Un viaggio a quattro zampe

Un film di Charles Martin Smith. Con Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi.
Titolo originale A Dog's Way Home. Avventura, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Un viaggio a quattro zampe * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta domenica 17 marzo 2019
poteva essere una bella favola Valutazione 2 stelle su cinque

I film che hanno protagonisti i cani sono innumerevoli, spesso sono storie tratte dalla realtà e che commuovono per la loro drammaticità come Hachiko simbolo della fedeltà con un bravissimo Richard Gere, o commedie divertenti e sentimentali come Io&Marley tutti film dell'ultimo decennio. Spesso i cani sono protagonisti di lunghi e avventurosi viaggi per ritrovare il padrone da cui sono stati forzatamente separati: Torna a casa Lassie (che vide l'esordio cinematografico di Elisabeth Taylor) o gli innumerevoli film che hanno come protagonista Zanna Bianca, soggetto tratto dal romanzo di Jck London. Recentemente è uscito (e ho scritto la recensione) Sebastien e Belle Amici per sempre un bella favola ambientata nei Pirenei. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
domenica 17 marzo 2019
commozione Valutazione 0 stelle su cinque