L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Film 1991 | Poliziesco 105 min.

Regia di Tony Scott. Un film con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Halle Berry, Frank Collison, Noble Willingham. Cast completo Titolo originale: The Last Boy Scout. Genere Poliziesco - USA, 1991, durata 105 minuti. - MYmonetro 3,68 su 19 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Forse il miglior film diretto da Tony Scott. Scritto da Shane Black ( Arma letale), il film è un omaggio ai "noir" degli anni Quaranta e Cinqua...

L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente sì!
3,68/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,68
CONSIGLIATO SÌ
Forse il miglior film di Tony Scott, un omaggio al noir anni '40 e '50.

Forse il miglior film diretto da Tony Scott. Scritto da Shane Black ( Arma letale), il film è un omaggio ai "noir" degli anni Quaranta e Cinquanta, quelli tratti da Chandler e Hammett. Un investigatore privato dedito all'alcol non vive bene in famiglia: la moglie gli mette le corna e con la figlia ha un pessimo rapporto. Una donna lo fa indagare su un complicato caso e viene uccisa. Lui cerca di barcamenarsi tra mafiosi e politici con l'aiuto di un compare di colore. Tutto comunque entro i canoni del già visto.

L'ULTIMO BOY SCOUT - MISSIONE: SOPRAVVIVERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 18 giugno 2017
elgatoloco

QUesto"The Last Boy Scout"(1991!)di TOny Scott è forse uno dei film più interessanti, anche se non originalissimo, di questo sfortunato autore(scomparso di propria mano, abbastanza di recente), la cui fama è sempre stata obnubilata da quella del fratello Ridley. Anche quando le situazioni sono abbastanza prevedibili(o meglio come le stesse si risolveranno), esse sono [...] Vai alla recensione »

sabato 31 ottobre 2015
elgatoloco

Già quasi un quarto di secolo fa, il"macho Bruce Willis, qui molto ben supportato dal regista Tony Scott(sempre sottovaluato rispetto al fratello Ridley)con questo"The Last Boy Scout"esprimeva ironia e autoironia.  Ciò poi sempre(fino ai recenti spot pubblicitari), ma forse più"in sordina"...  Il film inizia in modo abbastanza tradizional e in [...] Vai alla recensione »

martedì 24 giugno 2014
cianoz

Bruce Willis è Bruce Willis, su questo non ci piove. Ma questo film è qualcosa che penso persino lui vorrebbe dimenticare. Di buono c'è che le frasi fatte non sono la totalità delle frasi pronunciate nel film, ma solo il 90%. La parola stereotipo prima di questo film non aveva nemmeno un significato preciso, poi è arrivato "l'ultimo boyscout" e ha [...] Vai alla recensione »

giovedì 22 settembre 2011
tiamaster

l'ho visto perchè io sono un boyscout,quindi il titolo era come scriverci "guardami".il film è molto,molto bello sicuramente il migliore di tony scott fratello del geniale ridley scott.molto simpatico con l'accopiata bianco-nero molto bella,che ricorda arma letale,un ottimo action poliziesco,con il grande bruce willis.vedetevelo è bellissimo.

giovedì 5 maggio 2011
MinusRocket

Un gran film, Bruce Willys è l'unico che avrebbe pututo fare quella parte, dalla prima scena in macchina che dorme, alla scena dove sui "lampioni" dello stadio balla la giga. Un gran film con un gran attore, consiglio di vederlo a tutti coloro a cui piacciono film d'azione, veramente molto bello. Frase film migliore - "In basso o in alto?!" (Bruce Willys).

venerdì 16 settembre 2011
ultimoboyscout

Sarò di parte (il mio nick vorrà pur dire qualcosa...) ma trovo che sia il miglior film in assoluto di Tony Scott. Willis è il solito, faccia truce sanguinante e maglietta bianca sporca, Wayans dimostra di non essere buono solo per simaptiche black sit-com. Formano un'accoppiata azzeccata e affiatatissima, bianco e nero in stile "Arma letale", non a caso sceneggiatore [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 aprile 2014
opidum

peccato

giovedì 19 gennaio 2012
denzel for ever

bei dialoghi e belle batttute...mi è piaciuto abbastanza...un buon film di intrattenimento....da vedere per gli amanti del genere

Frasi
Dove vai ?
Vado al bagno, vuoi darmi una mano ? Il dottore dice che non devo sollevare pesi.
Dialogo tra Joe Hallenbeck (Bruce Willis) - Jimmy Dix (Damon Wayans)
dal film L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati