27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piacevole sorpresa! Valutazione 3 stelle su cinque

di Roberto

giovedì 3 aprile 2008

Leggendo i commenti sul forum ero sempre più scoraggiato ad andare a vedere questo film, però quando sono stato davanti alla biglietteria del multisala ed era quasi l'unica sala con dei posti decenti (le altre erano tutte piene di gente, tranne quella in cui proiettavano 10000 a.C.) mi sono fatto coraggio e ho deciso di andare a controllare se i commenti negativi erano fondati. Posso affermare con decisione che il film è stato davvero una piacevole sorpresa, ovviamente non un capolavoro del cinema, però mi ha colpito perchè la trama non è completamente scontata (il finale è abbastanza originale!) e gli attori hanno recitato a dovere, senza troppi eccessi nè sbavature. In complesso l'ho trovato un buon film, che si può anche andare a vedere al cinema!! Voto: 7,5

[+] lascia un commento a roberto »
Sei d'accordo con la recensione di Roberto?

lollo7 mercoledì 16 aprile 2008
be...

ci sara stata poca gente ma 10000a.c. è stato un buonissimo successo in italia ed è anche piaciuto abbastanza.Invece 27 volte in bianco be aglia incassi molto bene ma non come 10000a.c. quindi non dire che 10000a.c. è una cavolata e non ci va nessuno a vederlo perche non è cosi

[+] lascia un commento a lollo7 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |