Film spagnoli 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 43 film spagnoli dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film spagnoli 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Mare dentro
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film magnifico sul rapporto tra l'uomo e la morte. Drammatico - Spagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,96
Un film di Alejandro Amenábar. Da vedere 2004 ❯ Con Javier Bardem, Belen Rueda, Lola Dueñas, Mabel Rivera, Celso Bugallo, Clara Segura, Joan Dalmau, Alberto Jiménez. Uscita mercoledì 8 settembre 2004.

Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico. Recensione ❯

Chi scrive, nel tentativo forse inutile di evitare grossolane stilizzazioni, vorrebbe astenersi dall'emettere un qualsiasi giudizio etico sul film di Amenabar in concorso a Venezia 2004.Premessa fondamentale perché Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico, costretto per sempre dentro quattro mura, su una letto, tagliato fuori della sua stessa vita. Il ritorno in Spagna di Amenabar è un'opera meravigliosa dall'inizio alla fine, che si pregia di una grande prova d'attore di Javier Bardem, tra i migliori in circolazione oggi. Continua »

TROVASTREAMING
MARE DENTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'uomo senza sonno
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
La conferma del talento visivo e visionario del britannico Anderson. Horror - Spagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Brad Anderson.  Con Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón, John Sharian, Michael Ironside, Larry Gilliard Jr, Reg E. Cathey, Anna Massey. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Non dormire da un anno e continuare a gestire la propria vita senza affanni. Praticamente impossibile. Recensione ❯

Trevor Resnik è colpito da un attacco di insonnia particolarmente lungo: non dorme da un anno. Quando una amniotica routine fatta di lavoro e sesso a pagamento sarà perturbata da anomali accadimenti, l'uomo, già abbastanza sciupato di suo, si troverà a dubitare di chiunque: le risposte tarderanno ad arrivare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
GIOCO DI DONNA
un film di
John Duigan
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Dramma e melodramma si fondono in un pastiche non privo di emozioni e convenzioni, un film che incalza lo spettatore con sfrontato autolesionismo. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Spagna, Canada, 2004. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,21
Un film di John Duigan.  Con Charlize Theron, Penelope Cruz, Stuart Townsend, Thomas Kretschmann, Steven Berkoff, David La Haye, Gabriel Hogan, Karine Vanasse. Uscita venerdì 29 aprile 2005.

In una notte tempestosa del 1933, il diciannovenne irlandese Guy Malyon sta lavorando alla sua scrivania nel St. John's College di Cambridge, quando, bagnata fradicia, fa irruzione nella sua stanza una donna - la più bella che lui abbia mai visto. Recensione ❯

Gioco di donna, segna il ritorno del melodramma più classico, attualizzato dall'esplicita rappresentazione delle passioni e del sesso estremi. Il regista e sceneggiatore John Duigan sa di cosa parla e senza alcuna inibizione mette in scena i miti letterari e mondani che hanno fatto dell'Europa a cavallo tra gli anni 30 e 40 un centro mondiale di sperimentazioni belliche, esistenziali e artistiche. Le ombre di Gertrude Stein, di Jean-Paul Sartre, di Scott Fitzgerald, di William Somerset Maugham, fino a Frederick Forsyth, sono una presenza palpabile, talvolta indigesta, ma non priva di fascino. Si potrebbero elencare all'infinito le fonti di ispirazione di Duigan, non escludendo Douglas Sirk, per quel dolcemente atroce e convenzionale ritratto di donna, ma non di signora. Continua »

LA MALA EDUCACIÓN
un film di
Pedro Almodóvar
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Un noir raggelato sullo scrivere della realtà perché diventi cinema. Drammatico - Spagna, 2004. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,69
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
Un film di Pedro Almodóvar.  Con Gael García Bernal, Fele Martinez, Javier Cámara, Lluís Homar, Daniel Giménez Cacho, Francisco Boira, Raúl García Forneiro, Nacho Pérez. Uscita domenica 10 ottobre 2004.

