Immortals 3D

Film 2011 | Azione +16 110 min.

Regia di Tarsem Singh. Un film con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto, John Hurt. Cast completo Titolo originale: Immortals. Genere Azione - USA, 2011, durata 110 minuti. Uscita cinema venerdì 11 novembre 2011 distribuito da 01 Distribution. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 2,39 su 52 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Immortals 3D tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Realizzato con lo stile di un quadro del rinascimento, un film che il regista Tarsem Singh ha definito "Caravaggio che incontra Fight Club". In Italia al Box Office Immortals 3D ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 4,2 milioni di euro e 1,8 milioni di euro nel primo weekend.

Immortals 3D è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,39/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Quando il massimo dell'eleganza formale sorregge il minimo dell'audacia contenutistica.
Recensione di Gabriele Niola
giovedì 10 novembre 2011
Recensione di Gabriele Niola
giovedì 10 novembre 2011

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo.
Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.
Dell'ispirazione epica, dei personaggi realmente raccontati nei miti greci e della titanomachia, da cui Immortals prende le mosse, è inutile parlare per fare improbabili confronti, a Tarsem Singh non interessa certo l'aderenza al mito. Tutto è piegato alle esigenze di un racconto che rende moderno l'intreccio e americani (nei gesti, nelle movenze, nelle parole, nelle azioni, nelle decisioni e nella morale) i personaggi che portano nomi classici. Ma la contraddizione di Immortals è proprio di rifiutare il mito a livello di racconto e cercare l'epica nella forma.
Il punto di forza del film infatti sta da un'altra parte, in quell'idea (promossa da 300 e qui replicata fedelmente) che una dimensione realmente epica debba essere visivamente straniante e, nello specifico, pittoricamente alterata in postproduzione. Il risultato è stupefacente e capace di andare anche oltre il modello originale (300, non i miti greci) per inventiva, gusto grafico e audacia. In questo senso funziona moltissimo un 3D ben calibrato e aiutato da riprese e angolature che esaltano la prospettiva.
Ma se il film tratto dalla graphic novel di Frank Miller aveva un contenuto che procedeva di pari passo alla propria forma, se cioè sapeva ritrarre un mondo dai valori altamente fuori dal tempo (e per questo altamente epici) con un'estetica di egual arroganza, questo Immortals somiglia di più a uno Scontro tra titani (sia l'originale che il remake).
Stesso vale per gli attori, invece che essere irriconoscibili, per mimesi e aderenza al contesto, sono fin troppo evidenti i volti di Mickey Rourke, Freida Pinto ed Henry Cavill, maschere moderne addobbate con abiti e con un trucco che suonano sempre irrimediabilmente fasulli.
Alla fine per Immortals va davvero rispolverata l'abusata metafora che accosta i film ben realizzati ma poveri di contenuti a spot pubblicitari, perchè stavolta il volto degli attori è utilizzato per essere notato e riconosciuto invece che per mescolarsi al resto degli elementi.

Sei d'accordo con Gabriele Niola?
IMMORTALS 3D
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€13,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 14 novembre 2011
KasinaKD

Un film che riprende un episodio della mitologia greca, l'eterna lotta fra bene e male.. già visto? Certo.. la trama è moderatamente avvincente, deboluccia e con qualche incongruenza.. ma non si va a vedere Immortals 3D per questo motivo.. si va a vederlo perchè è un film unico nel suo genere, nessun regista ha mai usato i colori, la prospettiva, la luce come fa Singh in questa bellissima pellicola.. [...] Vai alla recensione »

domenica 27 novembre 2011
Riccardo76

Sulla scia del revival del genere peplum, Tarsem Singh confeziona un film che si distingue per due aspetti: l’interpretazione di Mickey Rourke, che ci regala uno dei migliori cattivi della storia del cinema, e l’aspetto visivo della pellicola.  Lo stesso regista ha affermato di essersi ispirato per la fotografia del suo Immortals 3D ai quadri rinascimentali, in particolare a quelli [...] Vai alla recensione »

giovedì 1 dicembre 2011
Priscilla Piazza

Terza opera per il regista Tarsem Singh, il quale ha alle spalle due pellicole quali "The Cell" e "The Fall" e che ci presenta questo suo ultimo lavoro come disponibile anche in 3D. La storia è una rivisitazione della mitologica figura di Teseo, l'eroe reso celebre dall' aver sconfitto il Minotauro. Qui, Teseo (Henry Cavill) si trova a dover fronteggiare l'esercito di Iperione (Mickey Rourke) per difendere [...] Vai alla recensione »

sabato 18 febbraio 2012
nfl 26

Tutte le anime degli uomini sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine. Così apre Immortals pellicola di grande intrattenimento diretta da Tarsem Singh. La mitologia greca trova, in questa pellicola, tutti i suoi più grandi protagonisti: divinità, semidei, titani, re senza scrupoli, armi magiche e greci! Gli dei proteggono la Grecia e i suoi cittadini; essi, [...] Vai alla recensione »

lunedì 28 gennaio 2013
ultimoboyscout

Dopo gli echi dei vari scontri contro i Titani, ecco che fa capolino un altro bel pasticciaccio. Iperione ha messo insieme un esercito spaventoso per liberare i Titani e impossessarsi di un micidiale arco. Zeus, che non può intervenire in prima persona, si affida a Teseo per contrastare il piano del malvagio Iperione. Il regista Tarsem (Singh) viene dai videoclip e dall pubblicità ed [...] Vai alla recensione »

martedì 16 luglio 2013
no_data

Prima di registrare il film su Sky, sono ventuo qua su Mymoviescosì per controllare cosa che si diceva di questo film, decisione: deve essere veramente bello! Ma poi ecco che me lo guardo... Ma comnciamo dalle note positive: la fotografia: con i suoi colori e i paesaggi mozzafiato è vermente bellissima. Può bastare? Beh direi di no dato che anche il desktop del mio computer è [...] Vai alla recensione »

domenica 20 maggio 2012
Cenox

Immortals è un film caratterizzato da una notevole computer grafica che riesce  a rendere l'epicità delle scene che racconta. A metà tra 300 e scontro tra titani (anche se inferiore...soprattutto se confrontato col primo!) il regista riesce a descrivere le gesta di Teseo, l'eroe protetto da Zeus, tralasciando la fedeltà al mito vero e proprio.

giovedì 17 novembre 2011
Buluspi

L' immortalità non è cosa facile da ottenere e questo film non riesce nell' intento. Il legame visivo tra Immortals e 300 è di palmare evidenza, non altrettanto può dirsi per il ritmo, i dialoghi (o meglio i monologhi) e l' adrenalina. Il 3D rende il quadro molto meno luminoso e a volte addirittura torbido. Inoltre la nuova tecnologia non da quella profondità [...] Vai alla recensione »

giovedì 26 settembre 2013
khaleb83

Il film ha un pregio: visivamente, è impeccabile. E' un affresco in costante movimento, pura gioia per gli occhi. Se stessimo parlando di un videoclip, o di un'installazione, probabilmente il voto schizzerebbe al massimo. Purtroppo è di un film che stiamo parlando, e di un film realizzato male praticamente sotto ogni punto di vista. I miti classici meriterebbero rispetto: certo, nessuno si vuole [...] Vai alla recensione »

domenica 29 aprile 2012
djfilippo

Da vedere assolutamente

domenica 24 giugno 2012
Guglielmo Rinaldini

The Immortals è un film che rimarrà negli annali della cinematografia. Innanzitutto un uso del 3D incredibile che finalmente utilizza tutte le possibilità di questo mezzo. Ad una tecnica cinematografica e ad una fotografia incantevole si associa una storia di rara bellezza basata sul mito di Teseo ma che potrebbe essersi svolta in qualsiasi momento temporale.

mercoledì 23 novembre 2011
Alberto Bagus

Un film pesante. Non tanto per la violenza che permea tutta la pellicola, ci sono film anche più violenti, quanto per la cruenza con cui è rappresentata. Tralasciando la fantasiosa trasposizione della mitologia, la mitologia è, in effetti, fantasia, il corpo del film, il soggetto principale, è la cruenza più truce e fine a se stessa. Una rappresentazione esagerata, ossessiva, quasi morbosa della cruenza. [...] Vai alla recensione »

domenica 13 novembre 2011
tiamaster

Immortals 3D è esattamente come pensavo:tutta un eleganza visiva per un contenuto inesistente.La trama ormai è vista,rivista e ririvista,non se ne può più con questi miti greci con sempre le solite cose:dei,titani e bla bla bla...gli attori sono assolutamente da dimenticare,la quintessenza del inespressività.Il film sembra una via di mezzo tra spartacus (la serie [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 novembre 2011
Laurenziac

Lasciamo perdere ogni confronto coi miti greci perchè sarebbe altamente offensivo. La trama del film prende nomi a casaccio dalla mitologia per creare una nuova trama. Il punto è questa nuova trama è davvero orrenda. Micky Rourke, il cattivo, è un personaggio piatto senza sfacciettature, senza nemmeno un vero motivo per essere cattivo. Hollywoodiano fino all'osso appare patetico sullo schermo.

domenica 13 novembre 2011
Salvo996

Sono andato a vedere questo film con grande attesa che però negli ultimi giorni si stava affievolendo pensando di trovarmi di fronte ad una copia riuscita male di 300.....invece ho trovato un film completamente diverso: meno scene di combattimento, niente effetto fumetto, niente esaltazione di supermuscoli (quelli che si vedono sono reali e non modificati a computer!!!).

giovedì 19 aprile 2012
bordata

Non si può non paragonare questo film a 300,perchè la prima cosa che colpisce lo spettatore èproprio la somiglianza visiva dei due film.E se singh eguaglia(o supera)snyder sotto l'aspetto fotografico e scenegrafico,certo non si può dire altrettanto a livello contenutistico visto che l'epicità di 300 non è nemmeno sfiorata da questo film,che resta ben al di sotto del capolavoro di snyder.

sabato 19 novembre 2011
Spike

Film esteticamente apprezzabile, fotografia e regia ricercate. Film adatto ai teenagers. Troppa carne al macello: innumerevoli gli squartamenti che danno alla pellicola un che di sadico.

mercoledì 16 novembre 2011
DarkEnry

Il re di Creta Iperione dichiara guerra agli elleni e tenta impossessarsi di un arco magico creato da Ares, l'unico oggetto in grado di liberare i Titani dal Tartaro e distruggere le divinità. Di sicuro la trama non sarà una delle migliori e farà rimanere un pò perplessi gli amanti della mitologia greca, ma Immortals merita di essere visto per il modo in cui è [...] Vai alla recensione »

martedì 24 luglio 2012
Regi1991

Forse non rimarrà immortale, ma è sicuramente un gran capolavoro per gli amanti del genere. Assolutamente distante dal mito greco, una storia riscritta che sa farsi apprezzare, con un buon cast e un finale bellissimo, epico a mio giudizio. La battaglia finale, infatti, distingue perfettamente la lotta degli immortali: veloci, forti e mai stanchi, con quella degli sfiniti e stremati mortali che faticano [...] Vai alla recensione »

lunedì 28 novembre 2011
Ciolo

Rivenduto come un nuovo 300, ne è una vuota, pallida e lontanissima mimesi!! Una storia che mischia miti e leggende dell'antica Grecia a casaccio. Film vuoto e scontato condito solo da incommensurabili effetti visivi ottenuti al computer.... Quello che mi domando è con tutti i soldi spesi per la computer grafica non potevano spenderne un pochino per creare una sceneggiatura decente!!!! [...] Vai alla recensione »

mercoledì 23 novembre 2011
Sandro Roy

Sembrava una boiata colossale, ed in parte lo è. "Mah" mi sono detto, "Un film sulla mitologia greca arricchita da effetti speciali in stile 300 di Zack Snyder, chissà!!!"   I produttori sono gli stessi infatti, ma la regia no invece e questo Tarsem Singh, già autore di The Cell e dell'imminete Mirror Mirror, è andato oltre tutte le [...] Vai alla recensione »

domenica 20 novembre 2011
andaland

Un film mitologico che cerca di proporre qualcosa di nuovo, ma non ce la fa. Regia discreta con tanto splatter, alcune scene con fondali visibilmente finti e costumi al limite del carnevalesco. La prima mezz'ora ci si assopisce, poi la storia prende un po' di forza ma non basta. Personalmente, adoro il 3D, ma qui è quasi inutile. Pagare 11.

venerdì 18 novembre 2011
7fra22

Sono rimasto decisamente deluso da questo film. Non mi aspettavo niente di che dal punto di vista della sceneggiatura e dei contenuti, anche perché avevo letto abbastanza commenti e recensioni che mi mettevano in guardia. Quello che mi ha lasciato maggiormente perplesso è la realizzazione grafica. Dal trailer mi ero immaginato un film dall'impatto visivo molto più potente [...] Vai alla recensione »

giovedì 17 novembre 2011
renato volpone

Il film, violentissimo, ripropone alcuni miti greci rivisitandoli molto liberamente. Di questi ci propone i valori negativi, quali la vendetta e l'odio, non lasciando respiro e uccidendo anche la più piccola speranza. Anche il finale, che promette un sequel, si presenta con una visione violenta di quello che sarà. La storia non annoia, ma è più splatter che un vero racconto. [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 luglio 2012
Gr4yFox

Sono rimasto deluso molto da questo film, a mio avviso non epico e lentissimo. Io mi aspettavo uno scontro tra titani invece e più lento e mediocre di quest'ultimo, alcuni adirittura si aspettavano un 300 e qui mai paragone fu più blasfemo, l'unica cosa similare è il discorso pre-battaglia finale ma risulta fuori luogo e senza carisma.

sabato 12 maggio 2012
kammo

inutile attacarsi al " quadro rinascimentale " il film è basto su una buona idea in partenza poi però andando sempre più avanti precipita sempre più a picco fino a rovinarsi completamente... ma dico io la mitologia è un argomento incredibilmente bello per fare un bel film ma si riesce sempre a cadere sul banale e noioso.

giovedì 24 novembre 2011
Angelo83

Un film che non dice niente e sicuramente non lascia il segno.Si poteva creare moltissimo ma il tutto si è sgonfiato con il passare dei minuti...

giovedì 12 settembre 2013
aldolg

Un buon lavoro. Godibile. Pura fantasy che attinge a mani basse dalla mitologia greca. Un filone che non si esaurirà presto ... Tematica: MITOLOGIA 

sabato 26 novembre 2011
ralphscott

Come sempre mi succede per queste ormai frequenti chimere tra storico,mitologico,fantascientifico,anche in questa occasione mi son lasciato trascinare poco interessato. Che dire? Non ci si annoia,si vedono belle immagini,begli attori adeguatamente addobbati. Tanta carne al fuoco,forse troppa. Sicuramente eccessi di violenza. I personaggi più interessanti sono gli Dei

martedì 22 novembre 2011
dodos

Non mi era mai capitato di vedere due film nel giro di pochi mesi con la trama identica, attori simili e addirittura gli stessi effetti speciali. Mi chiedo come sia potuto succedere? I titani sono identintici ai mostri di sabbia che affrontano conan e la sibille (vergine ) nel forte abbandonato, i muscoli di Conan sono identici a quelli di Teseo, la madre muore mentre in Conan è il padre a morire, [...] Vai alla recensione »

martedì 15 novembre 2011
Jake84

- ATTENZIONE SPOILER - Come già letto in qualche commento su questo forum, anche a me è sembrato un film ben fatto nella forma, ma assolutamente vuoto nella sostanza. Non mi aspettavo certo un film profondo... e voglio anche accettare lo sconvolgimento totale della mitologia... ma qui abbondano proprio gli errori! La sceneggiatura non è tenuta minimamente in conto, i personaggi [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 novembre 2011
sorcetto1

un film inutile recitato male da quasi tutti i protaganisti con una colonna sonora insopportabile e ripetitiva all inverosimile

sabato 12 novembre 2011
BOTTEDIFERRO

il film è bellissimo vi consiglio però di evitare la versione 3D davvero inutile......

martedì 29 novembre 2011
Cambrighe

Il film si è rivelato una vera delusione, neanche lontanamente paragonabile alla potenza epica che 300 sapeva ispirare. Il risultato di questo film è appena accettabile nei costumi, in particolare risultano molto riusciti, a mio avviso, quelli degli dei e la stessa rapprensentazione scenica dell'olimpo è molto interessante anche se poco sviluppata. In realtà la trama stessa appare poco sviluppata, [...] Vai alla recensione »

lunedì 12 dicembre 2011
eleuteria83

  

venerdì 2 dicembre 2011
alfdib

Per gli amanti del genere epic, tipo 300, Signore degli anelli, Troy, scontro tra titani etc... questo film è un must. Ottimo scenografia, fotografia molto curata, bei costumi, buon ritmo, bella storia ( ai più sicuramente non conosciuta), questo film non ha grandi pecche ( forse la musica, pur nuona non colpisce particolarmente), sicuramente attori all'altezza.

lunedì 28 novembre 2011
ginger snaps

e sinceramente mi sono anche divertita. Certo che non ci si aspetti qualcosa di epico, come lo richiederebbe il titolo. Comunque eccezzionale nella sua spettacolarità e anche le scene cruente sono decisamente credibili. Molto bella l'interpretazione di Rourke, che come al solito dà il meglio di sè ma con tanta autoironia. Molto holliwudiani tutti gli interpreti ma non lo avrei visto che così vista [...] Vai alla recensione »

domenica 13 novembre 2011
alescio92

molto bello!

sabato 22 giugno 2013
asrdrubale03

meraviglioso

venerdì 17 agosto 2012
Salvo996

Forse secondo solo a 300 nel suo genere....visto per la prima volta al cinema dove si fanno apprezzare moltissimo il 3D e la musica sempre molto trascinante. Rivisto a casa rimane sempre bellissimo, mi piace soprattutto come è stata creata una attesa durante tutto il film della battaglia finale. Tantissime scene da ricordare per gli effetti grafici e i dialoghi.

martedì 22 novembre 2011
giacomogabrielli

Grazie a questo film, il 3D verrà sicuramente rivalutato, nonostante qui sia stato creato in post-produzione. Bellissimo affresco che ritrae un ipotetico passato, frutto della mente geniale del regista di The Cell. La firma di questo particolare autore si nota dalla splendida regia, dalla scelta dei colori predominanti e da alcuni eccentrici costumi di scena, dalle atmosfere barocche e dalle [...] Vai alla recensione »

domenica 13 novembre 2011
peppe2994

Con immortals abbiamo potuto vedere contemporeneaente 300 e scontro tra titani che seppur non simili in trama,ma bensì in contenuto all'interno del quale la strenua ed elevata violenza non fà altro che condurti in trecento. D'altronde i produttori dicono tutto e d'altro canto cosa ci si poteva aspettare,un film cauto ed equilibrato come scontro tra titani?No,certo che no sangue e ferite lancinanti [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 novembre 2011
tomazek1992

Ho guardato il film ieri in anteprima e l'ho trovato di una noia (im)mortale e il 3D diciamo che è presente in poche scene, ma non è nulla di spettacolare.

giovedì 29 marzo 2012
g_andrini

Bella la scenografica e la fotografia. Ottimi gli effetti speciali. La storia, in sé, non è male, ma poteva essere svolta meglio. I protagonisti sono o troppo giovani (zeus) o troppo "vecchi" (Rourke). Comunque buon film, da vedere una volta.

mercoledì 14 dicembre 2011
hollyver07

Ciao. Devo necessariamente premettere che concordo pienamente con quanto esposto, in sede di recensione, da parte di G. Niola. La composizione estetica del film è davvero notevole (3D compreso in questo specifico caso...) purtroppo... il mio gradimento... si ferma lì...! Il resto è... una paccotaglia di clichè e connotazioni morali che completamen [...] Vai alla recensione »

martedì 15 novembre 2011
giofredo'

Niente. Come quasi niente e il film in proiezione in questi giorni.  

Frasi
"Oggi scriveremo la storia..."
Una frase di Teseo (Henry Cavill)
dal film Immortals 3D - a cura di costantino
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

È uno schiavo e non il figlio del re di Atene come vuole la leggenda, ma si chiama Teseo ed è un protetto degli dei il protagonista di Immortass che aggiorna all’epoca del 3D e degli effetti speciali il vecchio peplum. Lo dirige Tarsem Singh, regista di origine indiana che ha studiato in Usa dove si è conquistato una certa fama con film di nicchia (The Cell, The Fall) di spiccata vocazione epico-visionaria. [...] Vai alla recensione »

Giulia D'Agnolo Vallan
Il Manifesto

«Un mix tra Caravaggio e The Fight Club, «una via di mezzo tra Old Boy e Fight Club» e «l'antica Grecia ritratta in un quadro del Rinascimento», così Tarsem Singh descrive Immortals. Rinascimento e Caravaggio non sono proprio la stessa cosa, ma non c'è dubbio che Immortals sia un film pittorico, visivamente studiatissimo, come tutti i lavori del regista indiano di The Cell (2000) e The Fall (2006). [...] Vai alla recensione »

Maurizio Acerbi
Il Giornale

La mitologia a misura di adolescenti. Potrebbe essere la ricetta vincente di Immortals, non a caso prodotto da quelli di 300 cui i riferimenti sono chiari (ma con un occhio anche al successo televisivo di Spartacus). Un peplum ambientato nell’antica Grecia, con Mickey Rourke strepitoso villain che vuole distruggere l’umanità e il contadino Teseo (Henry Cavill), fisico scolpito, che gli si oppone con [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

Dimenticate Minosse, il Minotauro e la fondazione di Atene. Qui Teseo (Henry Cavill) si occupa di altro. Il giovane elleno protetto da Zeus deve impedire al perfido Re Iperione (Mickey Rourke, troppo gigione) di mettere le mani sul magico arco di Epiro in grado di risvegliare i Titani contro gli Dei. Dopo «300» e «Scontro tra Titani», torna la mitologia greca riscritta in chiave di fantasy hollywoodiano [...] Vai alla recensione »

Valerio Caprara
Il Mattino

Per la verità è già un po' buffo trascriverne la trama: «Immortals», opera n°3 dell'inclassificabile cineasta indiano Tarsem Singh («The Cell»), si scatena come se nulla fosse nel raccontare di un re che cerca l'arco magico di Ares per dichiarare guerra - scusate se è poco - agli dei dell'Olimpo. Solo Teseo potrà contrastarlo. Nella rutilante inverosimiglianza delle vicende mitologico-paranoiche (alle [...] Vai alla recensione »

NEWS
VIDEO
mercoledì 18 aprile 2012
 

Uscito nelle sale l'autunno scorso, Immortals 3D debutta oggi anche in home video. Diretto da Tarsem Singh e prodotto da Gianni Nunnari (300), Mark Canton (300) e Ryan Kavanaugh (The Fighter), Immortals 3D è un racconto epico fatto avventura, combattimenti, [...]

BIZ
domenica 13 novembre 2011
Robert Bernocchi

Come è normale per un prodotto partito così forte (e che comunque non ha un target molto ampio), registriamo il logico calo de I soliti idioti, che conquista tra venerdì e sabato 1.440.680 euro, quasi il 50% in meno rispetto a quanto raccolto la settimana [...]

VIDEO
venerdì 11 novembre 2011
Roberta Montella

Da sempre il cinema subisce il fascino dell'Antica Grecia. Ne attinge a piene mani, riscoprendo leggende e miti che sembrano perfetti per essere narrati sul grande schermo. Non è diverso il caso dell'ultima fatica di Tarsem Singh, regista dello spettacolare [...]

GALLERY
martedì 8 novembre 2011
 

Un racconto mitologico in tre dimensioni, intriso di tradimenti, vendette e richiami ad un incontrovertibile destino. Un'avventura che prende inizio con una pesante distruzione - quella dell'antica Grecia – per mano di un sovrano potente e folle, il re [...]

NEWS
venerdì 29 luglio 2011
Marco Consoli

Al Comic-Con di San Diego, concluso pochi giorni fa, si vedono ogni anno le prime immagini dei film che invaderanno le sale cinematografiche nella nuova stagione: pellicole spettacolari, piene d'azione ed effetti speciali, perché qui siamo nella patria [...]

GALLERY
lunedì 24 maggio 2010
Marlen Vazzoler

Tarsem dipinge gli dei simili ai supereroi La Rogue Pictures ha debuttato online con le prime immagini e sei videogiornali del film La guerra degli dei diretto dal regista indiano Tarsem Singh, sceneggiato dapprima da Charley a Vlas Parlapanides e riscritto [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati