Tutti i film da vedere di lucky red

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 101 film di lucky red consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Oasis: Supersonic
lunedì 7 novembre
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Con uno stile che richiama Asif Kapadia, la rapida ascesa della band dei fratelli Gallagher, tra aneddoti, risse, provocazioni e grandi canzoni. Documentario - Gran Bretagna, 2016. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Mat Whitecross. Da vedere 2016 ❯ Con Noel Gallagher, Liam Gallagher, Paul Arthurs, Paul McGuigan, Tony McCarroll, Alan McGee, Marcus Russell. Uscita lunedì 7 novembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Dalla nascita del 1991 fino ai successi più grandi, con scene inedite e preziosi contributi. Recensione ❯

Knebworth, 1996. Gli Oasis suonano di fronte a 250.000 persone. Ma come si è arrivati sin qui? Dai sobborghi di Manchester, in cui tre fratelli sono stati tenuti lontano dagli abusi di un padre alcolista e cresciuti dalla madre, tra calcio, Beatles e punk rock. Quando Liam Gallagher mette su una band insieme a degli amici, non impiega molto tempo a coinvolgere il fratello maggiore Noel. E questi non impiega molto a prendere in mano il gruppo, scoprendo di essere nato per scrivere grandi canzoni. Nel giro di un anno e rotti gli Oasis saranno sulla bocca e negli stereo di tutto il mondo.
Continua »

TROVASTREAMING
OASIS: SUPERSONIC
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Beatles - Eight Days a Week
giovedì 15 settembre
MYMONETRO: 3,66
CONSIGLIATO SÌ
L'avventura live dei Fab Four: un viaggio che approda sul tetto di casa passando dal tetto del mondo.. Biografico - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,80
Un film di Ron Howard. Da vedere 2016 ❯ Con Paul McCartney, Ringo Starr, John Lennon, George Harrison. Uscita giovedì 15 settembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Il percorso dei Beatles, dalle loro esibizioni nei club di Liverpool e Amburgo, fino alla loro ultima apparizione al Candlestick Park nel 1966. Recensione ❯

Tra il 1962, anno in cui ancora suonavano quasi solo tra Liverpool e Amburgo, e il 1966, quando si guardarono in faccia e si dissero basta, basta con i tour, basta con quella follia ormai fuori controllo, passarono solo quattro anni, eppure tanto (poco) fu sufficiente per i Beatles per dar vita ad un fenomeno sociale senza precedenti, che radunò in ogni parte del mondo folle di dimensioni mai viste. Continua »

TROVASTREAMING
THE BEATLES - EIGHT DAYS A WEEK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il cliente
giovedì 5 gennaio
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di una vicenda in cui azione teatrale e quotidianità si ritrovano in una specularità significante. Drammatico - Iran, Francia, 2016. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,48
Un film di Asghar Farhadi. Da vedere 2016 ❯ Con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini, Mina Sadati, Maral BaniAdam, Mehdi Kooshki, Emad Emami. Uscita giovedì 5 gennaio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Una coppia deve trasferirsi, ma la nuova destinazione non gli assicura tranquillità. Recensione ❯

Liberamente ispirato a "Morte di un commesso viaggiatore" di Arthur Miller, racconta di una coppia che deve lasciare il proprio appartamento nel centro di Teheran a causa di una minaccia sulla loro proprietà. Emad e Rana si devono spostare in una nuova casa. Un incidente relativo all'ex inquilino però cambierà la vita della giovane coppia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un bacio
giovedì 31 marzo
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un ritratto sensibile e coraggioso di tre adolescenti che escono dallo schermo per entrare nella memoria dello spettatore, nello spazio in cui stanno i film che non si dimenticano. Drammatico - Italia, 2016. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,64
Un film di Ivan Cotroneo. Da vedere 2016 ❯ Con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi, Susy Laude, Giorgio Marchesi, Simonetta Solder, Sergio Romano. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Liberamente ispirato all'omonimo libro del regista, Un bacio affronta e incrocia il tema del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia tra i ragazzi nelle scuole. Recensione ❯

Un bacio ha come protagonisti tre ragazzi sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. Un bacio è un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità. Continua »

TROVASTREAMING
UN BACIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Jackie
giovedì 23 febbraio
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Tra la verità e la favola c'è Jackie. Larraín mette in scena una straordinaria creazione di finzione consacrandola alla relazione intercorrente tra corpo e abito. Biografico - USA, Cile, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,82
PUBBLICO 2,54
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2016 ❯ Con Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, Billy Crudup, John Hurt, Richard E. Grant, John Carroll Lynch, Beth Grant. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

L'attrice Premio Oscar Natalie Portman interpreta Jackie Kennedy. Il film è prodotto da Darren Aronofsky. Recensione ❯

Sono passati cinque giorni dalla morte di John Kennedy e la stampa bussa alla porta di Jackie per chiedere il (reso)conto. Una relazione particolareggiata dei fatti di Dallas. Sigaretta dopo sigaretta, Jackie ristabilirà la verità e stabilirà la sua storia attraverso le domande di Theodore H. White, giornalista politico di "Life". Una favola che il suo interlocutore redige e Jackie rilegge, rettifica, manipola, perfeziona per dire al mondo di Camelot, dell'arme, la dama e il cavaliere che fecero l'impresa e la Storia fino al declino della loro buona stella. Continua »

GUARDA IL TRAILER
È solo la fine del mondo
mercoledì 7 dicembre
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
In equilibrio tra intensità e irrisione, un film che testimonia la maturità di un autore che riduce l'eccesso per afferrare l'anima nascosta dei suoi personaggi. Drammatico - Francia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2016 ❯ Con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Arthur Couillard. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Uno scrittore scopre di essere un malato terminale e decide di tornare a casa per comunicare la notizia alla famiglia. Recensione ❯

Da dodici anni Louis, drammaturgo affermato, è lontano da casa. Si è chiuso la porta alle spalle e non è si più voltato indietro. Ma adesso Louis sta morendo e a casa ci vuole tornare. Imbarcato sul primo aereo, rientra in seno alla famiglia che lo attende tra premurosità e isteria. Sulla soglia lo accoglie l'abbraccio di Suzanne, la sorella minore che non ha mai visto crescere, Antoine, il fratello maggiore che si sente minacciato dal ritorno del fratello che aveva monopolizzato l'attenzione dei genitori durante tutta la sua infanzia, Catherine, la cognata insicura e mai conosciuta che esprime le sue verità balbettando, la madre, affatto preparata al ritorno di un figlio mai compreso. Adesso che Louis è tornato lei vorrebbe tanto che le cose funzionassero, che i suoi figli trovassero le parole per dirsi ma nessuno dice e tutti sentenziano. Nessuno sa più niente dell'altro, la morte si appressa e la voce per annunciarla si spegne su un indice che chiede il silenzio. Continua »

TROVASTREAMING
È SOLO LA FINE DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Florence
giovedì 22 dicembre
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Una donna che ha vissuto una vita fuori norma inseguendo la sua inclinazione fatale, disastrosa e istrionica per l'arte lirica. Biografico - Gran Bretagna, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,24
Un film di Stephen Frears. Da vedere 2016 ❯ Con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda, Neve Gachev, John Kavanagh, Dilyana Bouklieva. Uscita giovedì 22 dicembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

La strana carriera della ricchissima Florence Foster Jenkins che tentò di diventare una grande cantante senza rendersi conto di non avere talento. Recensione ❯

New York, 1944. Florence Foster Jenkins è una melomane facoltosa che si crede dotata per il canto. Fiaccata da una malattia che cova dietro le perle e nella penombra della sua stanza, Florence decide di perfezionare il suo 'talento' con un maestro compiacente. Perché marito ed entourage hanno deciso di tacitare la sua mediocrità. Cantare per Florence non è un capriccio ma una terapia che le permette di vivere pienamente, ricacciando i fantasmi. Ma quello che doveva essere un trastullo colto per apprendere il repertorio classico, diventa il desiderio incontenibile di trovare un palcoscenico. Maestro e consorte si prestano al gioco e l'accompagnano, uno al piano, l'altro in attesa dietro le quinte, sulle tavole celebri della Carnegie Hall. Nella speranza che il concerto non volga in fiasco Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Nice Guys
mercoledì 1 giugno
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Un polar muscolare che abbassa la suspense e alza il volume della musica. Commedia - USA, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 2,79
Un film di Shane Black. Da vedere 2016 ❯ Con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione Lucky Red.

Due tipi strani sono al centro di uno straordinario complotto che coinvolge uomini influenti che ricoprono alte cariche politiche. E non solo. Recensione ❯

Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giù dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente è quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papà a casa. Continua »

TROVASTREAMING
THE NICE GUYS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2616 
italia
 1064 
francia
 876 
gran bretagna
 547 
germania
 308 
giappone
 168 
spagna
 121 
cina
 78 
canada
 78 
belgio
 77 
svezia
 68 
corea del sud
 55 
hong kong
 55 
danimarca
 54 
polonia
 51 
urss
 46 
australia
 45 
argentina
 43 
svizzera
 41 
paesi bassi
 38 
austria
 38 
russia
 35 
messico
 33 
irlanda
 30 
brasile
 28 
israele
 26 
iran
 21 
india
 20 
cecoslovacchia
 20 
ungheria
 20 
portogallo
 20 
cile
 17 
romania
 17 
taiwan
 15 
finlandia
 14 
turchia
 14 
norvegia
 13 
nuova zelanda
 12 
grecia
 12 
repubblica ceca
 11 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
jugoslavia
   8 
slovenia
   8 
libano
   7 
albania
   6 
serbia
   6 
bulgaria
   6 
tailandia
   6 
sudafrica
   6 
colombia
   6 
islanda
   6 
bosnia-herzegovina
   5 
palestina
   5 
egitto
   4 
venezuela
   4 
qatar
   4 
georgia
   4 
perù
   4 
indonesia
   4 
estonia
   3 
cambogia
   3 
singapore
   3 
macedonia
   3 
ucraina
   3 
algeria
   3 
etiopia
   2 
mongolia
   2 
slovacchia
   2 
lettonia
   2 
cuba
   2 
kazakhistan
   2 
afghanistan
   2 
tunisia
   2 
siria
   2 
marocco
   2 
giamaica
   2 
malesia
   2 
cipro
   2 
guatemala
   1 
giordania
   1 
armenia
   1 
yemen
   1 
arabia saudita
   1 
camerun
   1 
bolivia
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
lituania
   1 
bangladesh
   1 
mauritania
   1 
mali
   1 
laos
   1 
senegal
   1 
ciad
   1 
kosovo
   1 
principato di monaco
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
ecuador
   1 
vietnam
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 159 
01 Distribution
 133 
Universal Pictures
 123 
Warner Bros Italia
 112 
20th Century Fox
 103 
Lucky Red
 101 
Walt Disney
 74 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 45 
Eagle Pictures
 45 
Teodora Film
 41 
Nexo Digital
 37 
Cineteca di Bologna
 36 
I Wonder Pictures
 30 
Good Films
 29 
Movies Inspired
 29 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 24 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 23 
Videa - CDE
 23 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Koch Media
 19 
Microcinema
 19 
Mikado
 19 
Cinema
 18 
Parthénos
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Lab 80 Film
   8 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Minerva Pictures Group
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
QMI
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Paco Pictures
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Bunker Hill
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Europictures
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
The Space Cinema
   1 
Tycoon Distribution
   1 
UIP
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati