Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 25 settembre 2017

Filmografia di Emma Stone

Nome: Emily Jean Stone
28 anni, 6 Novembre 1988 (Scorpione), Scottsdale (Arizona - USA)
La battaglia dei sessi
La battaglia dei sessi - Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris (2017). In questo film Emma Stone interpreta Billie Jean King
The Favourite

The Favourite

Gli intrighi di corte sotto il regno della regina Anna

Un film di Yorgos Lanthimos. Con Emma Stone, Rachel Weisz, Olivia Colman, Nicholas Hoult Biografico, - Grecia 2018.

Il regista greco Giorgos Lanthimos dirige un film ispirato a fatti storici realmente accaduti: gli intrighi di corte avvenuti durante il regno della regina Anna, nell'Inghilterra del 18° secolo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Cruella

Le origini dell'antipatica villain de La carica dei 101

Un film di Alex Timbers. Con Emma Stone Titolo originale Cruella. Commedia, - USA 2017.

La Disney ha annunciato la realizzazione di un live-action dedicato alla figura di Crudelia De Mon. Il film si concentrerà sulle origini della donna divenuta popolare grazie al cartone animato La carica dei 101 e successivamente grazie all'interpretazione di Glenn Close in La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera, e nel sequel La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La battaglia dei sessi

La battaglia dei sessi

La storia della tennista King e dell'ex campione Riggs

Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris. Con Emma Stone, Steve Carell, Elisabeth Shue, Alan Cumming, Sarah Silverman. Titolo originale Battle of the Sexes. Biografico, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 10/19/2017.

La famosa battaglia dei sessi tra la tennista King, allora ventinovenne, al secondo posto nella classifica mondiale di tennis femminile e Riggs, l'ex campione cinquantacinquenne di Wimbledon, andato in pensione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Women in Business

In viaggio per affari

Un film di Jake Szymanski. Con Emma Stone, Kate McKinnon, Jillian Bell Commedia, - USA 2017.

Due donne ambiziose e competitive vengono inviate in Canada per un viaggio d'affari. Dovranno assumere una donna per uno stage all'interno dell'azienda ma la missione non andrà a buon fine.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Letters From Rosemary

La storia di Rosemary Kennedy, la sorella maggiore del presidente Kennedy

Con Emma Stone Drammatico, - USA 2016.

A Rose Marie "Rosemary" Kennedy, la sorella maggiore del presidente Kenney fu diagnosticata in giovane età una grave disabilità mentale. A 23 anni la famiglia decise di sottoporla ad una lobotomia che la rese permanentemente inabile.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La La Land

La La Land

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Un amore diviso dall'arte

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko. Titolo originale La La Land. Commedia, durata 126 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 1/26/2017.

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love May Fail

Storia di una donna coraggiosa

Con Emma Stone Drammatico, - USA 2016.

Nel romanzo di Quick, da cui verrà tratto il film, seguiamo una donna che sta uscendo dalla deprimente fine del suo matrimonio con un marito che la tradiva. Decide di tornare nella sua città natale determinata a ripulire il nome del suo professore preferito d'inglese, la cui carriera è stata conclusa forzatamente dopo uno scandalo in aula.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Irrational Man

Irrational Man

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Woody Allen ripete un po' se stesso e torna a focalizzarsi sulla morte come estrema ir-ratio per liberarsi o liberare altri dai problemi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Emma Stone, Meredith Hagner. Titolo originale Irrational Man. Thriller, durata 96 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/16/2015.

Abe Lucas, professore di filosofia ormai privo di qualsiasi interesse per la vita, si trasferisce nell'Università di una cittadina. Preceduto da una fama di seduttore incontra la collega Rita Richards che cerca di attrarlo a sé per mettersi alle spalle un matrimonio fallito. C'è però anche la migliore studentessa del corso, Jill Pollard, che subisce il suo fascino e progressivamente gli si avvicina. Un giorno i due ascoltano, del tutto casualmente, la disperata lamentela di una madre che si è vista togliere la tutela di un figlio da parte di un giudice totalmente insensibile a qualsiasi esigenza umanitaria. Abe, in quel preciso momento, sente di poter fare qualcosa per quella donna e, con questo, di poter ridare un senso alla propria vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sotto il cielo delle Hawaii

Sotto il cielo delle Hawaii

Chi non vorrebbe una seconda occasione?

Un film di Cameron Crowe. Con Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Bill Murray, Ivana Milicevic. Titolo originale Aloha. Commedia drammatica, - USA 2015.

Brian Gilcrest, 37 anni, è un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, "un computer super-intelligente e molto consapevole". In risposta all'aggressione dalla Cina, Gilcrest viene mandato in una base militare dormiente nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Insieme alla pedante e priva di senso dell'umorismo Lisa Ng, deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani prima del lancio. Gilcrest ottiene anche la possibilità di incontrare Tracy, l'unico amore della sua vita, che se ne è andata via insieme al marito e ai due figli. Sull'isola scoprirà se stesso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Birdman

Birdman

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Un film magmatico, gioiosamente ridondante, tracimante vita ed ambizione

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alejandro González Iñárritu. Con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan. Commedia, durata 119 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 2/5/2015.

Riggan Thompson è una star che ha raggiunto il successo planetario nel ruolo di Birdman, supereroe alato e mascherato. Ma la celebrità non gli basta, Riggan vuole dimostrare di essere anche un bravo attore. Decide allora di lanciarsi in una folle impresa: scrivere l'adattamento del racconto di Raymond Carver Di cosa parliamo quando parliamo d'amore, e dirigerlo e interpretarlo in uno storico teatro di Broadway. Nell'impresa vengono coinvolti la figlia ribelle Sam, appena uscita dal centro di disintossicazione, l'amante Laura, l'amico produttore Jake, un'attrice il cui sogno di bambina era calcare il palcoscenico a Broadway, un attore di grande talento ma di pessimo carattere. Riuscirà Riggan a portare a termine la sua donchisciottesca avventura?

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Magic in the Moonlight

Magic in the Moonlight

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Lui e lei si detestano ma poi, tra un trucco e l'altro, cominceranno a piacersi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney. Commedia, durata 98 min. - Francia, USA 2014. Data uscita al cinema: 12/4/2014.

Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Più abile nelle parti romantiche che in quelle d'azione il secondo Spider-man svela le sue peculiarietà

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Webb. Con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Campbell Scott. Titolo originale The Amazing Spider-Man 2. Azione, durata 142 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 4/23/2014.

Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della società di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricità e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacità al servizio degli scopi peggiori.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Thin Man

The Thin Man

Un film di Rob Marshall. Con Johnny Depp, Emily Blunt, Emma Stone, Kristen Wiig Drammatico, - USA 2013.

La storia segue un investigatore privato ubriaco, Nick Charles e sua moglie Nora trascinati in un caso d'omicidio in cui è coinvolta una famiglia dubbia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Comic Movie

Comic Movie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,61)

Un film a episodi con un cast stellare sul modello degli sketch anni '70

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner. Con Chloë Grace Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts. Titolo originale Movie 43. Commedia, durata 94 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 9/5/2013. - VM 14

Questa commedia si regge su un'idea centrale, realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70... con un cast stellare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gangster Squad

Gangster Squad

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Un gangster movie basato sulla storia vera del capomafia di Los Angeles Mickey Cohen

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ruben Fleischer. Con Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Anthony Mackie, Josh Brolin. Thriller, durata 113 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 2/21/2013.

Los Angeles, 1949. Lo spietato re della mafia di Los Angeles Mickey Cohen gestisce gli affari della città, conseguendo guadagni illeciti dalla vendita di droga e armi, dal giro delle scommesse e della prostituzione. Non è solo la protezione di scagnozzi senza scrupoli a garantire il suo potere illegale, ma anche la connivenza con la polizia e i politici che sono sotto il suo controllo. La corruzione in città dilaga, ma i due poliziotti John O'Mara e Jerry Wooters hanno il coraggio di ribellarsi al boss e mettono in piedi una piccola squadra nel tentativo di porre fine al suo impero criminale.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I Croods

I Croods

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)

Un film che celebra i legami famigliari, le prime volte e l'umana curiosità

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman. Titolo originale The Croods. Animazione, durata 98 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 3/21/2013.

Una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che la protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere cambierà per sempre.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Help

The Help

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

La storia di tre donne straordinarie del profondo Sud nel 1962

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tate Taylor. Con Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Octavia Spencer, Jessica Chastain. Drammatico, durata 137 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 1/20/2012.

La storia di tre donne straordinarie del profondo Sud nel 1962. La ventiduenne Skeeter è appena tornata a casa dopo la laurea da Ole Miss. Lei può avere una laurea, ma sua madre non sarà felice fino a quando Skeeter non avrà un anello al dito. Skeeter che normalmente trova conforto con la sua amata cameriera, Costantine, la donna che l'ha allevata, ma lei è sparita, e nessuno dice a Skeeter dove è andata. Aibileen è una domestica di colore, una saggia donna regale che sta allevando il suo diciassettesimo bambino bianco. Qualcosa è cambiato dentro di lei dopo la perdita del proprio figlio.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Un reboot della franchise in stile Nolan

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marc Webb. Con Kelsey Asbille, C. Thomas Howell, Andrew Garfield, Chris Zylka, Emma Stone. Titolo originale The Amazing Spider-Man. Azione, durata 136 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 7/4/2012.

Il reboot della franchise di Spider-Man. Si ritorna a quando Peter Parker era alle superiori e non era ancora stato morso da un ragno radioattivo. La pellicola sarà più cruda e contemporanea, e si ispirerà a Batman Begins per il tono e per la re-invenzione del protagonista.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Crazy, Stupid, Love

Crazy, Stupid, Love

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Sorrisi beffardi e lacrime amare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Requa, Glenn Ficarra. Con Steve Carell, Julianne Moore, Emma Stone, John Carroll Lynch, Marisa Tomei. Commedia, durata 118 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 9/16/2011.

Il puritano Cal Weaver vive il sogno americano: ha un buon lavoro, una bella casa e una famiglia di cui vantarsi. Ha infatti sposato la fidanzata del liceo, dalla quale ha avuto due splendidi figli. Quando Cal apprende che la moglie lo ha tradito e vuole il divorzio, la sua vita "perfetta" va in fumo. È rimasto solo e non è in grado di gestire la complessità dei rapporti nel mondo moderno. Ma grazie all' incontro con l'aitante trentenne Jacob Palmer, Cal apre gli occhi e inizia a prendere in considerazione nuove opzioni. E comprende che non è il solo ad avere bisogno d'amore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Amici di letto

Amici di letto

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Sesso e amicizia senza amore?

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Will Gluck. Con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson. Titolo originale Friends with Benefits. Commedia rosa, durata 109 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 10/14/2011.

Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Easy Girl

Easy Girl

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Da "La lettera scarlatta", la storia moderna di una ragazza controcorrente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Will Gluck. Con Emma Stone, Penn Badgley, Amanda Bynes, Thomas Haden Church, Patricia Clarkson. Titolo originale Easy A. Commedia rosa, durata 93 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 3/4/2011.

Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una "lettera scarlatta" e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cash Crop

Cash Crop

Documentario sulla legalizzazione della cannabis nel Triangolo di Smeraldo

Un film di Adam Ross. Con Emma Stone, Byrnes Amanda, Stanley Tucci, Patricia Clarkson, Penn Badgley. Documentario, durata 83 min. - USA 2010.

La California è la sesta economia più grande del mondo. La marijuana è un business che porta solo negli Stati Uniti 35 miliardi l'anno. Il film è un documentario che offre al pubblico un viaggio dal confine messicano fino alle città più a nord della California, le cosiddette contee del Triangolo di Smeraldo (Mendocino, Humboldt e Trinity). In queste zone dalla metà degli anni '70 si sono specializzate nell'esportazione della marijuana, sostituendo l'industria della pesca e del legname. Con la legalizzazione della cannabis, crollano i prezzi della cannabis e le contee del Triangolo di Smeraldo devono affrontare una vera e propria crisi economica.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sansone

Sansone

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Il gigantesco alano delle strisce a fumetti diventa un cane chiassoso con problemi da adolescente

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Dey. Con Owen Wilson, Ron Perlman, Amanda Seyfried, Jeremy Piven, Stacy Ferguson. Titolo originale Marmaduke. Commedia, durata 87 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 8/13/2010.

Sansone è il gigantesco alano della famiglia Winslow. La sua ingombrante presenza e il suo carattere irrequieto e poco raffinato non gli inibiscono l'amore incondizionato di ognuno dei membri, il padre Phil, giovane esperto di comunicazione e marketing, la madre Debbie e i loro tre figli. Quando Phil riceve un'offerta di lavoro da parte di un'importante ditta di cibo energizzante per cani, la famiglia Winslow, cane e gatto compresi, si trasferisce in California. Là, Sansone si confronta con il duro ambiente gerarchico dei parchi di Orange County e con le difficoltà di socializzazione all'interno dei vari gruppi canini.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La rivolta delle ex

La rivolta delle ex

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Commedia sentimentale che affronta divertita il mito della seconda chance e dell'opportunità riparatrice

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Waters. Con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster. Titolo originale Ghosts of Girlfriends Past. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 7/3/2009.

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Benvenuti a Zombieland

Benvenuti a Zombieland

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

I toni della commedia e lo sfondo dell'horror movie con zombie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ruben Fleischer. Con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard. Titolo originale Zombieland. Horror, durata 80 min. - USA 2009.

Columbus ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 6 settembre
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada
mercoledì 23 agosto
Fast & Furious 8
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità