Haven

Acquista su Ibs.it   Dvd Haven   Blu-Ray Haven
Un film di Frank E. Flowers. Con Bill Paxton, Orlando Bloom, Zoe Saldana, Anthony Mackie, Mpho Koaho Drammatico, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna, Germania, Spagna 2004.

poohviva martedì 21 settembre 2010
che delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Potevo risparmiarmi i soldi del DVD,anche se un mio collega ne he parlato bene,trovo questo film un tantino disordinato, nel senso che' e un po ingarbugliato, cioe'.................sono disorientato. nel modo che'ho appena scritto cosi era il film.

[+] lascia un commento a poohviva »
giovedì 22 gennaio 2009
la voglio!

nessuno sa come si intitola la canzone finale del film?

[+] lascia un commento a »
vicka giovedì 22 gennaio 2009
kazzo

ooo nn riesco a ritrovare la kazzo di colonna sonora(( qualkuno vi preeeego mi aiutiiii!! cerko una canzone in partikolare...qll ke fa tipo cosi ''this could be never...''...la fa proprio alla fine del film! quando shy parte cn la sua barka pleaseeeee sn disperata! un bacio --->ViCkA<---

[+] canzone finale (di madbutcher)
[+] lascia un commento a vicka »
giovedì 1 gennaio 2009
e' gay

Orlando Bloom e' gay. Perche' non si butta su Rupert Everett signora?

[+] lascia un commento a »
alessandra mercoledì 31 dicembre 2008
enigma

mi è piaciuto abbastanza, nn ho percepito la lentezza xk l ho visto in due volte, nn ho capito il finale cavolo, mi ha lasciata lì...speravo in una buona risoluzione tra shy e andrea e invece cosa fa?? se ne va in barca?? e poi torna o cosa??? mah..ci sn rimasta un po male..però va beh, complessivamente mi è piaciuto anche se in effetti cm storia nn era un granchè..

[+] lascia un commento a alessandra »
alen mercoledì 2 luglio 2008
bruttissimo film Valutazione 1 stelle su cinque

Sono allibito dai commenti positivi dati per questo film! ma come è possibile che vi sia piaciuto! E' lento, noioso, con una pessima sceneggiatura, un pessimo montaggio ed una fotografia alquanto scadente che non rende giustizia ai bei paesaggi del film. Gli attori poi sono un disastro: Bill Paxton è bravo ma in passato ha sicuramente fatto di meglio, (True Lies, Soldi sporchi, Frailty), qui ha un ruolo quasi marginale nella pellicola e il tutto per lasciar spazio ad un Orlando Bloom dallo sguardo un pò ebete come sempre. Il resto del cast che fa da sfondo è composto da ragazzi che che vanno alle feste, rubano, si drogano e non fanno un cazzo tutto il giorno. La trama stessa poi è una gran fesseria: due storie parallele che si intrecciano per approdare a cosa? Ad un finale in comune direte voi? No, assolutamente a niente. [+]

[+] downunder (di rkirki)
[+] lascia un commento a alen »
vittorio martedì 13 maggio 2008
intrigante!! Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante la storia sia a volte un pò ripetitiva, il film è decisamente interessante ed intrigante, un groviglio di eventi che alla fine si collegano formando un bel mosaico.... Una piacevole sopresa per un film visto da pochissima gente!! Da vedere..

[+] lascia un commento a vittorio »
alberto domenica 27 aprile 2008
gran film semisconosciuto Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente bello. L'ho scovato da blockbuster per puro caso. Ben girato e in un contesto un po' nuovo (Isole Cayman). Consigliato.

[+] lascia un commento a alberto »
signora bloom sabato 21 ottobre 2006
o my god! Valutazione 5 stelle su cinque

Ma quando è uscito?Io non ne sapevo nulla!!!!!Mi fate sapere il costo?W il mio orlando!!!!Baci a tutti che bombo sia con voi!!!!!!Ti amo Orlandino mio!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[+] lascia un commento a signora bloom »
Haven | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |