Dizionari del cinema
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 19 settembre 2017

Filmografia di Bruce Willis

Nome: Walter Bruce Willis
62 anni, 19 Marzo 1955 (Pesci), Idar-Oberstein (Germania)
Rock the Kasbah
Rock the Kasbah - Un film di Barry Levinson (2015). In questo film Bruce Willis interpreta Bombay Brian

Glass

Il sequel di Unbreakable e Split

Un film di M. Night Shyamalan. Con Anya Taylor-Joy, James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson Titolo originale Glass. Thriller, - USA 2019. Data uscita al cinema: 1/17/2019.

Lo scontro tra i due protagonisti di Unbreakable e Split, David Dunn (Bruce Willis) e Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) insieme a tutte le sue personalità multiple. Dunn va sulle tracce di Kevin, mentre Price è la mente che cerca di strumentalizzare i loro incontri. Sarà proprio lui a nascondere dei grossi segreti, molto importanti per entrambi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
First Kill

First Kill

Salvare un bambino che è stato rapito

Un film di Steven C. Miller. Con Bruce Willis, Hayden Christensen, Gethin Anthony, Magi Avila, Charlotte Kirk. Titolo originale First Kill. Azione, - USA 2017.

Un uomo è costretto a sottostare agli ordini di un criminale che tiene in pugno la vita di suo figlio. Ma un suo vecchio amico che è anche il capo della polizia capisce che ha bisogno di aiuto. Ma la situazione diventerà ancora più complicata quando anche la moglie verrà sequestrata.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Die Hard Year One

Le origini di Die Hard

Un film di Len Wiseman. Con Bruce Willis Titolo originale Die Hard Year One. Azione, - USA 2017.

Le origini di Die Hard. Per il momento non si hanno i dettagli sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Acts of Violence

Una squadra per rintracciare la fidanzata rapita

Un film di Brett Donowho. Con Bruce Willis, Sophia Bush, Cole Hauser, Shawn Ashmore, Mike Epps. Titolo originale Acts of Violence. Azione, - USA 2017.

Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Death Wish

Death Wish

Il remake de Il giustiziere della notte

Un film di Eli Roth. Con Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Jack Kesy, Dean Norris. Titolo originale Death Wish. Azione, - USA 2017.

Un chirurgo di Chicago di nome Paul Kersey, è un dolce padre di famiglia che si ritrova a rivedere le priorità della sua vita dopo che la moglie e la figlia subiscono una violenta irruzione nella loro casa.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Labor of Love

Un film di M. Night Shyamalan. Con Bruce Willis, Ben Winchell Drammatico, - USA 2016.

Un vedovo intraprende un lungo viaggio a piedi per dimostrare il proprio amore verso la moglie defunta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

G.I. Joe 3

Un film di D.J. Caruso. Con Bruce Willis, Dwayne Johnson Azione, - USA 2016.

Il terzo capitolo della saga dei G.I. Joe.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Once Upon a Time in Venice

Once Upon a Time in Venice

Alla ricerca dell'amato cane

Un film di Robb Cullen, Mark Cullen. Con Jason Momoa, Bruce Willis, Elisabeth Rohm, Famke Janssen, John Goodman. Titolo originale Once Upon a Time in Venice. Commedia, - USA 2016.

Il mondo professionale e quello personale di un investigatore privato di Los Angeles si scontrano quando il suo amato animale domestico Buddy viene rubato da una famigerata banda. Si ritroverà in una serie di circostanze bizzarre eseguendo gli ordini della gang mentre viene inseguito dai vendicativi fratelli Samoan, sicari di un usuraio e da altri loschi personaggi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Bombing

Un film di Xiao Feng. Con Bruce Willis, Seung-heon Song, Nicholas Tse, Ye Liu Guerra, - Cina 2016.

Un film di guerra incentrato sui cittadini di Chongqing, una città cinese vittima dei continui raid giapponesi dal 1938 al 1943. Morirono più di 11mila persone, per lo più civili.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Precious Cargo

Precious Cargo

Furto porta ad altro furto

Un film di Max Adams. Con Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis, Claire Forlani, John Brotherton, Lydia Hull. Azione, durata 90 min. - Canada 2016.

Jack, un ladro di portata internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Con un furto commesso ai danni di Eddie, ex amante di Karen, Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d'amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla davvero.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Bandits

Con Bruce Willis Drammatico, - USA 2016.

Una commedia nera ambientata a New Orleans. Willis interpreta Jack Delaney, un ex detenuto che sta lottando per rimanere sulla retta via mentre prepara i cadaveri come becchino nella casa di pompe funebri di suo fratello. Un giorno incontra una splendida suora, appena rientrata dal Nicaragua, che ha perso la fede. La sua vita non sarà più la stessa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
I Predoni

I Predoni

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

A caccia del colpevole

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven C. Miller. Con Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Lydia Hull. Titolo originale Marauders. Azione, durata 107 min. - Canada 2016.

Un gruppo di rapinatori di banche viene inseguito da un agente dell'FBI. L'accusato numero uno è il capo di un grande impero bancario. Ma dove si nasconde la verità?

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Magic City

Un film di Mitch Glazer. Con Jeffrey Dean Morgan, Bruce Willis, Bill Murray, Olga Kurylenko, Danny Huston. Drammatico, - USA 2015.

Un film basato sullo show della Starz ambientato nella Miami del 1959, poco dopo la rivoluzione cubana.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Extraction

Extraction

Un figlio fa di tutto per salvare la vita al padre

Un film di Steven C. Miller. Con Bruce Willis, Kellan Lutz, Gina Carano, D.B. Sweeney, Summer Altice. Thriller, durata 83 min. - USA 2015.

Bruce Willis interpreta un ex agente della CIA che non è stato più lo stesso da quando sua moglie è stata uccisa. Il figlio ha seguito i suoi passi diventando un agente della CIA e lavora col padre nello sviluppo di una super arma chiamata il Condor, ma il padre viene rapito da un gruppo di terroristi. Dopo aver scoperto della mancanza di un piano per salvare il padre, Harry lancia la sua operazione di salvataggio che porterà ad una cospirazione che cambierà la sua vita per sempre.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rock the Kasbah

Rock the Kasbah

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Bill Murray alle prese con la versione afghana di American Idol

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Bill Murray, Bruce Willis, Kate Hudson, Zooey Deschanel, Leem Lubany. Titolo originale Rock the Kasbah. Commedia, durata 116 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 11/5/2015.

Richie Lanz, manager musicale sull'orlo del fallimento, intravede la possibilità di lanciare la sua ultima cliente, la trentenne Ronnie, nel corso di un tour per le forze armate armate americane in Afghanistan. Ma Ronnie se la svigna non appena messo piede a Kabul. Bloccato in terra straniera senza soldi e senza documenti, Richie s'imbatte casualmente in Salima, una ragazza di etnia pashtun dalla voce straordinaria, e decide di farla partecipare allo show televisivo Afghan Star, sfidando la sua cultura, il suo villaggio e soprattutto suo padre.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Captive

Un film di Simon Brand. Con Bruce Willis, Alexander Nevsky Thriller, - USA 2015.

Un film indipendente inizialmente visionato con Arnold Schwarzenegger nella parte del protagonista. Un magnate americano nel campo immobiliare che vive in Brasile, viene rapito e tenuto in ostaggio in una cella nascosta in una discarica di San Paolo, mentre un detective specializzato in rapimenti cerca di trovarlo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Vice

Vice

Un film di Brian A Miller. Con Ambyr Childers, Thomas Jane, Bryan Greenberg, Bruce Willis, Johnathon Schaech. Azione, - USA 2015.

Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione. La pellicola sarà realizzata con un budget di 15 milioni di dollari. Le riprese si terranno in Alabama.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Prince - Tempo di uccidere

Un film di Brian A Miller. Con Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric, Jessica Lowndes, Gina Mantegna. Titolo originale The Prince. Avventura, durata 93 min. - USA 2014.

Paul Brennan torna a Las Vegas per cercare la figlia ma sarà costretto a un duro confronto con il suo passato e con il gangster Omar.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
The Prince

The Prince

Un film di Sarik Andreasyan. Con Bruce Willis, Jason Patric, John Cusack, 50 Cent, Johnathon Schaech. Azione, - USA 2014.

Un mafioso in pensione è costretto a tornare in città e ad affrontare i suoi ex nemici quando la figlia adolescente scompare all'improvviso. Willis interpreta un uomo che ha aspettato degli anni il ritorno del sicario. Il film verrà relizzato con un budget di 15 milioni di dollari. Le riprese si terranno a New Orleans.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Expiration

Expiration

Bruce Willis lin un action thriller in lotta contro il tempo

Un film di Luis Prieto, Paul Breuls. Con Bruce Willis Azione, - USA 2014.

Uno spietato killer professionista, dopo aver scoperto che nelle sue vene scorre un virus letale, comincia una corsa contro il tempo per trovare la cura.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Secondo viaggio noir nella città del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Frank Miller [II], Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson. Titolo originale Sin City: A Dame To Die For. Thriller, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 10/2/2014.

Al Kadie's Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d'azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy - la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell'amato Hartigan - al Kadie's Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l'aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,73)

Bruce Willis, alias John McClane senior, torna con suo figlio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Moore. Con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Radivoje Bukvic, Cole Hauser. Titolo originale A Good Day To Die Hard. Azione, durata 97 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 2/14/2013.

Il detective della polizia McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo piu` desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Red 2

Red 2

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Torna la squadra degli agenti della CIA ormai in pensione, che dovranno affrontare nuovi nemici

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dean Parisot. Con Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren. Avventura, durata 111 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 8/21/2013.

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale, tra Parigi, Londra e Mosca, per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
BB King: The Life of Riley

BB King: The Life of Riley

Un film di Jon Brewer. Con B. B. King, Bruce Willis, Carlos Santana, Eric Clapton, Bono. Documentario, durata 123 min. Data uscita al cinema: 4/15/2013.

Il leggendario BB King si confida aprendo il suo cuore al regista Jon Brewer, raccontando la storia di come un giovane oppresso e in qualche modo orfano sia riuscito a influenzare l'industria musicale guadagnadosene le lodi e il titolo di "re del blues". Realizzato con la completa collaborazione e il contributo dello stesso BB King e del BB King Museum, "The life of Riley" riporta in vita il calore delle piantagioni intrise di gin da cui tutto è nato. Il pregiudizio e la segregazione hanno macchiato le vite di innumerevoli afroamericani e BB "Riley" King attraverso la sua musica è riuscito ad assicurarsi di non esserne intaccato.

Recensione » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Altman

Altman

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Un omaggio alla vita e al lavoro di Robert Altman

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Mann. Con Julianne Moore, Bruce Willis, Robin Williams, Keith Carradine, James Caan. Documentario, durata 95 min. - Canada 2013. Data uscita al cinema: 10/16/2014.

Il documentario rende omaggio all'acclamato regista assemblando interviste ai grandi attori che hanno lavorato con lui, ai suoi collaboratori e familiari. Comprende anche immagini di repertorio dello stesso Altman e clip dei suoi film. Ron Mann cerca di restituire un'immagine fedele del filmmaker americano, raccontando non soltanto gli anni della grande popolarità, ma anche l'infanzia e i suoi ultimi anni di vita fino al 2006, quando fu omaggiato con un Oscar alla carriera, un anno prima della sua morte.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 6 settembre
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada
mercoledì 23 agosto
Fast & Furious 8
mercoledì 26 luglio
Slam - Tutto per una ragazza
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità