Sotto il cielo delle Hawaii

Film 2015 | Commedia drammatica, Sentimentale, +16

Regia di Cameron Crowe. Un film con Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Bill Murray, Ivana Milicevic. Cast completo Titolo originale: Aloha. Genere Commedia drammatica, Sentimentale, - USA, 2015, distribuito da 20th Century Fox Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16

Condividi

Aggiungi Sotto il cielo delle Hawaii tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 6 luglio 2015

Brian Gilcrest, un consulente militare degli Stati Uniti, torna ad Aloha per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Qui ri-incontrerà Tracy, l'unico amore della sua vita e un nuovo amore. Al Box Office Usa Sotto il cielo delle Hawaii ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 21 milioni di dollari e 10 milioni di dollari nel primo weekend.

Sotto il cielo delle Hawaii è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,79
CONSIGLIATO N.D.
Chi non vorrebbe una seconda occasione?
a cura della redazione
a cura della redazione

Brian Gilcrest, 37 anni, è un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, "un computer super-intelligente e molto consapevole". In risposta all'aggressione dalla Cina, Gilcrest viene mandato in una base militare dormiente nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Insieme alla pedante e priva di senso dell'umorismo Lisa Ng, deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani prima del lancio. Gilcrest ottiene anche la possibilità di incontrare Tracy, l'unico amore della sua vita, che se ne è andata via insieme al marito e ai due figli. Sull'isola scoprirà se stesso.

A 37 anni, un consulente per le armi degli Stati Uniti, caduto in disgrazia, di nome Brian Gilcrest è odiato da tutti. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, "un computer super-intelligente e molto consapevole". In risposta all'aggressione dalla Cina, Gilcrest viene mandato in una base militare dormiente nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Insieme alla pedante e priva di senso dell'umorismo, il maggiore Lisa Ng, deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani prima del lancio. Gilcrest ottiene anche la possibilità di incontrare Tracy, l'unico amore della sua vita, che se ne è andata via insieme al marito e ai due figli. Sull'isola scoprirà se stesso.
Le riprese cominceranno la prossima primavera

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 23 settembre 2015
thebigcinema

L'ultimo e atteso film del grande Cameron Crowe,famoso per aver diretto il film strano ma decisamente geniale "Vanilla Sky" con un buon Tom Cruise,La Cruz e la Diaz. Sotto il cielo delle Hawaii riunisce attori molto bravi,come per esempio il sempre eccezionale Bill Murray,ma anche tra i giovani bravissimi Bradley Cooper e Emma Stone. Questo è un bel film,inizia lento e un tantino strano ma da Crowe [...] Vai alla recensione »

sabato 30 marzo 2019
Fabio

Vuole mettere troppe cose dentro e alla fine ne esce un improbabile minestrone: ingestibile; c'è la storia d'amore, il confronto con il passato, la politica militare ed i miti hawaiani: e che altro ancora?! Alla fine tutto si annacqua in un più rassicurante ambito da  commedia sentimentale con Happy end e buona pace dei miti hawaiani.

mercoledì 24 agosto 2022
Felicity

In Sotto il cielo delle Hawaii l'impressione è di avere a che fare col classico "film cartolina", ciò è confermato dallo sguardo paesaggistico e superficiale rivolto in fase di sceneggiatura al folklore locale, con la presenza dei nativi quali figure di supporto, ad un passaggio chiave alla trama principale e quel sapore esotico ed idilliaco che le Hawaii sembrano [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 ottobre 2015
Liuk

Non ho ben capito dove Aloha vuole parare, tanto sentimentalismo fine a se stesso ma la morale sfugge. Bravi tutti ma nel complesso non mi ha soddisfatto.

giovedì 24 settembre 2015
target87

commedia carina e appunto particolare...non la solita commedia sentimentale condita da tradimenti ed equivoci, storia semplice ma che sa emozionare chi è predisposto a farlo.

Frasi
"Il futuro non é mai una cosa che capita ma una grande forza brutale che ti travolgerà se non stai attento"
Carson Welch (Bill Murray)
dal film Sotto il cielo delle Hawaii - a cura di Fran
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati