27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ledy_arabel venerdì 17 agosto 2012
alcuni li vorrei per me...... Valutazione 3 stelle su cinque

eh si..... una commedia romantica degna di questo nome..... finale scontato???? si ma è giusto che sia così...è simpatica, divertente e passa tranquillamente..... per me, da sempre appassionata di questo genere questo è un film carinissimo.
Gli attori sono simpatici e credibili.... le battute fanno sorridere....
Lei Jane è una segretaria/assistente innamorata del suo Boss, che passa la vita di matrimonio in matrimonio....sempre come damigella d'onore.... e colleziona gli abiti che indossa.... tutti molto eccentrici anche se lo ammetto di tutti i 27 vestiti uno o due li vorrei per me....il Boss manco a farlo apposta si innamora della sorella. [+]

[+] lascia un commento a ledy_arabel »
arwen88 giovedì 1 marzo 2012
carinissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che questo film mi è piaciuto veramente tanto , allegro e col classico lieto fine e naturalmente gli attori sono tutti carini e bravi .

[+] lascia un commento a arwen88 »
boyraro domenica 12 dicembre 2010
5stelle! Valutazione 5 stelle su cinque

come si fà a dichiarare che questo film sia PESSIMO..io proprioNON SO!
Già gli incassi che questo film ha avuto dichiarano il contrario..è un film molto simpatico e carino con attori davvero bravissimi..
per me un bel 5 stelle!

[+] lascia un commento a boyraro »
germi86 domenica 24 gennaio 2010
k.heigl Valutazione 3 stelle su cinque

La commedia di Anne Fletcher l'ho trovata carina.Jane,la ragazza che crede nel matrimonio,e fa di tutto per aiutare le altre ragazze nel momento più importante(o almeno,secondo lei)della loro vita.L'arrivo della sorella Tess darà un brio in più alla commedia.Katherine Heigl bella e brava,adatta in questo ruolo di paladina dell'amore matrimoniale.

[+] lascia un commento a germi86 »
ceciliacor lunedì 28 settembre 2009
film andato "in bianco" Valutazione 1 stelle su cinque

Jane è un'adorabile ragazza con una passione innata per i matrimoni. Requisito che, insieme alla sua generosità e disponibilità per gli altri, la rende la candidata ideale per il ruolo di "damigella" nelle cerimonie nuziali. Ha ricoperto questo ruolo in ben 27 matrimoni classici e più o meno originali, di cui conserva, con affezione quasi maniacale, gli abiti indossati, in attesa un giorno di poter essere lei la protagonista, magari quando il suo amore non corrisposto si accorgerà di lei. A complicare le cose l'arrivo imprevisto della bionda e superficiale sorella, e un corteggiatore indesiderato, un giornalista opportunista che vede in lei la possibilità di un buon articolo per dare una svolta alla carriera. [+]

[+] totalmente sbagliato (di arwen88)
[+] lascia un commento a ceciliacor »
atticus sabato 20 giugno 2009
petulante e noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Storia improbabile e personaggi impossibili: e questa sarebbe la commediola leggera, carina e divertente? Un pessimo prodotto dalla banalità senza limiti e senza un guizzo che sia uno. Deludenti anche gli attori. Non salvo niente, è tutto sbagliato...

[+] lascia un commento a atticus »
poldo sabato 2 maggio 2009
simpatico ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Un film simpatico, leggero, gradevole, romatico ma anche scontato e banale. Nel complesso gradevole.

[+] lascia un commento a poldo »
ilaria martedì 13 gennaio 2009
no Valutazione 0 stelle su cinque

pessimo film

[+] lascia un commento a ilaria »
lucia lunedì 5 gennaio 2009
carino!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Carino!!!

[+] lascia un commento a lucia »
arcobaleno venerdì 2 gennaio 2009
bellissimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Ironico, romantico... non c'è che dire! Fantastico! Gli attori stupendi!

[+] lascia un commento a arcobaleno »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |