Calendario film uscita novembre 2011

Calendario dei 5 film in uscita venerdì 25 novembre 2011 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Real Steel
venerdì 25 novembre
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola di sport e videoludica che dimentica la fantascienza ma trova il sentimentalismo. Azione - USA, 2011. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,25
PUBBLICO 3,04
Un film di Shawn Levy. Da vedere 2011 ❯ Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie, Kevin Durand, Hope Davis, Olga Fonda, James Rebhorn. Uscita venerdì 25 novembre 2011. Distribuzione Walt Disney.

Un grintoso film d'azione ambientato in un futuro non molto lontano, dove lo sport del pugilato è diventato hi-tech. Recensione ❯

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune. Continua »

TROVASTREAMING
REAL STEEL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
TOWER HEIST – COLPO AD ALTO LIVELLO
un film di
Brett Ratner
2011
venerdì 25 novembre
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Un populismo gaudente e dinamico per un audace colpo ai soliti noti di Wall Street. Commedia - USA, 2011. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 2,63
Un film di Brett Ratner.  Con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Téa Leoni. Uscita venerdì 25 novembre 2011. Distribuzione Universal Pictures.

Il direttore del personale di un lussuoso grattacielo di New York perde insieme al resto del personale una grossa cifra di denaro per colpa di un truffatore di Wall Street alloggiato lì. Insieme decidono di fare una rapina per vendicarsi. Recensione ❯

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate. Continua »

TROVASTREAMING
TOWER HEIST – COLPO AD ALTO LIVELLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HAPPY FEET 2 IN 3D
un film di
George Miller (II)
2011
venerdì 25 novembre
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Musical di formazione che celebra la diversità e la paternità. Animazione - Australia, 2011. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,00
Un film di George Miller (II). Da vedere 2011 ❯ Con Robin Williams, Matt Damon, Brad Pitt, Elijah Wood, Magda Szubanski, Pink, Elizabeth Daily, Sofía Vergara. Uscita venerdì 25 novembre 2011. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il secondo capitolo del film d'animazione, vincitore di un Oscar nel 2007, torna in 3D con una nuova avventura. Recensione ❯

Mambo è cresciuto a pesci e tip tap, ha sposato Gloria e adesso è padre apprensivo di Erik, un cucciolo che sogna due ali per volare e una voce per cantare. Goffo e maldestro, Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. Fuggito da casa incontra Sven, un pinguino molto speciale, col becco grosso e due ali adatte al volo. Predicatore cialtrone di mistica e di fumo, Sven colpisce la fantasia di Erik e ne diventa figura di riferimento. Raggiunto da Mambo, Erik si lascia convincere a malincuore a tornare indietro. Il mondo intorno a loro intanto si sta trasformando, l'innalzamento delle temperature e lo scioglimento dei ghiacciai hanno compromesso la sicurezza dei pinguini imperiali. Sulla strada verso casa, Erik troverà la sua canzone e Mambo imparerà il mestiere del genitore, salvando creativamente Gloria e tutti i suoi compagni. Continua »

TROVASTREAMING
HAPPY FEET 2 IN 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MIRACOLO A LE HAVRE
un film di
Aki Kaurismäki
2011
venerdì 25 novembre
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Tra anacronismo e attualità, uno dei migliori Kaurismäki in assoluto. Commedia - Finlandia, Francia, Germania, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,06
PUBBLICO 3,79
Un film di Aki Kaurismäki. Da vedere 2011 ❯ Con André Wilms, Kati Outinen, Jean-Pierre Darroussin, Blondin Miguel, Elina Salo, Evelyne Didi, Quoc-Dung Nguyen, François Monnié. Uscita venerdì 25 novembre 2011. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il regista Aki Kaurismäki racconta una storia toccante e sincera: un umile lustrascarpe aiuta un giovane clandestino a ritrovare la madre. Recensione ❯

Il lustrascarpe Marcel Marx vive a Le Havre tra la casa che divide con la moglie Arletty e la cagnolina Laika, il bar del quartiere e la stazione dei treni, dove esercita di preferenza il proprio lavoro. Il caso lo mette contemporaneamente di fronte a due novità di segno opposto: la scoperta che Arletty è malata gravemente e l'incontro con Idrissa, un ragazzino immigrato dall'Africa, approdato in Francia in un container e sfuggito alla polizia. Con l'aiuto dei vicini di casa - la fornaia, il fruttivendolo, la barista - e la pazienza di un detective sospettoso ma non inflessibile, Marcel si prodiga per aiutare Idrissa a passare la Manica e raggiungere la madre in Inghilterra. Continua »

TROVASTREAMING
MIRACOLO A LE HAVRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
INTI-ILLIMANI - DOVE CANTANO LE NUVOLE
un film di
Francesco Cordio, Paolo Pagnoncelli
2007
venerdì 25 novembre
Restituisce la valenza artistica della band al di là del simbolo, della retorica e delle facili classificazioni. Documentario - Italia, 2007. Durata 79 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Francesco Cordio, Paolo Pagnoncelli.  Con Jorge Coulon, Marcelo Coulon, Daniele Silvestri, Max Berrù, Daniel Cantillana, Juan Flores Luza, Christian Gonzalez, Manuel Merino. Uscita venerdì 25 novembre 2011. Distribuzione Distribuzione Indipendente.

Il documentario musicale sulla band degli Inti-Illimani, il gruppo cileno che ha lasciato una traccia indelebile nella storia della musica mondiale. Recensione ❯

Storia, emozioni e impegno politico degli Inti-Illimani, gruppo musicale di punta della Nueva Canción Chilena. Attraverso le testimonianze dei vari componenti ne conosciamo le origini, l'esilio italiano (dal 1973 al 1988) conseguente al golpe di Augusto Pinochet, il glorioso ritorno in Patria, i dissidi interni e l'avvio di due diverse e parallele formazioni, sempre nel nome di un'identità che riesce ad attraversare i cuori di più generazioni con messaggi di speranza e solidarietà civile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a novembre 2011 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2011
Calendario dei film in uscita a novembre 2011 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2011 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2011 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2011 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati