Storia di noi due

Film 2000 | Drammatico 95 min.

Titolo originaleStory of Us
Anno2000
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diRob Reiner
AttoriMichelle Pfeiffer, Julie Hagerty, Paul Reiser, Bruce Willis, Rita Wilson .
MYmonetro 2,93 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Rob Reiner. Un film con Michelle Pfeiffer, Julie Hagerty, Paul Reiser, Bruce Willis, Rita Wilson. Titolo originale: Story of Us. Genere Drammatico - USA, 2000, durata 95 minuti. - MYmonetro 2,93 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Storia di noi due tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Lui e lei. Sposati e ormai ai ferri corti. Davanti ai figli c'è una serenità di facciata che si tramuta in fiele non appena possibile. Non resta che l... Al Box Office Usa Storia di noi due ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 27,1 milioni di dollari e 9,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Storia di noi due è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato sì!
2,93/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,43
CONSIGLIATO NÌ
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Lui e lei. Sposati e ormai ai ferri corti. Davanti ai figli c'è una serenità di facciata che si tramuta in fiele non appena possibile. Non resta che la separazione ma sopraggiungono i ricordi della serenità del passato. Come andrà a finire? È una domanda che non si sono posti in molti, considerato l'insuccesso al box office.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Tema della commedia, scritta da Alan Zweibel e Jessie Nelson: la maggior parte dei matrimoni naufraga sugli scogli della routine quotidiana. Dopo quindici anni, mentre i due figli sono al campeggio estivo, Ben e Katie Jordan di Los Angeles provano una separazione provvisoria per decidere se vogliono veramente divorziare. Film impregnato di una tremenda orticaria sentimentale: difficile stabilire se sia più finto o più banale. Due divi sprecati: lei sempre brava, lui sopra le righe. Colonna musicale a cura di Eric Clapton - il meglio del film - con 3 canzoni sue.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
STORIA DI NOI DUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 2 ottobre 2010
claudus

 Saggio di recitazione , colonna sonora meravigliosa. Dialoghi splendidi. Un consiglio che valga per tutti. Morandini è un vecchio pericoloso e in quanto tale non date più alcun peso ai suoi commenti riguardanti i film dal 1980 in poi. Scaraventa le sue stelle , spesso molto pallide, solo quando vede nebbia. Ma del resto questo è il santo gral di ogni critico : LA NEBBIA. D [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 settembre 2012
CIUSKI

Ben e Katie Jordan si sono appena destreggiati tra famiglia, carriera e sformato di tonno finchè qualcosa non ha cominciatoa sfuggirgli di mano. Ora, a 15 anni dal fatidico "SI", entrambe pensano "E' la fine!". Bruce Willis e Michelle Pfeiffer sono abili nel dar vita al commovente e reale ritratto di una coppia che, di fronte al logorio del matrimonio, si rende conto c he tutto quello che vuole e deve [...] Vai alla recensione »

Frasi
Un uomo riesce a fare pace con il sesso. Per una donna il sesso non esiste finché non ha fatto pace.
Una frase di Katie Jordan (Michelle Pfeiffer)
dal film Storia di noi due
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paolo Boschi
Scanner

Ricordate Harry ti presento Sally? Meg Ryan e Billy Crystal animavano una pimpante commedia sul rapporto di due amici che, dopo infinite relazioni sbagliate, scoprivano sul filo di lana di potersi innamorare e vivere felici e contenti. Ad undici anni di distanza Rob Reiner ha pensato di mostrarci cosa succede rivoltando quella storia a lieto fine, ed ecco Storia di noi due, dove una ex coppia felice [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Crisi di una coppia coniugale con due figli. I ragazzini vanno al campeggio, marito e moglie si separano e ciascuno riflette monologando sul fallimento del matrimonio ( a un certo punto litigare diventa la norma e non l'eccezione, l'unico modo di comunicare), ripensa al passato (i protagonisti vengono mal ringiovaniti soprattutto attraverso i capelli), ha rimpianti, aspetta il lieto fine.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati