27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elisa martedì 11 marzo 2008
romanticismo a prova di matrimonio Valutazione 3 stelle su cinque

Jane sta benissimo nel suo piccolo mondo: organizza i matrimoni delle sue amiche e accudisce il capo, bello e un po' tonto, che la apprezza solo perchè non dice mai di no. Ma a turbare quest'equilibrio un po' insano, fatto di 27 abiti da damigella chiusi nell'armadio e di un amore mai confessato, arrivano un giornalista impertinente e un po' imbroglione e una sorella egoista che sembra Barbie luce di stelle. Tutto si mette male per Jane, ma alla fine quella che sembrava una tragedia si trasforma in una presa di coscienza di sè e della propria personalità e la conduce al vero amore. Non mancano stereotipi e banalità in questa commedia di Anne Fletcher, ma l'esasperazione dei prototipi nei personaggi -la donna che si fa in quattro per gli altri ma non sa prendersi cura di sè, l'amica in cerca di sesso facile, la fatalona che in realtà è una fallita, il cinico che si commuove ai matrimoni- e la presa in giro delle cerimonie di cattivo gusto fanno gioco a una struttura narrativa ben costruita che rende il film leggero, piacevole e divertente, con una Katherine Heigl credibile ed espressiva oltre che molto bella.

[+] per elisa (di leonessaperagnello)
[+] carino (di francy)
[+] lascia un commento a elisa »
frank martedì 11 marzo 2008
bellissimo per le donne. spassoso per gli uomini. Valutazione 3 stelle su cinque

Scritto sull'onda de "Il Diavolo Veste Prada" non smentisce le molte aspettative. Tanti bei vestiti, tante cerimonie, tanti matrimoni. E tre difficili ma delicate storie d'amore che si intrecciano e si scambiano per tutto il film portando a un triplice lieto fine finale. Anche i signori uomini possono accompagnare le compagne senza timore: il film è ben guarnito di scene comiche e situazioni esilaranti. Incalzante, vivace, brillante, godibilissimo. Vivamente consigliato per un'allegra serata tra amici o in coppia.

[+] spassoso per uomini noiosissimi!!! (di francesca)
[+] ma davvero? (di lizzie bennet)
[+] lascia un commento a frank »
aaa martedì 22 gennaio 2008
della serie:il mio grosso grasso matrimonio greco Valutazione 4 stelle su cinque

Visto ad Ocala in Florida da mia figlia ventiseienne e là sposata. Suo commento: mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a aaa »
pagina: « 7 8 9 10 11
27 volte in bianco | Indice