Calendario film uscita novembre 2004

Calendario dei 12 film in uscita venerdì 19 novembre 2004 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

BEFORE SUNSET - PRIMA DEL TRAMONTO
un film di
Richard Linklater
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Un piccolo gioiello su come si fa cinema parlando dei sentimenti. Sentimentale - USA, 2004. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Richard Linklater.  Con Ethan Hawke, Julie Delpy, Vernon Dobtcheff, Louise Lemoine Torres, Rodolphe Pauly, Mariane Plasteig, Diabolo. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Richard Linklater torna con Hawke e Delpy a parlarci di Jesse e Celine 9 anni dopo Prima dell'alba. Il numero due è meglio del primo. Non succede quasi mai. Recensione ❯

Li avevamo lasciati nove anni fa a Vienna dopo una sera e una notte trascorsa insieme e un amore nato e rinviato ad un appuntamento qualche mese dopo. Ora Jesse è sposato e ha figli ed è diventato uno scrittore proprio raccontando la storia di nove anni prima. Continua »

TROVASTREAMING
BEFORE SUNSET - PRIMA DEL TRAMONTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IL CLUB DELLE PROMESSE
un film di
Marie-Anne Chazel
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia molto leggermente drammatica. Commedia - Francia, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Marie-Anne Chazel.  Con Giovanna Mezzogiorno, Pierre Palmade, Nathalie Corré, Franck Dubosc, Marthe Villalonga, François Morel, Arnaud Giovaninetti, Michel Scotto Di Carlo. Uscita venerdì 19 novembre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Tre amici affrontano la vita di tutti i giorni fra problemi d'amore e drammi quotidiani. l'opera prima della regista francese Marie-Anne-Chazel ci fa sorridere e riflettere con legerezza. Recensione ❯

L'uomo senza sonno
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
La conferma del talento visivo e visionario del britannico Anderson. Horror - Spagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Brad Anderson.  Con Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón, John Sharian, Michael Ironside, Larry Gilliard Jr, Reg E. Cathey, Anna Massey. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Non dormire da un anno e continuare a gestire la propria vita senza affanni. Praticamente impossibile. Recensione ❯

Trevor Resnik è colpito da un attacco di insonnia particolarmente lungo: non dorme da un anno. Quando una amniotica routine fatta di lavoro e sesso a pagamento sarà perturbata da anomali accadimenti, l'uomo, già abbastanza sciupato di suo, si troverà a dubitare di chiunque: le risposte tarderanno ad arrivare. Continua »

IMMORTAL (AD VITAM)
un film di
Enki Bilal
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Fantascienza visionaria, criptica e difficile da digerire. Fantascienza - Francia, Italia, Gran Bretagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,89
Un film di Enki Bilal.  Con Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard, Yann Collette, Derrick Brenner. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

C'era un vecchio film di Arbore in cui il protagonista, un uomo del sud arrivato in una Milano avvolta in una coltre di nebbia spessa, diceva "Bella c... Recensione ❯

TROVASTREAMING
IMMORTAL (AD VITAM)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
L'AMORE FATALE
un film di
Roger Michell
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Thriller sentimentale e tragico tratto da Ian McEwan. Thriller - Gran Bretagna, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,84
Un film di Roger Michell.  Con Daniel Craig, Samantha Morton, Rhys Ifans, Bill Nighy, Andrew Lincoln, Helen McCrory, Susan Lynch, Anna Maxwell Martin. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

I buoni attori, la regia accorta, che tuttavia ristagna nella fase centrale, ci mostrano come l'amore, da qualunque parte provenga, può davvero essere una scorciatoia per l'inferno. Recensione ❯

Una coppia è adagiata su un prato. È un'immagine di ammaliante bellezza. L'uomo estrae dalla sacca una bottlglia di champagne. Improvvisamente tutto sembra mutare in una sequenza che scompagina ogni aspettativa e della quale è opportuno tacere per correttezza. Un inizio travolgente, originale ed emozionante, uno svolgimento meno allettante, ma di certo non banale, con un'impennata finale che ci conduce direttamente verso la tragedia annunciata. La bizzaria della vicenda, tutta, non aiuta sempre lo spettatore, che comunque è allertato da uno scenario allarmante, ricco di metafore; un'eccentrica vicenda le cui intenzioni sono da ricercare nelle pagine del libro da cui è tratto "Amore fatale" (Enduring Love - 2003), vale a dire il romanzo di Ian McEwan, che comunque al pari del film non concede l'happy end allo spettatore, se non la speranza che le cose si concludano come si vorrebbe. Continua »

MARIA FULL OF GRACE
un film di
Joshua Marston
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Film didascalico ma efficace nel mostrare un percorso purtroppo reale. Drammatico - USA, Colombia, 2004. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,22
Un film di Joshua Marston. Da vedere 2004 ❯ Con Catalina Sandino Moreno, Yenny Paola Vega, Guilied López. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Un film sulla conservazione dell'innocenza. Nonostante tutto. Recensione ❯

Maria e` una giovane ragazza colombiana che lavora in una fabbrica che confeziona rose. Dotata di un carattere volitivo decide di non sottostare ai soprusi sul posto di lavoro e creca un modo per guadagnare avendo anche scoperto di essere incinta e volendo tenere il bambino. Finisce cosi` con l`accettare di esportare droga negli Stati Uniti trasportandola nel proprio stomaco. L'impresa ha un esito complesso perche` a una delle due ragazze che viaggiano con lei esplode un contenitore nello stomaco e viene uccisa e sventrata per asportare la droga rimasta. Maria dovra` decidere che fare della vita sua e del nascituro. Continua »

NOTTE SENZA FINE
un film di
Elisabetta Sgarbi
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Un lavoro di scavo psicologico condotto con grande adesione ai personaggi. Drammatico - Italia, 2004. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Elisabetta Sgarbi.  Con Laura Morante, Galatea Ranzi, Anna Bonaiuto, Toni Servillo. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Da evitare da parte di chi cerca il film d'azione. Da vedere per chi pensa che al cinema ci possa anche essere spazio per la "parola vista". Recensione ❯

TROVASTREAMING
NOTTE SENZA FINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TUTTO IL BENE DEL MONDO
un film di
Alejandro Agresti
2004
venerdì 19 novembre
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Rinunciare ai propri ideali rende felici. Se ci si riesce. Drammatico - Argentina, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Alejandro Agresti.  Con Mónica Galán, Carlos Roffé, Julieta Cardinali, Mex Urtizberea, Ulises Dumont. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Agresti torna a dirigere dopo Valentin, di due anni or sono, e lo fa con un film che sa di politica, ma che si concentra più sui residui che essa lascia nelle persone che non su messaggi di qualsivoglia tipo. Recensione ❯

Isabel raggiunge con le due figlie, avute da due diversi compagni, un paesino di mare che d'inverno conta meno di 1000 anime. Ci sta andando perché ha saputo che Cholo, padre di Leticia e suo unico vero amore, è il fornaio del paese e non è morto come lei pensava durante l'oppressione del regime argentino. Tutto ciò che le due donne vogliono è poter essere una famiglia. Ma Cholo non riesce ad accettare che il passato riemerga ad affondare la parvenza di felicità che si è costruito. Agresti torna a dirigere dopo Valentin, di due anni or sono, e lo fa con un film che sa di politica, ma che si concentra più sui residui che lascia nelle persone che non su messaggi di qualsivoglia tipo. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTO IL BENE DEL MONDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati