Calendario film uscita marzo 2008

Calendario dei 10 film usciti venerdì 28 marzo 2008 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

IL CACCIATORE DI AQUILONI
un film di
Marc Forster
2007
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
La storia dei due amici afgani che ha commosso milioni di lettori nel mondo rimane fedele sullo schermo. Drammatico - USA, 2007. Durata 131 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,29
PUBBLICO 3,26
Un film di Marc Forster. Da vedere 2007 ❯ Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui, Zekeria Ebrahimi, Sayed Jafar Masihullah Gharibzada, Ahmad Khan Mahmoodzada. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Filmauro.

La storia di amicizia e separazione di Amir, ragazzo afgano pashtun di Kabul, e Hassan, figlio del suo servo hazara. Recensione ❯

Il film racconta la storia di amicizia e separazione di Amir, ragazzo afgano pashtun di Kabul, e Hassan, figlio del suo servo hazara. La storia si muove lungo trent'anni, dal periodo precedente all'invasione dei sovietici dell'Afghanistan fino all'avvento dei Talebani, passando tra la violenza al piccolo Hassan da parte di coetanei pashtun a quelle subite da un intero popolo da parte di fanatici religiosi. Continua »

TROVASTREAMING
IL CACCIATORE DI AQUILONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Tutta la vita davanti
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
Il grottesco e tragicomico mondo del precariato italiano osservato con umanità da Paolo Virzì. Commedia - Italia, 2008. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,03
PUBBLICO 3,53
Un film di Paolo Virzì. Da vedere 2008 ❯ Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Massimo Ghini, Micaela Ramazzotti, Valentina Carnelutti, Giulia Salerno. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Medusa.

Il precariato in Italia, le ansie, le aspirazioni, e i problemi quotidiani di una giovane laureata in filosofia in cerca di lavoro. Recensione ❯

Nel bel mezzo di una corale apertura onirica a suon di Beach Boys, la voce narrante di Laura Morante ci introduce cautamente nella favola nera di Marta, ventiquattrenne siciliana trapiantata a Roma neolaureata con lode, abbraccio accademico e pubblicazione della tesi in filosofia teoretica. Umile, curiosa e un poco ingenua, Marta si vede chiudere in faccia le porte del mondo accademico ed editoriale, per ritrovarsi a essere "scelta" come baby-sitter dalla figlia della sbandata e fragile ragazza madre Sonia. È proprio questa "Marilyn di borgata" a introdurla nel call center della Multiple, azienda specializzata nella vendita di un apparecchio di depurazione dell'acqua apparentemente miracoloso. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTA LA VITA DAVANTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Un bacio romantico - My Blueberry Nights
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Wong Kar Wai produce ancora vibrazioni, non rinunciando a una ricerca estetica raffinata ma non fine a se stessa. Sentimentale - Francia, Cina, Hong Kong, 2007. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,54
PUBBLICO 2,99
Un film di Wong Kar-wai.  Con Norah Jones, Jude Law, David Strathairn, Natalie Portman, Rachel Weisz, Chad R. Davis, Katya Blumenberg, John Malloy. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una ragazza in viaggio per riscoprire se stessa. Recensione ❯

Elizabeth rompe con un compagno con cui è stata a lungo e si confida con Jeremy, il proprietario di un caffè che se ne innamora. Ma la ragazza lascia New York per un viaggio le cui tappe sono scandite dalla ricerca di un lavoro, il desiderio di poter acquistare un'auto e il bisogno di curare le ferite interiori. Incontrerà storie di individui che la faranno crescere e la porteranno a uno sguardo nuovo sul mondo. Continua »

TROVASTREAMING
UN BACIO ROMANTICO - MY BLUEBERRY NIGHTS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
L'amore secondo Dan
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Commedia sentimentale e leggera che strappa qualche risata o qualche lacrima (di gioia). Commedia - USA, 2007. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,92
Un film di Peter Hedges.  Con Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook, Alison Pill, Brittany Robertson, Dianne Wiest, Amy Ryan, Marlene Lawston. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Eagle Pictures.

Un giornalista, vedovo con tre figlie, incontra una donna affascinante dalla quale si sente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello. Recensione ❯

Dan Burns, giornalista e vedovo, cura una rubrica di costume e tre figlie esuberanti. Chiuso nel suo dolore, Dan conduce una vita ripetitiva che non contempla imprevisti. Durante un fine settimana in famiglia, sulle spiagge di Rhode Island, incontra la sofisticata Marie e se ne invaghisce perdutamente. Peccato che quella donna affascinante sia la nuova fidanzata del fratello Mitch, un ragazzone frivolo e superficiale. La convivenza forzata alimenterà l'attrazione e accorcerà le distanze. Continua »

TROVASTREAMING
L'AMORE SECONDO DAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
CI STA UN FRANCESE, UN INGLESE E UN NAPOLETANO
un film di
Eduardo Tartaglia
2007
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Due spose per Salvatore: a Napoli il letto ha tre piazze. Commedia - Italia, 2007. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,77
Un film di Eduardo Tartaglia.  Con Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Mario Porfito, Biagio Izzo, Regina Bianchi, Teresa Del Vecchio, Elian Khan, Genti Kame. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Medusa.

In un campo di prima accoglienza profughi di una Forza multinazionale in missione di pace vicissitudini e avventure di un gruppo di soldati. Recensione ❯

Un paese "lontano": un campo di prima accoglienza profughi di una Forza multinazionale in missione di pace. È notte. Tra le tende e le baracche dell'accampamento, un manipolo di soldati di varie nazionalità è alle prese con un'estrazione a sorte per la scelta di un volontario, cui, evidentemente, sarà affidata una "missione di salvataggio" molto delicata. Il più riottoso di tutti appare Salvatore, un soldato napoletano, dai cui atteggiamenti è facile intuire quanto poco eroismo (ma anche quanta poca retorica...) alberghi nel suo cuore. Continua »

NESSUNA QUALITÀ AGLI EROI
un film di
Paolo Franchi
2007
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Franchi osa un estetismo raffinato ma inciampa in un film non del tutto riuscito. Drammatico - Italia, Svizzera, 2007. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,01
Un film di Paolo Franchi.  Con Bruno Todeschini, Elio Germano, Irène Jacob, Maria de Medeiros, Paolo Graziosi, Mimosa Campironi, Alexandra Stewart, Rinaldo Rocco. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Bim Distribuzione.

Bruno è nelle mani di un usuraio che scompare misteriosamente. Tutto potrebbe andare per il meglio se non si materializzasse al suo fianco il figlio di chi lo perseguitava. Recensione ❯

Visto così, seduto di fronte al medico, il quarantenne Bruno Ledeux dà di sé l'idea di un uomo non più giovane e non ancora vecchio. Le labbra marcate esprimono calma e riserbo. Lo sguardo tradisce invece qualcosa di inafferrabile, inquieto: la diagnosi è chiara, non lascia alcun margine al dubbio. Bruno non potrà mai avere figli. Inchiodato ad essere solo e sempre figlio, il percorso di Bruno comincia qui, come se scendesse piano dinanzi a lui una nebbia che lo chiude in una gabbia senza uscita. Continua »

WALK HARD - LA STORIA DI DEWEY COX
un film di
Jake Kasdan
2007
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Gustoso mockumentary, eccellente parodia dei biopic musicali. Commedia - USA, 2007. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,60
Un film di Jake Kasdan.  Con John C. Reilly, Jenna Fischer, Raymond J. Barry, Margo Martindale, Kristen Wiig, Chip Hormess, Conner Rayburn, Tim Meadows, Chris Parnell. Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Sony Pictures.

Ascesa e caduta della leggenda del rock'n'roll americano Dewey Cox. Recensione ❯

Dewey Cox è una leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatle, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene. Continua »

TROVASTREAMING
WALK HARD - LA STORIA DI DEWEY COX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PER UNO SOLO DEI MIEI DUE OCCHI
un film di
Avi Mograbi
2005
venerdì 28 marzo
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Un dialogo per la pace tra Israele e Palestina. Documentario - Francia, Israele, 2005. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Avi Mograbi. Da vedere 2005 ❯ Uscita venerdì 28 marzo 2008. Distribuzione Fandango.

La crisi tra Israele e Palestina vista attraverso gli occhi dei Palestinesi. Recensione ❯

La crisi tra Israele e Palestina vista attraverso gli occhi dei Palestinesi. Un popolo costretto a subire ogni giorno controlli e ispezioni da parte dell'esercito israeliano, perquisizioni continue ai chekpoint, non riescono nemmeno a coltivare i campi a causa dell'atteggiamento poliziesco che sono costretti a subire. Nonostante tutto però, il regista Avi Mograbi crede ancora nel raggiungimento della pace attraverso il dialogo tra due popoli. Continua »

TROVASTREAMING
PER UNO SOLO DEI MIEI DUE OCCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Calendario dei film usciti a marzo 2008 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a marzo 2008
Calendario dei film usciti a marzo 2008 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a marzo 2008 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2008 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2008 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati