Tra meschinità e altruismo, villania e cortesia il condominio implode sotto lo sguardo scontroso di una portinaia fascista e riconoscente per i suoi venticinque metri quadri. Continua »

TROVASTREAMING
BENVENUTI… MA NON TROPPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Astrosamantha - La donna dei record nello spazio
ITALIA
Un'opera priva di retorica che sfugge al rischio di agiografia ed evidenzia le straordinarie capacità divulgative di AstroSamantha. Documentario - Italia, 2015. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianluca Cerasola. Da vedere 2015 ❯ Con Giancarlo Giannini, Samantha Cristoforetti. Uscita martedì 1 marzo 2016. Distribuzione Officine Ubu.

Il film, diretto e prodotto dal giornalista Gianluca Cerasola, è stato realizzato con la collaborazione dell'ESA, dell'ASI e dell'Aereonautica Militare. Recensione ❯

Samantha Cristoforetti è stata la prima donna ad aver trascorso 199 giorni, 15 ore e 42 minuti nello spazio e anche la prima ad aver percorso oltre 130 milioni di chilometri. È la prima donna italiana nello spazio ed è l'astronauta ESA in missione ASI e capitano pilota dell'Aviazione Militare ad aver trascorso più giorni consecutivi nello spazio in un'unica missione. In questo documentario accompagna lo spettatore lungo tutto il percorso che l'ha portata a raggiungere questi risultati. Continua »

TROVASTREAMING
ASTROSAMANTHA - LA DONNA DEI RECORD NELLO SPAZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
A testa alta
FRANCIA
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Un ritratto più che verosimile di un percorso di formazione costantemente minato e rimesso in discussione da chi dovrebbe portarlo avanti. Drammatico - Francia, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 2,75
Un film di Emmanuelle Bercot. Da vedere 2015 ❯ Con Catherine Deneuve, Rod Paradot, Benoît Magimel, Sara Forestier, Diane Rouxel, Elizabeth Mazev, Anne Suarez, Christophe Meynet. Uscita giovedì 19 novembre 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Il film è stato il titolo d'apertura della 68a edizione del Festival di Cannes: per la prima volta una regista donna ha aperto il festival. Recensione ❯

Malony, dopo essere stato abbandonato dalla madre, vive la sua infanzia dentro e fuori il carcere minorile. Sul suo percorso incontra fortunatamente il magistrato quasi in pensione Florence e il marito Yann, un professore dal passato tormentato. I due fanno di tutto per portare un po' di equilibrio nella vita di Malony e lo mandano in un centro educativo molto rigoroso dove il ragazzo incontra Tess, una ragazza molto speciale con il quale il ragazzo ritroverà la voglia di vivere. Continua »

TROVASTREAMING
A TESTA ALTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Per amor vostro
ITALIA
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Un film ambizioso che si affida alle poderose spalle interpretative di Valeria Golino, facendo correre il pensiero ad Anna Magnani. Drammatico - Italia, 2015. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,22
Un film di Giuseppe M. Gaudino. Da vedere 2015 ❯ Con Valeria Golino, Massimiliano Gallo, Adriano Giannini, Elisabetta Mirra, Edoardo Crò, Daria D'Isanto, Salvatore Cantalupo, Rosaria Di Cicco. Uscita giovedì 17 settembre 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Valeria Golino è la protagonista del film diretto dal regista Giuseppe M. Gaudino e in Concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

Anna è stata una bambina spavalda e coraggiosa. Oggi è una donna che vive nella sua Napoli e che da vent'anni ha smesso di vedere quel che davvero accade nella sua famiglia, preferendo non prendere posizione, sospesa tra Bene e Male. Per amore dei tre figli e della famiglia, ha lasciato che la sua vita si spegnesse, lentamente. Fino a convincersi di essere una "cosa da niente". La sua vita è così grigia che non vede più i colori, benché sul lavoro - fa la "suggeritrice" in uno studio televisivo - sia apprezzata e amata, e questo la riempia di orgoglio. Anna ha doti innate nell'aiutare gli altri, ma non le adopera per se stessa. Non trova mai le parole né l'occasione per darsi aiuto. Continua »

TROVASTREAMING
PER AMOR VOSTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Tribe
PAESI BASSI
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un film destinato a rimanere impresso nella memoria dello spettatore sia per quello che racconta che per lo stile adottato. Thriller - Ucraina, Paesi Bassi, 2014. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,53
Un film di Myroslav Slaboshpytskkiy. Da vedere 2014 ❯ Con Grigoriy Fesenko, Yana Novikova, Rosa Babiy, Alexander Dsiadevich, Yaroslav Biletskiy, Ivan Tishko, Alexander Osadchiy, Alexander Sidelnikov. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Il film è interamente girato in lingua dei segni. Recensione ❯

Ucraina. Sergey, giovane sordomuto, arriva in un Istituto dove dovrà restare a lungo. Viene subito sottoposto a violenti rituali di iniziazione da parte dei capi di una banda che detta legge. Le due ragazze più attraenti vengono fatte prostituire di notte andando a cercare clienti tra i camionisti di un parcheggio. Sergey si innamora di una delle due, Anna, e viene ricambiato. Non sa però che uno degli istitutori sta dandosi da fare per mandarla in Italia. Continua »

TROVASTREAMING
THE TRIBE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le streghe son tornate
SPAGNA
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
La potenza della commedia usata per aggredire i sessi e rivelarne le debolezze tramite l'esagerazione. Commedia - Spagna, 2013. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,15
Un film di Álex De la Iglesia. Da vedere 2013 ❯ Con Carmen Maura, Hugo Silva, Mario Casas, Carolina Bang, Terele Pavez, Gabriel Delgado, Jaime Ordóñez, Secun de la Rosa. Uscita giovedì 30 aprile 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Dopo aver rapinato un negozio di compravendita di oro, due uomini disperati tentano di fuggire in Francia, ma lungo il viaggio dovranno vedersela con le streghe di Zugarramurdi, che vogliono impossessarsi della refurtiva. Recensione ❯

Due uomini disperati decidono di rapinare un negozio di compravendita di oro. Uno dei rapinatori, José, è costretto a portare suo figlio Sergio con sé, perché, essendo divorziato, il martedì è il giorno in cui, secondo i dettami del giudice, deve stare con il figlio di otto anni. I due uomini hanno nelle loro mani il bottino, una borsa con anelli d'oro del valore di 25 mila euro, ma non hanno una macchina con cui scappare. Fermano allora un taxi, con cui provano a fuggire in Francia, perché José ha promesso al figlio che andranno a vivere a Disneyland. Lungo la strada se la vedranno con le fameliche streghe di Zugarramurdi, donne impazzite che si alimentano di carne umana e che sono disposte a tutto pur di entrare in possesso degli anelli del bottino. Continua »

TROVASTREAMING
LE STREGHE SON TORNATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UNA NUOVA AMICA
un film di
François Ozon
2014
FRANCIA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Una nuova amica esplora gli slittamenti d'identità e la suspense sentimentale con una virtuosità che stordisce. Drammatico - Francia, 2014. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,38
PUBBLICO 2,92
Un film di François Ozon. Da vedere 2014 ❯ Con Romain Duris, Anaïs Demoustier, Raphaël Personnaz, Isild Le Besco, Aurore Clément, Jean-Claude Bolle-Reddat, Bruno Pérard, Claudine Chatel. Uscita giovedì 19 marzo 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Un melodramma dalle tinte hitchcockiane tratto da una novella di Ruth Rendell. Recensione ❯

Liberamente ispirato ad una novella di Ruth Rendell (dai cui romanzi sono stati tratti, fra i vari, Il buio nella mente di Claude Chabrol e Carne tremula di Pedro Almodóvar), il film narra la storia di una giovane donna (l'astro nascente del cinema francese, Anaïs Demoustier) che cade in depressione dopo la morte della migliore amica. Una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della donna scomparsa (uno strepitoso Romain Duris) le ridona la gioia di vivere, ma in un turbinio di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano... Continua »

TROVASTREAMING
UNA NUOVA AMICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL GRANDE MUSEO DI VIENNA
un film di
Johannes Holzhausen
2013
AUSTRIA
Un viaggio all'interno del Museo di Storia dell'arte di Vienna. Documentario - Austria, 2013. Durata 90 Minuti.
Un film di Johannes Holzhausen.  Uscita giovedì 9 luglio 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Un viaggio all'interno del Museo di Storia dell'arte di Vienna, uno dei musei più importanti al mondo.

Filmato nell'arco di due anni all'interno del Kunsthistorisches Museum di Vienna, il film osserva i vari processi della ricerca di una perfetta valorizzazione dei grandi capolavori dell'arte. Dal direttore generale al team di pulizia, dai trasportatori agli storici dell'arte, i membri dello staff del museo sono tutti ingranaggi della stessa macchina. Il film osserva ciò che accade quotidianamente tra le mura del museo soffermandosi sulla quotidianità dei suoi lavoratori. Ne risulta un ritratto di un'istituzione culturale che cerca di mantenere la propria integrità bilanciando le esigenze di budget e la necessità di rimanere competitiva. Il film affronta anche una questione più profonda: è possibile conciliare la conservazione di oggetti antichi con le esigenze di una moderna sede espositiva?

TROVASTREAMING
IL GRANDE MUSEO DI VIENNA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
GEMMA BOVERY
un film di
Anne Fontaine
2014
FRANCIA
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia pudica che elude la frontalità, conservando lo spirito di Flaubert e combinandolo con l'umorismo britannico di Posy Simmonds. Drammatico - Francia, 2014. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,20
Un film di Anne Fontaine. Da vedere 2014 ❯ Con Fabrice Luchini, Gemma Arterton, Jason Flemyng, Isabelle Candelier, Niels Schneider, Mel Raido, Elsa Zylberstein, Pip Torrens. Uscita giovedì 29 gennaio 2015. Distribuzione Officine Ubu.

Un re-imagining della Madame Bovary di Flaubert, che racconta gli ultimi mesi di vita di un espatriato inglese che vive in Normandia. Recensione ❯

Da sette anni Martin Joubert ha lasciato Parigi per la provincia dove è convinto di aver trovato equilibrio e tranquillità. Panettiere nella panetteria paterna, Martin ha una grande passione per la letteratura, Gustave Flaubert su tutti. Sereno fino alla noia, Martin impasta e ascolta France Culture, che 'legge' "Madame Bovary", il suo romanzo preferito. Tra il pane sfornato e una pagina sfogliata, il panettiere bobo ancora non sa che la vita può avere più fantasia della finzione. Di fatto, una coppia di inglesi si trasferisce in Normandia nella casa adiacente alla sua, lei si chiama Gemma Bovery, lui Charles Bovery. Continua »

TROVASTREAMING
GEMMA BOVERY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il sale della terra
FRANCIA
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Documentario - Brasile, Italia, Francia, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,33
PUBBLICO 4,17
Un film di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado. Da vedere 2014 ❯ Uscita giovedì 23 ottobre 2014. Distribuzione Officine Ubu.

Il ritratto di un uomo, il fotografo Sebastiao Salgado, attraverso gli occhi di altri due uomini: suo figlio e Wim Wenders. Recensione ❯

Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra è un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio. Continua »

TROVASTREAMING
IL SALE DELLA TERRA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da officine ubu disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
ucraina
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Mikado
    ❯  
UIP
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati