27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

popò domenica 30 marzo 2008
carino Valutazione 3 stelle su cinque

come si chiama la canzone che cantano sopra al bancone del bar? grazie

[+] lascia un commento a popò »
serena sabato 29 marzo 2008
film veramente bello basato su dei sani principi Valutazione 5 stelle su cinque

andatelo a guardare .....

[+] lascia un commento a serena »
lele sabato 29 marzo 2008
molto molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho trovato davvero divertente,scritto benissimo e ben sopra la media delle banali commedie d'amore americane. Il tutto grazie anche alla bravura dei protagonisti,in particolare Katherine Heigle,perfetta nella parte e per questo genere di commedie. Chi storce tanto il naso forse dovrebbe andare a vedere film più impegnati, perchè da una commedia brillante non penso si possa pretendere molto di più che essere frizzante,ricca di scene esilaranti,ben recitata e con dialoghi fluidi e mai banali. Certo,gli stereotipi ci sono (l'amica ninfomane,la sorella sexy,sgualdrina e cattivella contrapposta a quella tanto buona ma sfigata, l'eterna cotta non ricambiata per il capo, per finire con l'immancabile happy ending),così come alcune scena decisamente poco realistiche,ma alla fine la commedia leggera vive anche di questo, e chi cerca di discostarsi molto dai clichè non viene mai premiato,neanche da chi tanto reclama cose diverse. [+]

[+] lascia un commento a lele »
sterman venerdì 28 marzo 2008
commedia Valutazione 1 stelle su cinque

sdolcinato e finale prevedibile. non è consigliato per un pubblico esigente

[+] lascia un commento a sterman »
mary82 venerdì 28 marzo 2008
commedia diverente e romantica Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo me il film è carino, certo non è un capolavoro del cinema, ma è una commedia piacevole per passare una serata facendosi due risate e sopratutto uscire dal cinema con il sorriso sulle labbra e qualche buona speranza per il futuro! :)

[+] lascia un commento a mary82 »
tati venerdì 28 marzo 2008
davvero carino Valutazione 3 stelle su cinque

nn condivido tt questi commenti negativi k leggo!! tutt'altro è un film molto divertente, leggero, NON VOLGARE, brava l'attrice protagonista....l'unica pecca questo Kevin k nn ho capito dove l'hanno preso, fa veramente cagare sia d bellezza sia cm recitazione..

[+] lascia un commento a tati »
luis venerdì 28 marzo 2008
una simpatica commediola Valutazione 2 stelle su cinque

Gradevole film di stampo italia 1 senza alcuna pretesa.Attori gradevoli, storiella accettabile, sufficiente dinamico nello svolgimento della sceneggiatura. Se non avete di meglio da fare, lo potete anche vedere.

[+] lascia un commento a luis »
micia giovedì 27 marzo 2008
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino ,non è male certo non è un film da oscar, ma non è brutto per il suo genere.Ci sono tutti gli ingredienti per un bel film romantico: bella ragazza, ragazzo stupendo con 2 occhi favolosi, ostacoli da superare e...Ve lo consiglio..Amore!

[+] lascia un commento a micia »
giovedì 27 marzo 2008
una sfiziosa e divertente commedia romantica Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
mimì giovedì 27 marzo 2008
direi una simpatica ragazza repressa Valutazione 1 stelle su cinque

Una donna il cui scopo nella vita è fare da damigella d'onore a più persone possibile rendendo le spose felici, e che inoltre non riuscendo a dichiararsi all'uomo che ama fa si che la sorella se lo accalappi..mi fa un po tristezza! L'introduzione che ti fa sperare al meglio si rivela un'eterna attesa di una trama intelligente che non arriverà mai.. Il film dura tanto per essere così privo di significati.

[+] lascia un commento a mimì »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |