Immortals 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Immortals 3D   Blu-Ray Immortals 3D
Un film di Tarsem Singh. Con Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Mickey Rourke, Freida Pinto.
Titolo originale Immortals. Azione, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO Immortals 3D * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non riesco proprio a capire Valutazione 1 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 136 | altri commenti e recensioni di no_data
martedì 16 luglio 2013

Prima di registrare il film su Sky, sono ventuo qua su Mymoviescosì per controllare cosa che si diceva di questo film, decisione: deve essere veramente bello! Ma poi ecco che me lo guardo... Ma comnciamo dalle note positive: la fotografia: con i suoi colori e i paesaggi mozzafiato è vermente bellissima. Può bastare? Beh direi di no dato che anche il desktop del mio computer è molto colorato ma non per questo merita chissà quale riconoscimento. Le scene di azione: queste veramente belle, grazie ad un magistrale uso del rallenty e coreografie studaite perfettamente come insegna la migliore scuola americana. e poi cosa troviamo? Innanzitutto c'è la rivistiazione del mito. Ok, non c'è niente di male nei cambiamenti, nel prendere alcuni personaggi e aggiungerci qualcosa, magari modificare un pò la loro storia e così via. Qui però si esagera: passi che Teseo che da re figlio di Poseidone diventi contadino allevato da Zeus; ma il resto sono dei nomi mitologici messi a casaccio: Iperione si trasforma in un ex contadino divenuto re di non si capisce quale regno, Fedra di figlia di principessa figlia di Minosse è diventata oracolo, i titani poi... beh qui è geniale: a parte che non si capisce mai quanti essi siano dato che in alcune scene sembrano 6 poi diventano12 poi ancora 1000, non si capisce neanche cosa effettivamente siano, stando al film comunque sono dei samurai allevati in Congo. e per finire gli dei che hanno costumi da viados al carnevale di Viereggio potranno mai avere un qualcosa di epico? Poi ci sono i dialoghi: il discorso d'incoraggiamente di Teseo su tutti è di una banalità che va oltre ogni limite consentito, e tra tutti è il migliore... vi lascio immagginare il resto del film che perle di saggezza che sparano i geniacci. Francamente di motivi validi per vedere questo film non ne trovo. Effetti speciali e panorami non trasformano un brutto film in un capolavoro. Qui il limite di americanata consentito è stato superato ampiamente.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Immortals 3D | Indice

Gabriele Niola