Ignacio ed Enrique hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali e la scoperta della (omo)sessualità. Si ritroveranno insieme con il pretesto di discutere di un soggetto cinematografico. Recensione ❯

Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due." Continua »

TROVASTREAMING
LA MALA EDUCACIÓN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LE SEDUTTRICI
un film di
Mike Barker
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Un film da camera supportato da una sceneggiatura brillante e una regia classica e poco incisiva. Drammatico - Spagna, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo, USA, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 2,34
Un film di Mike Barker.  Con Helen Hunt, Scarlett Johansson, Milena Vukotic, Stephen Campbell Moore, Mark Umbers, Roger Hammond, John Standing, Tom Wilkinson. Uscita venerdì 1 settembre 2006.

Commedia romantica tratta da "Il ventaglio di Lady Windermere" di Oscar Wilde. Recensione ❯

Basato sul racconto di Oscar Wilde "Il ventaglio di Lady Windermere", il film è ambientato sulla riviera Amalfitana degli anni '30 dove i pettegolezzi giravano copiosi, fino a mettere a dura prova il matrimonio fra Robert Windermere e la moglie Meg. Tra l'alta società gira voce che Lord Windelmere abbia una relazione con Mrs. Erlynne, una donna più grande di lui e che la moglie Meg non sia affatto indifferente alle avances di Lord Darlington. Quando la verità inizia a farsi strada e appare chiaro che si tratta soltanto di pettegolezzi, Meg torna insieme al marito, riabilitando così l'onore della signora Erlynne. Continua »

ARSENIO LUPIN
un film di
Jean-Paul Salomé
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Azione - Francia, Spagna, Italia, Gran Bretagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,30
Un film di Jean-Paul Salomé.  Con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green, Robin Renucci, Patrick Toomey, Mathieu Carrière, Philippe Magnan. Uscita venerdì 2 settembre 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Figlio di un abile ladro, Arsenio Lupin verrà iniziato all'arte del furto fin da bambino. Perso il padre, il piccolo non tarderà a riscattarne la fam... Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
CRIMEN PERFECTO - FINCHÉ MORTE NON LI SEPARI
un film di
Álex De la Iglesia
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Una brillante black comedy con situazioni ai confini dell'assurdo. Commedia - Spagna, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,30
Un film di Álex De la Iglesia.  Con Guillermo Toledo, Mónica Cervera, Luis Varela, Enrique Villén, Fernando Tejero, Javier Gutiérrez. Uscita venerdì 8 aprile 2005.

Un commesso playboy di un grande department store compie un delitto. Una donna non proprio bella lo aiuterà in un percorso fra assurdo e gottesco tutto da ridere. Recensione ❯

Lottare per il proprio lavoro, primeggiare, essere il venditore più bravo, e magari uccidere un collega rompiscatole che viene promosso al posto tuo, il tutto con un tocco di follia, di fascino grotesque e tanto humor nero. Questo è l'ultimo film di Alex de la Iglesia, che ha per protagonista, Rafael, un commesso donnaiolo, distinto e fascinoso di quello che una volta avremmo chiamato un "grande magazzino" di abbigliamento (oggi potrebbe essere "Zara"). La competizione per vendere più abiti possibili è serrata, e l'obiettivo è acquisire la posizione di capo reparto. Come sempre però le cose non vanno per il verso giusto, e in un camerino Rafael compie un delitto imprevisto, tutt'altro che perfetto. Continua »

È GIÀ IERI
un film di
Giulio Manfredonia
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
Commedia godibile, remake italiano dell'hollywoodiano Groundhog Day. Commedia - Italia, Spagna, Gran Bretagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,49
Un film di Giulio Manfredonia.  Con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo, Pepon Nieto, Beatriz Rico, Esther Ortega, Asuncion Balaguer. .

Filippo, arrogante star del piccolo schermo, viene inviato su un isola particolare, che gli offre l'opportunità per una riflessione interiore. Recensione ❯

Filippo, star del piccolo schermo con la sua trasmissione di divulgazione scientifica, viene spedito a Tenerife per girare una puntata del suo programma insieme ad un timido cameraman. Arrogante e vanesio nella realtà tanto quanto appare accondiscendente ed amorevole in tv, Filippo scopre ben presto che l'isola è legata ad una specie di sortilegio: ogni giorno, infatti, Filippo si sveglia e compie i medesimi atti, fino a scoprire che in realtà quella giornata non termina mai, e che sarà costretto a rivivere sempre il 13 agosto. La situazione sconcertante si tramuta ben presto in un'opportunità per una riflessione interiore, ma Filippo saprà cogliere al volo la possibilità donatagli dal destino? Continua »

GUARDA IL TRAILER
YO PUTA
un film di
María Lidón
2004
Film spagnoli 2004
Un'inchiesta sul mondo della prostituzione. Docu-fiction - Spagna, 2004. Durata 87 Minuti.
Un film di María Lidón.  Con Daryl Hannah, Denise Richards, Joaquim de Almeida, Danel Aser, Mónica Naranjo, María Jiménez. .

Isabel Pisano conduce un'inchiesta sul mondo della prostituzione, mentre le sue vicine di casa ne sono coinvolte per diversi motivi. A metà tra fiction e documentario.

GUARDA IL TRAILER
AGENTS SECRETS
un film di
Frédéric Schoendoerffer
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Agenti dei servizi segreti di mezza Europa si rincorrono in una pericolosa avventura. Spionaggio - Francia, Italia, Spagna, 2004. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Frédéric Schoendoerffer.  Con Vincent Cassel, Monica Bellucci, André Dussollier, Charles Berling, Ludovic Schoendoerffer, Bruno Todeschini, Sergio Peris-Mencheta, Eric Savin. Uscita venerdì 5 novembre 2004.

Dopo lo scandaloso Irréversible, la coppia Cassel-Belluci si ricompone per la sesta volta in questa algida spy-story, dichiarando però che per il futuro non lavoreranno più insieme. Le promesse vanno mantenute! Recensione ❯

Quattro agenti segreti sono incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco (impedire la consegna di un carico di armi ai ribelli in Angola). Guidati dal super professionista Brisseau tutto sembra andare per il meglio, ma la bella collega Lisa viene bloccata in Svizzera dalla dogana aeroportuale ed accusata di gravi reati. Toccherà allo stesso Brisseau, lasciato solo dai suoi superiori, scoprire la verità tra tradimenti, misteri e false piste. Continua »

TROVASTREAMING
AGENTS SECRETS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
P3K: PINOCCHIO 3000
un film di
Daniel Robichaud
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,12
CONSIGLIATO NÌ
Trasposizione ipermoderna della favola di Collodi. Animazione - Canada, Francia, Spagna, 2004. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,10
Un film di Daniel Robichaud.  Uscita giovedì 5 gennaio 2006.

L'animazione in 3D di Daniel Robichaud trasporta la storia di Pinocchio nell'anno 3000. Il burattino di legno è mutuato in robot ma sogna sempre di diventare un bambino vero. Lo aiuteranno il padre Geppetto, e la spumeggiante fatina Cyberina. Recensione ❯

Chi non conosce le avventure del burattino di Collodi, disegnate da Walt Disney nel 1940, tradotte per il piccolo schermo da Luigi Comencini, rivisitate sul grande da Roberto Benigni e ora lanciate nel futuro dal canadese Daniel Robichaud? Probabilmente i più piccini a cui naturalmente non ci stanchiamo di raccontarle e a cui suggeriamo di correre numerosi al cinema come nel Paese dei Balocchi, perché il burattino creato con l'animazione 3D conserva "l'anima bella" di Collodi. Trasferito in un futuro lontano dieci secoli, il Pinocchio tecnologico di Mastro Geppetto ha il corpo di metallo, il cuore digitale e un software in testa che "salva in memoria" il bene e il male. Continua »

TROVASTREAMING
P3K: PINOCCHIO 3000
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
I DELITTI DELLA LUNA PIENA
un film di
Paco Plaza
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Fotografia a tinte forti ed effetti speciali convincenti per un horror che si trascina con lentezza. Horror - Spagna, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Paco Plaza.  Con Julian Sands, Elsa Pataky, John Sharian, David Gant, Gary Piquer, Maru Valdivielso. Uscita venerdì 26 novembre 2004.

La vera storia di Manuel Blanco Romasanta, il venditore ambulante che confessò di aver assassinato tredici persone, usando il loro grasso corporeo per produrre sapone. Evitò la pena capitale nel 1852 perché si dichiarò un licantropo. Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
HAVEN
un film di
Frank E. Flowers
2004
Film spagnoli 2004
Drammatico - USA, Gran Bretagna, Germania, Spagna, 2004. Durata 115 Minuti.
Un film di Frank E. Flowers.  Con Bill Paxton, Orlando Bloom, Zoe Saldana, Anthony Mackie, Mpho Koaho. .

Dopo che la sua casa è stata invasa dagli agenti federali, il losco affarista di Miami Carl Ridley fugge alle Isole Cayman portando con sè sua figlia Pippa e un milione di dollari. La loro strada presto incrocia Mr. Allen, un oscuro avvocato britannico, e Fritz, un ragazzo del luogo che tenta di evitare la restituzione di un debito a un gangster. Al centro del film poi c'è l'appassionata e inquieta relazione tra Shy, un pescatore britannico espatriato, e Andrea, la figlia di un potente uomo d'affari locale. La loro storia dal destino avverso prima si scontra con la collera del fratello di lei e in seguito sfocia in tragedia quando ira, vendetta e autodistruzione a lungo covate divampano all'arrivo di Carl e Pippa. Tradimenti e disperazione sfociano in un terribile crimine e, troppo velocemente, la tranquillità dell'isola lascia il posto alla traumatica sensazione che la vita in quel luogo stia cambiando per sempre.

TROVASTREAMING
HAVEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
HIPNOS
un film di
David Carreras Solè
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,16
CONSIGLIATO NÌ
Molto orrore per nulla.. Horror - Spagna, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,08
Un film di David Carreras Solè.  Con Cristina Brondo, Demian Bechir, Feodor Atkine, Carlos Lasarte, Julian Villagran, Marisol Membrillo, Natalia Sanchez. Uscita venerdì 6 maggio 2005.

Arriva nelle nostre sale il delirio hypnotico di David Carreras e della sua conturbante crocerossina della psiche, Cristina Brondo, "sfrattata" dall'appartamento spagnolo di Cédric Klapisch. L'orrore del nulla. L'orrore per nulla. Recensione ❯

IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
un film di
Teresa De Pelegrí, Dominic Harari
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Una ragazza israeliana con un fidanzato palestinese. Che problema c'è?. Commedia - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Teresa De Pelegrí, Dominic Harari.  Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo, Alba Molinero, Mario Martin. Uscita venerdì 20 maggio 2005.

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Recensione ❯

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché Rafi non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, l'uomo si offre di aiutare in cucina, ma a un certo punto inciampa e la zuppa surgelata che tiene in mano vola fuori dalla finestra del settimo piano, precipitando in testa a un pedone che somiglia tanto al padre di Leni. Nessuno si è accorto di nulla, ma Rafi, sempre più teso e aspettandosi da un momento all'altro di sentire arrivare la sirena dell'ambulanza, è costretto a continuare la cena, resa ancora più indigesta dalla zuppa recuperata fortunosamente per la strada. Continua »

TROVASTREAMING
IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
BOMBÓN - EL PERRO
un film di
Carlos Sorin
2004
Film spagnoli 2004
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Una vita semplice per recuperare l'istinto dell'amicizia e il valore dell'onestà. Drammatico - Spagna, Argentina, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,11
PUBBLICO 2,00
Un film di Carlos Sorin.  Con Juan Villegas, Walter Donado, Rosa Valsecchi, Mariela Díaz, Sabino Morales, Claudina Fazzini, Gregorio, Kita Ca. Uscita venerdì 9 giugno 2006.

La solitudine di un uomo che trova in un cane l'unico amico della sua vita. Recensione ❯

Juan è un meccanico che si trova per lavoro in Patagonia, terra molto difficile quanto inospitale, soprattutto per lui, dopo che la stazione di servizio in cui lavorava è stata chiusa. Cerca di sbarcare il lunario vendendo dei coltelli ma un giorno, dopo una riparazione occasionale, come compenso riceve un cane, un dogo argentino. In un primo momento Juan non ama affatto il suo nuovo amico Bòmbon ma poi sarà proprio lui a fare la sua fortuna vincendo un concorso per cani addestrati. Continua »

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati