I Predoni

Film 2016 | Azione 107 min.

Regia di Steven C. Miller. Un film con Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Lydia Hull. Cast completo Titolo originale: Marauders. Genere Azione - Canada, 2016, durata 107 minuti. Valutazione: 2,50 Stelle, sulla base di 5 recensioni.

Condividi

Aggiungi I Predoni tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Dietro alle rapine di un gruppo di ladri di banca si nasconde un mistero da risolvere. L'FBI si mette al lavoro.

I Predoni è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Steven C. Miller e Bruce Willis di nuovo insieme in un film d'azione.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Una rapina a mano armata realizzata da una gang con maschere a forma di teschio frutta un ingente bottino. La banca appartiene al magnate Jeffery Hubert e viene chiamato ad indagare l'agente FBI Jonathan Montgomery affiancato dal nuovo arrivato (direttamente da Quantico) agente Wells. I due si sentono intralciati dal poliziotto locale Mims, che è a sua volta impegnato nell'inchiesta. Quando una seconda rapina si realizza sempre in una banca di proprietà di Hubert nascono nuovi sospetti.
C'è familiarità tra il regista Steven C. Miller e Bruce Willis in quanto i due hanno già collaborato sul set di Extraction, una storia di spionaggio e sequestri. Era quindi quasi naturale che a Willis venisse affidato il ruolo (non centrale ma importante) del banchiere 'vittima' di rapine. Ciò che però più interessa in questo film in cui la sceneggiatura cerca di districarsi tra più livelli di narrazione (il presente con le rapine, i problemi privati di chi indaga e un passato bellico oscuro) è la presenza di Christopher Meloni che il grande pubblico appassionato di serie tv ha potuto apprezzare in Law & Order: Unità Speciale in cui interpretava il ruolo di Elliot Stabler. Qui è lui a condurre le danze con un piglio deciso e con il classico lavoro di coppia in cui l'anziano in servizio è chiamato a scoprire le caratteristiche del suo nuovo collaboratore.
In un'evolversi della situazione in cui non è sempre facile tenere a bada tutti i passaggi emergono però dei caratteri di originalità che da soli giustificano la visione. Le maschere dei rapinatori potrebbero salire sul podio dei migliori travestimenti criminosi della storia del cinema.
Altrettanto potrebbe accadere in un'ideale classifica delle strategie utilizzate per mettere a segno un colpo di rilievo senza lasciare margine alla possibilità di venire riconosciuti. Chi vedrà il film potrà verificare di persona.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
I PREDONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€4,07 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 24 febbraio 2017
andrej

Sinceramente, dopo aver letto le recensioni mi sarei aspettato di peggio. Invece, nel complesso, come film d'azione senza particolari pretese, non e' un cattivo film. Interessa, diverte, intrattiene, sorprende anche, soprattutto nel finale (poco verosimile ma sicuramente inatteso e spettacolare) ma non solo in quello. Ha un buon ritmo, un buon montaggio, una buona fotografia e una buona colonna [...] Vai alla recensione »

martedì 7 novembre 2017
samanta

I Predatori (Marauders) è un film di produzione USA del 2016 non ancora diffuso commercialmente in USA e in Italiain DVD e in TV dove l'ho visto recentemente Il film che è un thriller di azione verte su due interpreti principali, innanzitutto Bruce Willis nella parte di Jeffrey Huber un finanziere ricco, potente, ovviamente corrotto e senza scrupoli, Bruce Willis negli ultimi tre [...] Vai alla recensione »

domenica 26 febbraio 2017
Liuk

TV Movie canadase con un cast imbarazzante a cui si aggiunge una particina per Bruce Willis che, evidentemente, deve sempre più far cassa. Storia intricata di nessun interesse. Ne sconsiglio la.visione.

venerdì 13 luglio 2018
Felicity

Film davvero mediocre. Sceneggiatura particolarmente contorta ai limiti della comprensione. Willis fa una particina solo per mettere il nome sul poster, probabilmente è pagato a minuti. Una curiosità: il cast è lo stesso di Arsenal dello stesso regista, ma proprio lo stesso! Le parti sono riassegnate tutte agli stessi attori: ne ho riconosciuti al volo almeno 5 (Adrian Grenier,  [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati