27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l£a mercoledì 9 aprile 2008
davvero senza parole un film unico... Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è molto piaciuta la trama molto elettrizante e spumeggiante davvero imprevedibile e ricca di colpi di scena.. La protagonuista davvero bravissiama, era capace di interpretare al meglio tutti i momenti che l'aspettavano. Inoltre era la protagonista di Grace's Anatomy serie da me molto seguita... alla fine è stato film stupendo...nn servono altre parole.

[+] lascia un commento a l£a »
l£a mercoledì 9 aprile 2008
un'appassionante film che rivedrei subito Valutazione 4 stelle su cinque

è stato un film davvero entusiasmante e divertente, da rivedre subito...nn cambierei nulla di questo film, al contrario di altri che ho già visto... è stato molto interessante curioso, dalla trama non prevedibile...davvero unico. Complimenti davvero alla protagonista, che è anche la protagonista di Grace's Anatomy, serie da me molto seguita.

[+] lascia un commento a l£a »
barbie martedì 8 aprile 2008
bella katherine Valutazione 2 stelle su cinque

bruttissimo sto film...delusione totale!!!bella sl laprotagonista

[+] lascia un commento a barbie »
morgana domenica 6 aprile 2008
dolce... Valutazione 3 stelle su cinque

Malgrado non ami molto le commedie romantiche come queste devo dire che la protagonista é brava e dolcissima...un film da godersi senza troppe pretese!!!!e poi c'è un fighissimo matrimonio gotico!!!

[+] lascia un commento a morgana »
stefy75 venerdì 4 aprile 2008
commedia romantica Valutazione 3 stelle su cinque

molto carino...da vedere!

[+] lascia un commento a stefy75 »
roberto giovedì 3 aprile 2008
piacevole sorpresa! Valutazione 3 stelle su cinque

Leggendo i commenti sul forum ero sempre più scoraggiato ad andare a vedere questo film, però quando sono stato davanti alla biglietteria del multisala ed era quasi l'unica sala con dei posti decenti (le altre erano tutte piene di gente, tranne quella in cui proiettavano 10000 a.C.) mi sono fatto coraggio e ho deciso di andare a controllare se i commenti negativi erano fondati. Posso affermare con decisione che il film è stato davvero una piacevole sorpresa, ovviamente non un capolavoro del cinema, però mi ha colpito perchè la trama non è completamente scontata (il finale è abbastanza originale!) e gli attori hanno recitato a dovere, senza troppi eccessi nè sbavature. In complesso l'ho trovato un buon film, che si può anche andare a vedere al cinema!! Voto: 7,5

[+] be... (di lollo7)
[+] lascia un commento a roberto »
matt giovedì 3 aprile 2008
spumeggiante! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo essere sincero: questo film mi ha attirato grazie alla sua protagonista,che amo davvero tanto. Sì,sono un fan di Grey's Anatomy e il personaggio di Izzie mi è rimasto nel cuore. Io generalmente non vado al cinema per guardare le commedie. Prediligo altri generi...ma questo film dovevo vederlo. L'idea secondo me è accattivante e freschissima,anzi ha dimostrato come si possono creare commedie senza essere forzatamente volgari o scontati. Ambiente,personaggi,costumi,battute al top! Azzeccate le scene esilaranti,non troppe ma direi il giusto!Voglio sottolineare la bravura degli attori protagonisti,in special modo Katherine Heigle e James Marsden! Uniche due piccole pecche forse sono la parte iniziale trattata marginalmente e il finale un pò scontato. [+]

[+] lascia un commento a matt »
cloe mercoledì 2 aprile 2008
cercavo un principe azzurro, ma sei arrivato tu... Valutazione 3 stelle su cinque

Non sarà il film oscar della nuova stagione, ma è ironico, facilmente accessibile e godibile per una serata di relax, specie se in compagnia delle amiche. Le relazioni tra i personaggi sono riconoscibili nella vita quotidiana della maggior parte di noi, così come i caratteri peculiari di ciascun personaggio. E' la solita favola di "Cenerentola" vista da una prospettiva più moderna e meno disneyana: insomma, lo consiglio a tutte le donne single che per un paio di ore vogliono lasciare da parte la pesantezza della settimana e sorridere del finale.

[+] lascia un commento a cloe »
lollo7 lunedì 31 marzo 2008
mi aspettavo di piu Valutazione 3 stelle su cinque

IL film mi ha deluso.Doveve far ridere e non fa ridere doveva emozionare e riflettere sull amore e non lo fa o lo fa con superficialita.Tuttavia ha un clima leggero piacevole e sono bravi gli attori.CONSIGLIATO A CHI VUOLE PASSARE UNA SERATA DISIMPEGNATA E VUOLE PASSARE UN ORA E MEZZO PIACEVOLE.

[+] lascia un commento a lollo7 »
claudia lunedì 31 marzo 2008
fregatura pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

Io ho abboccato, voi siete ancora in tempo per evitarvi questo polpettone lento e noioso

[+] lascia un commento a claudia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |