Benvenuti a Zombieland

Film 2009 | Horror 80 min.

Regia di Ruben Fleischer. Un film con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard. Cast completo Titolo originale: Zombieland. Genere Horror - USA, 2009, durata 80 minuti. distribuito da Sony Pictures.

Condividi




oppure

Al Box Office Usa Benvenuti a Zombieland ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 73,7 milioni di dollari e 25 milioni di dollari nel primo weekend.

Benvenuti a Zombieland è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,36
CONSIGLIATO NÌ
I toni della commedia e lo sfondo dell'horror movie con zombie.

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Il film ha avuto un successo talmente inaspettato negli Stati Uniti che i produttori si sono già messi all'opera per realizzare il sequel che sarà girato interamente con la tecnica del 3D. Ecco quanto dichiarato da uno dei produttori: "Tutti si sono divertiti con Zombieland; abbiamo pensato che per rendere ancor più viscerale un'esperienza del genere si può sfruttare il 3D. Io non credo che la gente voglia vedere una storia di persone comuni in 3D, ma Zombieland potrebbe essere uno di quei film che possono maggiormente trarre vantaggio da questa!".

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

In un quartetto di sopravvissuti, casualmente assortiti, nel Nordamerica dominato dai morti viventi, cominciano a nascere sfiducia reciproca, incomprensioni e conflitti. Sono un rabbioso red-neck (contadino del Sud), un geek (strambo) e due sorelle sgamate, dirette a un parco divertimenti californiano. Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, è un horror di sopravvivenza scopiazzato e progettato come una serie TV da videogame per la fascia di giovani spettatori USA scervellati "che se ne strafotte delle allegorie consumistiche e delle critiche anticapitalistiche" (M. Bittanti).

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
BENVENUTI A ZOMBIELAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 10 febbraio 2017
laurence316

In tempi di idiozie inservibili come la lunga serie degli Scary Movie, una parodia finalmente intelligente e realmente divertente, che non si riduce mai agli espedienti più bassi per indurre alla risata. In maniera diversa da L’alba dei morti dementi ma con esiti egualmente esilaranti. Benvenuti a Zombieland è un riuscito pastiche che combina cinema, fumetti e videogiochi: le [...] Vai alla recensione »

domenica 24 ottobre 2010
salvo pat

Film godibilissimo al livello del "cugino" inglese "shaun of the dead". Woody harrelson in gran forma supportato da personaggi diversissimi tra di loro attraversano l'America per uno zombie movie "on the road". Azzeccato anche il cameo di Bill Murray che interpreta se stesso. Parodizzare gli horror non è sempre una scelta azzeccata (vedi gli Scary Movie), ma Zombieland così come Shaun of the dead rinvigoris [...] Vai alla recensione »

domenica 9 gennaio 2011
Mikado

Recensione - Nonostante il titolo e la poca pubblicità del film abbiano influito negativamente sulla quantità di persone che l'hanno visionato, questo zombieland rimane una vera chicca. Si fa beffe dei film horror di tipo più serioso ed è di gran lunga migliore di qualsiasi altra parodia del genere. Potrebbe sembrare puro intrattenimento, con battute e gag comiche [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 marzo 2011
Alexpark

Se state cercando un avvetura entusiasmante con tanto di personaggi divertenti ma con la testa sulle saplle allora immergetevi in Zombieland,un horror-movie dai risvolti assolutamente comici.Columbus è un nerd che stava per concludere gli studi al collegge proprio quando un virus assalì la popolazione della terra trasformandola in terrificanti zombie.

mercoledì 2 febbraio 2011
Mister_WNB

il giusto voto sarebbe stato 3 e mezzo ma è comunque un film sorprendente ed ho deciso di arrotondare per eccesso. il film racconta la vicenda di un ragazzzo che si è salvato dall'invasione di un virus zombie e cerca altri superstiti sulla terra. regia ottima che riesce a valorizzare ogni attore in particolari momenti. sceneggiatura spassosa con alcuni picchi eccezionali.

giovedì 24 maggio 2012
Dave.Ge

Zombieland, 2008. Per Columbus scappare da quello che lo terrorizza è diventata un'abitudine. Tallahassee invece non teme nulla. In un mondo dominato dagli zombie, i due sono esemplari perfettamente evoluti di sopravvissuti. Ma sta per realizzarsi la più terrificante delle prospettive: sopravvivere l'uno all'altro. Non ci poteva essere un esordio migliore sul grande schermo per il regista Ruben Fleischer. [...] Vai alla recensione »

sabato 31 dicembre 2011
kk_san

Avrei dato 4 e mezzo, perchè questo film mi ha sorpreso, ma non esistendo mezze misure ho preferito arrotondare per eccesso, per dar modo di confermare la genuinità di questo film agli indecisi. Dunque, partiamo dai protagonisti, che purtroppo sono un po' stereotipati, denominati dalla propria città natale: Columbus, protagonista, il solito sfigatello nerd che man mano si dimostra indispensabile; Tallhassee [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 febbraio 2015
Beppe Baiocchi

In un mondo ormai popolato di Zombie veloci e affammati, un giovane ragazzo (Jesse Eisenberg), fifone e pieno di strambe regole di sopravvivenza, si ritroverà solo a vagare per questa America che lui chiama sarcasticamente Zombieland. Il nostro protagonista, sfigato e asociale,diretto a Columbus, Ohio alla ricerca della sua famiglia incontra altri sopravvissuti e si susseguiranno spassose vicende. U [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 giugno 2012
Cenox

Un film davvero difficile da inquadrare ma davvero ottimo sotto quasi tutti i punti di vista: è la storia di un ragazzo (piuttosto complessato) che si ritrova nel bel mezzo di un mondo popolato da zombie affamati di carne umana che insieme ad altri sopravvissuti cercherà un posto dove l'epidemia non è ancora arrivata. Ora, detto questo, ci si aspetta il solito horror che ormai [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 aprile 2011
Lume_hc

Zombieland non è una parodia. E' un ottimo film di zombie che si libera da molti stereotipi e clichés che ormai avevano cominciato ad appesantire questo mitico genere. Ma questo è soprattutto un film sugli esseri umani. Sulle difficoltà nei rapporti, sulla fiducia e perché no, sulla ricerca di un vero senso della vita in un mondo devastato dall'infezione zombie.

venerdì 11 gennaio 2013
Stako

L'horror è sempre stato un punto forte di molte pellicole, aggiungergli la comicità in questo film l'ha reso veramente un film originale e molto divertente. Il film colpisce gia dall'inizio quando il protagonista Columbus spiega se le sue regole per la sopravvivenza in un modo veramente molto ironico e divertente, inoltre l idea di mescolare quattro personaggi con caratteristiche [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 gennaio 2017
biso 93

Zombieland e' un film del 2009 diretto da Ruben Fleisher ed interpretato da Woody Harrelson, Jessie Heisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, l'adorabile bimba del bellissimo Little Miss Sunshine. Zombieland e' una brillante comedy_horror ambientata durante un' apocalisse zombie. I personaggi sono scritti molto bene, semplici iconici ed approfonditi il minimo indispensabile, tenuti [...] Vai alla recensione »

domenica 14 aprile 2013
amandagriss

Può la venuta dell’apocalisse,sottoforma di epidemia virale che trasforma gli umani in terribili zombi,realizzare i sogni di un giovane considerato uno sfigato nella vita ordinaria,un looser,un’anonima presenza informe e irrilevante; insomma una nullità totale di cui a nessuno (neanche i suoi genitori) importa niente? Ebbene sì,apocalisse = miracolo.

venerdì 9 agosto 2013
Timothyfalcodissidissegna

   C'è un nerd dalla problematica vita sociale, un avventuriero che ormai non ha più niente da perdere e due sorelle tanto belle quanto crudeli. E poi ci sono loro, gli zombi, che hanno praticamente invaso tutto il pianeta. In due righe, questa è la trama di “Benvenuti a Zombieland”, un B-movie dove il classico film horror, con morti viventi che girano [...] Vai alla recensione »

domenica 3 giugno 2012
harryrobby

Columbus,protagonista del film,imponendosi delle regole riesce a sopravvivere al contrario di gran parte dell'umanità.Incontrerà tre persone sopravvissute con cui non andrà daccordo fin dall'inizio... La storia non si capisce se intenda rappresentare un film horror o una commedia,ma è sicuramente un film divertente e spassoso con zombie pronti da uccidere,inoltre [...] Vai alla recensione »

giovedì 27 gennaio 2011
dian71cinema

CERTAMENTE LO SI PUO' DEFINIRE DIVERTENTE QUESTO FILM SUL GENERE ZOMBIE VISTO IN CHIAVE COMICA. IL RISULTATO E' RIUSCITO ANCHE SE, OCCORRE DIRLO, E' PIU' FACILE REALIZZARE SULLA TEMATICA DEI NON MORTI UN FILM IN CHIAVE COMICA RISPETTO AL GENERE HORROR VERO E PROPRIO.. QUI IL RIDICOLO DIVERTE, (E GUAI NON FOSSE COSI'), SENZA GROSSE PRETESE NON CI SI ASPETTA UNA GRANDE QUALITA' [...] Vai alla recensione »

mercoledì 4 novembre 2009
Gus da Mosca

Se siete tra quelli che applicano la regola di godersi le piccole cose della vita, come il trovarsi un Hummer giallo canarino parcheggiato in giardino, oppure lo spaccare a colpi di mazza un intero negozio di oggettini di artigianato indiano, o ancora partecipare al funerale di Bill Murray dopo averlo preso a fucilate, o infine rivedervi Ghostbusters insieme alla sorellina della regazza che vi piace, [...] Vai alla recensione »

venerdì 26 marzo 2010
nikopol89

Forse usando la parola capolavoro ho esagerato, ma il film è davvero ivertente, in alcuni tratti quasi geniale,gli attori sono perfetti, idem per la scenggiatura. Un film praticamente privo di difetti che farà decisamente impazzire tutti gli amanti degli zombie e tutti i\le fans di bill Murray!!!!( senza ubbio il più bel cammeo degi anni 0!!)

sabato 30 gennaio 2010
trick'r treat

  Benvenuti a Zombieland! Eccome! Gli zombie, lo sfigato, il cowboy, la figa e la bambina: tutti ben interpretati! Il divertimento è assicurato!

venerdì 30 dicembre 2011
kk_san

Avrei dato 4 e mezzo, perchè questo film mi ha sorpreso, ma non esistendo mezze misure ho preferito arrotondare per eccesso, per dar modo di confermare la genuinità di questo film agli indecisi. Dunque, partiamo dai protagonisti, che purtroppo sono un po' stereotipati, denominati dalla propria città natale: Columbus, protagonista, il solito sfigatello nerd che man mano si dimostra indispensabile; Tallhas [...] Vai alla recensione »

martedì 21 dicembre 2010
metacritic

Peccato che molti pensino (purtroppo anche dopo averlo visto) che sia solo il solito film in cui bisogna far fuori tutti gli zombie possibili. Questo film ha una tale profondità da poter essere considerato un vero e proprio film di culto, uno dei pochissimi film per il quale ho comprato il DVD! CAPOLAVORO! L'ho rivisto 11 volte!

lunedì 22 novembre 2010
re sole

Super film adrenalinico e divertente e quasi alla pari di Shaun Of The Dead

domenica 14 novembre 2010
Shinigami

Alla fine vorresti che anche che anche da noi scoppiasse un epidemia del genere...e magari incontrare una gnocca come Emma Stone. A parte tutto lo consiglio vivamente!

martedì 26 ottobre 2010
amarolucano

Un film sui zombie in chiave comica, un pò come "l'alba dei morti dementi", anche in questo caso lo sfondo horror si miscela a perfezione con la commedia. I pochi minuti di Bill Murray sono una vera chicca...

mercoledì 13 ottobre 2010
ibracadabra 8

BEL FILM ,IL RAGAZZO E' SIMPATICO LE GIRLS FURBE E SIMPATICHE  MA "WOODY NATURAL BORN KILLER HARRELSON E' ILMASSIMO (dovrebbero scritturarlo per piu' film e anche imporanti secondo me) E' UN GRANDE ATTORE FILM SCORREVOLE E CON TANTE REGOLE UTILO.

venerdì 7 dicembre 2012
4ng3l

Divertimento assicurato e sceneggiatura grandiosa, oltre che a tantissimi dettagli fenomenali. Personaggi sempre immensi e scenografia curatissima, oltre che ad una trama intensa anche senza essere complessa. Intrattiene come meglio non si poteva e per tutto il film, pellicola enormemente esilarante.

domenica 13 novembre 2011
Noxaro

Il film si sviluppa nel viaggio di 4 persone alla ricerca di qualcosa per loro importante, come il paese d'origine o un divertimento. Orfani del mondo riescono a fidarsi solo di sè stessi e a stento a viaggiare in coppia, finchè questa ricerca porta i protagonisti a trovare alla fine del viaggio la cosa più preziosa, ossia la fiducia reciproca.

domenica 7 agosto 2011
time_traveler

Giorni nostri.Un terribile virus ha colpito gli Stati Uniti,riducendo i suoi abitanti in zombie cannibali. I sopravvisuti sono pochissimi, e tra di loro c'è Columbus, giovincello mingherlino sopravvissuto grazie alle sue personalissime regole di sopravvivenza. Durante il suo viaggio per tornare dai genitori Columbus conosce Tallahassee, tipico personaggio country americano, e le sorelle [...] Vai alla recensione »

sabato 23 ottobre 2010
kapa89

Un film da guardare con amici per passare quasi 2 orette scarse tra battute, scene divertenti, musiche che gasano e tanti zombie!

domenica 10 ottobre 2010
opidum

azione sparatorie e zombi in quantità ultimi 20 minuti al cardiopalma tutti gli attori in palla    assolutamente da recuperare in dvd

giovedì 23 settembre 2010
maxic

Nonostante il filone dei film sugli Zombie sia uno dei più inflazionati nella stora del cinema, questo, secondo me, porta una ventata di novità grazie ad un buon equilibrio tra humour e splatter. Un buon cast, una buona regia ne fanno un piccolo gioiello del genere fanta-horror chepiacerà sicuramente agli amanti del genere. Meriterebbe 3 stelle e mezzo - ma non si può.

martedì 29 maggio 2012
ciccio benzina

belle trovate, effetti , attori e molto divertimento grazie ai nostri protagonisti e alla buona regia . voto : 8

martedì 25 gennaio 2011
TheMichTemp

domenica 14 novembre 2010
Shinigami

Alla fine vorresti che anche che anche da noi scoppiasse un epidemia del genere...e magari incontrare una gnocca come Emma Stone. A parte tutto lo consiglio vivamente!

giovedì 11 luglio 2013
asrdrubale03

poteva essere pure vietato ai 14 anni

mercoledì 6 febbraio 2013
ParanoidAndroid

Nel suo genere un top film!

sabato 9 marzo 2019
Contrammiraglio

Piacevolissimo, ha il pregio della brevità e quindi della non perdita del ritmo e della totale assenza di volgarità; un po' troppo lungo l'episodio con Murray. 3,5 secondo me.

martedì 20 dicembre 2016
no_data

e davvero un film di zoombi adatto come il tuo primo film di zoombi poi e anche un pò divertente e cosi per far capire ai bambini che cos' è un film di paura certo fa anche un pò di paura

mercoledì 28 ottobre 2015
floyd80

 Una pellicola a metà strada tra horror e commedia, dove a volte prevale uno e a volte l'altra. I personaggi sono simpatici e alcune scene davvero divertenti. Musica da palati fini. Verso la fine rallenta un po' troppo ma niente che possa distogliere lo spettatore a cambiare canale. Sotto la falsa riga della "Notte dei morti dementi" ma leggermente inferiore.

lunedì 5 ottobre 2015
nerazzurro

Esilarante zombie movie con personaggi spassosi ed una trama buona. Da vedere

domenica 9 novembre 2014
Iron79

a mio parere si tratta di un film che cerca di unire l'inflazionatissimo tema zombie-catastrofe e il successo di film comici-horror tipo scary movie. Di certo il risultato è pessimo. Un paio di trovate divertenti, ma perlopiù noioso e scontato.La narrazione sembra un tema scritto da un ragazzo delle medie.... Se avete più di 14 anni lasciate perdere.

domenica 16 novembre 2014
murphy10

5 stelle ,un capolavoro nel suo genere,grande cast e tanta originalità.straconsigliato 

domenica 17 ottobre 2010
ficrome

e basta il titolo del commento.....!!

mercoledì 23 giugno 2010
pokermax

nn riesco a vedee il flm ved solo il trailer com faccio a vedelo intero sempre in italino

venerdì 23 agosto 2013
LorenzoMeloni

Si, gli ho dato due stelle. Avrei disperatamente voluto dargliene due e mezzo. Perchè? Perchè a dispetto dell'atroce banalità dell'idea centrale e di alcune trovate oltremodo fastidiose (Bill Murray?), il film funziona, e funziona su molti più livelli dei normali zombie movie (quindi non dei capolavori, ma sicuramente della massa) e degli ormai altrettanto normali [...] Vai alla recensione »

giovedì 22 settembre 2011
epidemic

si cavalca il comic-horror in chiave americana, anzi il comic-splatter perchè in realtà di horror non c'è niente. Una commedia arricchita da battute e sketch da telefilm. Il risultato è un 6,5...perchè se è vero che la sceneggiatura applica il road-movie per evitare di incentrarsi in una storia vera e propria dall'altra parte la diversa connotazione [...] Vai alla recensione »

FOCUS
INCONTRI
martedì 13 ottobre 2009
Gabriele Niola

Emma Stone e Abigail Breslin sono le due sorelle di Zombieland Sono una coppia decisamente mal assortita Emma Stone e Abigail Breslin. La prima, attrice da teen movie ventunenne già vista come comprimaria in Tutte le ex del mio ragazzo e Superbad e tra le protagoniste di The rocker, si presenta con un tacco immenso e una minigonna risicatissima parlando come se fosse doppiata dal suo agente. La seconda neo bambina prodigio lanciata da Little Miss Sunshine, confermata da La custode di mia sorella e ora impegnata in un film d'azione a soli 12 anni, è invece molto più sveglia di una bambina della [...]

Frasi
Nel mega jeppone del texano cafone era nascosto...un bel cannone.
Una frase di Tallahassee (Woody Harrelson)
dal film Benvenuti a Zombieland - a cura di Andrea
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Michael Ordoña
The Los Angeles Times

A zombie plague has transformed the world into a cannibalistic hellscape. Into a small Texas town steps a skinny, quivering nebbish with a shotgun: "I know it looks like zombies destroyed it, but that's just Garland," he tells us via nerdy narration. "I may be an unlikely survivor, with all my phobias and my irritable-bowel syndrome. . . . " But he has survived, in large part because of his adherence [...] Vai alla recensione »

Peter Travers
Rolling Stone

Guilty-pleasure movies should not be underestimated. I had a scary-fun-house blast at Zombieland, in which studly Woody Harrelson, nerdy Jesse Eisenberg, sexy Emma Stone and sunshiny Abigail Breslin roam a near-dead world kicking zombie ass. Director Ruben Fleischer mixes fright and slapstick with bloody glee. And the surprise star cameo is a wowser. Enough said. Da Rolling Stone, 1° ottobre 2009 Vai alla recensione »

Michael Ordoña
The Los Angeles Times

A zombie plague has transformed the world into a cannibalistic hellscape. Into a small Texas town steps a skinny, quivering nebbish with a shotgun: "I know it looks like zombies destroyed it, but that's just Garland," he tells us via nerdy narration. "I may be an unlikely survivor, with all my phobias and my irritable-bowel syndrome. . . . " But he has survived, in large part because of his adherence [...] Vai alla recensione »

Manohla Dargis
The New York Times

Chomp chomp, spew spew go the zippy ghouls in “Zombieland,” a minor diversion dripping in splatter and groaning with self-amusement. Like most zombie flicks, this addition to an already overstuffed, undernourished subgenre more or less follows the gore-slicked path charted by George A. Romero in his sanguinary 1968 masterwork, “Night of the Living Dead”: the undead chase after the semi-alive.

NEWS
NEWS
martedì 5 ottobre 2010
Rudy Salvagnini

La zombie comedy La zombie comedy è stata per anni un sottogenere dai risultati poco significativi, popolato da film poco spiritosi che non trovavano una vera ragion d'essere se non quella meramente commerciale.

NEWS
mercoledì 2 dicembre 2009
Marlen Vazzoler

La scorsa settimana il regista Ruben Fleischer in un'intervista a Moviehole aveva rivelato che la Sony era interessata nel fare un sequel in 3D di Zombieland, "Quel genere si presta molto bene al 3D" aveva dichiarato il regista.

NEWS
mercoledì 7 ottobre 2009
Marlen Vazzoler

In un'intervista a MTV lo sceneggiatore Paul Wernick e il co-sceneggiatore Rhett Reese hanno detto che Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin ed il regista Ruben Fleischer sarebbero entusiasti nel tornare a fare un altro capitolo di Zombieland.

NEWS
lunedì 5 ottobre 2009
Andrea Chirichelli

È effetto Oscar per Baarìa di Tornatore: dopo aver ricevuto l'incarico di rappresentare l'Italia ai prossimi Academy Awards, il film del regista siciliano rintuzza l'attacco dei bastardi di Tarantino e mantiene, un po' a sorpresa, il primo posto conquistato [...]

VIDEO
mercoledì 26 agosto 2009
Marlen Vazzoler

La Sony Pictures ha fatto uscire il trailer internazionale del film Zombieland diretto da Ruben Fleischer. Il video è narrato dal personaggio interpretato da Jesse Eisenberg e spiega alcuni utilizzi delle regole per sopravvivere in Zombieland, usate [...]

VIDEO
lunedì 10 agosto 2009
Marlen Vazzoler

La Sony ha fatto uscire i primi video della campagna virale di Zombieland, in cui Tallahassee e Columbus presentano le 47 regole per sopravvivere ad uno zombie. Non si sa se verranno realizzati tutti i video ma considerando che c'è ancora parecchio tempo [...]

GALLERY
martedì 21 luglio 2009
Marlen Vazzoler

Manca oramai pochissimo all'inizio del Comic-Con di San Diego ed Entertainment Weekly oltre a pubblicare in anteprima le immagini di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow ha rilasciato delle nuove immagini di alcuni dei film più attesi di questa [...]

VIDEO
venerdì 19 giugno 2009
Marlen Vazzoler

Soli pochi giorni fa erano uscite le prime immagini ufficiali di Zombieland, la commedia horror prodotta dalla Sony. Il film, interpretato da Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Woody Harrelson ed Emma Stone racconta di un mondo infestato dagli zombi, in [...]

GALLERY
venerdì 12 giugno 2009
Marlen Vazzoler

Z ombieland è una nuova commedia horror interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone (Suxbad), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) and Bill Murray (nel ruolo di uno zombie). Columbus (Eisenberg) ha preso l'abitudine di scappare quando [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati