Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 25 settembre 2018

Malin Akerman

La verve comica di una svedese tutto pepe

Nome: Malin Maria Åkerman
40 anni, 12 Maggio 1978 (Toro), Stoccolma (Svezia)
occhiello
Pisellami!
dal film Lo spaccacuori (2007) Malin Akerman è Lila
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Malin Akerman

Quando la coppia scoppia l’unica destinazione è il paradiso.

L'isola delle coppie: destinazione paradiso

giovedì 29 ottobre 2009 - Marzia Gandolfi cinemanews

L'isola delle coppie: destinazione paradiso Non sempre il matrimonio mantiene la felicità che promette, l’orizzonte d’attese condiviso dalla coppia rischia molto spesso di perdersi fino a svanire dietro agli angoli e nelle imprese quotidiani. A quel punto bisogna muoversi per recuperare al sentimento smalto e magia. Ripresa e miglioramento sono allora gli obiettivi principi e principali della commedia di Peter Billingsley, scritta, interpretata e prodotta da Vince Vaughn, ex single imbucato in crisi coniugale. Quattro coppie, dedite allo scontro e al contraddittorio, decidono di ritrovarsi in un paradiso esotico, bagnato dal mare e infestato da “squali” (da addomesticare), per rinnovare il loro voto e la loro unione. Naturalmente la posta in gioco, la felicità romantica, sarà conquistata a colpi di baci, sfide e guantoni. A Roma per presentare il loro film, Vince Vaughn e Malin Akerman ci raccontano come superare gli smarrimenti matrimoniali ed esistenziali.

Rampage - Furia animale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan.
continua»

Genere Azione, - USA 2018. Uscita 12/04/2018.

Conspiracy - La cospirazione

* * - - -
(mymonetro: 2,24)
Un film di Shintaro Shimosawa. Con Al Pacino, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Alice Eve, Glen Powell.
continua»

Genere Thriller, - USA 2016. Uscita 15/06/2016.

Nudi e felici

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)
Un film di David Wain. Con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman.
continua»

Genere Commedia rosa, - USA 2011. Uscita 10/08/2012.

Rock of Ages

* * * - -
(mymonetro: 3,32)
Un film di Adam Shankman. Con Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige.
continua»

Genere Musical, - USA 2012. Uscita 20/06/2012.

L'isola delle coppie

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,56)
Un film di Peter Billingsley. Con Vince Vaughn, Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love, Kristin Davis.
continua»

Genere Commedia, - USA 2009. Uscita 04/12/2009.
Filmografia di Malin Akerman »

lunedì 17 settembre 2018 - Al Pacino e Anthony Hopkins sono i protagonisti di un thriller dove la verità è difficile da capire. Da oggi disponibile su Infinity.

Conspiracy, il legal thriller di Shintaro Shimosawa

Alessandro Buttitta cinemanews

Conspiracy, il legal thriller di Shintaro Shimosawa Conspiracy - La cospirazione sarà ricordato come il film che ha fatto recitare per la prima volta insieme sullo stesso set due leggende del cinema americano come Al Pacino e Anthony Hopkins. I due attori, già premi Oscar, già interpreti di alcuni dei personaggi più iconici che il grande schermo abbia mai mostrato, sono i due poli magnetici di questo conturbante thriller firmato da Shintaro Shimosawa, da oggi disponibile nel catalogo di Infinity. "Apparentemente questo film è un thriller psicologico che parla di un avvocato che deve difendersi da un complicato complotto messo in piedi contro di lui. Ma ad un livello più profondo, questa storia parla dei limiti", ha spiegato il regista Shintaro Shimosawa, al suo debutto dietro la macchina da presa. "Come può una sola innocente bugia portare all'estremo una coppia stabile e felice? Fino a che punto? Dove si colloca il confine della morale? Questo confine esiste?" La trama ruota attorno a un intrigo che mette a repentaglio l'intera esistenza di Ben Cahill, un giovane avvocato dalle grandissime ambizioni. Sposato con un'infermiera ma non pienamente appagato della propria vita, egli è alla ricerca del caso che cambia una carriera. Si decide così a intentare causa contro Arthur Denning, un potente e subdolo manager a capo di un'azienda farmaceutica che fattura milioni e milioni di dollari. Il legale ha ricevuto delle informazioni compromettenti sulle attività di quest'ultimo da Emily, sua ex fidanzata, ora compagna di Denning.
Quando la donna, affascinante e sfuggente allo stesso tempo, sparisce misteriosamente, per Ben inizia una discesa negli inferi. L'unico che cerca di aiutarlo, con un modus operandi assai discutibile, è Charles Abrams, esperto avvocato, assai famoso, che nutre da sempre una forte rivalità con il manager. Si dà vita a un incredibile susseguirsi di eventi che mostrano quanti inganni e compromessi reggono un sistema di potere che non ammette debolezze da parte di nessuno dei suoi interpreti.
Conspiracy - La cospirazione, negli Stati Uniti uscito con il titolo di Misconduct, regge sulle solide prove di Al Pacino e Anthony Hopkins, rispettivamente nei panni di Charles Abrams e Arthur Denning. La coppia è affiancata da un cast di assoluto livello. Il protagonista, Ben Cahill, ha il volto di Josh Duhamel, noto al grande pubblico per la saga di Transformers e la serie tv Battle Creek. Tra le attrici si segnalano Malin Åkerman (Billions) e Alice Eve (Marvel's Iron Fist). Sono loro le parti di Emily ed Eve.

   

Altre news e collegamenti a Malin Akerman »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità