27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enrico giovedì 27 marzo 2008
cagata Valutazione 1 stelle su cinque

Un film imbarazzante

[+] lascia un commento a enrico »
nino giovedì 27 marzo 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente orrendo

[+] lascia un commento a nino »
lory giovedì 27 marzo 2008
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Visto il trailer visto tutto. Risparmiate 7 euro

[+] lascia un commento a lory »
alex giovedì 27 marzo 2008
che fregatura Valutazione 1 stelle su cinque

Pensavo ad una commediola americana divertente e invece è un film orrendo e senza storia.

[+] lascia un commento a alex »
gianna giovedì 27 marzo 2008
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Un film noioso e senza idee

[+] lascia un commento a gianna »
alfio giovedì 27 marzo 2008
film terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Un film terribile

[+] lascia un commento a alfio »
mc mercoledì 26 marzo 2008
divertente e spassoso.un film semplice e carino! Valutazione 3 stelle su cinque

...ridere ridere ridere!! vabè sì la storia sarà anche sentita e strasentita ma ogni tanto piace andare al cinema per il puro e semplice gusto di divertirsi e ridere 2 ore con personaggi assolutamente divertenti (oltre che molto affascinanti, basti pensare a kevin ma anche alla stessa Jane, molto carina e spiritosa)anzichè stare a pensare a messaggi più o meno profondi o storie contorte da interpretare. E questo film ci riesce: ho riso troppo!! ...lo rivedrei volentieri...

[+] lascia un commento a mc »
sara mercoledì 26 marzo 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo l'ho visto proprio ieri!!mi è piaciuto da morire.....e poi mi ha fatto molto ridere...e l'attrice è fantastica!

[+] lascia un commento a sara »
immamemole mercoledì 26 marzo 2008
stupendo romantico bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

RAGAZZI è CONSIGLIATISSIMO PER CHI AMA L'AMORE E I MATRIMONIIIIIIIIIII GUARDATELO

[+] lascia un commento a immamemole »
marta mercoledì 26 marzo 2008
brutto brutto brutto Valutazione 1 stelle su cinque

mi avete fregato con il trailer bravi, complimenti. Questo è il classico esempio di come riescono a farti percepire dalla pubblicita un film carino che in realtà è una merda.

[+] lascia un commento a marta »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |