Il paese delle spose infelici

Acquista su Ibs.it   Dvd Il paese delle spose infelici   Blu-Ray Il paese delle spose infelici
Un film di Pippo Mezzapesa. Con Aylin Prandi, Nicolas Orzella, Luca Schipani, Rolando Ravello, Antonio Gerardi.
Drammatico, durata 82 min. - Italia 2011. - Fandango uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO Il paese delle spose infelici * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

nicell giovedì 8 agosto 2013
cortometraggio Valutazione 2 stelle su cinque

Sembra un cortometraggio che si tronca a metà film. Mah.

[+] lascia un commento a nicell »
ezonta lunedì 11 marzo 2013
che brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

per fortuna non ho pagato. Due scatole... MEDIOCRE!!!

[+] lascia un commento a ezonta »
giupapa lunedì 28 gennaio 2013
un bella porcata Valutazione 1 stelle su cinque

questo film è semplicemente brutto!!!

[+] lascia un commento a giupapa »
giupapa martedì 8 gennaio 2013
una bella porcheria Valutazione 1 stelle su cinque

un film decisamente inutile

[+] lascia un commento a giupapa »
lauraa sabato 24 marzo 2012
ma siamo impazziti? Valutazione 1 stelle su cinque

Ma siamo impazziti? Come è possibile dare 5 stelle a questo film? E soprattutto come è possibile che nella scheda tecnica abbia tre stelle, e cioè solo mezza stella di differenza dall'immenso capolavoro "Una separazione"? Queste valutazioni mi sembrano assolutamente di parte.

[+] lascia un commento a lauraa »
antcorapi giovedì 2 febbraio 2012
recuperato alla casa del cinema. chapeau! Valutazione 5 stelle su cinque

Gli autori sono andati ben oltre il raccontare la storia di un gruppo di ragazzi e di una sposa infelice... hanno raccontato la storia di una terra derubata e deturpata, di tutte le donne derubate del loro amor proprio, della infanzia violata, dell'annientamento dell'amor proprio, della incomunicabilità generazionale, del ruolo difficile dei genitori, di genitori incapaci, del dolore della malattia, della morte, della gelosia, della sofferenza, del gioco di squadra, della vita di un possibile campione, della libertà della adolescenza, degli sbagli d amore, dell'amicizia, della violenza sessuale e psicologica, della malattia mentale, dell'indottrinamento forzato .... è un film pregno di VITA in tutte le sue sfaccettature raccolta in poche battute di vita quotidiana. [+]

[+] lascia un commento a antcorapi »
maffylallalalla martedì 17 gennaio 2012
s t u p e n d o! Valutazione 4 stelle su cinque

Film meraviglioso! Mi piacerebbe solo che qualcuno mi descrivesse la fine, xkè, a ns parere, nel ns cinema la pellicola si interrompe. Grazie in anticipo a chiunque gentilmente volesse aiutarmi. :D

[+] lascia un commento a maffylallalalla »
morabitanthony domenica 18 dicembre 2011
veleno e zazà. due facce della stessa medaglia Valutazione 5 stelle su cinque

Veleno è il sosia di Ralph Macchio!!! A parte questa banalità, l'ho trovato un film molto poetico, stranamente trascurato dalla grande distribuzione. La scena di calcio è una delle più emozionanti scene che ho visto a cinema negli ultimi tempi. Sarà che da ex calciatore mi sono immedesimato... Bravo il regista e bravo il direttore della fotografia. Eccellenti gli attori. Qualche perplessità sul politico.

[+] lascia un commento a morabitanthony »
maffylallalalla giovedì 15 dicembre 2011
"fatti morbido...veleno!" Valutazione 4 stelle su cinque

Film S P L E N D I D O, ma penso che abbiate tagliato la fine. O me la spiegate cortesemente? Sono seria: non l'ho capita. Grazie

[+] lascia un commento a maffylallalalla »
silviollite domenica 4 dicembre 2011
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

impressioni a caldo uscita dalla sala: un nodo in gola che vuole maturare.

[+] lascia un commento a silviollite »
pagina: 1 2 3 »
Il paese delle spose infelici | Indice