Trappola di cristallo

Film 1988 | Thriller 131 min.

Regia di John McTiernan. Un film Da vedere 1988 con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, De'voreaux White. Cast completo Titolo originale: Die Hard. Genere Thriller - USA, 1988, durata 131 minuti. - MYmonetro 3,29 su 21 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Trappola di cristallo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

La vigilia di Natale, un pugno di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati. Il film ha ottenuto 4 candidature a Premi Oscar,

Trappola di cristallo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,29/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,69
CONSIGLIATO SÌ
Ottima suspence per un film con avvincenti scene d'azione.

La vigilia di Natale, un pugno di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all'interno del grattacielo. Ottima suspense, efficacemente ambientato, con avvincenti scene d'azione. Funziona persino lo scialbo Bruce Willis.

TRAPPOLA DI CRISTALLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 1 marzo 2011
kayton

Primo della lunga serie "Die Hard", questo film tratteggia il personaggio di John McClane, poliziotto dalla battuta facile anche nelle situazioni più difficili. Solo contro tutti, si troverà impegnato a sventare un'estorsione da parte di una banda di terroristi che ha isolato un grattacielo di 40 piani. La prova è davvero dura per Bruce Willis che sfodera muscoli e sorriso sornione per contrastare [...] Vai alla recensione »

domenica 6 novembre 2011
Andrea Levorato

Trappola di cristallo – Die Hard ****1/2 Produzione: USA 1988 Genere: Azione, Drammatico Attori principali: Bruce Willis, Alan Rickman, Reginald VelJohnson, Bonnie Bedalia Regia: John Mc Tiernan Trama: Hans Gruber (Rickman) e i suoi soci hanno isolato e preso in ostaggio un intero grattacielo. Ma non hanno fatto bene i conti imprigionando pure l’agente John McClane, che comincia ad [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 aprile 2012
BlackDragon89

Los Angeles, 24 Dicembre. John McClane, un'agente della polizia di New York è invitato a un party Natalizio dal dirigente di una multinazionale giapponese nella quale opera anche la ex moglie. Un preludio tranquillo a ritmi stabili e fluidi, che prepara la scena all'evento cardine della narrazione. Un gruppo di criminali tedeschi, mascherati da a finti ideali e pretese, irrompe nell'ed [...] Vai alla recensione »

martedì 26 marzo 2013
ShiningEyes

Action movie pieno di sorprese e di adrenalina, nel quale facciamo la conoscenza con il simpaticissimo John McClane, forse il personaggio più amato degli action-movie americani, che è l'elemento vincente di questa fortunata serie. La sceneggiatura è molto brillante, con ottimi colpi di scena, e porta una ventata di novità in un genere che ormai rischiava la saturazione; [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 aprile 2014
arnaco

In una sola delle recensioni ho letto la parola ironia; io non conosco il regista nè tanto meno il suo intento creativo e le sue idee, ma darei un giudizio di film solamente più che discreto se non lo leggessi come una formidabile satira dei film d'azione holliwoodiani che lo promuovono a ottimo film. La sferzata satirica è a tutto tondo e non risparmia niente e nessuno: [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 dicembre 2010
littlefeather1980

Il film ha una trama assolutamente non originale: il solito poliziotto o ex-poliziotto, che d'un tratto e suo malgrado di trova a dover fronteggiare la banda di cattivi nonostante le complicazioni arrecate da forze dell'ordine e stampa, uscendone malridotto ma eroe. Il tutto condito dai consueti effetti speciali e dalle tipiche battute ironiche che ci avvisano di non prendere il tutto [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 settembre 2010
LorenzoMnt

Molto bello.Un thriller che lascia con il fiato sospeso e con una giusta dose di ironia.

martedì 1 ottobre 2013
Simdiesel

Bello, emozionante e coinvolgente... Unico "difettuccio"? -> non lungo abbastanza

domenica 4 dicembre 2011
Dragonia

Come recensire un film che ho dovuto vedere su megavideo, interrompendo ogni santa mezz'ora per un problema al computer oppure perché entrava in azione il blocco dei 72 minuti? In questo modo è impossibile farsi coinvolgere al cento per cento, e ciò va anche a influire sul voto generale. In ogni caso, c'è più di una considerazione che posso fare a prescindere [...] Vai alla recensione »

sabato 25 dicembre 2010
the man of steel

Mi aspettavo un grandioso film d'azione. Purtroppo è solo un carino filmetto molto hollywoodiano e molto scontato ma poco coinvolgente. Bruce Willis in pantaloni, canottiera e a piedi nudi riesce solo con una pistola a sbaragliare un gruppo di terroristi. Cade, evita proiettili, si aggrappa, picchia, spara, salta, corre e si lancia riuscendo sempre a sopravvivere.

Frasi
Vieni in California, vedrai che bello, ci divertiremo da matti...
Dialogo tra Holly Gennaro McClane (Bonnie Bedelia) - L'agente John McClane (Bruce Willis)
dal film Trappola di cristallo
NEWS
BIZ
martedì 3 aprile 2012
Robert Bernocchi

Era ovviamente uno scherzo, ma in questi casi qualcuno ci casca sempre. Per qualche ora ha fatto il giro del mondo l'ipotesi che James Cameron sarebbe stato intenzionato a dirigere un sequel di Prometheus, la nuova pellicola di Ridley Scott che era nata [...]

NEWS
venerdì 29 maggio 2009
Marlen Vazzoler

La 20th Century Fox sta sviluppando un prequel a fumetti di Trappola di cristallo in forma di fumetto che si chiamerà Die Hard: Year One e sarà distribuito dagli BOOM! Studios. "Ogni grande eroe d'azione ha cominciato da qualche parte: Batman Begins. [...]

CELEBRITIES
martedì 23 ottobre 2007
Stefano Cocci

Storia di una vita dedicata all'azione Il 12 giugno di quest'anno la National Public Safety Commission del Giappone ha nominato Bruce Willis presidente onorario della sezione antiterrorismo cibernetico, per "guidare il mondo a creare una società più [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati