Rai Movie: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Rai Movie. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,35/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Sleuth - Gli insospettabili di Kenneth Branagh. domenica 19 agosto 2018 alle ore 21,10 su Rai Movie.
domenica 19 agosto 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,10
Amaro amore

Amaro amore

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Film (2012)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Francesco Henderson Pepe. Con Malik Zidi, Aylin Prandi, Francesco Casisa, Angela Molina, Lavinia Longhi.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 99 minuti circa.

Lo sfondo cristallino delle Eolie, e la segreta ricerca delle proprie origini, sono la méta del viaggio d'estate di due fratelli francesi, André e Camille. La loro amicizia con Santino, un ragazzo di Salina, si trasforma presto in viaggio esistenziale, e in un confronto con l'età adulta e con i pregiudizi verso ciò che è diverso. E diverso è un amore che si rivelerà spregiudicato agli occhi di molti, rompendo gli equilibri di un microcosmo, e della sua solo apparente tranquillità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 07,45

Appuntamento al cinema

-

Ore 07,50
Paris-Manhattan

Paris-Manhattan

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Film (2012)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sophie Lellouche. Con Alice Taglioni, Patrick Bruel, Marine Delterme, Louis-Do de Lencquesaing, Michel Aumont.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, 2012. Durata 77 minuti circa.

Il film racconta la storia di Alice, una giovane e bella farmacista che svolge con passione il suo lavoro. L'unico problema è che è ancora single. Preferendo rifugiarsi nella passione che nutre per Woody Allen, resiste come può alle pressioni dei suoi familiari che cercano in ogni modo di accasarla. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le carte in tavola...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,10

Mezzanotte d'amore

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1970)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 10,45
Il medico dei pazzi

Il medico dei pazzi

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1954)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,20
Reazione a catena

Reazione a catena

* * - - -
(mymonetro: 2,13)

Film (1996)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andrew Davis. Con Rachel Weisz, Morgan Freeman, Joanna Cassidy, Keanu Reeves, Brian Cox.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1996. Durata 106 minuti circa.

Un laboratorio dell'Università di Chicago è sul punto di annunciare al mondo che il sogno di diffondere energia pulita a costo zero è diventato realtà grazie alla fusione fredda ricavata dalla separazione molecolare dell'idrogeno dall'acqua. Il successo dell'esperimento decisivo mette in agitazione gruppi di interesse politico ed economico contrapposti al punto che qualcuno fa scattare un piano per sabotare il laboratorio simulando un incidente. Il tecnico Eddie Kasalivich che si trova fortuitamente sul luogo al momento del disastro diventa uno scomodo testimone: l'attentato non potrà più essere nascosto, ma il ragazzo potrà diventare il capro espiatorio mediante una bene orchestrata serie di prove disseminate ad arte. Inseguito dal FBI, Eddie sfugge ripetutamente all'arresto insieme con la dottoressa Lily Sinclair rimasta invischiata nell'indagine. I due confidano sull'aiuto di Paul Shannon, coordinatore del progetto di ricerca, ma si accorgono ben presto di dover lottare da soli contro tutti per dimostrare la propria innocenza. Il regista Andrew Davis tenta, invano, di bissare il successo cinematografico di The Fugitive (Il fuggitivo) riscrivendo il racconto della caccia ad un uomo innocente sul vago pretesto fantapolitico della fusione fredda (lo stesso argomento che nel 1997 ispirerà, con esiti migliori, The Saint di Phillip Noyce). La confezione è quella tipicamente curata delle costose super-produzioni hollywoodiane e sembra studiata "a tavolino" per garantire lo spettacolo, ma la storia ha uno svolgimento prevedibile e in diverse occasioni ripetitivo. Neppure gli affermati protagonisti Keanu Reeves (Eddie Kasalivich) e Morgan Freeman (Paul Shannon) sembrano crederci molto. Distribuito sul mercato europeo anche con i titoli: Reacción en cadena, Poursuite, Außer Kontrolle.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,10
Vita di Pi

Vita di Pi

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Film (2012)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ang Lee. Con Suraj Sharma, Irrfan Khan, Tabu, Rafe Spall, Gérard Depardieu.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids, produzione Cina, USA, 2012. Durata 127 minuti circa.

Siamo in India a Pondicherry, dove il padre di Pi, proprietario di uno zoo, decide di trasferire famiglia e attività in Canada. Durante il viaggio al largo nell'oceano Pacifico la nave affonda e Pi si ritrova unico sopravvissuto su una scialuppa di salvataggio in compagnia di qualche animale e, soprattutto, di una tigre del Bengala, poco mansueta e molto arrabbiata. Perso in mezzo al nulla, Pi dovrà escogitare un modo per sopravvivere e raggiungere la terra.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 16,15

Attenti alle vedove

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1959)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Quine. Con Jack Lemmon, Doris Day, Ernie Kovacs, Steve Forrest Genere Commedia, produzione USA, 1959. Durata 98 minuti circa.

Chiudi Cast
Ore 17,55
Una notte in giallo

Una notte in giallo

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Brill. Con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Tig Notaro.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 95 minuti circa.

Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le è stata preferita un'altra. Se a ciò si aggiunge che è stata lasciata dal suo compagno si può comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una di loro la giovane donna finirà con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve però arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze farà sì che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,35
Passione sinistra

Passione sinistra

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Marco Ponti. Con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Vinicio Marchioni, Eva Riccobono, Geppi Cucciari.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 90 minuti circa.

Nina è cresciuta a pane e politica. Idealista, integralista e decisamente di sinistra, crede in quello che fa ed è convinta del fatto che si possa lottare per un mondo migliore. Vive con Bernardo, giovane intellettuale e scrittore di imminente - ma non ancora conclamato - successo: uno destinato a fare la giovane promessa per tutta la vita. Niente di più diverso da Giulio, erede di una famiglia di industriali, che più arrogante e qualunquista non si può. Uno che l'idea del mondo migliore non lo sfiora neppure. Non a caso è fidanzato con Simonetta, una simpatica biondezza che ogni tanto inciampa persino sui congiuntivi. Ma Nina e Giulio casualmente si incontrano. Ed è odio a prima vista. Esattamente il tipo di uomo che lei disprezza, che ha sempre disprezzato. Esattamente il tipo di donna che lui ignora, che ha sempre ignorato. Mondi diversi, pensieri diversi, ideali (o non ideali) diversi, se non fosse che il confine fra odio e amore è molto labile e basta poco a ridisegnare la geometria sentimentale di due coppie apparentemente solide. Perché quando la passione li travolge, sembra che ogni presunta certezza venga distrutta ed ogni differenza azzerata. Ma è proprio vero che in amore niente regole? Nina e Giulio non lo sanno, ma di certo non si fermeranno prima di scoprirlo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 21,10
Sleuth - Gli insospettabili

Sleuth - Gli insospettabili

* * * - -
(mymonetro: 3,35)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kenneth Branagh. Con Jude Law, Michael Caine, Harold Pinter, Kenneth Branagh, Carmel O'Sullivan Genere Thriller, produzione USA, 2007. Durata 86 minuti circa.

Il celebre scrittore di gialli Andrew Wyke incontra il giovane e affascinante amante di sua moglie, l'attore di origine italiana Milo (Tindolini) Tindle. La competizione tra i due uomini si trasforma rapidamente in un gioco raffinato e pericoloso partorito dalla mente dello scrittore: Tindle dovrebbe rubare i preziosi gioielli della donna per poi rivenderli e poter vivere di rendita insieme all'amata. Un piano apparentemente impeccabile. Ma un uomo geloso ed egocentrico come Wyke potrebbe davvero aiutare l'uomo che fa l'amore con sua moglie?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,40

Così è la vita

Film

Ore 00,25
Stand By Me - Ricordo di un'estate

Stand By Me - Ricordo di un'estate

* * * * -
(mymonetro: 4,04)

Film (1986)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Reiner. Con River Phoenix, Wil Wheaton, Corey Feldman, Kiefer Sutherland, Richard Dreyfuss.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1986. Durata 89 minuti circa.

Estate del 1959, Oregon. Quattro ragazzi, tutti con problemi con il padre, decidono un giorno di partire da Castle Rock, dove abitano, per una escursione verso il bosco, incamminandosi lungo i binari della ferrovia. Il tenero Gordie Lachance, il saggio Chris Chambers, Teddy Duchamp occhialuto estroverso e Vern Tessio, il ciccione pauroso si riuniscono per lanciarsi nell'avventura che cambierà per sempre le loro vite. L'occasione è anche eccitante, Vern ha sentito il fratello parlare con un amico del ritrovamento del corpo di un ragazzo. Battendo sul tempo una banda di ragazzotti, i giovani esploratori incappano nel cadavere.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,00
Hot Shots!

Hot Shots!

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jim Abrahams. Con Charlie Sheen, Cary Elwes, Valeria Golino, Lloyd Bridges, Kevin Dunn.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 1991. Durata 84 minuti circa.

Coraggioso pilota, affiancato da bella psichiatra, parte per una pericolosa missione. Sboccia la passione mentre cattivi industriali cercano di boicottarli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,20
Mirafiori Lunapark

Mirafiori Lunapark

* * - - -
(mymonetro: 2,15)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stefano Di Polito. Con Alessandro Haber, Antonio Catania, Giorgio Colangeli, Tiziana Lodato, Carlo Marrapodi.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2014. Durata 75 minuti circa.

Franco, Delfino e Carlo sono amici da sempre e in pensione da troppo. Tra una passeggiata per il quartiere e le discussioni a tavola coi figli, che cercano lavoro, lo perdono o lo scansano, i tre pensionati decidono di occupare la fabbrica dove per trentacinque hanno lavorato, scioperato e lottato. Operai alla Fiat Mirafiori, che produceva la 131 e la Uno col motore Fire, Franco, Delfino e Carlo vorrebbero ridare a quella fabbrica, dismessa e dimenticata, respiro e dignità. Ma i loro antichi padroni ancora una volta metteranno in cassa integrazione le loro speranze, intimidendoli e allontanandoli dalla fabbrica.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,35

Stanlio e Ollio - I due galeotti

Film

Ore 05,00

Attenti alle vedove

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1959)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Quine. Con Jack Lemmon, Doris Day, Ernie Kovacs, Steve Forrest Genere Commedia, produzione USA, 1959. Durata 98 minuti circa.

Chiudi Cast
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità