Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 9 giugno 2017
Un thriller con Bruce Willis nei panni di un ex agente della CIA che, dopo la morte della moglie, viene sequestrato da un gruppo di terroristi.
Extraction è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
CONSIGLIATO N.D.
|
Willis interpreta un ex agente della CIA che non è stato più lo stesso da quando sua moglie è stata uccisa. Il figlio ha seguito i suoi passi diventando un agente della CIA e lavora col padre nello sviluppo di una super arma chiamata il Condor, ma il padre viene rapito da un gruppo di terroristi. Dopo aver scoperto della mancanza di un piano per salvare il padre, Harry lancia la sua operazione di salvataggio che porterà ad una cospirazione che cambierà la sua vita per sempre.
Probabilmente uno dei peggiori film di sempre. Una montagna di inongruenze, zero trama e recitato con i piedi. Tempo perso.
Nulla da prendere, salvo la fotografia (qualche bella inquadratura e l'uso dei colori in notturna son validi). Per il resto: trama ridicola, dialoghi nulli. Praticamente una serie di ripetizioni di scene con scazzottate e basta. Un videogame è più interessante.
Decisamente mediocre, anzi pessimo. Poi ci domandiamo come mai le Serie TV hanno superato il cinema. qui non c'è trama, non ci sono dialoghi, non c'è recitazione, ma solo un accumulo di contraddizioni raramente viste altrove. Un film di serie C. qualcuno un giorno dovrà analizzare gli ultimi anni della carriera di Bruce Willis e spiegarci perchè si è rovinato [...] Vai alla recensione »
Francamente non l ho capito molto… nel senso che non capisco come certi film possano prendere vita.