27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco  
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
continua»
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su 115 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,60/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * 1/2 - -
Trailer 27 volte in bianco
Il film: 27 volte in bianco
Uscita: venerdì 21 marzo 2008
Anno produzione: 2008
Jane è stata 27 volte damigella d'onore di altrettante spose. Fino ad ora ha trovato la cosa piuttosto divertente, ma Jane sente che è arrivato anche per lei il momento di indossare l'abito da sposa.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Una sfiziosa e divertente commedia romantica in grado di sfatare il mito del sacro vincolo del matrimonio
Luciana Morelli     * * * - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d'amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
Dopo aver vestito i panni di una giovane giornalista televisiva alle prese con una gravidanza indesiderata in Molto incinta, la bella Katherine Heigl si infila in maniera strabiliante tutti i 27 abiti del titolo originale, confermando la sua predilezione per i ruoli comici, in questa divertente commedia sentimentale in grado di sfatare un altro grande mito femminile, quello del sacro vincolo con il principe azzurro. Il film è costruito sul suo personaggio, un intrigante mix di bellezza, autoironia, goffaggine e sensualità, capace sì di strappare grasse risate ma anche qualche lacrimuccia.
Grande successo negli Usa, 27 volte in bianco consacra l'ex modella e attrice tv, come la nuova icona romantica di Hollywood (una degna erede di Julia Roberts) anche grazie alla scia di successo lasciata negli anni dalla leggendaria Bridget Jones. Ed ecco allora la migliore amica dalla battuta fulminante, l'uomo dei sogni che non ricambia, l'imbattibile rivale in amore, le crisi depressive, la gelosia, il cinismo e l'immancabile happy-end.
Tutto molto prevedibile, almeno sulla carta, mentre sullo schermo il risultato è tutto sommato gradevole, grazie all'ironica sceneggiatura di Aline Brosh McKenna, (la stessa de Il Diavolo veste Prada) e alla regia frizzante e simpaticamente frivola di Anne Fletcher (brillante coreografa di Hairspray e 40 anni vergine qui alla sua seconda direzione dopo le danze di Step Up) che si ritaglia anche un piccolo cammeo nel film. Consigliato a tutti gli amanti del genere e a chi è alla ricerca di qualcosa di poco impegnativo.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
27 VOLTE IN BIANCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
Premi e nomination 27 volte in bianco MYmovies
27 volte in bianco recensione dal Dizionario Fumagalli - Cotta
* - - - -

Film andato "in bianco"

lunedì 28 settembre 2009 di ceciliacor

Jane è un'adorabile ragazza con una passione innata per i matrimoni. Requisito che, insieme alla sua generosità e disponibilità per gli altri, la rende la candidata ideale per il ruolo di "damigella" nelle cerimonie nuziali. Ha ricoperto questo ruolo in ben 27 matrimoni classici e più o meno originali, di cui conserva, con affezione quasi maniacale, gli abiti indossati, in attesa un giorno di poter essere lei la protagonista, magari quando il suo amore non corrisposto si accorgerà di lei. A complicare continua »

Jane alla vecchietta
Sì ma io per ripicca posso ancora fare sesso supertorbido con sconosciuti presi a caso!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Jane alla sorella
Perché vuoi essere me quando puoi essere te?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kevin
L'amore è paziente, l'amore è benigno, l'amore ti fa diventare pazzo.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | 27 volte in bianco

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 8 ottobre 2008

Cover Dvd 27 volte in bianco A partire da mercoledì 8 ottobre 2008 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd 27 volte in bianco di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns. Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment. Su internet 27 volte in bianco è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film 27 volte in bianco

SOUNDTRACK | 27 volte in bianco

La colonna sonora del film

Disponibile on line da giovedì 13 marzo 2008

Cover CD 27 volte in bianco A partire da giovedì 13 marzo 2008 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film 27 volte in bianco del regista. Anne Fletcher Distribuita da Varèse Sarabande.

APPROFONDIMENTI | Tre donne per una commedia che racconta i dolori di una single innamorata dell'amore e del matrimonio.

Vita di un'eterna damigella d'onore che sogna i fiori d'arancio

giovedì 20 marzo 2008 - Tirza Bonifazi Tognazzi

27 volte in bianco: vita di un'eterna damigella d'onore che sogna i fiori d'arancio Chi, meglio delle donne, sa cosa vuol dire vedere scorrere davanti agli occhi gli abiti immacolati di magnifiche spose ed essere ancora infelicemente single? La neoregista Anne Fletcher (qui alla sua seconda prova dietro la macchina da presa dopo Step Up) si unisce alla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada) e all'attrice Katherine Heigl per portare sullo schermo la storia di Jane, una romanticona che già da bambina sognava il matrimonio perfetto. Non potendo scambiare promesse di amore eterno con l'uomo dei suoi desideri si accontenta di fare da damigella d'onore alle amiche, in attesa che arrivi finalmente il suo turno.

NEWS | Il film di Nolan vince in tutte le categorie in cui è stato nominato.

Il Cavaliere oscuro stravince al People's Choice Awards 2009

giovedì 8 gennaio 2009 - Marlen Vazzoler

Il Cavaliere oscuro stravince al People's Choice Awards 2009 Durante la 35esima edizione dei People's Choice Awards 2009 tenuta dalla CBS questo mercoledì, il Cavaliere oscuro ha vinto cinque premi: miglior cast, supereroe, film d'azione e coppia sullo schermo (Christian Bale nel ruolo di Batman e Heath Ledger in quello del Joker). La serata condotta da Queen Latifah ha visto premiati diversi film già usciti in Italia, come Wall-e come miglior film per famiglie, 27 volte in bianco come miglior commedia e The Secret Life of Bees come miglior film indipendente e film drammatico.

   

Una commedia brillante e leggera incapace però di graffiare e di regalarci un po' di cattiveria

di Cristina Borsatti Film TV

Dalla sceneggiatrice di Il diavolo veste Prada - così recita la locandina - ci aspettavamo di più, molto di più. Carino, senza pretese, questo 27 volte in bianco sposa ancora una volta una spigliata Bridget Jones alla favola di Cenerentola, senza regalarci alcuna sorpresa. Due sorelle, una buona e schiva, l'altra arrivista e "mangiauomini", un'amica simpatica e sfigatella, un uomo di cui tutte si innamorano, e forse avrete già capito come va a finire. Dimenticavamo l'altro: "giovane, carino e occupato" in un giornale dove scrive articoli sui matrimoni. »

Quando a sposarsi sono le altre

di Roberta Bottari Il Messaggero

La romantica Jane (Katherine Heigl) è follemente innamorata del suo capo (Edward Burns), che non la vede per niente. Nell'attesa che lui si accorga di lei, accompagna all'altare le amiche per 27 volte: un disastro. Che si trasforma in tragedia quando quell'insopportabile biondina di sua sorella seduce il tanto amato capo e quando un giornalista cinico (James Marsden) pubblica quella storia così patetica... Scritto da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada), 27 volte in bianco, di Anne Fletcher, non dice nulla di nuovo. »

Commedia non nuova, ma carina

di Massimiliano Zampini Ventiquattrominuti

Premurosa, affettuosa, impeccabile, ma mai veramente felice perché capace solo di prendersi cura degli altri e non di se stessa. È Jane, la protagonista di 27 volte in bianco, commedia molto al femminile, diretta da Anne Fletcher e interpretata da Katherine Heigl, la star della serie tv Grey’s Anatomy, che ormai ha sfondato anche sul grande schermo. Jane è stata non a caso la damigella d’onore di 27 matrimoni, da lei impeccabilmente organizzati. Il tutto in attesa che un giorno arrivi il suo in cui indossare l’abito da matrimonio della mamma, persa quando era piccola. »

di Robert Wilonsky The Village Voice

Una commedia scontata al punto che vederla e dimenticarsela è un'unica azione. I produttori hanno infilato l'anteprima statunitense tra Natale e capodanno. Come l'enorme quantità di schifezze che si ingurgitano in quel periodo dell'anno, 27 volte in bianco è vuoto, pesante, ipercalorico e stufa molto presto. Katherine Heigl interpreta Jane, una ragazza che sembra condannata a fare la damigella d'onore delle sue amiche, ma che non trova l'uomo giusto per sé. Jane è innamorata del suo capo, che ha occhi solo per sua sorella Tess. »

27 volte in bianco | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità